Lux in tenebris
di thedragontosaphira

03/10/13, ore 16:53

Volete spiegarmi perchè pur leggendo altre storie le vostre sono le uniche che riescono a coinvelgermi al punto che mi sembra di essere nella storia,
oltre tutto scrivete anche dannatamente bene,
Continuate cosi

03/10/13, ore 16:13

Questo cap l'ho sentito in particolar modo, scritto bene, ma talmente intenso che ero lì, vedevo la scena
Si può comprendere la decisione dei Granger, che a loro modo vogliono che la figlia " lasci il nido", e che si sentono di troppo.
Ma forse nn era il momento migliore la vedo troppo fragile
Draco è un ragazzo egoista viziato, troppo pieno di se per accorgersi realmente quello che le sue idee potrebbero portare
Vero che è giovane ed ha gli ormoni a palla, ma mi sa che questo farà si che entrambi si cacceranno nei guai.

03/10/13, ore 15:58

Diciamo che ho sempre visto Draco come una persona immatura, troppo giovane e viziata per occuparsi da solo dei fatti suoi, ma le esperienze della vita l'hanno forgiato e, credo, che nella descrizione che ha fatto, parlasse in qualche modo di lui, di lui che magari è sempre stato al centro dell'attenzione di tutti, ma che non era un Dio, solo un ragazzo. Hermione non saprei dire se deve fidarsi o meno, ma so per certo che fra non molto succederà qualcosa di sensazionale e coinvolgerà entrambi; devo solo capire se sarà una cosa buona o una cosa cattiva. Herm si sente abbandonata per la terza volta: la prima quando scoprì le sue origini, la seconda con gli amici e ora questa. Le cose si stanno 'sistemando' in parte, ma quello sguardo nascosto cela segreti di una portata sicuramente molto alta e ci sono cose che ancora non si sanno. Mi sono stancata di dire che il capitolo è scritto bene, quindi non ve lo dirò più, tanto lo sapete di vostro. Attendo il seguito ;) xoxo Alis

03/10/13, ore 15:54

E chi nella sua situazione nn si sentirebbe tradita?
Ma più che dagli affetti direi dal destino avverso
Draco è una serpe, mette se stesso sempre in primo piano
Tutto quello che fa è solo per se stesso, ma se nn sta attento Hermione lo appende per davvero per gli attributi.

03/10/13, ore 15:24

Stupenda la descrizione di lei che esce dalla stanza
Nn posso credere che i Granger l'abbandonino proprio ora, e comprendo lo stato d'animo di lei
Peccato che qualche spina nn si sia conficcata nelle parti basse, Draco è proprio subdolo e pensa solo a se stesso
Unico interesse e come aggirare il problema moglie, e fare sesso.
Uomini!

03/10/13, ore 15:16

mamma mia certo che draco per svuotarsi le palle, scusate la volgarità, è pronto a tutto ma non può usare federica la mano amica??? ok la smetto sto sclerando mi ritiro miei beniamini

01/10/13, ore 12:44

Gran bella prima notte di nozze! Ahahahahah! Poveri novelli sposi!
Ma sto qua che trama? Mi preoccupa decisamente! Beh poche chiacchiere, vado di corsa a leggere il prossimo capitolo!

Solo un consiglio: rileggete prima di pubblicare, ci sono parecchi errori di ortografia (un senza apostrofo prima del femminile eccetera)

01/10/13, ore 10:49

Ciao !!!
Per adesso il piano di Draco è slittato , ma non penso si arrenderà così facilmente ( inconsapevole di fare il gioco di Sara,che aspetta una loro mossa falsa ).
Tra lui ed Herm c'è un abisso, e non penso che andando avanti per questa strada loro possano incontrarsi e instaurare una specie di rapporto. Lui pensa a se stesso , al bisogno di avere una donna per i suoi capricci, trova appoggio in Blase e Pansy , che alla fine sono amici veri per lui ( serpi fino alla fine ) anche se operano per le cause sbagliate .
Herm ancora deve secondo me inquadrare bene la situazione , forse l'unica certezza che ha , è il fatto di avere accanto un "bimbo"; la decisione dei suoi genitori di andarsene è un'altra batosta ,  vogliono lasciarle il tempo di abituarsi alla sua nuova famiglia , sicuramente una decisione molto difficile anche per loro e non presa a cuor leggero.
Non vorrei che così facendo avessero servito su un piatto d'argento , un piano perfetto per avvicinare Sara ad Herm, perchè da quello che ho letto , lei ha pensato di rapirli ( una tra le sue ipotesi ) , quindi se così fosse , Herm non ci penserebbe due secondi per andare in loro soccorso.
Speriamo di no!!!
ps non vedo l'ora di vedere un cambiamento tra Herm e Draco *-* *-* *-*
baci al prossimo capitolo.

30/09/13, ore 21:54

Draco da serpe agisce come tale, nella sua mente solo divertimento
Speriamo nn sia lui a portare Hermione nelle grinfie di Sara,
Sono convinta che i Granger hanno fatto una scelta dura, dettata forse dalla voglia di far in modo che Hermione stia al sicuro, hanno paura che la loro presenza decocentri i Merlinian dal loro obiettivo di proteggerla
Sara come un avvoltoio aspetta che tutti facciano una mossa falsa.
Bravi

30/09/13, ore 21:04

Questo alone dark mi piace, Sara è una presenza costante.
Sicuramente troverà il modo di avvicinarsi alla figlia
Nn so ho l'impressione che sarà Draco inconsapevolmente a servigli la moglie su un piatto d'argento
I Granger, a parer mio fanno l'unica cosa sbagliata andarsene, capisco che si sentano di troppo, ma Hermione è in una fase molto delicata ed instabile
Draco spero che prenda la giusta batosta, si comporta come un adolescente con gli ormoni a mille

30/09/13, ore 20:12

Un'altra cosa che mi piace è l'amicizia. Cosa c'è di più meraviglioso di essa? Neanche l'amore secondo me. Blaise e Draco hanno fama di essere migliori amici da sempre e continuano ad esserlo e a sostenersi, anche se nel modo sbagliato, ma sono dettagli. Anche la famiglia scopriamo essere qualcosa di prezioso, unico e speciale. Insostituibile. Anche se sono lontani, sono vicini. Sara sta iniziando a tessere la sua tela e, credo, che molto presto la giovane farfalla rimarrà bloccata nelle tele del ragno. Mi stavo domandando una cosa: Sara non aveva alcun problema, era felice e serena, come mai il male ha vinto su di lei trascinandola con sè? Non è l'odio che deve spingere le persone a compiere le scelte sbagliate? P.s. ma vi infastidisco con le mie continue domande? Non voglio apparire troppo..non so..ossessiva. Sempre complimenti per il capitolo. Perfetto come al solito. xoxo Alis

30/09/13, ore 19:05

Io rapirei Draco e lo torturerei fino alla morte solo per aver osato solo pensare di tradirla e trastullarsi... imbecille.
Le cose comunque da qui in poi si faranno molto interessanti, attendo fiduciosa. Kiss

30/09/13, ore 17:55

Sembra proprio che DRaco non riesca a capire il grave pericolo che comporterebbe il passaggio di Hermione al lato oscuro. O forse lui non vede il male nell'oscurità e quindi non riesce a comprendere quanto la madre di Hermione sia andata oltre la sola cattiveria.
Credo che il piano che ha congegnato gli si ritorcerà contro e credo anche che i suoi famigerati amici si comportino da perfette Serpi Purosangue che non contemplano altro che il loro interesse personale.
Non capisco molto la decisione dei genitpri di Hermione: è un momento molto delicato per lei e lasciarla sola adesso non credo sia la scelta più saggia.
Pensando a cosa potesse essere il tasto giusto non ho potuto far altro che pensare a Draco e alla sua voglia di "evadere". Credo che alla fine potrebbe essere proprio lui la causa scatenante la rabbia di Hermione.
Baci BABY

30/09/13, ore 17:29

Vero che sono giovani, vero che li avete dipinti come ragazzi quasi normali, ma Draco è proprio uno stronzo.
Spero che il piano nn si ritorca contro di lui, Sara si sta muovendo
E per Hermione nn c'è pace
Bravi, questa storia mi piace per come si sta svolgendo, sapete coinvolgere chi legge ed alla fine del cap, nn ne hai mai abbastanza.
La curiosità ti divora

30/09/13, ore 16:19

Sinceramente pensavo che Matt e Jane per quanto si sentissero messi da parte, nn facessero una scelta così difficile.
Sara, è in agguato pronta a colpire, e secondo me Draco le servirà l'opportunità su un piatto d'argento
Un bel cap come sempre, molto intenso si sentivamo scivolare sulla pelle le emozioni