Lux in tenebris
di thedragontosaphira

23/11/13, ore 20:10

Ciao nn potevo perdermi il finale di questa fan.
Pensate l ho letto sul cellulare essendo all ospedale.
Ora la fan fiction è eccezionale e voi scrivete benissimo quindi mi sentivo in dovere di leggerla.
Un bacio e auguri a Dragone

23/11/13, ore 19:43

Un applauso, anche nel finale un colpo di scena, nn un maschio, ma una femmina...direi che il matriarcato ora ha travolto Draco, che è decisamente in minoranza..
Bellissimo cap, bellissimo epilogo
L'ho letto due volte, ed ora sono un pò triste, ma spero di leggervi presto.
Vi ringrazio per aver allietato le mie giornate, per avermi fatto sognare e nei sogni che spesso ci liberiamo di quel fardello pesante che è la quotidianità
grazie ragazzi a presto ed un abbraccio al dragone

23/11/13, ore 19:11

Gabriel era una lei, un altro colpo di scena, esilarante la scena del parto con Draco che voleva vedere se c'era un altro bambino. Certo non s'immaginava di essere l'unico uomo in famiglia, ma non cambierà quello che ha con niente al mondo. E' stato reclamato alla luce, ma ha dimostrato coi comportamenti di meritarla.
Lucius sarà sempre nel cuore di tutti, e in quello di Narcissa per sempre.
La storia mi è piaciuta molto, posso solo dire che è stupenda. Sapete come creare le varie emozioni e farle vivere, davvero bravi.
Un abbraccio.

23/11/13, ore 18:16

Complimenti un epilogo con il colpo di scena, niente Gabriel, ma Gabrielle.
Una bella storia, diversa per come si è dipanata, avete saputo tenere alta l'attenzione, ma in questo siete bravi
Ho letto con gusto ed atteso i vostri aggiornamenti..
Spero di potervi leggere ancora, alla prox ragazzi e complimenti per la narrazione mai noiosa.

23/11/13, ore 18:09

oddio che bel final davvero, tutte femmine povero draco! come sempre vi siete superati una bellissima fandom ciao e spero a presto un bacio e buona guarigione the dragon!

23/11/13, ore 17:27

Una sola parola per questa storia, bellissima e voi come sempre bravissimi.
Il vostro modo di narrare mi fa " vivere " il racconto, e direi che nn è poco.
Ogni cap un colpo di scena e gli ultimi beh si raccontano da soli
Povero Draco in un mondo al femminile, ma direi che alla fine chissà magari verrà premiato
Grazie a voi per la storia, sperando di leggervi presto, auguro sia al Dragone che a te, un mondo di bene

23/11/13, ore 17:14

Una sola parola: bella.
Mi avete sorpreso con la nascita della piccola Gabrielle Lucille, e delle due gemelline... Povero Draco, sommerso da merletti e trine, ma nel mondo magico anche le donne possono giocare a Quidditch, Hermione permettendo, ovviamente, ahahah...
Devo dire che un po' me lo aspettavo che Draco sarebbe stato reclamato dalla Luce...
Eh sì, davvero un bellissimo epilogo. Complimenti.
Vi aspetto per la vostra prossima storia.
Un abbraccio.
Alla prossima.

23/11/13, ore 17:02

Whao che epilogo concentrato, ma nn per questo meno emozionante
Bravi davvero, ho riso come una matta quando Draco ha guardato tra le gambe della moglie...
Bellissimo cap come sempre e voi siete grandi
Grazie per tenerci compagnia ed emozionarci con storie sempre nuove ed affascinanti..
Spero che presto il Dragone possa tornare con noi, ed insieme a te To Saphira allietarci con i vostri racconti, grazie ragazzi di cuore ..a presto

23/11/13, ore 01:23

Ohhhhhhhhhhhhhhhh
ciao. Per la quarta volta mi sono persa ....
perdono... ma l'importante é che ritorni,giusto?
Bene iniziamo. Dragone? Ti prego tienimi aggiornata.
azione pura 'sti ultimi due capitoli davvero davvero belli.
e sara si è imbucata alla festa. Chi l'avrebbe detto?? (Un po' ironica). Mi é dispiaciuto per lucy alla fine... poverino la sua stronzaggine mi faceva pena. Chissá come ci deve essere rimasta male cissy. Hermione boss. Davvero.sempre piú grande. E draco... boia che figo.
ahahaha questo non era l'ultimo chappy vero? VERO?
beh in ogni caso ti saluto con un grosso bacio.
ciao
Bea

22/11/13, ore 18:13

ciao bella ben tornata! mi dispiace tanto per lucius davvero povero draco e povera narcissa in fondo si è sempre preoccupato a modo suo sia di herm che del nipote un bacione

22/11/13, ore 18:05

Bellissimo questo cap, il sacrificio di Lucius, la vendetta se così vogliamo dire di lei ed infine la reclamazione
Nn solo mi avete fatto capire che spesso le apparenze nn sono tutto, ma ora vorrei sapere quale lato sceglierà Draco, e spero nell'epilogo di leggere un pò del loro futuro
Bravi
Ps : Il Dragone come sta?

22/11/13, ore 16:54

Wow..wow..solo WOW. Stupendo. Non so come descriverlo. Per me potrebbe anche finire così, con 'è finita', ma ho l'impressione che non lo sia del tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito se ci sarà. Non so coe sta il Dragone, spero bene, non vedo l'ora di saperlo allegro e soddisfatto delle sue storie come prima. Alla prossima e grazie Saphira ;) xoxo Alis

22/11/13, ore 16:10

Accidenti mi avete lasciata letteralmente basita con questo capitolo. Non mi sarei mai aspettata di leggere del sacrificio di Lucius. Leggere di un suo gesto generoso e disinteressato è un evento da segnare sul calendario. E' avvenuto tutto così velocemente che sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine, per poi dire noooooo non possono mica lasciarmi così. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Un abbraccio grande grande a Dragon con la speranza che si rimetta il prima possibile. Grazie Saphira per averci sempre dato sue notizie.

22/11/13, ore 01:07

Accidenti è successo tutto così in fretta...
La morte di Lucius non mel'aspettavo davvero, e devo dire che un po' mi dispiace a questo punto,
perché come avete scritto non è mai stato apprezzato per ciò che era realmente.
Per quanto riguarda Sara la sua morte mi ha ricordato un po' quella di zio Voldy nel film si si.
I finali sono sempre difficili da scrivere, a parer mio, perché non si può mai accontentare tutti.
Comunque non finisce così vero? Vero?
Un bacione e un abbraccio. :-*

22/11/13, ore 01:02

Bellissimo capitolo davvero.
All'inizio Lucius mi ha fatto un po' imbestialire, mentre Draco e Narcissa sono stati una bellissima sorpresa.
Verso la fine l'amato suocero di Hermione si è salvato in corner, succede sempre così con lui...
prima lo odio, poi lo odio un po' meno... ufff.
Ora prima di crollare dal sonno corro a leggermi il prossimo capitolo.
Bravissimi come sempre un abbraccio.