Piume nella cenere
di _ayachan_

01/09/08, ore 21:04

Per essere bello il capitolo è bello... ma chi diavolo è Yoshi?!?!? Mi sono messo a cercarin tutti i capitoli del peggior bla bla ma niente l'unica cosa possibile è che sia il figlio di ino e choji ma sarebbe troppo piccolo... ho indovinato? comunque ancora naruto nn è diventato hokage... stai aspettandoc he finisca gli anni di contributi per la pensione per farglielo avere questo titolo? Comunque il capitolo è molto bello e si legge che è 1 bellezza, è anche un pò + corposo e non dispiace. Ci si vede al prossimo aggiornamento

01/09/08, ore 20:23

Deduco dalla grandezza del titolo, che in molti hanno votato per 'Penne nel fango'! O è semplice casualità? XD Comunque, questo capitolo, adesso che l'ho letto nella sua interezza è molto bello. Peccato che per Baka devo aspettare 5 giorni... ci tenevo a leggere di lui, ma attenderò fiduciosa, per lo meno è stato nominato! *-* Haru, immaginavo che non poteva essere come sembrava, fingeva! XD Hitoshi, avevo detto che le ragazzine spiavano lui! ^^ Ma è chiaro, chi può essere se non lui il figo di turno? Il fascino Uchiha colpisce chiunque, devo ammetterlo... ciò non toglie, che preferisco Stupido a lui! *-* Tesoro! *-* Adesso non mi resta che aspettare 5 giorni e sarò felice, spero. Bisogna vedere che cos'hai in serbo per lui. Ah, fantastica Haru che si è presa ciò che voleva! Se l'è fatto da sola il regalo! XD Alla faccia di Sai! Anche se ripeterò sempre... voglio una BakaHaru! *-* Al prossimo capitolo allora, mi mangio già le mani dalla curiosità (pardon, non riesco a placarla...). Stavolta non voglio fare ipotesi di nulla, tanto mi vengono sempre smontate! XD

01/09/08, ore 20:21

Sai che ti dico? Questo capitolo me lo sono gustato ben bene, erano mesi che lo aspettavo. E ho fatto bene ad apettare, già, e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo... Hai fatto una gran bella carrellata su più personaggi possibili. Dunque, inizio dalla fine: adoro la scenetta tra Haru finta spavalda e Sai attonito... LOL! Poi Hinagiku e Jin mi piacciono molto, e già lo sai... ma chi cippa è 'sto Yoshi? Ah, poi la bimba paffutella è di sicuro la figlia di Ino (la quale tenterà di metterla a dieta già in tenera età, immagino...). Uh, Hitoshi in versione sciupafemmine e Kotaro invece - ovviamente - sbronzo, hehehe. E poi Nacchan, ovvio! E la mini-scenetta per mosche nere ^.^ Grazie, grazie, grazie! (certo, ovviamente a fine settembre ci sarò! poi ci metteremo d'accordo!) *coughcough* avevi chiesto di ricordartelo, ed ecco qua: venerdì 5 compio gli anni! E non dico quanti, obvious ;) Un abbraccio da Maobh!

01/09/08, ore 20:17

Oddio, perdonami sensei!!! Sebbene frequenti il forum, mi ero totalmente dimenticata della data (magie delle vacanze quasi al termine XD)e di tenermi aggiornata! Rimedio dicendo che è un bellissimo capitolo.. davvero, come fai a intrecciare tanti personaggi e situazioni insieme? Dal prologo fino alla festa di Haru e alla fine, mi ha davvero presa moltissimo. Come sempre, complimenti! Detto questo.. va tra i preferiti U_U e a risentirci sul forum! Bacioni, Ino! Ps. *muore dalla curiosità di sapere chi è Yoshi*

01/09/08, ore 19:36

Acciderbolina!mi sono persa il prologo!ma non credevo che ricomciassi a pubblicare cosi presto!
Beh,per prima cosa:BEN TORNATA*-*!attendevo piume nelfangoda più di due mesi!e naturalmente non hai deluse le mie aspettative!
E cosi si ricomincia tra feste(auguri Haru*-*),primi inciuci(ma chi cavolo è sto tizio biondo platino?!io sono sempre fedele al mio Akeru*-*),e ritorni scoppiettanti!per non parlare di come hai dipinto il giovane Uchiha*ç*(già me lo immagino vestito di bianco,mentre rispende di luce propria)!ed ecco che Domi comincia a saltarellare per la stanza,facendo pensieri tutt'altro che castiXD!
Tralasciamo, che è meglio(come direbbe il caro Quattrocchi!)
Ci risentiamo tra cinque giorni!baci!
ps:lo so, ripeto sempre la solita solfa, che sono sicura prima o poi ti stancherai giustamentedi sentire,ma non vedo l'ora di rivedere gli Uchiha(Sasuke su tutti*-*) al completo in azione!

01/09/08, ore 18:40

già in questo capitolo le cose si fanno molto interessanti, oltre che complicate! ma innanzitutto ci sono Haru e Sai!! che dire, a parte grazie! mai avrei pensato di vedere subito questa scena!XD! Haru...è sempre Haru, sincera, imprevedibile, anche se sotto sotto imbarazzata...mentre sai è ancora più affascinante! ma forse è meglio che freno un pò l'entusiasmo...dopo lo scherzetto del prologo, con haru irriconoscibile, non vorrei che ce ne fosse un altro in agguato! a parte questo, capitolo molto bello...hitoshi mi sembra stia seguendo le orme del paparino (ma ne ha di strada da fare per raggiungerlo!XD!), kotaro mi fa sempre più tenerezza e tutti gli altri pargoletti sono cresciuti...sono rimasta allibita dal bambino coi capelli rosa, un occhio verde e uno rosso...che bell'uchiha è venuto fuori! cominciano subito a saltar fuori misteri, come ad esempio gli occhi sgranati di kakashi, ma ci sarà tutto il tempo per risolverli! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero tanto di vedere sasuke!! bacione!

01/09/08, ore 17:58

T.T purtroppo ero partita e non sono riuscita a commentare il prologo...ma eccomi qui per rimediare!..per colpa tua questa notte non potrò dormire dato tutti i punti interrogativi che ci sono leggendo il cap. La scena iniziale con Haru e quel "maniaco" mi ha lasciata di stucco,stavo per svenire,mi sono detta perchè Haru non reagisce?come ha potuto perdere tutta la sua magnifica strafottenza e perfezione(senza contare l'orgoglio)?poi ho letto il seguito e ho capito che Haru sue sarà sempre Haru sue. ok sei pronta per una notizia shock?Hitoshi mi sta diventando simpatico,cioè almeno più del padre.poi il bacio finale era propio da - uaoooooooooo O.O- cioè propio inaspettato,ma è Haru e dalla fotocopia di Temari non ci si poteva aspettare altro. ti saluto,al prossimo cap. bye bye Yume-chan

01/09/08, ore 17:44

Accidentaccio, mi sono persa il prologo. Detto sinceramente, non mi aspettavo che ricominciassi a pubblicare così presto...e invece susi sorprende tutti! Beh, che te lo dico a fare?! Appena ho visto la tua storia, mi sono precipitata a leggere il primo capitolo. Mentre leggevo mi si è accaponata la pelle ... non oso immaginare cosa avrà elaborata la tua mente. Questo secondo capitolo è strepitoso. Abbiamo una Haru che piega qualsiasi individuo con i pantaloni, a inizio e a fine capitolo, a cominciare con il ninja nemico a finire con Sai. Ottima scena, e Haru che dire? è tutta sua madre da questo punto di vista, ringraziando il cielo. A dire il vero non mi aspettavo che tu, la diabolica aya, li facessi subito baciare... stavolta m'hai lasciato a bocca aperta. Hitoshi è una copia spiccicata di Sasuke. Sai, comincia a intrigarmi vedendolo alle prese con Haru!
Donna, sei dalle mille soprese! Ah, un'ultima cosa. Sono d'accordo con te: se mandano i ragazzini in guerra, perché a diciotto anni non potrebbero divenire maggiorenni? Un bacione! PS: ancora sto gongolando per quella tenerissima - per una volta che succede, approfittiamone - scenetta a letto shikatema!

01/09/08, ore 17:35

ma quanti ami per pesci hai gettato in questo capitolo? eh?! tralasciando il fatto che è divino, divertente e descritto in modo meraviglioso... sono ancora indecisa se strozzarti o meno. yoshi... chi daimine é? come si permette di imboscarsi con haru? gia mi sta antipatico solo a sentire il suo nome! senza contare che avveto un tenue profumo di cotta... hito-chan che diventa rosso? naruto che da quel consiglio a chiaru? (chissà poi a chi si riferisce *_*) ahhhhhhhhhhhhhhhhh! magari ne viene fuori una bella hito-haru. sta di fatto che ci avevo azzeccato. il divo della situazione era proprio LUI. l'uchiha! Molto divertente anche la scenetta con jin. quell'altro marmocchio è il massimo. cosa dire più? che faccia tosta che ha quella ragazza! è proprio una meri sue con fiocchi e contro fiocchi!! mi piace! chissà che ha provato a baciare sai... e trovo la sua cotta epr lui comprensibile! visto i due esemplari XXD bhò sonsicura di aver dimenticato molte parte. ma i punti che mi hanno lasciato senza fiato sono stati molti e ora nella confusione della mia testolina mi sfuggono. a peesto oh somma!

01/09/08, ore 17:21

Vabbè, lascio da parte gli oscuri pensieri che ho riguardo questa fic e mi delizio con quel Temari Nara *nana na na, nana nana - marcia nuziale* che mi ha scaldato il cuore.
Bene, ricapitolando: capitolo molto bello. Perfetto HItoshi. In diversi sensi.
A. Kotaro. Mio eroe sopracciglione. L'ho detto, vero, che l'adoro?
Haru...ma lei nn mi importa quanto è cattiva/perfetta/malvagia/instabile/ricca di Dna materno. Lei è Haru.
Cmq...complimenti, Susi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ah, per caso hai già fatto fuori Kakashi?
Ah, Ah...se senti il nobile fratello scapolo...si, hai capito chi...avvertilo che qualche ragazza romana lo sta cercando.
Un bacio
Roberta

01/09/08, ore 11:43

Evviva!!!! non ci speravo più sono veramente contenta che hai deciso di riprendere in mano questa storia, penso che meriti un degno finale, la ricordo abbastanza bene perciò sono curiosa di vedere le modifiche che hai apportato :).
In più sono contenta di iniziare a rileggerla proprio oggi, non ho pianto fino ad ora neppure quando sono andata da Cla a salutarla ma la tua dedica mi ha fatto ricordare che non vedremo più i suoi commenti...., ma sono sicura che anche lei da qualche parte ha un pc con cui ti sta seguendo come tutte noi, perciò metticela tutta e complimenti per come scrivi, sei una delle migliori scrittici di ff per me a presto ciaooooo

Ciaooooooooo!!! sono tornata dalle vacanze e finalmente posso leggere il prologo di Piume nella cenere (o come è stato ribattezzato penne nel fango)...è un anno che aspetto questo momento da quando lessi per la prima volta il peggior bla bla bla...certo che sei proprio perfida negli ultimi capitoli de il peggior...hai detto che non avresti fatto il seguito, se non sapessi che ti diverti a fare certe cose mi sarebbe venuto un infarto, cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo, per quanto riguarda il prologo posso dire che la fic promette bene (già si parla di morti delusioni e catastrofi...bene bene) purtroppo immaginavo che non ci sarebbero stati degli aggiornamenti tanto rapidi ma la cosa non mi dispiace più di tanto come si dice l'attesa crea suspance e ti fa apprezzare di più l'opera...con questo ti saluto alla prossima ciaoooo
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 06/01/2016 - 09:26 pm)

31/08/08, ore 14:26

Aaaaaaah, eccolo qua, il prologo angst! Ora attendo il primo capitolo, e spero che ci sia anche Naruto ^__^ Gli aggiornamenti ogni 5 giorni per me vanno benissimo. Un bacio!

31/08/08, ore 14:18

Alora... il prologo l'avevo già letto nel forum... ma più di un mese di nare e nessuna possibilità di connettersi ad internet mi avevano fatto quasi dimenticare come tu avessi deciso di ''iniziare'' questa fic... comunque già si capisce che ci sara un ENOOORME catastrofe... sisi... non vedo l'ora di leggere il primo capitolo^^... lale16

31/08/08, ore 13:26

Eccomi! Ho letto il prologo nel tuo forum... ...Sono super curiosa! E complimenti anche per il finale in sospeso dell'altra fanfic!!!

30/08/08, ore 23:16

Sai, io ho letto sia Sinners che Il Peggior Ninja del Villaggio della Foglia sia su Manga.it che qui, ma nn ho commentato! Ora però ho visto e avevi scritto un seguito e allora... ho deciso di seguire anke questa ff, ma 'sta volta commentandola XD!! Tornando alla storia... che cosa ci fa un Kotaro depresso in mezzo ad una landa desolata? E cosa diavolo è successo?? Un incendio... ma dove?? Spero ke nel prossimo chap la oa si chiarisca un po'!! Complimenti per le storie precedenti, spero ke qst sia bella quanto le altre!! Baci baci by Mary P.S.: Credo ke qst sia il prologo più commentato di EFP (o ke quanto meno lo diventerà presto di qst passo XDD)!!