Lux in tenebris
di thedragontosaphira

17/09/13, ore 20:46

Stupenda la scena di Draco che non riesce a concludere a causa di un desiderio di Hermione, come anche la frase di Ginny su una loro eventuale relazione. Mi chiedo, però, come reagirà Ron se la gravidanza di lei venisse confermata, il quale non si smentisce mai: soffrirà anche della sindrome del figlio di mezzo, però, cavolo, non ha più tre anni! Sempre che non sia lui la vittima designata...
Ora, però, sono curiosa di scoprire chi sia veramente la vittima scelta da Sara.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

17/09/13, ore 19:01

adoro questa storia.. mi piace molto come si svolge e mi è piaciuta molto la tensione tra draco e hermione in questo capitolo è stata veramente fantastica.. anche se sono curiosa e vorrei cercare di capire la prima parte ma voi riuscite sempre a lasciare quel alone di mistero che ti fa venire voglia di leggere il prossimo capitolo per capirci qualcosa e scoprire che cosa accade..
complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo.. un bacio a voi bravissimi autori di storie:*

17/09/13, ore 17:05

povero dra mai scherzare con una meril e ancor piu donna se è incazzata .
Sara ha iniziato a combinare qualcosa e la cosa non un bene per noi e temo che possa trovare nello stupido e indeciso nonche inutilmente geloso ron un alleato.
dra ha finalmente raggiunto bla a cui accenna al caos con la grifona , sta finalmente per andare a divertirsi quando la sua ossessione compare lì? Perché era lontana da casa? In quella maniera era esposta, un boccone ghiotto.Era senza cervello. Stupida femmina!ma solo per sara o perche cè qualcuno che l'aspetta ?

, è li per poter finalmente parlare liberamente con gli amic iSi strinse a Ron, che prendendo quel gesto come una voglia di coccole, si chinò sfiorandole lievemente le labbra con le sue al lato della bocca.
Un bacio tra l'intimo e l'amichevole.che carini sono gelosi marci ma fanno finta di nulla
nonostante non sopporeti la serpe non è felice che lui vada a divertirsi e gli augura di andare in bianco cosa che accade , ai la ragazza è nera Ce l’aveva con loro per avere osato insinuare che lui fosse men che uomo, ma soprattutto con lei, che lo aveva ridotto così, eccitato come un mandrillo, ma incapace di sfogarsi. Imprecando come un carrettiere, veloce si rivestì e si fiondò nuovamente nel locale, ma lei non c'era più
finalmente la verità subito gin le si fa accanto per sosteenerla ma quando sanno di dra la cosa si fa pesante e decisamente lede l'unita del trio e la loro amicizia , harry subito cerca di capire come sia possibile e racconta della bariera posta ai suoi ricordi ma ron non prende bene la cosa ne la scusa della barirea che crede essere solo una finzione di lei Irritatissimo la fissava con aria di accusa, lui a suo  tempo ci aveva provato con lei, ma aveva ricevuto un secco rifiuto be sai tra un rosso indeciso e un biondo dannato io e chiunque con un po di cervello sceglierebbe il secondo oltre tutto loro non erano neppure liberi di scegliere dato l'antichità dell'incantesimo
. Le spiegazioni che lei gli aveva addotto sul fatto che non voleva rovinare la loro amicizia in caso di rottura, non gli erano state sufficienti.Si era sentito respinto, ma sopratutto inadeguato, persino umiliato, tuttavia aveva ingoiato e fatto finta di nulla, ma questo era davvero troppo. Soffriva della sindrome del figlio di mezzo, e ai suoi occhi sembrava sempre che gli altri non apprezzassero i suoi sforzi.anche perche magari è vero non mi sembra uno che brilli di intelligenza se per divertirsi sceglie una come lav e ci impiega una vita a chiedere alla ragazza che vuole di uscire insomma va bene che le ragazze sono piu pazineti ma mica sceme ad un certo punto basta
Volevo spiegare il motivo della mia scomparsa, non vi ho dimenticati, solo che non potevo, e spero possiate perdonarmi. -
- Perdona se ho delle difficoltà a vedere la cosa come la vedi tu. Hai fatto sesso con un nostro nemico, qualcosa di oscuro vi è successo e tu sembri comunque tranquilla. Vieni qui come niente fosse, dopo che sei scomparsa senza darci spiegazioni, a blaterare che non potevi dirci la verità. E da quando non ti fidi di noi, eh?! -
lei si fida brocco ma è anche preoccupata per loro non vuole che accada lro del male a causa sua , ma harry e gin rispondono compatti a una voce sola loro si fidano
Ma per favore, è una storia che non sta in piedi, lei una Merlinian, e sua madre vuole spingerla all'oscurità e giusto come ciliegina, fa sesso con Malfoy. Ma dico, avete sentito la marea di baggianate che ci ha propinato? L'unica cosa vera, forse, è che si è rotolata con quella viscida serpe e per scagionarsi si è inventata il resto. - Sparò tutto di un fiato il suo veleno, rabbioso, invidioso e maligno.semmai le baggianate le dice lui da che pulpito dio e non gli basta insiste nello sparare cavolate
- Ecco anche questo, sei in pericolo e te ne vai in giro da sola? Non prenderci per idioti, offendendo la nostra intelligenza! -  Rincarò lui la dose.
intelligente lui ma scherziamo sembra uno stupido che ha i paraocchi e non vuole accettare il semplice fatto che a causa della sua eterna indecisione un altra è scappata insomma è il peggiore di tutta la famiglia e non riesce in nulla con successo neppure nel tenersi la ragazza giusta .
fortunatamente harry e gin sono con lei e credo anche il resto della famiglia weasly i due decidono di tenerla d'occhio
Chi può dargli torto, ha capito cosa ha perso solo quando era troppo tardi. Si sente l'eterno secondo in ogni cosa che fa. Ma la colpa è sua, l'ha sempre usata come una tappabuchi, ed anche Morgana in persona prima o poi si sarebbe stancata. Solo che non comprendo perché fra tanti proprio Malfoy ma contro il desiderio o meglio una preghiera fatta alla Madre non ci si puo opporre che vogliano o meno sono legati ed avranno bisogno del sotegno di tutti famiglia e amici compresi per accettarlo  secondo me adesso ron sembra la vittima adatta per cio che sarà ha ridestato

17/09/13, ore 16:59

Che bellissimo 'sto capitolo, maybe è il mio preferito!
Mi piace l'inizio, molto molto dark.
E la parte in mezzo di Draco, gli sta bene, ah ah a lui.
È la fine, con Harry e Ginny. Come sono carini!
Ok no mi piace tutto!!
E non vedo l'ora che le cose tra i protagonisti si evolvano...
Mi piacerebbe molto vedere Draco pentito.
Vale (in spagnolo significa va bene, credo) un bacione.
Bea

17/09/13, ore 15:37

Wow..l'incantesimo di Sara ha un non so che di attraente. Comunque il capitolo è strutturato molto bene come sempre. Sono curiosa di sapere cosa combinerà il biondo irritato ed insoddisfatto. Alla prossima. Xoxo Alis

17/09/13, ore 13:32

Ma siete proprio tremendi!
Mi sono piegata in due dalle risate quando ho letto quello che è successo a Draco. Hermione ha espresso un piccolo pensiero che forse molte di noi hanno espresso quando vedono il proprio lui o ex con un'altra e lui tac non risponde più. l'uomo dalle mille e una notte, avanti un'altra, sbrigati che devo mettere la prossima tacca sul mio cinturone è andato in bianco. Il piccolo Malfoy dal polo sud non è mai arrivato all'equatore.
Ne sapete una più del diavolo.
Ron è un caso patologico, è un cretino e basta. Prima parte in quarta offendendo poi chissà prossimamente forse chiederà scusa. E' sempre a scoppio ritardato il suo cervello.
Non vedo l'ora di sapere il resto.

17/09/13, ore 13:29

Ahah evvai povero Draco,ha fatto cilecca e solo perchè lei lo ha pensato, direi che è molto potente, anche se forse nn se ne rende conto
Ron come sempre fa la parte dell'escluso e geloso, ma la sa far bene :)
Sara l'ha richiamata a se con potente incantesimo oscuro, whaoo ora sono curiosa di scoprire se riuscirà nell'intento di avvicinare la figlia.
Cmq tremo, nn so perchè ma mi aspetto che la situazione precipiti, con voi tutto è possibile
Complimenti

17/09/13, ore 13:24

Siete dei grandi, riuscite a tenermi incollata allo schermo desiderosa di sapere di più
Regalate cap dopo cap un crescendo nn solo di curiosità, ma emozioni
Bella la scena di Draco, ho immaginato il suo viso.
Sara ha richiamato a se Hermione con magia oscura, ora mi chiedo se lei sarà in grado di contrastarla.
Sono entrati in scena gli amici, e lei si è alleggerita raccontando ma spero che possano veramente aiutarla, anche se credo che Ron nn sarà dei loro
Attendo con ansia

17/09/13, ore 13:22

sbam certo che il nostro ron-ron prende sempre due di picche!!!! poveraccio mentre l'idiota del platinato ha avuto problemi con l'alzabandiera ahahhahahhah oddio questa scena è stata mitica

17/09/13, ore 13:07

Draco voleva vendicarsi su Hermione ed ha fatto cilecca alla grande ahah mai offendere una donna.
Hermione si è sfogata con gli amici, e Ron anche se amareggiato ha fatto una pessima figura. Non può trattare una donna come ruota di scorta per mostrarla a degli eventi e divertirsi con Lavanda a letto, anche se Draco ora come ora non è tanto migliore di lui.
Sono entrati in scena Ginny ed Harry, che da veri amici aiuteranno Herm.
L'incantesimo di Sara è potente, vedere se Hermione riesce a contrastarlo.
Ah che bello questo cap...vendetta, amore, risentimento un bel mix.
Come fate a regalarci un capitolo più bello dell'altro?

17/09/13, ore 13:00

Ahah, fantastico il soldatino è rimasto a " riposo "
Carina quest storia, trovo che i cap uno dopo l'altro ci porteranno a comprendere meglio la dinamica
Qui lei si confronta con gli amici a cui svela il suo segreto, come sempre Ron fa la parte dell'idiota
Sara la richiama a se, e credo che orami sia palese il suo desiderio
Sempre più curioso

17/09/13, ore 12:54

Hahahah Malfoy che fa cilecca, fantastico.
Sinceramente un po' se lo è meritato. Anzi se lo è meritato punto.
Devo dire che quando ho letto di quella sciena mi sono spanciata, immaginandolo lì tutto incazzato.
Per quanto riguarda le prime righe invece ho un pessimo pessimo presentimento.
Ma non provo nemmeno a chieder so che non mi direte nulla. Quindi attenderò il prossimo capitolo in silenzio.
Un bacione.

17/09/13, ore 12:42

Finalmente Hermione si è tolta il peso sullo stomaco, si è confidata con gli amici che devo dire, mi piacciano come li avete descritti ( a parte Ron,anche se il ruolo gli calza a pennello )
Sara fa la sua comparsa, e direi che è decisa a richiamare la figlia a se, ed a quanto pare ci prova con un incantesimo oscuro
Ho trovato esilerante la scena dove Hermione " pensa " e lui si trova per così dire vittima degli eventi.
Un bel cap, ora si gioca, voglio vedere le reazioni,e leggere quello che accadrà quando scoprirà da chi è partito tutto

17/09/13, ore 07:03

Credo che a Draco debbano chiarire le idee: forse sarebbe meglio che Lucius e Narcissa gli spiegassero del passato del suo avo e anche di Gabriel. Non credo che lui lo sappia altrimenti un minimo di preoccupazione dovrebbe provarla.
Mi piace l'idea della famiglia matriarcale soprattutto se associata alla famiglia Malfoy; Lucius assogettato ai voleri di Narcissa sarebbe uno spettacolo unico.
Mi sa che dietro tutta questa monovra azzardata ci sia la vera madre di Hermione; chissà perchè vuole che la leggenda si avveri. ...
Con voi non si può mai stare tranquilli: ci sono sempre un sacco di domande che mi ronzano in testa.
Baci BABY

16/09/13, ore 14:28

Mooooolto belli bravissimi
Vi faccio i miei piú sinceri complimenti
Baci alla prossima