Lux in tenebris
di thedragontosaphira

12/10/13, ore 14:41

Il richiamo oscuro fa si che lei nn si renda conto che si sta mettendo nei guai
Draco sembra cominciare a tenerci a lei, anche se per ora più spronato da un tornaconto personale
Damien,è andato vicino a portarla via ora si spera che tutti si rendano conto di quanto è pericolosa Sara, e nn solo
Quello che è successo credo che sia lo sprono per avvicinarli, e chissà che nn incomincino a fidarsi l'uno dell'altro
bravi

12/10/13, ore 14:10

Avete usato tanti modi di dire in questo capitolo che mi hanno fatto sorridere.
Questo perché io li penso come Babbani, e immaginarli formarsi nella mente di Draco è stato veramente esilerante.
Comunque non pensavo che il figlio stesso del male sarebbe potutto essere così sconsiderato...
Si è fatto fegare come un pivello. Ma meglio così...
Mi sembra che Draco stia lentamente cambiando.
E mentre lui prende coscienza della situazione e inizia a comportarsi da uomo e marito,
Hermione si avvicina sempre più alle tenebre.
La loro sembra una crescita parallela per quanto vada in direzioni diverse.
Comunque ancora una volta complimenti.
Un bacione.

12/10/13, ore 09:36

Merlino!
Ma quanti capitoli mi sono persa? Scusate, ma ho a avuto un sacco da fare.
Ma ora sono tornata. Che bellezza questo capitolo!
Il rapporto tra Draco e Hermione ha fatto un passo avanti, direi. Ma credo dovranno impegnarsi un po' di più per andare d'accordo e capirsi...
Comunque prevedo guai, tanti, tanti guai.
Quel Damien, anche se lo trovo ancora affascinante, mi sta proprio antipatico!
Risalito nella classifica è invece Draco. Lo so, lo so, aiuta Harmione solo per tornaconto personale, ma io sono sicura che sotto c'è qualcosa di più.
Aspetto con ansia quel "domani alle 17" ...
Giuro non me lo perderò.
Alla prossima, un bacio
Bea

10/10/13, ore 00:05

Questo capitolo è illuminante. E' evidente da come Hermione cede a Draco nel loro
privatissimo gioco che sotto la cenere brucia il fuoco. Si odiano, non si sopportano, poco si tollerano, eppure
arrivano a questo con relativa facilità. Questa scena di sesso mi è piaciuta in modo particolare, avete un modo di descrivere
delicato e soft che fa immaginare la scena senza cadere nel volgare.
Ora però c'è Damien che ha in mente un piano contorto e se non stanno attenti Hermione
li finirà in braccio. Somo sempre più curiosa di vedere cosa succederà.
Vi abbraccio

09/10/13, ore 19:18

Sinceramente nn mi aspettavo che Hermione si fregasse con le sue stesse mani
Se lei nn si è ribellata, vuol dire che qualcosa si sta muovendo, che la vecchia Merlianian abbia ragione, oppure è opera della Dea.
Questo Damien, nn mi piace neanche un pò, è un personaggio veramente fastidioso, vuole la donna a tutti i costi e pare che niente lo fermerà
Ha assunto le sembianze di Ron, ed ha spedito la lettera e mi stupisco che lei nn si sia resa conto che nn è veramente lui
bel cap come sempre

09/10/13, ore 12:19

Devo ammettere che questo capitolo, tanto per cambiare, è stato una sorpresa.
Da come andvano le cose non mi aspettavo certo questa intraprendenza barra masochismo,
da parte di Draco, ne l'arrendevolezza di Hermione.
Ma comunque è stato un bellissimo capitolo.
La scena hot, per quanto non fosse diciamo completa, è stata emozionante, ed era davvero ben scritta.
Avete un talento naturale voi due a tenere il lettore incollato allo schermo,
in stato di e adesso che cavolo succederà?
Ormai ho rinunciato alle ipotesi, e spero sempre che i capitoli escano in fretta.
Sono un caso irrecuperabile.
Comunque ancora una volta complimenti.
Un bacione e alla prossima :-*

09/10/13, ore 08:40

Come sempre un passo avanti e 2 indietro come al solito suspanceeeeeee :) ciao alla prossima

08/10/13, ore 20:42

Eh..il bisogno di soddisfarsi ha vinto. Draco non ha saputo resistere ed Hermione l'ha lasciato fare. Damien, che ho capito essere proprio il demonio, perchè dalla descrizione, mi è parsa dinanzi un'immagine abbastanza nitida di una storia che lessi in passato, ha dimostrato di essere un tutto-fare; preferisce agire da solo. Ma probabilmente Hermione avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione alla lettera perchè, conoscendo il caro e vecchio Ron, non penso avrebbe mai scritto una missiva così ben articolata e con parole così particolari. Il capitolo è perfetto, ovviamente. Alla prossima. Xoxo Alis

08/10/13, ore 19:51

Finalmente Draco ha quagliato qualcosa..eheheh
Bellissima la descrizione
Ma la cosa che più mi affascina è Damien, che pare essere il figlio della nemesi della Dea.
Ha davvero grandi poteri, ma mi chiedo cosa è veramente?
e questa sua voglia di emergere gli farà sicuramente commettere errori, per certi sensi assomiglia a Malfoy nella sua voglia di compiacere il padre

08/10/13, ore 19:48

Ciao!!!
penso ke per entrambi quell'incontro intimo in bagno sia stato una sbandata piacevole !!!
Herm non pensava di provare certe emozioni , troppo nuove per lei , Draco aveva in parte risolto il suo problemino fai da te ; ma come sempre , essendo due teste dure , sono riusciti a rovinare tutto .
Entrambi si nascondo dietro muri e muri di bugie e orgoglio , non si fidano dell'altro , hanno forgiato questa corazza e penso ke ci vorrà molto tempo prima che possa essere distrutta.
Ma non parlando fraintendono le loro parole e i loro gesti , Draco la considera come tutte le altre , e lei pensa di avergli fatto solo un favore , anche se forse Draco qualcosa ha provato , mi sembrava un pò scombussolato alla fine di tutto .
Damien , per me potrebbe partire per la tangente e non tornare più ( però dv sarebbe il bello della storia ? ) , non avrà scrupoli e qualcuno dovrà morire , spero non il mio Draco !!!
L'unione fa la forza, spero che Herm e Draco possano formare un duo solido e spalleggiarsi a vincenda .
Damien adesso ha preso le sembianze di Ron , spero che la curiosità unita alla gelosia possa indurre Draco a tenere d'occhio Herm quando andrà all'appuntamento .
Baci al prossimo capitolo.

08/10/13, ore 18:27

u mamma quante cose in questo capitolo Quindi sto psicopatico si chiama Damien Malfoy finalmente ha svuotato i gioielli di famiglia e poi le serpi si riuniranno mmm interessante a presto belli baci zuccherosi

08/10/13, ore 18:06

Ahah, e bravo Draco, che per ora risolve il suo " problemino ", nella maniera più subdola e da serpe
Damien, sicuramente sfrutterà l'animo babbano di lei, speriamo solo che Draco e co, nn la perdano d vista
Bellissimo cap, con descrizioni magistrali, nn è facile far immaginare le scene hot, ma voi ci riuscite senza cadere
nel volgare, bravi davvero

08/10/13, ore 17:43

Draco sarà anche una bella testa, ma Hermione non è certo da meno, anche se un po' la capisco... però un contentino poteva darglielo...
Comunque, entrambi stanno giocando col fuoco: nessuno dei due pare rendersi conto del pericolo che stanno correndo.
Mi rendo conto che Hermione ignora l'esistenza di questo Damien, però se non proprio il repentino d'umore di Ron (lo dice lei stessa: Ron è fatto così), almeno il luogo dell'appuntamento avrebbe dovuto metterla sul chi va là: in fondo, sua madre ambisce a lei... Ora sono curiosa di scoprire che storia propinerà a suo marito e a Harry per toglierseli dai piedi e a andare all'appuntamento, come anche se i due ragazzi crederanno la lasceranno andare davvero da sola...
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

08/10/13, ore 17:40

C'è stato un avvicinamento tra i due, anche se è solo di tipo carnale, ma sotto c'è molto di più, nessuno dei due vuole cedere. Draco ha subito un bel colpo per il suo ego, ma ora mi preoccupa Damien che ha preso le sembianze di Ron, ed essendo quest'ultimo un bel cambia bandiera Hermione vuole andare all'incontro.
Spero che Draco e compari non la lascino un secondo, anche se è il primo a lasciarla andare pensandoci bene, quindi strada libera per il mezzo demone.
Mi è piaciuto molto questo e cap, e soprattutto mi ha emozionato.
Bravissimi ;)

08/10/13, ore 17:29

Whaoooo, un cap veramente ricco di colpi di scena
Draco da vera serpe approfitta e si gode una bella strusciatine, che come dice lui è meglio del fai da te.
Damien, mi sa che toccherà le corde giuste ed approfittando del " buon cuore " di Hermione, l'attirerà in un tranello
Sinceramente spero che lei nn ci caschi, o saranno guai
Un altro cap descritto divinamente, dove si poteva entrare nel racconto grazie alle descrizioni, come sempre dettagliate