Lux in tenebris
di thedragontosaphira

16/08/13, ore 09:46

Ciao!! Era da moltissimo tempo che non recensivo una vostra storia, ma non ho mai smesso di leggerle :-) Il prologo mi è piaciuto molto e la storia mi ha incuriosita quindi la seguirò di sicuro, come ho fatto con tutte altre vostre storie :-) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succede. Ciao alla prossima!!

16/08/13, ore 00:46

Oh che bela sorpresa di ferragosto! Ho letto tutto di un fiato, mi ha affascinato
la drammatica storia d'amore finita tanto male e tanto tristemente.
Il meccanismo di questa reclamazione non mi è troppo chiaro, ma non
vedo l'ora di saperne di più.
Non vi nascondo che spero di vedere molto miele in questa fan. Vi seguo con passione
come sempre. Ormai siete i miei autori preferiti.
Vi abbraccio

16/08/13, ore 00:44

Bene come inizio nn male, passato e presente si fondono ed amo i viaggi merliniani ( spero ci racconterete qualcosa )
Ho solo una domanda, piccola, piccola : è un matriarcato?
Ho notato che parlate delle donne come gemme preziose e nn come oggetti di scambio, tra famiglie e dico che mi piace.
Diciamo che questo miscelare l'oscurità con la luce come una reclamazione è una trama nuova ( o perlomeno per me)
Gli ingredienti per una bella ed intrigante fan fic ci sono, ora bisogna vedere come i cuochi, ci servono le portate ;)
Complimenti come sempre, per quanto " scuro " questo cap avete saputo colorarlo con le vostre descizioni

16/08/13, ore 00:37

Siete riusciti ad affascinarmi sin dal prologo, questa antica storia di amore è un
piccolo gioiello, un dramma alla Giulietta e Romeo.
La duplicità tra luce e ombra comincia ad essere chiara e mette i brividi, che la
magia oscura possa cambiare la personalità di qualcuno a tal punto è un concetto
che fa paura. Ovviamente anche Hermione dovrà affrontare la scelta e sono curiosa di
vedere cosa accadrà.
Siete un vulcano di idee.
Bravi.
Buon Ferragosto fatto.

16/08/13, ore 00:05

E' presto per dire qualcosa in proposito, ma la storia mi stuzzica parecchio.
Mi è piaciuta la storia di Isabelle, e posso intuire qualcosa.
Me le sto immaginando tutte le scene...davvero bravi!
L'inizio promette bene e sono curiosa di leggere il seguito.
Non sono mai sazia delle vostre storie.
Bravi e Complimenti!
Alla prossima ;)

16/08/13, ore 00:01

Wow, inizio con il botto!
Mi é piaciuto questo viaggetto nel tempo ed anche le analogie con le atmosfere Shakespeariane.
É intrigante l'idea del bene e del male che, dopo aver convissuto in equilibrio, reclamano i giovani al raggiungimento dei 21 anni.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Dany
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:59 pm)

15/08/13, ore 23:47

Nn male davvero, certo partendo dal c'era una volta mi sa ch dovremo attendere
ma è giusto così,per ora la storia mi " intrippa ", anche perchè la presentazione mi
ha stuzzicato..
Bravi e spero d leggere presto il seguito

15/08/13, ore 23:40

Ehii :) Bellissimo come inizio, certo, appunto perché questo è l'inizio, bisogna vedere come si evolve la cosa; intriga parecchio e vorrei sapere in seguito il legame che unisce Draco ed Hermione! Alla prossima, siete sempre bravissimi! ;)

15/08/13, ore 23:39

Un prologo intrigante, per una storia che promette
Troppo presto per dire realmente, ma già questo inizio mi piace
Come sempre le descrizioni delle emozioni, ti fanno calare nella lettura, ti impersoni.
Complimenti, per la vostra fantasia

15/08/13, ore 23:35

Ma che meraviglia in questi giorni, siete tutti più buoni, eppure nn è Natale ;)
Il prologo mi intriga, e devo dire che la presentazione è decisamente stuzzicante.
Partite da lontano e con i finale spiegate come ci ritroveremo a come la nostra eroina, si troverà muso a muso con Draco
Decisamente nuova per voi, perchè se ho compreso ci ritroveremo una Hermione diversa, o sbaglio?
Bene ora attendo con ansia il prox cap, l'inizio promette bene e sono certa che anche il resto non è da meno
Forza ragazzi stupitemi