Lux in tenebris
di thedragontosaphira

23/10/13, ore 19:03

In un modo o nell'altro direi che Hermione sarà potente.
Uhmmm, anche io credo che l'arrivo inaspettato nn sia una coincidenza.
Devo dire che la coppia ancora nn si può definire tale, ma già il fatto che gli amici si tollerano aiuta parecchio
Bel cap come sempre ricco e nn noioso,ora aspetto con ansia il prox cap, dove spero si capisca il perchè dell'arrivo improvviso, che a dirla tutta nn mi convince

23/10/13, ore 18:42

Perché ho il sospetto che Jane sia in realtà Damien? Però mi sembra strano che Marcus non noti l'assenza del marito... Speriamo che Gabriel sia d'aiuto ancora una volta a Hermione e che Draco impari presto a far funzionare il cuore...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

23/10/13, ore 18:07

oddio i genitori herm sono stati accoppati? e damien ha preso le sembianze di jane? ma voi siete bastardi dentro!!!!!! senza offesa eh il mio era un complimento

23/10/13, ore 17:47

Ditemi come fate a tenermi incollata e sperare che postiate i cap seguenti
Troppo intrigante questa storia,colpi discena e sorprese continue
Descrizioni sempre emozionanti, mi immedesimo talmente tanto che spesso alla fine rimango a fissare lo schermo come un ebete.
Bravi davvero..
Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà..

23/10/13, ore 17:40

Quindi loro daranno vita ad una nuova stirpe..beh all'inizio avete parlato sia del nuovo stemma ma pare che sia il tatuaggio che hanno, uhmm questo mi fa pensare.
Mi piace questa collaborazione per il bene di Hermione, ma l'arrivo di Jane nn so mi preoccupa ormai con voi nn c'è mai da fidarsi.
E se Sara ne approfitta e la rapisce magari uccidendola? Uff nn poteva rimanere dove era? Nn bastano i casini?
Bravi ragazzi davvero ogni cap mi fa sognare..chiudo gli occhi ed immagino

23/10/13, ore 17:07

Muahahhahaha! Eccomi di nuovo.
sempre in ritardo lo so e scusatemi, ma la scuola è bellissima, voglio dare il massimo e poi non avevo né tempo né voglia di prendere il pc.
ma oggi avevo voglia di leggere e ho aperto il sito di efp e ho letto i capitoli che mi mancavano.
che dire?
inutile dirlo, amo tutto ciò che scrivete e sapete che come sempre mi immedesimo nei vostri capitoli e che questi sono descritti quasi come se ci fossero spezzetti di libri.

aspetto il resto.
vostra Midnight

22/10/13, ore 22:05

grazie a dio cè lucius .
Marcus è addolorato e scioccato fino ad ora ha sperato che almeno una piccola parte della sua Sara fosse sopravvissuta che ci fosse ancora qualcosa di quell’amore che la colmava allora.Ora però il sogno si era infranto, ora sapeva che non c’erano limiti al male per lei. Non vi è perdono alcuno Era finita, per lui ora lei era davvero morta.il gesto trasforma il suo amore in odio letale vuole ucciderla per aver attentato alla loro bambina . mentre luc cerca una soluzione i medimaghi sono scettici non cè molto da fare ma a quelle parole dra come investito per la prima volta dalla serietà della cosa perde la calma( mio figlio vivrà, lo so, lei non permetterà che muoia! - Poi rivolgendosi alla moglie - Combatti, reagisci non ti arrendere, non darla vinta alla morte. Dov'è finita la grifona che mi teneva testa? Quella stupida saccente rompiscatole dalla lingua lunga, ma dal cuore impavido?? Non azzardarti a morire, hai CAPITO?! - Urlò. L'aveva afferrata per le spalle e quasi la scuoteva, ma attento comunque a non crearle danno.) dra ha fede o meglio sbrona la moglie a regire arrivando apparentemente ad insultarla solo per far leva sul suo senso smisurato d'orgoglio anche se non lo sa ancora non potrebbe vivere senza di lei .
il grido il richiamo disperato di dra finalmente giuge alle orecchie di herm era combattuta tra il seguire il richiamo e il correre in soccorso del bimbo.Sapeva che più resisteva e più suo figlio aveva qualche chance.Non provava dolore fisico, ma solo una sensazione di malessere a cui non sapeva dare un nome.Persino udire le parole del marito la lasciò perplessaEra stanca, stanca di lottare contro nemici che non poteva vedere, forse era giunto il momento di accettare e porre fine a quello stillicidioperché non lasciarsi cadere nell'oblio? C'era pace, tranquillità, ma non poté, qualcosa la riscosse. no cedere non è da grifone herm deve ritrovare le forze e lottare di nuovo in suo soccorso giunge il figlio Nelle orecchie solo il battito del suo cuore, era viva e doveva lottare, questa era la spinta a farle voltare le spalle all'oscurità. Come aveva potuto dimenticare? C'era lui, il suo piccolo campione, suo figlio. Non poteva arrendersi o non avrebbe vai visto la luce. e cosi ecco il miriracolo lei che decide di lottare e luc che ha trovato l'antidoto salvandola al pelo luc  era preoccupato per il destino che si era messo in moto, per le possibili conseguenze e per la sua famiglia, il cui futuro era ormai intrecciato con quello dei Merliniannel bene e nel male
dra per la prima volta aveva tremato.E nella sua mente,  decise che era giunto il momento di chiudere la partita, non solo per  lui ma per tutti.Vivere così fino alla reclamazione era uno stillicidio.
cosi chiamo a raduna i suoi coetanei per un meetin segreto che darà il via ad una vera e propria allenaza e chissa forse amicizia  Il piano è semplice farenno una sorta di cordone intorno a lei, non rimarrà mai sola, e intanto cercheranno  la stronza, che gli sta rovinando la vita. Dovrà pure essere da qualche parte, e oscura o no, di certo qualche punto debole dovrà pur averlo. Una volta eliminata lei, tutto scorrerà come dovrà essere. -, ma la rossa li mette al corrente delle sue ricerche inutile non cè niente devono tenderle una trappola. Farla uscire allo scoperto.-Cominciarono a discutere sulle modalità, iniziando ad abbozzare un piano o quanto meno delle linee guida, per quanto Harry non fosse del tutto convinto, ora era un Auror ed avrebbero infranto molte regole Cercò di obiettare, ma Draco fu irremovibile, razionale, convincente, lo trascinò nei suoi ragionamenti, del resto lui era abituato ad infrangere le regole, alla fine lo convinse
harry fece capire che il vero risultato era farla abortire non ucciderla eventualmente piu avanti potrebbero far sapere che il piccolo è nato prima ed è molto debole ed aspettare anche se non è dettto che sia sara a presentarsi
herm è sveglia e ripensa alle parole del figlio che starà con lei finche lei sarà nella luce parole  rassicuranti , ma non la soddisfacevano lei voleva risposte, lei voleva capire,  Basta , io così non c'è la faccio. Voglio sapere tutto ma proprio tutto, non posso combattere un nemico che non conosco, mentre lei sembra sapere tutto di me ancor prima che io lo pensi.-

be decisamnete la richiesta di herm è normale non si puo aver paura di qualcosa che si conosce anche se potente e eericoloso
be direi che l'alleanza sta facendo i primi passi e chissa che non ostacolii sara e che questo non cerchi di capire cio che è accaduto

21/10/13, ore 21:53

Che cap ragazzi, ricco di ogni ben di Dio
Gabriel la sprona a combattere e Draco per la prima volta sembra aver preso coscienza
Marcus grida vendetta, per la prima volta anche la sua luce si oscura
Lucius salva capra e cavoli, per convenienza ma lo fa
Ora bisogna vedere che succede, le ultime parole fanno pensare che la cosa è più seria di quello che finora avete scritto,e che Merlinian hanno taciuto verità importanti

21/10/13, ore 17:47

Allora questo capitolo è ricco di colpi di scena come mi avevate preannunciato,
devo dire che la cosa che mi ha colpito di più, è stata il comportamento di Draco.
Mi ha davvero stupito piacevolmente, perché non sembrava pensasse ad interesse o altro,
in quel momento di panico e paura, lui ha detto a lei ciò che veramente pensava,
e non mi sembravano affatto cose negative.
Inoltre ha dimostrato di non odiare o rinnegare quel figlio che all'inizio non voleva, ma anzi di amarlo.
Sono felice di questa svolta, che non mi aspettavo.
Complimenti, un bacione e alla prossima :-*

21/10/13, ore 16:26

Ancora una volta si è salvata per il rotto della cuffia, Lucius per quanto interessato è stato grande
Ma credo che questo nn basti per tenere lontano Damien e Sara, che si curamene nn si arrederanno
Draco finalmente ha preso coscienza, speriamo duri
L'interesse nei confronti di Hermione e del figlio, sembrano bussare
Ora nn ci resta che attendere le spiegazioni, che sicuramente saranno interessanti

21/10/13, ore 16:12

Oook, a quanto pare i Merlian sanno più di quello che danno a vedere e alla fine Hermione l'ha capito, pagando quasi con la vita, e con quella del figlio e, giustamente, ora vuole conoscere tutta la verità.
Il perché Lucius l'ha salvata è chiaro, ma ora sono curiosa di scoprire quello che veramente spinge Draco: è solo più mero interesse, o il suo è stato più di un semplice e isolato guizzo di coscienza?
Sono anche curiosa (ma va? Dite la verità: non ve ne eravate ancora accorti) di scoprire la reazione di Sara quando scoprirà lo scherzetto di Damien...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

21/10/13, ore 15:41

Ancora un volta interviene Gabriel, evita che la madre si faccia cullare dall'oscurità
Sinceramente nn mi aspettavo che ci fosse altro sono sincera
Quindi nn è finita, sotto ci sono altre verità
Lucius agisce per interesse, ma va bene da lui nn poteva essere diversamente
Contenta che Draco cominci ad aprire gli occhi.
complimenti per il cap, che come sempre ho vissuto

21/10/13, ore 15:36

Quindi c'è dell'altro,ed Hermione vuole conoscere la verità
Beh, almeno nn si è arresa,anche se con un piccolo aiutino da parte di Lucius
Questa storia ad ogni fine cap til ascia con il desiderio di sapere di più, sapere che ne sarà del piccolo, di lei di Draco ufff..bravi sapete come tenermi incollata

21/10/13, ore 13:04

Immaginavo che loro non hanno detto tutta la verità ad Hermione, finalmente avrò delle delucidazioni anch'io sull'intera vicenda.
Lucius ha salvato la vita alla nuora, anche se lo ha fatto solo per secondi fini.
Draco sta prendendo le redini in mano, e per la prima si preoccupa della sorte di moglie e figlio, forse è la volta buona che si avvicini ad Hermione.
Non so se dentro Sara ci sia ancora una piccola luce, lo spero per Marcus, anche se credo che il male l'ha segnata.
Un bel cap, complimenti!

21/10/13, ore 12:13

che maledetti che siete, io ora sono Ulisse assetata di conoscenza ....