Piume nella cenere
di _ayachan_

27/10/08, ore 17:25

oh...che meraviglia. un capitolo arf hitoharu. che io attendevo bramosa, ansiosa, e non hai affatto deluso le mie aspettative (considerando che non hai messo rating rosso ihih). io continuo a ribadire che insieme sono perfetti, che lo sono stati fin dalla loro prima apparizione...è vero, due caratteri del genere sono destinati a scontri perpetui, ma vuoi mettere i litigi, la passione, le riappacificazioni, gli scontri, le scene arf...è come se sasuke e temari stessero insieme, e con te vado a parare bene visto che sono un tuo pallino segreto^^
bellissima anche la parte di sakura: oltre che ottimamente descritta, come tuo solito (c'è poco da fare, quando ti leggo è come se leggessi un bel romanzo), mette in luce quanto sia un bel personaggino il nostro piccolo itachi junior! che piani hai per lui?
kotaro? mi fa pena, vero, però...ehm...amen! insomma, la hitoharu viene prima di tutto secondo il mio credo. se ne farà una ragione (forse, perchè con te mai dire mai, sei capacissima di ribaltare ogni cosa!). bene, ora che l'arf si attuato, mi aspetto le tue classiche scene d'azione e sangue vero?
E ora vado a ritirare la mia fantastica parrucca blu per lucca...vedrai che konan coi fiocchi e controfiocchi sarò (anche se ancora devo capire quella donna cosa diamine sa fare a parte dissolversi in chiccosi origami...oh beh, si addice decisamente a me una tecnica così chiccosa del resto^^)

27/10/08, ore 17:12

da cosa partire? oh dio susi sono senza parole totalmetne. la mia felicità è al settimo cielo per come si stanno evolvendo le cose fra hito e haru *___* ed in tutta sincerità di kotaro non m'importa un bel niente. sono troppo felice epr loro due ^^ certo che haru... "è solo un bacio.." se come no ! XD molto bello los cavo su sakura e il piccolo itachi è adorabile. mi ricorda tanto qualcuno da piccino. bellino *_* ryuichiro invece mi mette i brividi. ha ragione sakura veder sorridere in modo affabile qualcuno che ha la stessa faccia di itachi è orribile. però non sombra cattivo. anzi ^^ mi sta poco poco più simpatico ma ancora non mi fido. non so cosa vorrai far passare a sasuke e sakura ma io sono in pena per loro a due settimane. di hito invece chissà perchè mi miace vederlo soffrire un pò. dopotutto che uchiha sarebbe se no? fattos ta che sono in pena pure per lui visto le tue ultime confessioni. bhà staremo a vedere. io mi sto mangiando le mani. bacio.

27/10/08, ore 14:30

Con intonazione da Corleone(lu mafiusu, non Riccardo… o forse anche lui) e sottofondo di mandolini e fisarmoniche. Peddonami, Ayachan. T’avevo detto che avrei recensito ogni, disciamo, chre capitoli? E sì… e sì… Ma te volevo salutare, pe’n’ultima volta. Cosa ti dissi, Ayachan? Che ddolore che mi dai… Non lo diceva pure il saggio lombardo? Terruun o Pollentuun, si mena macube come i Negruun. Ti ricordi del buon vecchio Senateur Padano, Ayachan? Ti ricordi che fine ha fatto? Ma tu hai voluto schravolgere il mondo, e che ti succederà ora? Che ddolore che c’ho… proprio cca, ‘menzo al core. Le rivoluzioni non sono buona cosa… non sono cosa noschra. Ci vuole tempo per queste cose… ma tu che mi fai? Che penserebbe il buon Don Shikamaru… che possa trovare pace. Hai idea di quanto ci metteremo a risolvere questo inconveniente? Che male… Per darci un senso ho dovuto cambiarci anche la colonna sonora. C’ho messo su un bel Nessun dorma… suonato dai Manowar… così mi sono rilassato un poco. Ma perché l’hai fatto? Ho fatto qualcosa per meritarmi sta mancanza di rispetto? Me, come tutta la famiglia. Questo dolore non me dà pace… Lo vedi pure tu… Ti sono arrivate ventuno minacce di morte in trenta minuti. Come possiamo fare… non lo so proprio. Tu, checcosa faresti? Me dà sofferenza sta christezza. La sento qui, nel petto, e non va bene. Non va affatto bene, e se le cose non vanno bene, non sono contento. Ma te la meriti un’alchra possibilità. Baciamo le mani, allora, e speriamo non ci sia più problema.

26/10/08, ore 21:54

Seconda volta che provo a scrivere una recensione. Prima o poi ce la farò.
Dirò che della tua risposta alla recensione precedente non ho capito niente, com'era nelle tue intenzioni. Ormai sono abituata ad aspettarmi di tutto da te.
Well. Parto dall'argomento scottante del capitolo: HitoHaru **. Quanto ho aspettato questo momento! Sì, perchè il mio primo pensiero è stato: "Sì! qualcuno che riesce a domare Chiharu!". Naturalmente, considerata Chiharu, non mi ,faccio illusioni e so che non durerà a lungo. Tanto vale godersela, finchè si può u.u. Però, chi mi è piaciuto di più è stato Hitoshi: per la prima volta svela la sua eredità riguardante il lato migliore degli Uchiha. Perchè è stato maledettamente figo: diavolo, ma perchè non mi viene dietro uno così? *ç* O meglio, uno come Naruto! Uno come lui sarebbe un paradiso, ma mi accontento anche di Hitoshi.
L'unica cosa che mi preoccupa è Chiharu quando si sveglierà. Non so quanto sarà furiosa per quello che starà per succedere. D'altronde, come dice lo Scambio Equivalente, tutto ha un prezzo e deve essere pagato. Non vorrei essere al posto di Hitoshi, la mattina dopo.
Quanto mi è piaciuta Sakura con Itachi Junior! ^^ Quanto è grazioso quel bambino? E quanto è sfortunato: Ma come hai potuto colorargli i capelli di rosa? ç___ç Povero cucciolo. Anche per questo motivo, è il personaggio che riesco a immaginarmi di meno. Immaginare Sasuke con i capelli rosa non è esattamente facilissimo.
Poi, Ruichiro. Cavolo, un piccolo Itachi sorridente. Ecco il secondo personaggio che riesco a immaginarmi di meno. Itachi che sorride. Nel volume 39 e nel capitolo 402 sono rimasta praticamente scioccata dal suo sorriso. Ho dovuto guardare l'immagine quattro volte per crederci.
La terza cosa che mi è piaciuta di più è la spiegazione di Hitoshi a Chiharu. Per essere più precisa, la riporto qui (così allungo anche la recensione):
«Se non lo ricordassi, non saresti venuta a indagare, quando siamo partiti da Konoha. E invece mi hai avvicinato e mi hai chiesto chi ti aveva accompagnato a casa. E non dire che non ricordi neanche questo, perché due minuti fa sapevi perfettamente che ti ho detto di essere ubriaco»
Cosa ci sia di così esaltante non te lo so dire. Solo il fatto che Hitoshi abbia ereditato la grande genialità tipica degli Uchiha **. E che mi ha ricordato i ragionamenti di Death Note, che sono così... complessati-intricati-incomprensibili, ecco.
Ok, ho finito. Anzi, no. Un piccolo appunto su Sinners: io sono una ragazza-spoiler, geneticamente. Il che vuol dire che ho già letto il capitolo clou, il 47, moltissimo tempo fa. Per il resto, non so. Ma mi sono fatta un'idea dal Peggior Ninja del Villaggio della Foglia. Quando avrò finito di leggerlo ti farò sapere! Comunque sappi che mi piace moltissimo. Commento completamente banale, ma ci tenevo che lo sapessi!
Concludo qui.
Bacioni, Marty

26/10/08, ore 21:37

*mode: depressa, incazzata*
Cara, carissima, carerrima. Hai concluso la risposta scorsa con a Lucca non mi sfuggirai , e purtroppo credo che manco la vedrò da lontano. A domani il verdetto del meccanico.
Con questo umore solare mi accingo a codesta recensione.
'L’equilibrio è impercettibile.E’ un intreccio sottile, impalpabile, sterminato e complesso.Per un filo che cede, uno si riallaccia' già con questa frase il capitolo mi ha conquistato. Perchè fedele alla mia mediocrità, io amo le frasi ad effetto. Soprattutto mi piace ritrovarle poi nel testo.
Con questo capitlo effetivamente l'equilibrio è stato spezzato. Non un increspatura di quelle piccole, ma un vero e proprio 'squarcio'. Di nuovo il team sette, di nuovo la ragazza del gruppo, di nuovo il tarlo della gelosia, del tradimento 'tra fratelli' (Hitoshi daltronde non considera Kotaro alla stregua di un fratello, visto che preferisce il suo team alla sua famiglia?), la storia sembra ripetersi. Sarà il numero sette a 'sto punto che porta sfiga? Bah! Comunque che dire? Felicissima della HitoHaru ovviamente. E un applauso ad Hitoshi che ha già capito tutto dalla vita.'CLAP CLAP' Anche se credo che in realtà c'è ancora la probabilità che lei lo abbia mandato in bianco, visto la tua capacità di farci pendere dale tue labbra e interpretare le cose come tu vuoi che noi le interpretiamo, per poi farci un tenero manichetto e dirci 'tiè, vi ho fregato a tutti' (anche se il tuo 'charme' tesoro non permeterebbe mai che tu compissi un gesto tanto ignobile, ne sono consapevole XD)
Kotaro, oh Kotaro. Povero Kotaro. 'Numero due, come loro due; non più tre, solo due' Credo che basti questa frase a sottolineare la sua scomoda posizione. Quel non più tre, fa però almeno capire che Haru ci abbia pensato al team sette. Perchè diciamocelo, in penne e nel peggior, non ci sono mai stati momenti veri e propri di KotaHaru. Cioè lei lo ha mai mensionato? Credo che in realtà se la giochino veramente solo Baka e Hitoshi. E penso anche che tu ne sia consapevole, e userai quel povero piccolo pargolo per fa esistare Hitoshi, più che per altro. Ma ovviamente, come sempre, le mie sono solo baggianate e avrò sbagliato tutto (si, oggi, più del solito, mi piace commiserarmi ç_ç).
La precarietà (oltre che essere la costante che caratterizzerà la nostra vita da qui a trent'anni) la si nota non solo tra i pargoli, ma anche tra gli adulti, mai cresciuti sottolinerei. Sakura è sull'orlo della pazzia e dello sfinimento mentale, e anche se Ryuichiro sembra 'riallacciare il nodo del suo equlibrio' questo è già bello che spezzato all'interno di Sakura stessa e della coppia Uchiha. Ma hanno fatto sette figli, il modo per risolvere i loro problemi diciamo che lo possono trovare in fretta suvvia.
Ora voglio sangue, tanto sangue. Ammazzamenti, lotte, e sangue. Niente tradimenti macchiavellici e strategie. Da oggi fino a data da precisare desidero solo kunai, mannaie, spranghe e... sangue. O_O
Okay termino qui, prima che oggi demolisca qualsiasi personaggio passi sulle righe davanti ai miei occhi e lo desideri morto. :D
Ciao ciao!^^ (perchè a me le faccette a caso piacciono!)
Un bacione, Sara.
ps: ehi, non siamo due cretine senza capo ne coda! Almeno io ovviamente. Sono profonda, profondissima, profonderrima!U_U
pps: tesoro grazie te lo dico io, non tu.(L) Anche se.. dove diavolo sei finitaa? ç_ç Necessito di affetto e cioccolata ricorda.

26/10/08, ore 18:48

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh *.* che meraviglia! Il capitolo è splendidamente HitoHaruoso *.*, wow!! Un membro della famiglia Nara che entra in una locanda e per fare noi sappiamo cosa... non ti sa di già sentito? XD A me ricorda una certa storia... non sarà mica stata Sinners?!? Ihih!!
E Sakura si prepara a parlare con Sasuke di *rullo di tamburi* TRADIMENTO!!! Ormai il nostro Emo-non-più-kid è uno specialista:
-Il fratello Itachi tradisce lui, la sua famiglia e tutta Konoha;
-Lui tradisce Konoha ed i suoi amici per uccidere il fratello;
-Torato a Konoha tradisce il suo migliore amico andando con la sua ragazza, causando così anche il tradimento di lei;
-E, dulcis in fundo, ora forse ha tradito la moglie, che è poi la suddetta ragazza...
Davvero esperto il nosto caro Uchiha, ihih!!!
Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo...
Comunque, l'altra mattina ero sveglia alle 5 e passa per un attaco fulminante di insonnia alla Gaara... lunedì a scuola ero in stato comatoso, ho fatto il compito di latino e sto ringraziondo Dio del mio 6!!!
Ciao ciao, ci leggiamo (sentiamo pareva brutto) nel prossimo capitolo
Mary
P.S.: Qual'era il link del forum sulle tue storie? Mi sono improvvisamente ricordata che l'avevi dato, ma non mi ricordo in quale capitolo ^///^

26/10/08, ore 16:08

No, no, scuoto il capo e ripeto no, non doveva succedere, non dovevi infliggermi un colpo simile in coincidenza con l'inizio dell'università, mi hai letteramente sconvolto, hai smontato ogni cosa con quest'uscita HitoHaru e meno male che in vino veritas non era attendibile.....ok,va bene, calma Imma, elabora il lutto e comincia una recensione normale, altrimenti Ayachan esce pazza....se da una parte la coppia mi affascina,dall'altra la simpatia per Baka e soprattutto l'odio verso gli Uchica prorompono violentemente..però un agolino sadico è leggermente soddisfatto dall'aver visto Haru in difficoltà e che crolla al "fascino" Uchica...ah, quanti sentimenti contrastanti...però sai una cosa? quei due mi hanno un po' ricordato Shika e Temari ai tempi di Sinners, con i ruoli invertiti ovviamente....chissà forse è solo un'impressione. Sorvolando su qusta parte decisamente sconvolgente, passiamo al resto del capitolo..bella la parte di Sakura in crisi "mistica"( bisognerebbe farle una statua per come riesce a sopportare Sasuke, anche se alla fine ha scelto lei..va be)e carina il dialogo tra madre e figlia..che bella Temari imbarazzata ^_^. Infine alcune precisazioni e rettifiche alla scorsa recensione 1)non sono più sicura che sia bene se è Chiharu a scegliere, soprattutto perchè la mia affermazione aveva un valore se non succedeva quello che è successo in questo capitolo 2)con la rivelazione di Kotaro mi riferivo a Mei e non all'amore che lui prova ancora per Chiharu, ma forse l'avevi capito e per vedere qualche reazione devo attendere ancora 3)Riguardo a Kakashi, so che non poteva comportarsi diversamente con Jin; infatti, quando ho fatto riferimento al suo carattere, implicitamente imprecavo contro il rapporto che il sesto Hikage ha istaurato con suo figlio. Provo troppo pena per Jin! 4)sul finale, si, ti proponevo una soluzione indolore per tutti, sono troppo buona(Vocina dell'obiettività:se se, come no, infatti nelle mie fic scoppiono tutti di felicità), ma alla fine hai ragione; nella vita non finisce mai bene per tutti e simili esperienze aiutano a crescere. Poi volevo dirti che ,personalmete, penso che Sinners non è finita in modo idilliaco; infatti,tascurando l'ultimo capitolo che ho visto principalmente come un legame con "Il peggior.."(forse perchè ho letto Sinners quando il "Peggior ninja.." era già in corso di pubblicazione e quindi non era per me un capitolo autoconclusivo della vicenda)il rapporto tra Sakura, Naruto e Sasuke era stato incrinato dal tradimento, Kiba e Hinata vedevano le proprie aspirazioni sentimentali lontane da una conclusione felice, Ino doveva ancora superare totalmente la storia di Shikamaru e Temari, e Neji era stato respinto da TenTen; insomma non era finita tanto bene ^-^ Con questo ho finito, alla prossima!! P.S. non ho potuto scaricare la canzone a causa di problemi con il pc, però appena possibile lo farò e rileggerò il capitolo con il sottofondo musicale...che bello sapere che non sono solo io ad ascoltare certi cantanti^_^

26/10/08, ore 12:53

Sono una pessima fan. Non recensisco mai, ma non perchè la tua fic non offra spunti, ma perchè mi manca il tempo. Comunque sarò breve, visto che hai già miliardi di recensioni a cui rispondere. HitoHaru. HITOharu. Sottolineando HITO. Eh già, perchè nonostante quello che è successo in questo capitolo mi sembra proprio che Haru non ami Hitoshi. Era solo spiazzata e incapace di agire e questa cosa mi fa prevedere il peggio. Sigh. Povero, gli si spezzerà il cuore, e visto che è un Uchiha prevedo anche brutte reazioni da parte sua. Argh! Sei cattiva anche con Sakura! Naturalmente se li merita tutti quei sensi di colpa, visto che ha tradito in modo ignobile Naruto, ma dubitare di Fay...
Questo capitolo mi sembra proprio un ammasso di brutte notizie, ma sarò paranoica^^
I soliti complimenti per la bravure, e spero tanto che tutte le mie previsioni siano sbagliate^^
Un bacione
Elena

26/10/08, ore 02:08

dio mio, non sono solita lasciare recensioni poichè non ne sono in grado, ma la fine di questo capitolo mi ha lasciata talmente sconvolta che dovevo assolutamente dirlo. fino all'ultimo avrei giurato che sarebbe finita a botte!

25/10/08, ore 21:49

Mmm, sono mancata alle recensioni per due capitoli, causa studio troppo pesante e tempo male organizzato -.-. Ma comunque..... *____________________________* la mia faccia dice tutto. Essì, perchè non speravo in finale (al momento xD lo so che mica finisce qui) migliore per Hitoshi e Chiharu.. io tifo per gli Uchiha, specialmente per il discendente di Itachi *me innamorata dell'eroe* . Ma sono profondamente in crisi per Sasuke e Sakura. Dico: COME PUO' SASUKE??? Come può fare una cosa del genere a Sakura?? =| lo fucilo, lo uccido, lo impicco e lo metto al rogo. Non può, non si deve minimamente azzardare a tradire Sakura, e nemmeno a portarle via i bambini è_é! Ok, la mia parte materna ha finito di esprimersi xD. Comunque sia, aspetto le mie due coppie preferite.. Al prossimo capitolo u.u
P.S. Solo una domanda.. ma ti capita di cominciare un capitolo e poi mollarlo lì anche se sei all'inizio? Sto cercando di scrivere, ma vado a singhiozzo ç_ç e sono nel panico...
Besos <3

25/10/08, ore 18:18

Perdonami questa aggiunta cretina, per colpa del temporale avevo il terrore che partisse il pc XD ma non potevo non commentare il finale.. cioè, il coronamento della HitoHaru mi ha spinto direttamente all'amore per questo pairing *__* splendida descrizione, romantica e semplice allo stesso tempo.. rende benissimo i sentimenti di entrambi! X3 Bravissima *__* Alla prossima, allora! (stavolta sul serio XD) Ino!

25/10/08, ore 18:05

Ma no, quale deficiente XD Mi dicono tutti che sono troppo formale, ma.. quando provo ammirazione per una persona divento terribilmente deferente! Troppo, forse XD Bellissima la parte dedicata ai sentimenti di Sakura.. mi è piaciuta un sacco, anche se per ragioni di forza maggiore non ho potuto scaricare la canzone ç__ç la sentirò in seguito! Come sempre, adoro queste "sterzate" sui sentimenti e sul clima familiare.. aah *__* Per la BakaHaru, si vedrà XD ancora non sono indirizzata cento per cento su una coppia in particolare! Allora.. ci sentiamo sul forum :D bacione! Ino

25/10/08, ore 18:00

Tesorooooooooooooo! <3 Non potevi non avere il tuo Hokage (anche se in miniatura, I know...). Poi... che onore! Il mitico capitolo 12 dedicato alla sottoscritta, mi commuovo! *si soffia il naso* Passo alla recensione, naturalmente iniziando dalla seconda parte del capitolo *coughcough* Non avevo capito un'emerita cippalippa del fatto che la parte arf riguardasse la HitoHaru! Ma sai che ti dico? Me la sono veramente goduta, e non mi aspettavo assoluamente niente del genere da parte dell'Uchiha, devo dire che la sua audacia mi ha sorpreso °__° Però adesso viene il bello - un bello scossone nell'equilibrio del team 7 e parlo dell'equilibrio mentale. Che faranno? La coppietta? Boh, non so, quei due non ce li vedo a fare i piccioncini (d'altronde lei è figlia di Temari e Shikamaru e lui è un Uchiha!). Qualcuno lo verrà a sapere o tutto passerà sotto silenzio? Sono in fibrillazione *__* E il nostro povero Baka? Farà come Naruto dopo la delusione di Sakura? Beh, e a proposito di Sakura... mi è piaciuta molto anche la prima parte del capitolo. Itachi è dolcissimo *__* e Ryuichiro è un personaggio interessante, non ho idea di come pensi di svilupparlo, se resterà nel background Uchiha o no. Allora ti saluto e porgo i miei omaggi, o Somma! E la prossima volta ci vediamo a pranzo ;) <3

25/10/08, ore 16:09

Oh.mio.Dio.
Io ti adoro <3 XDD
*me saltella gridando "evviva Hitoshi, che ha fatto uscire il vero uomo che è in lui!"* XD
Nonostante io sia contenta del solo un bacio, non posso fare a meno di essere un pò perplessa. Ti spiego: Chiharu è una ragazza, e Hitoshi è pur sempre il suo compagno di squadra. E poi c'è anche Kotaro. E Sai. E Stupido (anche se non penso che Haru si farà troppo problemi per lui).
Quando si sarà svegliata, in un letto di una locanda, con Hitoshi al suo fianco, che farà? Sinceramente, lei mi sembra più il tipo di ragazza che fugge, di fronte a queste situazioni. Mi sembra più il tipo che liquida l'altro con la classica frase "è stato un errore. Facciamo finta che non sia successo." e Hitoshi, invece, che non vuole, che non riesca a far finta di nulla perchè penso sia ormai palese anche per lei, che è innamorato.
Oppure, nel caso in cui io mi sbagli, che farà la nostra Haru con il caro Sai? Liquiderà anche lui? O smetterà di andargli appresso, tanto non penso che a lui fregherebbe qualcosa. O si? Io, Sai, non l'ho ancora capito. Gli piace farla arrabbiare, la stuzzica, però, intanto, la asseconda, la fa entrare in casa sua, le permette di baciarlo e dopo si comporta stile "ok, mi hai baciato. e quindi?" bha. Che tipo enigmatico. Più enigmatico di Hitoshi. Ma non ci vuole tanto. Ora che ci penso, Hitoshi, di enigmatico non ha praticamente nulla. E' una specie di libro aperto, sai? Non penso che sia la persona con cui ci metti molto, a capire ciò che gli passa per la testa.
Sai che ho avuto proprio paura di un eventuale rifiuto di Haru? Mi sono fatta un sacco di film mentali stile "oddio. e ora che fa? che figuraccia, come farà a guardarla in faccia?" e nel frattempo "ok Hitoshi, sei un uomo, MA ADESSO STAI ZITTO! Hai detto abbastanza!"
Io, però, ovviamente, spero che Haru si possa veramente innamorare di Hitoshi <3 sarebbe bello, per la piccola parte di me che è una fungirl allo stadio terminale XD
Poi, passiamo a Sakura. Mi dispiace davvero che si senta un fallimento come madre. Anche se mi sarei sentita così anch'io, se avessi pensato certe cose su mio figlio. Non penso che lei sia una cattiva madre, al contrario, ma una parte di me l'ha davvero odiata quando ha pensato quella cosa là. Vorrei giustificarla, però.
La cosa pià triste, è che il piccolo Itachi, in qualche modo, lo sente tutto questo. E mi dispiace immensamente ç_ç
Per il tradimento che, poi, un tradimento non è, Sakura si dovrebbe dare una svegliata! E prendilo a pugni quel disgraziato di un Uchiha, anche per un piccolo sospetto infondato XD
Però ovviamente lei non sa che Fay "sta" con Neji, e che, a quando pare, è innamorata pazza di lui. Ma io non ce li vedo, insieme, sai? Lei non mi piace neanche un pò >.< XD Sarà che ci ho messo secoli ad accettare la coppia NejiHina e NejiTen (e si, io prima ero in prima linea nello schiaramento "Neji/NESSUNA" XD), e adesso me ne piomba un'altra XD
Ma perchèèèèèèè dici che sono ingeeenuaaa? ç________ç io voglio Jin e Hina INSIEMEEEE non sono ingenuaaa XDDDD Devo aspettarmi brutte cose? Eh? Eh? Ehh?? Nuooo XDDD
Comunque, ci tenevo a dire cher ho letto il capitolo ascoltando la canzone da te proposta, che non conoscevo, ed è bellissima :)

25/10/08, ore 15:37

Tu.
TU!
Maledetta, dannata... io... *urla* lo sai il trauma che mi hai causato? Hai la minima idea degli incubi che avrò la notte per colpa tua? Sono arrivata a leggere e ho dovuto chiamare Giulia per sfogarmi o avrei distrutto i vetri di camera mia urlando! Tu essere infido e meschino! Maledizione!
Itachi... Itachi con Saifon!
Come hai potuto? Come hai potuto... Q_Q e io che avevo sinceramente creduto che per una volta le coincidenze potessero anche esistere, maledetta!
Itachi, Itachi, il mio Eroe, mio genero, con Saifon! E io che mi sono pure presa What About Now per leggere il capitolo e farti felice! Tu, tu dannatissima...
Per colpa tua io sono traumatizzata e presto lo sarà anche Giulia perché alle 17.00 ci incontreremo e io urlerò parole sconnesse come "Itachi... Saifon... NO!" in mezzo alla strada e/o tra i cosplayer in fumetteria.
A parte questo, appena riuscirò a calmarmi elogerò con infinito piacere l'HitoHaru (O.O uh, il disegno di Giulia è preveggente...) perché era bellissima (e, stranamente, non sono di parte perché amo tutte le coppie possibili), che la scena tra Chiharu e Temari mi ha fatto schiantare tra risate e anche un non meglio identificato senso di tenerezza e pure, sì, pure tutto il pezzo con Sakura, Itachi baby e Ryuichiro mi è piaciuto (rivelzione sconcertante-che-avrei-dovuto-prevedere a parte). Soprattutto, quella lanciata sul fatto che il piccolo Itachi ogni tanto abbia l'impressione di non piacere a sua madre. Ecco, mi ha fatto preoccupare, e se possibile ha aumentato il mio amore per quel bellissimo bambino.
Hanako? *_* Uuh... sarebbe interessante una coppia che faccia impazzire i capostipiti dei clan Uzumaki e Uchiha XD
Sigh... Saifon e Itachi... non so se avrò la forza di perdonarti questa cosa