Lux in tenebris
di thedragontosaphira

25/09/13, ore 18:23

Siamo al primo giro di Boa, matrimonio celebrato,ma questo nn vuole dire che fra i due vengano deposte le armi
Sara sembra nn perderla di vista, il suo incantesimo sembra dare i suoi frutti
Un bel cap, dove ho trovato piccole risposte, ma anche nuove domande
Pansy nn smentisce mai, come Draco, ma nn credo che Hermione si faccia mettere a tacere

25/09/13, ore 18:20

Domandina che vuol dire: bagarre finisse presto.?
Per il resto capitolo davvero meraviglioso,
anche se speravo che so nella morte della Parkinson in maniera brutale e cruenta.
Ma mi accontento che sia stata sbattuta fuori come spazzatura.
Se la fate schiattare non piangerò lacrime amare. XD
Conplimenti un bacione.

25/09/13, ore 18:08

povera herm io pansy l'avrei scorticata viva altro che schiantata e poi dai quello stronzo di malfoy a fare il lumacone con tutta la fauna femminile mmmmmm vendettaaa

25/09/13, ore 17:51

E il gran giorno è finalmente (o purtroppo?) arrivato. E brava Hermione: quando ci vuole, ci vuole! in fin dei conti, Harry li aveva avvisati, a quelle Serpi, che era meglio andarsene, ma Pansy ha preferito fare orecchie di mercante... Ora che Draco ha visto l'effettivo potere della "dolce" mogliettina (anche se l'aveva già provato sulla propria pelle mesi addietro), sarà meglio che impari a comportarsi bene, ma da perfetto idiota qual , la vedo piuttosto dura...
A quanto pare, Sara non perde di vista un solo secondo Hermione, speriamo che Gabriel riesca a proteggerla, e che Draco maturi...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

25/09/13, ore 16:37

Mmh..curioso, molto curioso..no ok, volevo sembrare Olivander, ma vabbè. Il capitolo è come sempre scritto in modo perfetto. Mi sarebbe piaciuto che la scena delle nozze fosse descritta di più, con qualche particolare sia sul matrimonio in sè che su quello che provavano i due sposini. Hermione si sta rivelando sempre più pericolosa e irritabile e non credo che gli sbalzi d'umore della gravidanza l'aiuteranno a mantenere il controllo. Attendo il prossimo capitolo ;) xoxo Alis

25/09/13, ore 16:25

Nn so se sono io, o la giornata un pò cupa, ma questo cap ha un sapore melanconico
Hermione si sposa, e nn per amore ma per puro dovere, si comporta come ci si attende da lei, è peprfetta, l'unica nota stonata Draco.
A quanto pare, nn sta prendendo sul serio il suo ruolo ed è ancora troppo immaturo per comprendere che ora deve mettere da parte i " giochi "
Pansy, beh nn mi esprimo, in quanto a Sara sembra che si avvicini sempre di più alla figlia..
Un altro cap dove piccoli indizi ci fanno chiarezza

25/09/13, ore 16:17

Senza fiato! Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato! Sono sempre più preoccupata per Hermione, anche se devo dire che ha fatto bene a cacciare via quelle maledette serpi!

25/09/13, ore 16:09

Il matrimonio è arrivato, e credo che da ora in poi a Draco si prospettino tempi duri
Pansy è senza vergogna, e il biondino è un emerito idiota, ma nn sarebbe lui altrimenti.
Nn cambierà finchè nn sbatte il muso
Bella la parte dei padri, l'ho trovata significativa.
Bravi come sempre trovo i cap scritti e descritti in ogni dettaglio, così mentre leggo immagino

24/09/13, ore 21:16

Uh uh uh!!
È incinta! Lo sapevo io! E Draco è diventato d'un tratto maturo?? Ma me lo ci vedo proprio a cambiare pannolini!! Ahahahahah!
E che bello si sposano! Evviva!! Chissà come la prende male Ron, poverello, già me lo ci vedo incazzato come un bue a cui è stata sottratta la femmina nella stagione degli amori(Wtf?).
Ad ogni modo, finalmente inizia, così possiamo dire, la loro "storia". Non mi è chiarissimo il modo in cui Herm ha scoperto di essere incinta...però è Figo, molto. E il padre di Hermione? Spettacolo, è un grande. Sfidare così lucius, gli sta solo bene a quel vecchio platinato ossidato stegosauro!!
Come sono felice sta storia sta venendo una figata, grande come il Kansas.
Bene alla prossima, che devo fare matematica!
Bacioni, ciaoooo <3
Bea

24/09/13, ore 15:43

Per fortuna la bambina non è morta, anzi sarà sicuramente l'ago della bilancia nella scelta del bene da parte di Hermione, non è detto che sposare un Malfoy porti alla perdizione. Ottimo capitolo come sempre, preoccupante l'ultima frase chi osserva da così vicino la vita dei ragazzi tanto da scoprire che Hermione e incinta e presto sposa???
P.S. non oso immaginare le mille menate di Ron quando saprà...

24/09/13, ore 15:31

Matt semplicemente stupendo, si è comportato come un qualsiasi padre, anche se consapevole del fatto,che ne lui e Hermione hanno voce in capitolo.
Ma ha fattoun belsunto del biondino
Abbiamo scoperto chi è Gabriel, e speriamo che sia quella forza che farà combattere Hermione contro l'oscurità
Un altro bel cap davvero, siete veramente bravi

24/09/13, ore 15:30

Oddio spero di sbagliarmi, ma Hermione ha perso il bambino se mai fosse incinta, se no quella particella maligna l'ha invasa e l'ha ridotta così.

24/09/13, ore 13:42

Wow... Mi piace questa storia! Interessante questa diversa versione del mondo magico, la storia della reclamazione, Hermione e Draco predestinati... Bello!
Ammetto che all'inizio ero un po' scettica, ho subito pensato alla solita cavolata per far finire Hermione e Draco assieme, invece no. Mi ha piacevolmente stupita. I miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere come continua!

24/09/13, ore 07:50

Matt Granger è stato incredibile. Ho apprezzato i suo spirito e il suo coraggio;non è da tutti dire direttamente in faccia ad uno di essere uno smidollato, cattivo etc. per lui deve essere difficile ritrovarsi in un posto dove praticamente non conta nulla e praticamente vivono secondo leggi medievali. La sua piccolina solo perché aspetta un bambino si trova costretta a sposarne il padre senza avere voce in capitolo.
La matriarca l'adoro! Quel suo modo di fare, di intervenire dicendo poche parole ma di carattere fa abbassare sempre la spocchia di Lucius Malfoy mi fa ridere. Quindi ora sappiamo che il famoso Gabriel è il bambino di Hermione e Draco. Il bambino sembra buono. Riuscirà Hermione a proteggerlo?Draco diventerà meno egoista?
Non vedo l'ora di sapere il resto.

23/09/13, ore 23:45

Alleluia! Finalmente so chiè sto tizio, mi stava facendo uscire pazza. Ottimo capitolo come al solito ;) p.s. Non voglio essere pignola, ma hai per caso sbagliato a scrivere agli ultimi versi? Hai scritto 'insoddisfatta', non ne capisco il motivo. Alla prossima ;) xoxo Alis