Lux in tenebris
di thedragontosaphira

21/10/13, ore 11:18

Ciao !!!
Ho tirato un sospiro di sollievo, per adesso il bimbo c'è ancora , è la sua roccia , l'unica cosa che l'ha spinta verso la luce .
Draco per la prima volta , reagisce come un padre premuroso , sconvolto all'idea di perdere il figlio non ancora nato .
Penso che da qui possano anche cercare di costruire qualcosa .
Sara si pentirà mai ? ci sarà ancora un raggio di luce in lei ? qualcosa di quell'amore secondo me potrebbe esserci , non lo so forse, spero di vedere del buono dove non ce n'è.
Non tutto è stato detto , forse loro sanno che la loro Herm era destinata a Damien , non so cosa aspettarmi , c'è sempre qualcosa che sconvolge questa famiglia .
Draco prende in mano la situazione , forse saranno troppo inesperti , ma insieme potranno almeno tentare di fare qualcosa , serpi e grifoni uniti contro Sara.
Herm è stanca , vuole sapere tutto , per sconfiggere un nemico , bisogna conoscere la sua storia e i suoi punti deboli .
bravi come sempre, baci al prossimo capitolo.

21/10/13, ore 08:24

Qui la situazione si complica, visto la frase finale.
Allora nn è stato detto tutto, cosa c'è sotto veramente?
Gabriel ancora una volta ha spronato la madre a combattere,e Lucius per quanto interessato direi che si è comportato bene
Nn credo che Sara e Damien staranno in un angolo a guardare e Draco e co saranno in grado di proteggerla?!
Onestamente ho i miei dubbi
Come sempre un bel cap e la storia è intrigante

21/10/13, ore 08:09

Wow..le cose si fanno interessanti. Gabriel è riuscito a salvarla e Draco si è scoperto interessato alla vita della sua prole. Lucius l'ha salvata, vero, ma sempre a scopo egoistico. Non so immaginare cosa si inventeranno, ma non credo che basteranno dei semplici 'sorveglianti' come loro. Ginevra è stata soggiogata facilmente e nessuno ha capito niente. Sarà più dura del previsto. Ce la faranno i nostri eroi? Lo scopriremo solo vivendo. Alla prossima. Il capitolo è, ovviamente ed incondizionatamente, perfetto. ;) xoxo Alis

20/10/13, ore 13:58

non vedo l'ora del prossimo capitolo cosi è tutto lasciato a metà!!!!!
povera Hermione sempre dalla padella alla brace!
non riesco a capire se a Malfoy importi qualcosa di Hermione o no.
se sia preoccupato o cosa.
io direi che lentamente stanno arrivando i sentimenti, però ancora non ci siamo.
e Herm? che farà lei? bel capitolo comunque.
e non vedo l'ora che tra Draco e Herm nasca qualcosa, davvero.
sono teneri, molto.
è partito il piano d'azione di Damien, e niente ora non ci resta che asspettare.
Hermione cederà come le suggerisce la voce suadente?
alla prossima
UN BACIO
BEA

19/10/13, ore 17:39

Sinceramente mi aspettavo un coinvolgimento di Pansy e nn di Ginny, Damien è stato furbo
Damien pare nn arrendersi e secondo me si scontrerà con Sara
Marcus, fa sentire tutto il suo dramma, il suo dolore e credo che cercherà vendetta

19/10/13, ore 17:27

Il dolore di Marcus è palpabile, si sente e questo forse farà in modo che l'uomo chissà andrà alla ricerca dei nemici della figlia per eliminarli definitivamente
Damien è stato bravo, ha usato la persona meno sospettabile
Credo che per Draco sia giunto il momento di fare quell'esame di coscienza che mette in tavola la sua nuova vita e quindi le sue responsabilità verso moglie e figlio.

19/10/13, ore 14:52

Mi sembra di capire che Sara in realtà non c'entri nulla e che all'interno della villa ci sia una talpa o comunque un infiltrato che sta cercando di togliere di mezzo Gabriel.
Spero che ancora una volta HErmione trovi la forza di tornare indietro e soprattutto di capire che deve iniziare a fidarsi di qualcuno se non vuole davvero cedere all'oscurità.
Pansy stavolta è innocente ma penso che in futuro tenterà qualcosa per avere Draco.
Spero che lui inizi a pensare a qualcosa d'altro oltre che al sesso. Magari l'idea di perdere il figlio lo farà tornare alla ragione.
Baci BABY

19/10/13, ore 11:02

Ciao!!!
quello che pensavo si sta avverando, bisogna vedere se Gabriel riesce a soccombere su Damien, Herm riuscira' a rimanere aggrappata alla luce?
di solito l'amore tra madre e figlio dovrebbe essere piu' forte di qualsiasi cosa, ma in questo caso, troppi fattori negativi influenzano la mente e il corpo di Herm.
Gabriel e' la sua luce in mezzo al tunnel, ma da solo non puo' fare tutto, adesso la parte orgogliosa e combattiva di Herm deve uscire oppure Sara e Damien soccomberanno.
Ginny e' stata una pendina in un gioco piu' grande di lei, tutti loro lo sono.
Draco deve proteggerla, se per loro figlio non c'e' piu' speranza, non puo' farsi portare via anche sua moglie.
L'urlo di dolore del padre di Herm , e' stato straziante, un uomo che per la seconda volte rischia di perdere un altro grande amore, ma se per la moglie non e' stato in grado di far nulla, per sua figlia fara' di tutto.
baci a prossimo capitolo.

19/10/13, ore 10:29

Acccidenti, quando avete detto colpi di scena, parlavate sul serio...
Comunque Pansy mi sta seriamente sugli zebedei, che stronza!
Povera Ginny, quando l'effetto della maledizione sarà cessato si sentirà uno schifo.
Malfoy ha dimostrato la sensibilità di un coltello da burro, il cucchiaino è troppo per lui...
Lucius mi ha quasi stupito, sembrava sinceramente preoccupato,
so che probabilmente lo preoccupano soldi e agganci persi,
ma ha sempre avuto una reazione, a differenza di suo figlio.
Per fortuna che c'era Harry o Hermione sarebbe già morta.
Ora mi domando che avverrà al suo risveglio?
Dopotutto lei ha notato l'insistenza per farle bere il the,
ootrebbe anche pensare che ad avvelenarla di proposito sono state le persone che ama,
e questo la porterebbe dal lato oscuro...
Comunque vabbè attendo il seguito :-)
Bravissimi come sempre.

19/10/13, ore 09:11

Molto bello e speriamo che riescano a svegliare herm e che lei abbia comunque ascoltato tutto e soprattutto che draco si dia una svegliata

18/10/13, ore 23:32

u mamma che colpo di scena gente la rossa sotto imperio,herm che sta con un piede nella fossa il biondo che pensa con la testa che penzola e harry è sempre il cucciolotto migliore amico della riccia oh cari siete grandi

18/10/13, ore 20:56

Alla fine, qualcuno ha veramente giocato un brutto tiro a Hermione, ma non è stata Pansy, come invece avevo pensato nello scorso capitolo. In realtà, all'inizio avevo pensato che i Merlianian avevano cercato a loro tempo di liberarsi di Sara, invece no.
Il grido di dolore di Marcus si sente tutto, veramente, e chissà se questa volta Sara non decida di liberarsi una volta per tutte di Damien, anche se credo non sarà facile...
Chissà se questo tentato omicidio risvegli qualcosa ("quel" qualcosa che aveva intravisto Lady Merlian) in Draco?
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

18/10/13, ore 19:42

E il grido di dolore si sente tutto, forte e chiaro, nn mi stupirebbe se ora Marcus la cercasse per eliminarla
Damien nn si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole, usa le persone per i suoi scopi
Spero che Draco si renda conto ora cosa sta per perdere..
Come sempre i cap delle vostre storie mi catturano intrigandomi, siete molto bravi a far " sentire " la storia, che credetemi affascina

18/10/13, ore 19:25

Senza parole per un cap denso di emozioni
Marcus oramai grida vendetta
Damien usa ogni mezzo a sua disposizione pur di arrivare ad Hermione, onestamente mi chiedo se Sara ne sia al corrente
Povera Ginny, nn voglio neanche immaginare a come si sentirà se dovesse succedere qualcosa per causa sua
Complimenti ancora una volta mi avete stupito

18/10/13, ore 19:17

Che gran bel cap, la tensione si taglia con il coltello.
Damien ha fatto più danni del dovuto, vuole una sposa o un cadavere, penso che Sara non aveva programmato la morte della figlia, e lo scontro tra i due mi sembra inevitabile.
Io spero che Gabriel salvi Hermione, ormai lo scontro è alle porte e Marcus è più che ben deciso ad uccidere Sara.
Sono arrivati ad utilizzare Ginny per i loro scopi.
Le emozioni sapete farle vivere, quando leggo mi immedesimo interamente nella storia.
Complimenti!