Lux in tenebris
di thedragontosaphira

06/11/13, ore 13:46

Siamo con te Dragone, forza nn mollare. Un mondo di auguri, noi ti aspettiamo

06/11/13, ore 11:11

Ciao !!! Mi dispiace tantissimo , non vorrei essere indiscreta , ma mi piacerebbe avere notizie nei prossimi giorni , auguri e rimettiti presto !!! Un grosso bacio

06/11/13, ore 11:04

Oddio! Mi dispiace tantissimo! Dragone, riprenditi e pensa a stare bene! Un caloroso abbraccio a entrambi!

06/11/13, ore 10:38

auguri di pronta guarigione spero che guarirai al più presto ... un abbraccio

06/11/13, ore 06:01

Mi dispiace tantissimo... Auguri di pronta guarigione e torna presto!!!

06/11/13, ore 01:42

O Santo Merlino! :( Spero che presto stia meglio e che si rimetta.
Noi possiamo aspettare.
Guarisci presto, le vostre fan sono vicino ad entrambi

06/11/13, ore 01:27

Mi spiace veramente tanto, come ho detto sulla vostra pagina di facebook ti aspetto come tutti gli altri, ma la cosa più importante è che tu guarisca e che riprendi a scrivere come ami fare. Forza Dragon ;)

06/11/13, ore 00:04

auguri di una pronta guarigione e per la amor del cielo fallo guarire del tutto prima di farlo tornare a scrivere tanto aspettare non è un problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci aquizziana

05/11/13, ore 23:52

Mi spiace tanto spero si riprenda presto e torni presto un abbraccio e buona guarigione

05/11/13, ore 23:27

Oddio! Ti prego tienici aggiornate, ci siamo affezionate tutte al Dragone. Spero davvero che si riprenda presto. Con i migliori auguri spero in una pronta guarigione. Facci sapere Saphira..ti prego. Xoxo Alis

05/11/13, ore 23:02

Oh cavolo! Mi dispiace tantissimo! Spero si rimetta presto e anche io gli auguro i più sinceri e sperati auguri di una rapida guarigione. Un bacio.

05/11/13, ore 23:02

Oh mamma mia! Ovvio che gli auguriamo una pronta guarigione... e gli mando anche un grandissimo abbraccio... tienici informarti!

05/11/13, ore 22:52

Mi spiace molto, dagli gli auguri di presta guarigione da parte mia, un bacione Carpe_Diem.

05/11/13, ore 22:40

oddio mi dispiace tantissimo, ehi torna presto fammi vedere di che pasta sei fatto bello!!!! ho bisogno delle tue storie la vita già è pesante i tuoi racconti sono una bella e sana fonte di distrazione. Incrocio le dita un bacio mio bel straniero!!!!

05/11/13, ore 22:37

Tanti tanti auguri di una veloce guarigione! Ovviamente per lui!