Piume nella cenere
di _ayachan_

30/08/08, ore 19:22

nonostante le "brutte notizie", la sorpresa è COMUNQUE graditissima!!! So che non potrei usare le recensioni per comunicazioni personali ma non riesco a contattarti altrimenti =( non riesco a iscrivermi sul tuo forum!! aiuto!!

30/08/08, ore 18:59

Allora, l'avevo già letto sul forum - e credo che non vi siano resti del mio passaggio, dato che sono una kunoichi ( perdonami, non so quel che dico ) - ma avevo provato a dimenticarlo. Soprattutto perchè il mio Kotaro è triste. E prevedo devastazioni. E prevedo un comportamento tanto tanto malvagio della mia Haru. Perchè lo prevedo? Perchè so che sei cattiva. E perfida. e tanto coccolona. Quindi dopo che avrai fatto tradire/ferire/soffrire i Nara mi farai le coccole.
Deciso questo ti faccio i complimenti, come ogni volta, per il tuo stile. E sono sicura che neanche l'intreccio potrebbe mai deludermi.
Un bacio!
Roberta

30/08/08, ore 16:37

Allora.. Io l'avevo letto sul forum, ovviamente, il prologo. Comunque. Tutta questa morte e devastazione già al prologo metton l'angoscia T.T Sappiamo tutti qui che non è bene aspettarsi niente di semplice, anzi, visti i tuoi precedenti ognuno si aspetta di tutto fuorchè quello che si aspetterebbe XD Sicchè, cosa vorrà mai dire quella penn- ehm, piuma? Be', io farei subito il collegamento con Chiharu e il pennuto che evoca per mandare messaggi, anche perchè si fa cenno al vero colore della piuma.. .__. Ma che ci sto a fare qua a fare ragionamenti? Tanto non sarà mai come dico io -__- Ci tirerai fuori qualcosa che ci farà tutti rimanere così --> °_° e poi così --> *_* Perciò per quanto sprema le meningi e mi ingegni, è un caso perso. Aspetto di rimanere di sasso quando la verità sarà svelata <3 Aspetto con ansia il primo capitolo (anche perchè devo assolutamente capire il perchè della preview Y_Y) e brava come al solito! ** Penn- ehm, Piume nella cenere ti cattura già dal prologo e dal primo capitolo! *_*

30/08/08, ore 16:25

E finalmente si ricomincia! Non vedevo l'ora, sono davvero contenta che tu l'abbia postato oggi! Anche se... beh, noi del forum l'avevamo già letto. Ma leggerlo di nuovo non fa che bene ai miei occhi. Come sempre non posso far altro che complimentarmi con te, per il tuo meraviglioso stile di descrivere le scene. Adesso, la mia curiosità, sta esplodendo, te lo dico! È da quando hai messo il prologo nel forum che sono curiosa di sapere come continuerà... Non mi resta che attendere la pubblicazione del capitolo! Peccato che alla fine non si chiami PENNE NEL FANGO, ma io sappi che continuerò a chiamarla così! XD Sono una sostenitrice di questo titolo! XD

30/08/08, ore 16:21

Ben tornata! Cominciare questa nuova fic con morte e devastazione non mi sembra male. Almeno sappiamo cosa aspettarci e le mie teorie su un Naruto impotente con figli autistici si delineano ancora meglio. Comunque bello lo stile di questo prologo molto dettagliato e con 1 non so chè di poetico. Ora non ci resta che aspettare il primo capitolo! Peccato per gli aggiornamenti ma vabbè meglio ogni 5 giorni che niente come la pausa estiva T.T ( la prendo c on filosofia). Ci si sente l'1 settembre

30/08/08, ore 15:28

finalmente si ricomincia! e che dire, dopo questo prologo sono ancora più curiosa!! sembra che kotaro sia la prima vittima...ma è tutto uno scherzo, vero?XD! (poverino!ç_ç) comunque, adoro questa atmosfera drammatica! e non vedo l'ora che entrino in campo tutti gli altri! baci!

30/08/08, ore 15:09

Awww *_* che bello! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap <3 complimenti *______*

30/08/08, ore 15:07

Oh, finalmente il prologo *__* Ovviamente dovevi far iniziare penne in modo stronzo&bastardo, così noi passeremo il resto della FF a chiederci "ohibò, che succederà mai?!". Su questa prima parte non ho molto da dire, suppongo che dovrei tirar fuori qualche deduzione da quelle "piume" -penne, se vogliamo XD-, ma sinceramente sono troppo demoralizzata per scrivere una recensione seria e ponderata (causa mancanza scarpe). Quindi ti lascio con... ohibò, ma cosa succederà? XD
P.s. è bene che tutti inizino a chiamarla con il vero nome: PENNE NEL FANGO!
Kuro alias Mela U_U

30/08/08, ore 15:05

ahhh ma salve! Bella e aggiorna presto! Okke, scherzo. Anche se il fatto che tu mi abbia minacciato di ammazzarmi se commentavo semplicemente così mi ha fatto frullare per la testa di farlo realmente, i miei neuroni e la mia morale me lo impediscono. Eccomi a commentare, di nuovo, il tanto dichiarato prologo 'angst'. Non so che altro aggiungere al commento del forum,ho già tessuto le tue lodi narrative duecentomila volte, credo possa bastare! Hai dichiarato di non avere la bravura necessaria per far morire tragicamente Baka, ma sicuramente ne hai avuta per inscenare in un colpo solo la morte di Kotaro e quella che sembrerebbe la battaglia epocale di una Konoah sull'orlo della rovina. Dico inscenare ovviamente, perchè tanto niente è come sembra, e con te il fatto di avere un kunai nel petto (anzi tra la seconda e la terza costola) e sembrare decisamente ormai morto, non è abbastanza per tirare le cuoia! Fortuna che non avevo niente da dire! E il fatto di dover parlare di QUELLA cosa al termine della mia recensione, non ha affatto contibuito alla lunghezza di questa recensione, nonono *fi fi fi fi*. Ciao!

30/08/08, ore 14:56

Quindi non l'abbiamo avuta vinta con Penne nel Fango, eh? XD
Oddio, ho tirato un urlo di gioia quando ho visto la fan fiction! Credevo la postassi domani!
Che gioia, che gioia!
E, intanto, tremo. Non oso immaginare cosa la tua mente malefica possa aver partorito. Perché tu, Somma, farai anche finire le cose bene, ma prima della fine qualche mezzo infarto riesco comunque a farmelo sempre

30/08/08, ore 13:38

Rieccoti in pista, Ayachan! Prologo inquietante... mi chiedo cosa partorirà la tua mente, considerando anche la profezia negativa su Chiharu (da te inserita quando aveva smesso di essere ninja).... sono proprio curiosa di sapere... e allo stesso tempo, ho paura di quello che scoprirò... Mi chiedo ancora come abbiano fatto quelli della Roccia a ricattare Gaara, e spero vivamente che la spia della Roccia faccia una pessima fine... mi sta proprio sui nervi... Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 09:45 pm)

30/08/08, ore 13:36

Mwahahahaha *_* ma tanto io l'avevo già letto 'sto Prologo, dato che a noi forumiani hai concesso l'onore di leggerlo in anteprima.
Come al solito, con te non ci si può mai aspettare nulla di certo *.* dovevi postare l'1 e invece eccoti qua, di sabato mattina, inaspettatamente.
Donna, io ti odio, ti invidio e ti ammiro tutto insieme, sei talmente brava che ogni volta che ho un'idea per una storia nuova penso:"Sì, ma se la scrivesse Susi verrebbe decisamente meglio ._." perchè E' così u.u sorprendi ogni volta. Uccidendo Kotaro o meno -e non lo ucciderai perchè lo adori, brutta pinguina u_u-, tu sorprendi sempre. Misà che sei una delle poche che potrebbe concretizzare davvero aspirazioni letterarie, per questo ti odio u.u e ti idolatro insieme.
In conclusione: Kill Kotaro *_* no, scherzo. Si sente già puzza di Kyuubi e di incendi vari di foreste -tu mandi sempre a fuoco qualcosa. Hai aspirazioni da piromane per caso?- e anche di tradimento, soprattutto. E di Tsuda, il bastardo, quello a cui non smetterò mai di augurare di morire.
Solo il tempo mi dirà se ho ragione o no, ghghg!

30/08/08, ore 13:29

Wow! Non ti aspettavo così presto! Questo prologo è inquietante, per non dire di peggio...mi lasci sempre con quella strana sofferenza e patimento di misto tra desiderio di conoscere il seguito e la paura di quel che potrà succedere! Infatti, già in questo prologo le cose non sembrano partire con il piede giusto (già la disperazione dilaga e il mio tenero cuoricino vibra di flebile speranza per un miglioramento della condizione attuale!). Kotaro non sembra proprio in forma e se lui è ridotto così, e viste le condizioni di quello che lo circonda, non oso immaginare cosa potrà mai accadere in un ipotetico seguito...Aiuto, già tremo! Ma mia cara Aya, confido in te. Un bacione, alla prossima, Izayoi007

30/08/08, ore 13:18

*_* Sarò sincera. Aspettavo con ansia questa fiction e il tuo prologo non ha fatto che aumentare la curiosità!^^ Per fortuna che l'1 è dietro l'angolo!
Detto questo, volevo complimentarmi con te per il tuo stile accattivante, sciolto e semplicemente meraviglioso! Sei proprio brava e penso che, combinando questo stile alla capacità che hai di creare nuovi personaggi e nuove situazioni, potresti proprio scrivere per lavoro! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima ancora!
Un bacio
Elena
Ps: Kotaro è sempre lui! Che uomo XD! No, a parte gli scherzi, anche dalle poche righe che hai scritto si è vista la sua crescita e la sua maturità. Brava!

30/08/08, ore 13:06

Quale modo migliore per riprendere la storia se non questo? Sia mai che ci dimentichiamo quanto sei sadica =___=
Kotaro, la prima "vittima" sei tu ç___ç Ma qualcosa mi dice che sarai in buona compagnia ç_ç
La pacchia è finita, ricomincia il "oddio, se mi uccide xxx (inserire nome a caso, tanto con Susi nessuno è al sicuro) la strozzo!è_é"
Susi, si nota quanto io sia felice che tu abbia cominciato a postarla?*____*