Lux in tenebris
di thedragontosaphira

27/08/13, ore 16:23

Interessante la storia ed anche il capitolo, ad Hermione crolla tutto scoprendo la verità (e finalmente una fic in cui dopo che le viene detta la verità non viene portata via a forza dai Granger), spero che lei contatti il padre al più presto per capire tutto e che la madre non la trovi.

27/08/13, ore 16:02

bella bella bella questa storia è davvero bella .... ok la smetto ma mi incuriosisce sempre più e draco che ruolo avrà in questa fandom?

27/08/13, ore 15:53

Ora sa la verità, e credo ci voglia tempo prima che abbia reazioni più ragionevoli
Ora è arrabbiata, e credo sia normale, si è sentita tradita
Marcus che forse è abituato a regole nn si rende conto che per lei cresciuta in maniera diversa,
si è vista sgretolare tutta la sua vita
Bel cap, ci state facendo capire come si evolverà la storia in maniera che comprendiamo meglio
quello che succederà nei prox cap

27/08/13, ore 15:42

Nn è facile accettare le spiegazioni, improvvisamente tutto le è crollato addosso
Scoprire si essere una purosangue, e figlia di due maghi potenti è una vera botta
La sua reazione penso sia normale,anche se forse si sente tradita dalla sua famiglia
Marcus, ha creduto di andare la e che lei gli avrebbe apertole braccia accogliendolo senza reagire?
Beh allora è un vero sciocco, dovrebbe conoscere il carattere di lei..
Ora attendo, vediamo come digerisce il tutto

27/08/13, ore 15:37

Hermione scopre di nn essere figlia dei Granger, e chiaramente reagisce
Lo stupore ed il malessere di tutti è palpabile
Chi nn l'avrebbe fatto.
Chiaro per Marcus le spiegazioni sono d'obbligo, ma lei sembra nn volerle accettare.
Tutto il suo mondo è crollato, ora bisogna vedere come reagirà una volta metabolizzato
Nn male come cap, mi piace come state spiegando partendo da lontano

26/08/13, ore 21:33

Non ho capito una cosa. (Come sempre direte voi). Ho provato a rileggere anche i precedenti capitoli ma non mi ci raccapezzo perciò chiedo lumi.
Essere reclamati dalle tenebre equivale a diventare malvagi? Io avevo capito che non era così drammatica la cosa. Nel senso che magari erano più portati per le arti oscure o cose di questo genere ma non che il loro cuore diventasse nero e non fossero più capaci di provare sentimenti positivi.
Ho fatto un pò di confusione?
Sapete che io devo assolutamente avere un quadro chiaro della situazione per riuscire ad immergermi completamente nella storia ma mi scuso per la mia puntigliosità.
Baci BABY

25/08/13, ore 09:15

Eccomi di nuovo qui a leggere ancora una vostra opera.
Mi sorprendete ogni volta, con una cosa diversa pur parlando delle stesse persone. Siete incredibili.
Hermione è stata data in adozione per preservarla dal male puro che è sua madre. E' una cosa particolare, di solito le mamme sono l'emblema dell'amore mentre la sua era quella del male.
Mi avete incuriosita come non mai. Non vedo l'ora di capire dove mi porterete con questo nuovo viaggio.

25/08/13, ore 00:23

oddio sono sconvolta .... la mamma della mia bela herm era male puro ma poi che fine ha fatto?

24/08/13, ore 23:10

Ho appena visto il trailer fatto da IrisBi sulla vostra pagina Fb e dopo aver letto questo capitolo sono molto curiosa di sapere se alla fine Marcus cederà alla richiesta del padre e ucciderà la moglie. La bambina non ce l'ha fatta a uccidere, del resto lui è un Merlinian e un infanticidio lo trova abominevole, tanto più che si tratta di sua figlia. Così la dà in adozione ai Granger. Sì, decisamente sono curiosa, molto curiosa di leggere il seguito.
Bel capitolo. Complimenti.
Alla prossima.

24/08/13, ore 23:02

Non vedo l'ora di sapere come si evolverà questa storia! Devo dire che il prologo mi ha intrigata tantissimo! Adoro il modo in cui scrivi, non c'è una sola storia che hai scritto che non mi abbia catturato e che non sia diventata una delle mie preferite.

24/08/13, ore 20:08

Completamente affascinato da questa fan dal sapore diversa
Quindi Hermione è stata per così dire data in adozione per proteggerla
Nel cap come sempre avete ben reso l'idea dei sentimenti, amore e dolore ben miscelati
Chiaro che ora sono curioso, ma la mia mente si è già messa in funzione
Mi sto immaginando scenari diversi, ma tutti plausibili

24/08/13, ore 19:00

Quindi Hermione è stata data in adozione per preservarla da sua madre, che a quanto pare è stata reclamata dalle tenebre
Stavolta neanche l'amore ha fatto la magia
Bella la scena finale, molto coinvolgente ho ancora la pelle d'oca.
Ora la curiosità mi divora ed anche se ho mille domande, so già che dovrò attendere
Come sempre cap ricchi dove le vostre descrizioni fanno si che il lettore immagini
Almeno questo riguarda la mia persona

24/08/13, ore 18:54

Capitolo decisamente interessante.
Abbiamo conosciuto, così, i genitori naturali di Hermione, maghi potenti schierati su due fronti opposti.
Continua ad incuriosirmi il fatto che i giovani vengano reclamati da bene e male.
Lo trovo veramente interessante spero che approfondirete il meccanismo.
A ben rileggervi
Dany
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 06:57 pm)

24/08/13, ore 18:44

Ciao !!!
mi piace , mi piace .
Hermione quindi crescerà lontana dai suoi genitori .
la prima parte del capitolo mi è piaciuta tanto , questo amore travolgente , un matrimonio di interesse
ma basato su sentimenti forti, troppo bello per durare.
Hermione , sarà richiamata dalle tenebre da parte di madre , ma se non sbaglio una Merlinian ( nel prologo aveva abbracciato le tenebre ) o sbaglio ???
Deduco che adesso la storia andrà avanti di qualche anno fino all'arrivo ad H. di hermione e compagni vari .
E' molto avvincente .
aspetto il prossimo capitolo
baci e bravi !!!

24/08/13, ore 18:28

Anche questa storia mi ha già catturata
Un alone dark, condito dall'amore
Una figlia affidata ad una coppia nel mondo babbano per proteggerla
una maledizione, una madre oscura ed un padre nella luce
due famiglie che sono all'opposto
direi che gli ingredienti per una storia affascinante ed intrigante ci sono tutti
Complimenti per le descrizioni come sempre perfette, sanno far sentire sula pelle