Lux in tenebris
di thedragontosaphira

23/09/13, ore 20:57

Avete svelato chi è Gabriel, il figlio dei due, una sorta di angelo che cerca di proteggere la madre
Matt mi è piaciuto un sacco, ha difeso la figlia da quel senza palle di Draco, e Lucius nn lo ha minimamente spaventato
Ora si che la trama si fa interessante, avete messo tanta carne al fuoco e credo che da ora in poi ogni cap sarà incalzante
complimenti un cap fantastico per le descrizioni, sempre perfette e ricche

23/09/13, ore 20:51

Gabriel è il figlio di Hermione e Draco, un personaggio importante è che è una sorta di angelo custode.
La reazione di Matt mi è piaciuta, ha difeso la figlia, anche se non lo è, ma crescendola come tale è come se lo fosse, ed ha sputato tutto il rancore sui Malfoy, togliendogli leggermente la puzza sotto il naso.
La nonna è un altro personaggio molto riuscito, soprattutto quando mette in riga il freddo Lucius.
Stiamo entrando nel vivo della trama, Sara incombe come del resto il matrimonio tra i due.
Ahah Matt considera Draco un uomo senza palle, è già come castrato a causa di Herm.
Bel capitolo, i miei complimenti!

23/09/13, ore 19:52

Davvero un bel capitolo, con tanto di colpo di scena.
Personalmente non vedo l'ora di leggere del primo inconrto tra Draco e Hermione, dopo aver saputo della notizia del bambino.
Matt è stato un mito, io amo quell'uomo.
Complimenti comunque,
un bacione.

23/09/13, ore 16:56

Due piccioni con una fava: Hermione ha subito una minaccia d'aborto e sentito il richiamo dell'Oscurità, ma da brava Grifoncina ha lottato per emergere nella Luce. Unico neo: ora è obbligata a sposarsi col Furetto, il quale da parte sua non è che faccia i salti di gioia. Certamente, un'unione non nata sotto i migliori auspici. E come se non bastasse, ci si mette pure Sara che cerca di trarre beneficio da questo matrimonio imposto. Ora sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda, e come Gabriel, alias il loro bambino non ancora nato, proteggerà Hermione.
Bel capitolo. Complimenti.

23/09/13, ore 16:21

Ciao!!!
dire che vi adoro , è troppo poco ; siete sempre innovativi  , c'è sempre quel qualcosa in più che mi fa amare le vostre storie .
Capitolo intenso , la parte che ho preferito è quella della comparsa di Gabriel ( un pò come l'annunciazione ).
Sia per Draco che per Herm , sarà un periodo molto intenso , uniti in un matrimonio che nessuno dei due vuole , lei deve combattere contro la sua parte più oscura e proteggersi da  Sara.
Per Draco sarà un incubo , per adesso l'ho visto ancora immaturo , forse l'età , vorrebbe godersi ancora la sua libertà , invece adesso si ritroverà incastrato in un matrimonio e a fra nove mesi padre ( magari quando avrà fra le braccia suo figlio si renderà conto di che bella cosa hanno fatto insieme ).
Sono curiosa di vedere che matrimonio sarà, spero che entrambi possano maturare , l'unica cosa che penso sià quasi una certezza , non si annoieranno mai ( sia fra di loro, qualche fattura o schiantismo volerà  ) e anche contro Sara, ne vedremo delle belle.
baci al prossimo capitolo.

23/09/13, ore 15:17

Ho letto questa FF tutta insieme, e l'ho trovata incredibile, non ho mai letto niente del genere! Il mondo che hai creato, così simile a quello della Rowling eppure così diverso, è descritto con una minuzia incredibile, come incredibile è la tua fantasia.
Il modo in cui scrivi, in cui fai parlare i personaggi, mi fai entrare nella loro mente e descrivi le situazioni mi piace moltissimo, non leggo spesso storie scritte così bene. Hai davvero molto talento per cui continuerò sicuramente a seguire la tua storia.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi tra Hermione e Draco, che penso saranno proprio interessanti, e inoltre aspetto con ansia l'entrata in scena dell'oscura madre di lei, penso ne vedrò delle belle! Per cui spero che aggiornerai presto, non riesco ad aspettare!
Ancora complimenti!

23/09/13, ore 15:11

Penso che come me in molti si aspettavano che Gabriel fosse qualcosa di veramente importante, e che avrebbe legato i due
La magia antica in uno dei cap precedenti ne era la prova
Certo cmq è stato una bella botta scoprirlo, ed ancor di più sapere che presto diventerà la moglie di Draco, credetemi nn vedo l'ora che si confrontino, penso che il biondino avrà pane per i suoi denti, e nn solo dovrà guardarsi le spalle da lei, ma anche dal padre che pare abbastanza agguerrito
Complimenti un altro bel cap

23/09/13, ore 13:35

ohi ohi un matrimonio in due settimane? devono essere super dotati ahahahah cmq povera herm passa solo guai certo che è un pò sfigata speriamo che draco migliori altrimenti matt mi sa che gli taglierà gli attributi

23/09/13, ore 13:00

Si, si.. lo sapevo
Whaoo, che bel cap veramente intenso e divertente.
Quindi Hermione ora ha un alleato in più suo figlio.
eheeh, cosa avrei dato pervedere la faccia del biondino, grande Matt..
Ora credo che si inizi per così dire a giocare, ehehe, sarà un matrimonio di fuoco
Jane mi sembra rassegnata al suo ruolo marginale, ma credo che nn abbandonerà la figlia, le farà cmq sentire il suo sostegno.
Bravi, bravi

23/09/13, ore 12:41

Sara nn mi piace per essere sua madre è una vera stronza
Quindi Hermione è incinta ora sappiamo chi è Gabriel.
Bello l'incontro scontro tra Matt e Draco, l'ho trovato esilerante e molto realistico
come sempre nn mi deludete mai..
Ora voglio proprio vedere come i due si accosteranno

23/09/13, ore 12:39

Bellissimo il capitolo, Gabriel è il figlio come avevo capito dall'inizio ed è lui ad aiutarla a tornare verso la luce, immaginavo il matrimonio immediato e che vivessero dai Merlinian era un dato di fatto, visto che la nonna è quella che decide, solo manca l'ultimo tassello chi è la dea di cui parla Gabriel e l'ultima frase è pronuciata dalla dea o da qualcun'altro? Siete sempre bravissimi continuate così.

22/09/13, ore 09:47

Sbaglio o Hermione prova una sorta di gelosia nei confronti di Draco? Le dà molto fastidio saperlo tra le braccia delle due donnette e forse dovrebbe chiedersi il motivo.
Comunque sia se ha davvero fatto una magia oscura involontaria, la situazione è più brutta del previsto e lei se ne rende immediatamente conto.
Draco sembra ancora all'oscuro di tutto e non riesce a capire quanto siano nei guai e quanto loro siano legati.
L'emorragia di Hermione mi preoccupa perchè forse è legata alla loro notte di sesso (che peccato che non ricordino niente!).
Gabriel è sempre nei miei pensieri ma fino ad ora mi è venuto solo in mente che potrebbe essere il loro bambino.
Baci BABY

21/09/13, ore 19:10

Draco si dimostra una vera serpe, subdolo,per arrivare a ciò che vuole
Chiaro che ora tutto è in gioco, cosa è accaduto ad Hermione magari si può intuire, ma quello da comprendere è il perchè
Che Sara con le sue magie sta facendo si che la parte buona di Hermione combatta?
Bel cap come sempre, ricco davvero tutto si percepisce quando leggi, dalla più piccola sensazione alla grande emozione
bravi

21/09/13, ore 17:24

Davvero un bel capitolo!!!
Mi piace sempre di piú il "rapporto" tra di loro.
Povera Hermione...e Draco anche!sono nel bel mezzo di una tempesta...
Spero che i Merlinian pian piano riescano ad accettare Draco
Son curiosa del continuo!!!
Ciaooo :)

20/09/13, ore 22:42

Harry e Ginny si sono subito messi all'opera per aiutare Hermione, ma Harry non crede all'estraneità di Draco, il quale ha capito che dietro la sua défaillance al club c'è stato lo zampino della ragazza. E vorrei ben vedere che lei si è spaventata nel sapere che le è bastato solo desiderarlo perché succedesse: aveva appena cercato informazioni su come evitare di essere reclamata dalle Tenebre...
Mi è dispiaciuto molto il suo malore; ora, però, mi avete fatto nascere altre curiosità: di cosa si tratta (anche se ho un'idea e spero di sbagliarmi) e come reagisce Draco all'essere stato messo alla porta.
Bel capitolo movimentato. Complimenti.