Lux in tenebris
di thedragontosaphira

05/10/13, ore 17:20

A parte l'uomo misterioso da brivido, direi un altro cap stupendo
Ma dove ha il cervello sto ragazzo? Secondo me da voce alla bocca giusto per far qualcosa, nn si rende conto di quello che dice, sembra un adolescente rapito dagli ormoni.
Beh, credo che Hermione debba dimostrargli che vuol dire fedeltà, che credo abbia lo stesso valore ovunque
Povero tesoro, sta combattendo su molti fronti ma quello più duro è quella testa di ravanello si suo marito..
Bel cap come sempre,meno male che ci siete voi a rallegrami le giornate

05/10/13, ore 16:59

oddio troppo breveeeeeeeeeee troppo troppo breve mannaggia alla miseria sto tizio è un demone? per non parlare del coglione di draco ma come si fa a proporre una cosa del genere io al posto di hermione gli avrei infilato la testa nella tazza del water !!!! ok mi sn sfogata alla prossima bella gente

05/10/13, ore 16:43

Per le mutande rattoppate di Merlino, ma è proprio senza vergogna questo ragazzo
Ha un solo chiodo fisso nel suo cervello..
Spro che Hermione, nn si faccia abbindolare e nn cada nella rete che lui ha ordito.
Altro che andare in analisi questi due, Draco ha bisogno di una vera revisione
Sara mi preoccupa, e ancor di più l'uomo misterioso.
Come sempre i vostri cap sono all'adrenalina pura e mi lasciate sempre con il fiato sospeso

05/10/13, ore 16:19

wow bellissimo capitolo davvero.. mi dispiace non recensire così spesso come facevo prima ma purtroppo entro spesso dal cell ed è difficile rencensire da lì... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà bellissimo c:
se posso chiedere mi piacerebbe sapere quando manca alla fine della storia perchè sono veramente tanto curiosa.. non ho mai letto una storia così misteriosa e mi piace non sapere cosa accadrà o come finirà.. siete bravissimi e ancora complimenti C;

05/10/13, ore 16:16

Il mistero si infittisce e io lo ammetto sono sempre più curiosa.
Non pensavo che Draco sarebbe stato così diretto.
Anzi immagginavo avrebbe fatto tutto di nascosto, commetendo un errore che lo avrebbe fatto scoprire.
Invece ho avuto questa sorpresa.
Quindi non faccio altre ipotesi.
Non mi resta che attendere e scoprire che avete in mente.
Un bacione.

05/10/13, ore 15:59

Altro che fuori testa questo è fuso del tutto..
Ma che ha nel cervello?
Nn è possibile che le proponga ciò, certo nella sua mente malata il ragionamento nn fa una piega, ma credo nn si ascolti quando spara cazzate
Hermione appendilo per gli attributi, va che forse così il sangue raggiunge la parte giusta..
E Sara con questo uomo misterioso, sempre in agguato
Nn mi piace, nn mi piace davvero la situazione..

04/10/13, ore 19:23

Mi sa che Draco, anche se involontariamente, abbia toccato i tasti giusti. Ora forse lei imparerà a controllarsi e magari anche a fidarsi di lui. E' un primo passo ma da qualche partr bisogna pure iniziare. Capisco Hermione perchè sembra che davvero il destino si stia accanendo su di lei mettendole davanti prove sempre più dure, però lei è forte e ne uscirà vittoriosa. Almeno spero. Baci Baby

04/10/13, ore 18:56

Ciao!!!
Malfoy è una serpe fatta e finita , ovunque trovi un'occasione ci si infila !!!
Ora si mette pure a dare consigli , bah solo per un tornaconto personale , per adesso mi sta molto antipatico .
Involontariamente però , ha fatto aprire gli occhi ad Herm, la vita di un purosangue fa schifo , ci sono vantaggi , ma molte regole da seguire , i suoi genitori anche se l'anno cresciuta , non riescono a capire interamente il suo mondo , quindi è giusto separarsi , poi non è detto che non possano più vedersi , quando le cose si aggiusteranno.
In più il periodo non è dei migliori , Sara sempre dietro l'anglolo, c'è la gravidanza e il matrimonio ; capisco la reazione di Herm si sente in un brutto sogno ( se non incubo ) e vorrebbe svegliarsi , tutto sta andando secondo piani che non erano i suoi .
Lei non sa se fidarsi o no , vorrebbe ma è restia , non può per adesso abbassare la guardia , tra di loro non c'è nessuno tipo di rapporto quindi .... vedremo cosa succederà !!! siete bravissimi
baci al prossimo capitolo .

04/10/13, ore 12:03

Mi spiegate cm fate a fare capitoli così belli!
Cmq il finale è ricco di suspense apparte Malfoy che pensa sempre a se stesso avete descritto bene la fragilità di hermione .
Cmq spero che il bindino sia un po meno menefreghista e pensi anke al bambino per dinci è suo figlio !
P.s Aggiornate presto
Ciao

03/10/13, ore 22:59

ahhh così ci lasci con il fiato sospeso non sapendo come si comporterà herm ciao alla prossima

03/10/13, ore 21:15

Devo ammettere che il finale mi ha lasciato sul chi va là.
Draco come al solito pensa a se stesso, ma chissà se la nascita del figlio, sempre che Sara non ci metta prima lo zampino, lo faccia maturare, almeno un pochino... però lo schiantesimo nel roseto, quello ci stava veramente tutto... Adesso non resta che aspettare per scoprire se Draco riuscirà a portare a termine il suo piano e come si muoverà Sara, anche perché pare che ci sia qualcun altro che tiene d'occhio la coppia...
Bel capitolo, complimenti.
alla prossima.

03/10/13, ore 20:21

I Granger fanno una scelta molto dura.
Hermione si sente distrutta oltre che abbandonata, e nn maschera quello che prova
Draco, è il solito caz...ne, ma da lui nn ci si può aspettare niente di più
Complimenti un cap, dove ogni emozioni l'ho provata, vedevo le scene mentre leggevo...
alla prox

03/10/13, ore 20:03

Questo capitolo è molto bello, le emozioni soprattutto quelle di Hermione mi sembra di viverle in prima persona, siete straordinari.
Draco comincia ad avere timore nei confronti della moglie, anche se ragiona sempre per secondi fini e non per aiutare qualcuno, ma non sarebbe Draco se fosse diverso.
Capisco i genitori di Hermione che vogliono lasciare libera la figlia, ma tutto questo sta facendo scatenare una serie di eventi a catena ed una bella tempesta in arrivo, e conoscendovi non vedo l'ora di vederla.
Vorrei capire in quella notte fatidica, visto che i due non hanno memoria, si è capito che non è stata la madre a spingerli a letto, e manco Gabriel, e manco i due sui troni di spine, erano come spettatori.
Cioè Marius doveva indagare su chi era il mandante di questa magia potente fatta ai ragazzi.
Mi sto scervellando per venirne a capo, o forse la risposta è nascosta, o non ci arrivo io.
Complimenti e alla prossima ;)

03/10/13, ore 18:22

Nn so perchè ma credo come molti, che qui iniziano i giochi veri e propri
Draco da piccolo opportunista viziato qual'è, cerca di tirare l'acqua al suo mulino, ma credo che tutto ciò gli si ritorcerà contro
I Granger hanno una forte determinazione a fare questa scelta
Nn so, questo cap ha un sapore amaro..

03/10/13, ore 18:02

MMMM non so perché ma ho un brutto presentimento.
Vabbè che quando mai io dico di averne uno buono?
Penso che Draco farà una cazzata fotonica. E sta bene, spero solo poi ne paghi le conseguenze.
Poi magari non ho capito niente e ho toppato. Ma non importa.
Complimenti, e scusate le recensioni magari banali, ma già scrivere poche righe, è uno sforzo titanico.
Un bacione.