Lux in tenebris
di thedragontosaphira

30/09/13, ore 15:58

Nn ho parole, nn so se ho ben compreso il piano di Draco, ma credo che li metterà in un mare di guai
Nn hanno scelto un buon momento per andarsene, lei è fragile e questo la renderà vulnerabile
Sara sempre più pericolosa..

30/09/13, ore 15:10

ok Hermione Granger torna da noi tira fuori le palle e schiaccia la testa della serpe platinata che hai sposato e poi i genitori 'adottivi' dai nn fateli crepare sti poveri cristi in ogni fiction ci rimettono la pelle ahahahhaahh oddio che sfigati

30/09/13, ore 14:53

Sono sempre più curiosa di vedere cosa accadrà.
Personalmente spero che i piani di Draco vadano in fumo, e faccio bamboline vodoo dell'oca starnazzante.
Non riesco proprio a farmela piacere, ma vabbè.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perché ora Hermione e vulnerabile, e quindi una preda più facile,
per la madre psicopatica.
Spero solo il principino non faccia qualche cazzata, tanto per complicare una situazione già complicatissima.
Complimenti e un bacione.

30/09/13, ore 14:53

Le tre domande che si pone Sara non mi piacciono, vedere quale sarà il tasto giusto per colpire Hermione.
Matt e Jane vogliono lasciare libera la figlia, anche se andandosene non saranno protetti come dai Merlinian, saranno una facile e succulenta preda, potevano aspettare la reclamazione almeno.
Draco non credo abbia ancora capito quanto possa essere letale un personaggio come Sara, e anche lui sta giocando con il fuoco.
Tante domande, tanta carne al fuoco e tanta curiosità.
Un altro bel cap, i miei complimenti!

30/09/13, ore 13:32

Su Draco nulla dire: è una Serpe fatta e finita, come i suoi due degni compari. Mi dispiace per Hermione che ora dovrà affrontare quel matrimonio non voluto senza la vicinanza dei suoi genitori adottivi, rischiando veramente di scegliere di seguire le Tenebre...
Mi chiedo, però, come riuscirà Draco a eludere la sorveglianza a cui verrà sottoposta Hermione, ma sono sicura che da perfette Serpe qual è troverà un modo, anche grazie all'aiuto di Blaise e Pansy.
Sempre più curiosa di scoprire il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

29/09/13, ore 01:32

Una storia meravigliosa e come le altre ben scritta e spero che la guerra tra i 2 sposi si risolvi presto e senza vittime ciao alla prossima

28/09/13, ore 19:32

Ciao !!!
Herm vuole rispetto ( giustamente )  ; lui rivuole la sua libertà , e questa voglia di Herm di andare dagli amici gli da modo di svagarsi un pò .
Con Sara c'è un nuovo protagonista , spero che il loro piano non si metta in atto proprio durante la visita che ha intenzione di fare.
quindi il male è sempre in agguato , adesso non possono permettersi altri errori , visto ke il matrimonio dei due ragazzi è stato un inconveniente.
La storia è sempre più ricca di particolari, spero ke nonostante tutto , Draco in caso di pericolo cerchi di aiutarla e si dimostri migliore di come è apparso fino ad ora.
Se dovesse succederle qualcosa a pochi giorni dal matrimonio non so quanto possa fare bene ad entrambi , già non hanno un rapporto , poi dividersi subito , per non pensare a quello che potrebbe capitarle ( e le intenzioni non mi sembrano buone ); però non è detto che agiscano subito magari faranno passare ancora del tempo .
baci al prossimo capitolo.

28/09/13, ore 17:24

Bene, bene Sara mi affascina, e anche di più l'ingresso in scena di un nuovo personaggio
Credo che per la coppia sia in arrivo un tzunami, forse nn si rendono conto che saranno proprio loro a causare problemi.
Troppo giovani, troppo inesperti..
Ma il bello dell'incoscienza sta proprio, qui far si che una storia si movimenti

27/09/13, ore 22:15

Wooooooooow
*sguardo di profonda ammirazione*
Sono rimasta un po' indietro, perdono, ma proprio non avevo letto il capitolo precedente, e quindi ne recensisco due ora.
Insomma il matrimonia non è esattamente un'unione d'amore... E Draco è veramente stronzo come pochi. Lo odio,profondamente.
Adoro però Herm e che figata i suoi"poteri" speciali!!
Pansy è un'altra che non posso soffrire... Cristo, non lo devo toccare Draco!!
Però almeno si sono sposati.
Devo dire poi che mi intriga tantissimo" l'uomo misterioso cotto di Hermione". Certo malvagio e tutto... Ma mi sembra uno affascinante...
Poverino... Quasi mi dispiace che qualcosa nei suoi piani non funzionerà. Perché non può andare come dice lui
Ma forse corro un po' troppo.
Davvero non avete la minima idea della voglia che ho di vedere come va avanti la storia... Specialmente con quel nuovo personaggio.
Un'altra piccola cosa,
IO VI ADORO!!
Baci
Bea

27/09/13, ore 20:47

Uomini..pensano solo al sesso. Vabbè..il capitolo è, ovviamente, strutturato bene. Ciò che mi lascia perplessa è, come sempre, Sara. Non so perchè, ma ho come il presentimento che fra poco le due si incontreranno, in un modo o nell'altro e, detto francamente, non vedo l'ora! Alla prossima. xoxo Alis

27/09/13, ore 20:16

Questo matrimonio pare davvero un disastro annunciato. Dire che non si
sopportano è dire poco. E lui si aspettava del sesso? Davvero? Che sciocchezza, Hermione
ha fatto più che bene visto come si è comportato dando corda a Pansy. Trovo intrigante la conversazione
di Sara con questo nuovo personaggio, che ovviamente ha puntato Hermione. Ho idea che ne vedremo
delle belle. Come al solito siete riusciti a incuriosirmi.
Vi abbraccio

27/09/13, ore 19:18

Se Draco crede che sia facile raggirare l'ostacolo e fare i suoi porci comodi si sbaglia di grosso...credo.
Comunque Hermione si sta cacciando nuovamente nei guai e Sara con il misterioso sconosciuto agiranno di sicuro, spero che la nonna sia irremovibile sulla decisione di non farla uscire.
E' entrato in scena un altro personaggio non meno pericoloso di Sara.
Sempre più bella la storia, complimenti siete bravissimi!

27/09/13, ore 19:04

Non potete lasciarmi così, sul più bello.
Adesso starò qui a rodermi fino al prossimo capitolo.
Spero che la maledizione sul mini Draco, sia ancora attiva, muaahah, lui deve soffrire.
Non è mica giusto che si diverta con delle zoccolette, mentre Hermione fa la calzetta.
Potere alle donne, e con quest'ultima sparata mi dileguo.
Bacione e complimenti.

27/09/13, ore 18:59

Ho letto i due capitoli e commento qui, immaginavo che la situazione tra i due non si evolvesse in un battito di ciglia. Logico che Hermione metta i puntini sulle i, stupido Draco che è convinto che lei ora, solo perché l'ha sposato, faccia o venga meno all'odio che prova per il biondo. Ogni donna sulla terra, anche se non è innamorata, vuole essere per chi gli sta accanto la prima e unica che Pansy si strusci senza vergogna su quello che solo poche ore prima è diventato suo marito farebbe uscire di testa anche alla donna più calma, cosa che Hermione non è.
Mi stupisce Blaise, ma questo spero sarà un discorso che riprenderete poi... che rapporto hanno i prossimi coniugi zabini???
Va beh, qui si aprono mille strade attendo di sapere cosa succederà e quanti cambiamenti averanno ancora nell'animo di hermione e soprattutto chi è questo che vuole rapirla.
Vi rinnovo i complimenti e alla prossima.

27/09/13, ore 18:34

direi che per i nostri neo sposi la prima notte sarà un vero inferno hanno due caratteri troppo testardi , sono troppo giovani per capire che cio che è seccesso è piu grande di loro ed accettarlo , che dal fato non si scappa , ma che la madre li ama e li proteggerà . dra è decisdao ha far valre i prepri diritti conuigali poverino sara una serpe ma la moglie è un leone e temo saprà tenergli testa , e se spara di abbonirla facilmente si sbaglia , prima che lei divenga sua moglie anche di fatto dovrà passarne di acqua sotto il ponte .
dra le rimprovera la poca gentilezza verso i suoi amici che vedà spesso , ma lei lo avvisa non è sua intenzione subire od avere corna stai attento a quel che fa , daltra parte il biondo ha nottato la potenza magica della donna e anche l'aura che l'ha avvolta per un attimo
Ora erano marito e moglie, ed era meglio che lei comprendesse subito qual'era il suo posto. intendeva chiarire alcuni punti, tra i quali che lei era sua moglie e come tale si doveva comportare poverino non sa che la mogliettina ha un diavolo per riccio e che sta gia meditando amara vendetta vero che si erano dovuti sposare, ma mancarle così di rispetto e davanti agli amici non lo poteva tollerare.Non sarebbe fatta calpestare, che gli piacesse o no, doveva comportarsi come si conveniva, almeno in presenza di ospiti. Su questo non avrebbe fatto sconti. Non voleva essere messa in imbarazzo da suo marito di fronte ad estranei.E che si togliesse dalla testa che lei avrebbe adempiuto ai doveri del talamo, non ci pensava minimamente alla possibilità di giacere con lui, quindi che provvedesse diversamente ai suoi pruriti, e possibilmente senza fornicare con un’altra donna
prevedo per dra parecchie docce fredde nel suo imminente futuro altro che incontri calorosi con la moglie
portare le corna non era previsto da lei, né in pubblico, né i privato. Era meglio che mettesse una bella croce sopra alle sue scorribande, o ci avrebbe provveduto lei a fargli capire cosa intendeva per monogamia.credo che sia una parola che non rientri nel vocabolario del giovane che pero presto dovrà imparare non soolo ad usala manche a farla

cosa ci fai nella stanza? E secondo, ti sarei grata se evitassi di strusciarti addosso ad altre donne in mia presenza! - Primo, questa è anche la mia stanza. Scordi forse che siamo marito e moglie? - E così dicendo le mostrò l'anello che luccicava al suo anulare. - E secondo, Pansy è un amica come Blaise, quindi fattene una ragione, li vedrai girare parecchio per casa. -
- Ma questo non vuol dire che devo dormire con te!
- E qui che sbagli, sei mia moglie e quindi quello che mi attendo da te, oltre all'obbedienza, è fare sesso come una qualsiasi coppia, visto che per i prossimi cinquant'anni sarai il solo corpo a mia disposizione.
– Ah, quindi ti aspetti che stanotte io di punto in bianco metta da parte ogni nostra, come dire, divergenza- Te lo puoi scordare! Anzi sognare ad occhi aperti e pure chiusi! – Sbottò secca.
- E questo cosa dovrebbe significare? Che ti aspetti un matrimonio bianco? Beh, ti è sfuggito il piccolo dettaglio, che i nostri matrimoni sono inscindibili! Quindi te lo puoi scordare TU!! Non ti volevo come moglie non meno di quanto volevi tu me per marito, ma sia dannato e tu con me, se non sarà un matrimonio vero anche e soprattutto a letto
dra sembra dimenticare un piccolo particolare ossia che i merlian seguono l'antica tradizione ossia il matriarcato è la donna a detenrer eil potrere e anche se la matrarca ha accettato le nozze non è detto che digerisca il suo comportamento seza dimenticare che se marcus ha le mani legate dalla magia , non è cosi per matt che sta solo aspettando il primo passo falso del biondino per riempirlo di legnate e perchè no correggre la sua educazione decisamente lacunosa ai suoi occhi .
be dra dovrà aver pazienza perchè herm non è intenzionata a dargli quel che vuole e che per ottenerlo dovrà guadagliarselo
ma chi è il pazzo che sembra far compagnia a sara si sa dio li fa poi li accoppia in questo caso sono perfetti e stanno gia tramando un rapimento ma devono scegliere il momento giusto, non sarà comunque facile, è rimasta nella villa che è inespugnabile, tutti loro la proteggono dobbiamo valutare le possibilità ed agire a colpo sicuro, perché non avremo una seconda occasione in caso fallissimo

Lui la voleva, sentiva un attrazione irresistibile verso quella ragazza.Con lei avrebbero regnato sull'oscurità, ma prima doveva liberarsi della creatura che cresceva nel suo ventre, poi mettere il suo seme ed attenderne il frutto.
Il figlio da loro generato, sarebbe stato il male assoluto, avrebbe aperto gli inferi e li avrebbe resi potenti, schiacciando chiunque si fosse opposto. La loro unione avrebbe segnato una nuova era per il mondo magico.
chissa che una volta cresciuto e maturato , preso coscenza del pericolo che la sua picccola creatura che suo figlio rischia dra non inizzi a lottare per dfenderlo e far valre il tanto noto senso di possesso dei malfoy

avevano passato la prima notte di nozze a litigare. Altro che sesso a gogò,  si erano insultati, sfidati a chi aveva l’ultima parola, ed infine ognuno si era addormentato dal suo lato, stando ben attenti a non sfiorarsi nemmeno con il pensiero.
Altro che follie, altro che prima notteNon solo non aveva consumato, ma non aveva chiuso occhio tutto la notte.
Non si fidava di quella iena che gli aveva dormito accanto senza scomporsi minimamente
herm vorrebbe uscire ma i suoi sono resti hanno paura che le possa accadre qualcosa  che possa essre il momento di debolezza che sara aspetta , ma dra per apparire bene agli occhi di tutti afferma che lui e i suoi amici la proteggeranno non permetteremo le accada nulla.Avrebbe dimostrato che ci teneva a lei nonostante tutto. Così magari lei si sarebbe ammorbidita e gliela avrebbe mollata, inoltre in questo modo avrebbe comunque guadagnato la fiducia della famiglia. Di conseguenza avrebbe avuto libertà di movimento e soprattutto si sarebbe potuto fare i fatti suoi, senza dover dare spiegazioni.Avrebbe detto che l'accompagnava dagli amici, ed una volta mollata là, se ne sarebbe andato in giro con Blaise ,
ma se crede che sia cosi facile convincerli , sopratutto matt che veglia peggio di un falco
  temo che sarà dura la vita dei ragazzi alla prese non solo con la loro reclamazione , ma anche con la loro nuova vita coniugale che non è cero iniziata nel migliore dei modi