Lux in tenebris
di thedragontosaphira

01/11/13, ore 17:32

Da una parte, Gabriel protegge sua madre, mentre dall'altra sta facendo sì che anche suo padre cambi in meglio: entrambi i compiti piuttosto ardui, visto il carattere che si ritrovano, ma qualcosa si sta smuovendo...Peccato che ora che Damien non è più un pericolo, entri in scena un altro personaggio molto più pericoloso, e che Sara sarà forse più libera di muoversi... Quell'alone scuro che circondava Hermione non promette infatti nulla di buono...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

01/11/13, ore 17:11

Che carrrrini :3
Ok devo dire che la morte di Damien non mi ha sfiorato nemmeno minimamente,
mi stava simpatico quanto la Parkinson e voi sapete quanto detesti quel personaggio.
Comunque, si la morte del cattivo è stata molto rapida, quasi non mi sono accorta di che è successo.
A differenza mia avete il dono della sintesi, io per dire una cosa ci metto una vita.
Comunque non ha importanza adesso- Draco ed Hermione sono molto carini, e mi piace l'evolversi del loro rapporto.
Anche il personaggio di Narcissa... lo vedo sotto nuova luce.
Bravi complimenti.

31/10/13, ore 17:55

Complimenti ad entrambi per questo incredibile capitolo pieno di brividi e colpi di scena! Il vostro modo di scrivere è sempre impeccabile e scorrevolissimo e quello che succede in questo capitolo è... wow! Sospettavo che Jane avesse decisamente qualcosa che non va, ma non avrei mai immaginato che lei fosse addirittura Damien, mi avete proprio stupito... con effetti speciali!
E sono anche molto felice e soddisfatta dell'improvviso avvicinamento tra Hermione e Draco, era ora! :)

31/10/13, ore 11:55

Capitolo ricco, ricco di avvenimenti ed emozioni, che leggere è stato un piacere.
Finalmente la nostra coppia ha trovato un punto di incontro, un inizio forse, è innegabile
che c'è attrazione, forse un interesse che è già più di questo, ovviamente come tutti sono curiosa di
seguire l'evolversi del loro rapporto.
Damien ha sottovalutato la situazione e si è messo nei guai, ho sempre pensato che fosse uno sciocco
pieno di se e, a essere troppo sicuri di se, si finisce per fare l'errore di sottovalutare gli altri, come lui ha
fatto con Hermione. Sara rimane però colei che non sarà altrettanto facile battere.
Bravi come sempre.
Kiss ad entrambi.

31/10/13, ore 11:32

Bello e sono felice che herm abbia una minima fiducia in draco e che lui non faccia il coglione ciao alla prossima

30/10/13, ore 22:57

Questo capitolo è stato una gioia da leggere. Finalmente Draco ed Hermione si sono uniti in amplesso dolcissimo, che in qualche
modo crea un legame tra loro.
Damien è stato battuto a sopresa proprio da colei che era andato a conquistarsi, stupenda la scena della battaglia.
Come sempre mi emozionate e commuovete.
Vi abbraccio

30/10/13, ore 21:01

Mi piace da matti vedere come Hermione sia sempre combattuta tra la sua parte buona e quella un pò più cattiva.
In questo caso forse dovrei dire un pò più smaliziata.
Finalmente Draco ha avuto quello che voleva e penso che gli sia piaciuto veramente molto.
Questa loro unione ha fatto in modo che entrambi capissero quanto siano ormai una cosa sola nonostante tutto e che la loro è comunque una famiglia anche se formata in circostanze a dir poco particolari.
Damien ha dato per scontato che lei non tenesse poi tanto a Draco e al bambino e questo è stato un grande errore.
Errore che probabilmente Sara sfrutterà a suo vantaggio perchè forse proprio questo attaccamento potrebbe risultare utile per far capitolare definitivamente Hermione. Ho idea che Draco potrebbe diventare lo strumento inconsapevole nelle mani della suocera malvagia.
Storia sempre più bella, complimetni.
Baci BABY

30/10/13, ore 19:48

hey ciao!!!! come vaaaaaaa???
mi voglio scusare, ancora per essermi persa parecchi capitoli, ancora.
ma sono tornata visto?
allora parliamo un po' della storia. sono passata dall'odiare Draco all'amarlo, e Hermione è una supergrande ha imoprigionato DD ( demone Damien, anche se dopo questo capitolo potrebbe essere Deficiente Damien) tutta da sola. un genio. poi, negli scorsi capitoli si sono scoperte un po' di cose... oraa si capisce; avete fatto uso di droghe pesanti per elaborare una storia del genere?
aahhahah scherzo, siete geniali.
che vuol dire che Sara è l'amante del daddy di Damien???
felice di essere tornata, di avere recensito, e che la vostra storia si stia elaborando così brillantemente
un bacio
bea

30/10/13, ore 02:04

Hey!!!! Wow che forza!!!! È davvero incredibile...la trama è avvincente, il tutto viene svelato un po' alla volta .. draco ed hermione stanno imparando a fidarsi e a fare squadra... la citazione di new moon l'ho adorata!!! Hai reso il personaggio Draco assolutamente perfetto!!
in effetti questa Jane mi pareva un po' strana e gli elfi anche..
Attendo con ansia il prossimo capitolo anche per vedere cosa ne fanno dell' "essere " e poi sono curiosa di vedere il piccolo Malfoy con il suo papino!!!!
Baci
Marta

29/10/13, ore 22:10

wow! Capitolo davvero bello!!
La finta Jane è stata scoperta, i poteri di Hermione sono fantastici e Draco svolge un ruolo molto importante. Protegge non solo Hermione ma anche l'intera famiglia.
Ora però il pericolo è Sara che ha trovato un nuovo modo per attirare Hermione a se...quale sarà?
Vincerà la luce?
sono davvero curiosa!

a presto ed ancora complimenti :)

29/10/13, ore 19:00

Era ora! Ancora un pò è diventavano vecchi prima di consumare
Bravi come sempre, le descrizioni delicate ma che sanno far si che la mente di chi legga la vede come desidera
Damien messo in una bolla da Hermione ed ora attendiamo le mosse di Sara
Devo dire che sto rivalutando il caro Draco, fa fatica ma ci prova e questo è un passo in avanti

29/10/13, ore 17:51

ciao!! ho scoperto questa ff sulla pagina facebook di Mirae e devo dire che mi ha affascinato da subito!!
hai davvero creato un mondo nuovo, molto complicato direi ma devo ammettere che possiedi un bellissimo modo di scrivere: pulito e non so se esista un altro modo per definire la morbidezza del parlato...
mi sono decisa a lasciarti un commento perchè anche io uso l'espressione "mangiarsi la faccia", non sono molte le persone che la usano...
adesso vado avanti a leggere!!!
baci
Marta

29/10/13, ore 16:47

L'inizio di questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere.
Visti gli inizi dei due non mi aspettavo una scena così carica di tenerezza, e invece sono rimasta stupita.
Comunque per una volta il mio intuito non ha toppato, e su Jane avevo ragione.
Si comportava in modo troppo strano per essere la madre di Hermione...
Mi applaudo da sola... Detto questo Draco, bè l'ho decisamente rivalutato!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa fanfic mi ha preso davvero malissimo.
Anche perché è ricca di colpi di scena, mai scontata, molto intrigante.
Bravissimi un bacione :-)

29/10/13, ore 15:00

Finalmente Damien è fuori gioco, sistemato da un Hermione che, Merlino la benedica, è davvero potente.
Devo dire che anche io sospettavo di un travestimento, troppe cose che mi facevano pensare che nn fosse Jane
Un cap veramente bello, loro che finalmente hanno consumato, e voi che da " pittori " con la vostra mano delicata, avete fatto si che fossimo noi con il vostro aiuto ad immaginare, cosa nn facile
Ora nn resta che attendere gli eventi, e credo che i prox cap saranno frizzanti, Sara è dietro l'angolo ed a quanto pare nn sola

29/10/13, ore 14:23

Fantastica la scena di Hermione che sconfigge Damien, è potente ed ancora una volta l'ha dimostrato
Certo nn è ancora finita ma credo che siamo sulla buona strada
Finalmente han fatto sesso, ed a quanto pare direi che è andata bene
Ora sono curioso di scoprire come Sara farà per aiutare quell'allocco di Damien