Lux in tenebris
di thedragontosaphira

06/11/13, ore 23:18

Ho appena letto l'avviso, sono addolorata e mi sento come se EFP avesse perso una luce che ci illuminava
con il brio della sua inesauribile fantasia. Torna presto Dragone tra noi ad accendere quella luce.
Un abbraccio ed un augurio di guarigione con tutto il mio cuore.

06/11/13, ore 21:45

Mi accodo per un immenso augurio e che tutto si risolva senza sequele.Prenditi tutto il tempo per guarire completamente che saremo qui ad aspettarti.

06/11/13, ore 21:21

Caspiterina! Spero niente di grave... in bocca al lupo , a presto!!!!!!

06/11/13, ore 21:21

mi unisco al coro di auguri di pronta guarigione.
Z_a

06/11/13, ore 20:23

In bocca al lupo di un pronta guarigione, sperando di risentirti presto, FORZA DRAGONE

06/11/13, ore 19:59

Mi dispiace molto, incidenti che non dovrebbero mai capitare...
Auguri di buona e PRONTA guarigione!
A presto

06/11/13, ore 19:22

ohhhhhhhhhh cavolo che bruttissima notizia spero si rimetta presto e che non sia nulla di grave in bocca al lupo

06/11/13, ore 18:27

Mi dispiace immensamente. Spero non sia niente di grave.
Gli faccio tanti auguri di pronta guarigione.

06/11/13, ore 17:56

Spero che riesca presto a stare meglio e che la sua guarigione sia priva di complicazioni, ha tutto il mio sostegno, forza dragone!! Tornerai prestissimo a scrivere delle bellissime storie, ne sono certa! Uno con la tua immaginazione e talento non si fa fermare da nulla!

06/11/13, ore 17:26

Mi dispiace tanto :(
Spero tanto che si riprenda presto...io lo aspetto :D

06/11/13, ore 14:25

Mi dispiace tantissimo!spero non sia nulla di grave..lo aspettiamo :) Tanti cari saluti e un augurio di pronta guarigione al nostro Dragone salutacelo tanto cara mi raccomando!

06/11/13, ore 14:22

Mi spiace tantissimo, auguri di pronta guarigione. In bocca al lupo Dragone.

06/11/13, ore 14:03

Tieni duro nn mollare, noi ti siamo vicini, speriamo che presto tu possa tornare a scrivere. I più sinceri auguri

06/11/13, ore 13:54

In bocca al lupo, nn mollare Dragon efp sarebbe piatto senza di te..un grande abbraccio sono certa che ti leggeremo presto

06/11/13, ore 13:49

Ossignur, spero che questo momento passi, che tu ti riprenda, coraggio Dragone noi ti aspettiamo