Lux in tenebris
di thedragontosaphira

26/10/13, ore 19:19

Jane avrà anche rasserenato Herm, tanto che forse per Draco si quaglia qualcosa
Ma è lei? Il comportamento degli elfi è strano.
E per una volta credo che il biondino ha ragione, altro che inopportuna
Speriamo che mi sbagli
bello come sempre il cap,scritto in maniera perfetta

26/10/13, ore 19:05

Quella non è la madre di Hermione, spero che i Merlinian la tengano d'occhio. Con il suo arrivo è riuscita a calmare la banshee Herm, e forse Draco riuscirà nell'intendo, e se va male ritornerà da Federica mano amica ahah.
Non è Jane perché sarebbe venuto anche il padre di Herm, o se è lei è sotto imperius, ma l'avrebbero smascherata credo.
Un altro cap molto bello, mi piace la storia e mi sembra di viverla, complimenti!

26/10/13, ore 18:19

Beh ora chissà che il deserto nn venga esplorato! ahahaha
Mamma mia è quando è impicciona Jane ( che come tutti nn credo che sia Jane,troppi indizi che fanno credere che la donna sia Damien )
Un cap che devo dire mi è si piaciuto, ma mi lascia ancora con altri interrogativi
La mia mente elabora...e sapete che mi faccio i miei personali film
Damien se si è tramutato rischiando vuol dire che è agli sgoccioli, quindi fin dove arriverà?

26/10/13, ore 18:07

Bravi! L'autorità siga sempre più intrigante!!
Secondo me Jane non è Jane, mi spiego meglio?! No dai mi avete capito... Temo sia quel demone/demonio e che qualcosa forse forse l'ha intuita pure Marcus... o almeno spero...
Simpatica l'altra Hermione, l'apprezzo io così come l'apprezza il marito!
Sempre molto bravi!
Alla prossima
A

26/10/13, ore 18:02

Sinceramente molti indizi mi portano a nn credere che sia Jane, anche se cerca di assomigliarle
Troppe discrepanze.
Certo Hermione pare più serena, tanto che credo che si possa lasciare andare.
Draco ha un chiodo fisso porello..
bravi ragazzi, ogni cap è sempre più bello

26/10/13, ore 17:12

Perché sono sempre più convinta che quella non sia la vera Jane? (Se indovino, sarebbe la prima volta). Intanto, pare che Hermione stia subendo il fascino del marito... vedremo cosa succederà ora...
Come sempre, un bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

26/10/13, ore 17:05

Perchè ho l'impressione che l'arrivo di Jane, sia veramente inopportuno proprio come da titolo.
Nn mi fido, nn credo sia lei.
Uhmm la frase finale fa ben sperare che si avvicinino, e spero nn sia solo un giochetto perfido da parte di Hermione, stavolta sarebbe crudele
Un bel cap come sempre, mentre leggo grazie alle vostre descrizioni riesco ad immaginare ed è bello davvero, i miei complimenti

25/10/13, ore 21:40

Certo che Draco a livello di sensibilità è ancora a quota zero. Paragonarla ad un mostro è stato davvero poco carino. Anche perchè penso che lei creda la stessa identica cosa.
Penso che ancora non riescano a capire come poter fare per allontanarla dalla tenebra che incombe. La madre cerca di dirigerla verso di sè e loro, facendola sentire sempre sotto pressione non fanno che alimentare questa presenza.
Oltretutto penso che quella che sia arrivata non sia Jane ma bensì questo Damien che ancora una volta gioca le sue carte malefiche per ottenere quello che vuole.
Non so più in chi sperare perchè davvero lei sembra lasciata a se stessa nonostante sia circondata da amici.
Aspesso ulteriori sviluppi.
Baci BABY

24/10/13, ore 11:51

Ciao !!!
La nuova stirpe sono Draco ed Herm , lei diventerà la più potente , per questo Sara e Damien la vogliono .
Draco inizia a modo suo , ad essere preoccupato sia per il figlio che per la moglie .
Ma dal punto di vista della coppia , le cose non sono migliorate , forse entrambi non fanno nulla per avvicinarsi ( stupido orgoglio ) ; per non parlare di Herm che cambia umore alla velocità della luce , quindi starle accanto non è facile.
Per la prima volta ha chiamato Papà Marcus, quindi alla fine si sta abituando alla nuova famiglia , un passo alla volta , ma l'arrivo di Jane penso possa creare qualche problema , in questa sorta di rapporto che cresce pian piano . Sopp creerà molti problemi visto ke secondo me si nasconde Damien sotto le vesti di Jane (neanche Sara, non aveva un jolly nella manica ? ).
L'unico che se ne accorge è l'elfo (ma che presta attenzione a questi esseri ? ).
Adesso c'è il nemico in casa, almeno credo...
Il siparietto Malfoy - Potter è molto divertente , vediamo una cooperazione tra serpi e grifoni , e sopp una coalizione contro le sorti avverse di Draco ( che non può soddisfare i suoi bisogni ihihi)
mi lasciate sempre sul più bello ...
baci al prossimo capitolo.

24/10/13, ore 09:05

Non è Jene ma Sara vero? Che gran casino che preparate ciao alla prossima

23/10/13, ore 23:10

Qualcosa non mi torna..la stora di Jane mi puzza e non poco. C'è qualcosa sotto e non vedo l'ora di scoprire cosa. Mi piace molto il personaggio di Draco che state creando. Accetta sempre di più la cosa e anche se non può digerirla, si è rassegnato. È già molto legato al figlio ed è intenzionato a proteggere la sua famiglia. Amo l'amicizia che sta nascendo fra gli eterni rivali. Mi preoccupa l'attrazione di Hermione per la voce 'sconosciuta'. Capitolo perfetto come al solito e ottima scelta per la citazione. Alla prossima. Xoxo Alis

23/10/13, ore 21:24

Come sempre i colpi di scena fanno da padrone con voi
L'arrivo di Jane così improvvisamente mi lascia perplesso
Quindi ecco il mio cervello che entra in modalità investigativa
Bel cap, avete dato l'idea ci come a volte le persone senza rendersene conto si uniscono anche solo per compiacere un amico ed ecco che si formano alleanze
Siete fantastici, adoro le vostre descrizioni che mi proiettano nel racconto

23/10/13, ore 21:06

Il mistero è svelato sul destino dei ragazzi, anche se tra i due c'è ancora molta crisi.
Il sodalizio tra grifoni e serpi è sempre più forte, e tutti insieme ne usciranno da questa situazione. Damien è uno schifoso e Sara non è da meno, li avete caratterizzati perfettamente come malvagi questi due.
L'entrata di Jane è quella che mi preoccupa...con voi non si è mai tranquilli.
Un capitolo è molto bello, complimenti ;)

23/10/13, ore 19:25

direi che ormai il sodalizzio sta diventando molto forte e cio è un bene
finalmente i piccioncini sono maeei a conoscenza dell'enigma se herm sarà della luce nessuno sarà piu forte di lei ma se è all'oscurità attenzione non ci sarà pace , lei e dra sono i genitori di una nuova stirpe dra cerca di alleggerire l'atmosfera dicendo che comunque aveva sposato un mostro cosa che lei non amo particolarmente.
herm non vuole che il padre faccia dele pazzie lotterà ogni volta che le succede qualcosa  sente delle voci nella testa, Gabriel, la Dea, Sara, ma questa volta c'era un uomo aveva una voce da incantatore, voleva lo seguisse. le ha detto chelei Gli appartiene , sono destinata a lui. -
A quelle parole Draco si incupì.  decisamente dra inizia a sentirsi geloso questo è gia il secondo che cerca di portargli via la moglie e a lui non va giu insommè apparttiene a lui
Intanto lei continuava a parlare.ha  visto i corpi del figlio e del marito morti, e le sue mani erano sporche di sangue, lei li aveva uccisi..il suo  cuore le dice qualcosa di diverso, la sensazione che ha provato era quella di essere colpevole, sarà lei ..  li ucciderà... Solo che lei non vuole  farlo pi racconta loro di gabriel dice sempre che finché c'è luce, la dea la protegge ma se .il piccolo muore, la luce in lei si spegnerà,e passerà al lato oscuro. Ecco perché hanno  tentato di farla abortire. Gabriel è la sua ancora alla luce. E' lui che le impedisce di cedere, che la trattiene nella luce. -
sentendo quelle parole dra si anima nessuno farà del male a suo figlio  loro lo  impediranno, sarà la reclamazione a decidere e non una folle malefica che vuole morti non solo noi, ma anche suo figlio. -
- Nostro figlio - precisò lei.puntigliosa come sempre
- Mio, tuo, nostro, non cambia nulla. Lei non ci avrà. - Il tono sicuro, il suo piglio deciso in qualche modo la rassicurò.si dra ha deciso di lottare e da serpe si è trasformato in un drago pronto a combattere per difendere la sua famiflia sta maturando
“Che strano” Pensò “ sentirsi cos protetta ì grazie a lui.” Per un attimo percepì che in Draco vi fosse ben più dello spocchioso viziato che aveva sempre creduto. Sperò di non sbagliarsi, ma si sentiva scettica, ma no sta vlta ha visto bene .
a quanto pare sara è l'amante del padre del pazzo ma a lui non va giu che cerchi di comandarlo come se fosse sua madre tra loro i rapporti sono sempre piu tesi meglio

I giorni divennero settimane, ed Hermione era sempre più nervosa ed intrattabile, Draco era diventato la sua valvola di sfogo, oramai non solo si scontravano a colpi di lingua, ma anche con la bacchetta. Spesso lui si faceva violenza per non schiantarla, ma aveva imparato a proteggersi dai cambi di umore.Era saturo, e spesso si sfogava con gli altri che ormai facevano parte della sua vita anche i due grifoni e con harry che si lamenta della mancanza di sano rapporto ,ma harry lo avvisa non farà da ambaisciatore per la sua richiesta ci tiene alla vita lui
herm rivela  atutti di aver sentito i movimenti di gab e dra è risentito del fatto che non abbia detto nula a lui che è il padre Ricordati che quello è anche mio figlio. -
- E come posso dimenticarlo, visto che un giorno si e l'altro anche non fai altro che sottolineare la cosa? - Rispose aspra.
- Non litigate - disse Ginny - Invece dovreste condividere questi momenti. -
Malfoy fece una smorfia, l'unica cosa che condivideva con  lei, a parte lo stesso tetto, era il letto, usato solo per dormire visto che lei evitava ogni contatto.

ma la donna che è arrivata è vermante jane la madre di herm giunta li per stare con lei o è il notro nemico sotto mentite spoglie?

23/10/13, ore 19:13

una piccola curiosità "so che sembra strano ma quando parliamo di hermione che deve essere reclamata o dalla luce o dalle tenebre e con una madre che complotta contro di lei per averla nelle tenebre mi ricorda la sedicesima luna !?!
oltre a questa parentesi come sempre la storia e bellissima come sempre ..... =)
buon lavoro