Piume nella cenere
di _ayachan_

20/01/10, ore 15:06

ciao, non vedevo l'ora di leggere il capitolo
mi è piaciuto tanto, soprattutto Jin che mostra un pò quel bambino/adolescente che è pensando a Hinagiku, ora sono proprio curiosa di sapere che gli farai fare con l'ostaggio.... che potrei non aver capito bene, ma crede ancora di essere il padre di Jin? Ba, io direi che a Jin è andata meglio con Kakashi come padre. Parlando di Hitoshi.... speravo che seppur tornato, il suo ego non sarebbe stato così smisurato, ma sai come si dice no? La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a rimanere fregata...
Mi sono divertita però all'incontro/scontro tra Baka e Hitoshi, certo è stato molto piccolo lo spazio, ma entrambi fumavano, e ovviamente va fatto un applauso per l'infermiere che è intervenuto a sedare la discussione prima che degenerasse, anche se erano già in ospedale,almeno i medici erano già presenti
Ah ho dato una sbirciata alle altre recensioni e ho letto .... che anche Naruto si arrabbierà con Haru, come ci riesce Haru? Gli uccide un figlio? Ce ne vuole prima che Naruto s'infuri sul serio...
Ultima cosa tu dici che Kishi vuole ammazzare Sakura, per questo la fa vagare..... io ti do un'interpretazione tutta mia, molto sasusaku..... sai che la vista di Sasuke ultimamente risente dello sharringan ipnotico no? Be lei è un medico.... e se Madara decide di rapirla per evitare la cecità a Sasuke ( e ovviamente non si tratta di un gesto altruistico, ma facente parte di un piano molto più grande) e Sasuke e Sakura tra un litigio e altro finiscono insieme?..... Conoscendoti un pò probabilmente questa idea ti farà accapponare la pelle, ma è anche probabile....
Ora ti saluto, se no mi fai pagare la lunghezza ciao ^__^ (Recensione modificata il 22/01/2010 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2010 - 02:50 pm)

19/01/10, ore 20:48

Grazie ancora <3 sono l'unica a definire tenere tante cose xD il capitolo mi è piaciuto *_* baka e hitoshi sono divertenti e Jin è splendido <3 specialmente nella parte finale <3

19/01/10, ore 19:14

bellissimo capitolo! come sempre! Mi è piacuto come hai descritto i loro icnontro e i loro pensieri, mi ricordano tanto due persone: Naruto e Sasuke. Sarebbe divertentientissimo se andassero piu d'accordo, inoltre sarebbe divertente se ci fossero piu scenetto Baka Naruto sono stupende, sarebbe stupendo che Naruto pensi che Baka sia poco dotato come pensavano di lui a sua tempo e che gli insegni qualche tecnica per fare divenare piu forte! Cmq viva la Baka/Chicharu sta anche sulla mia descrizione che è una delle mie coppie preferite di NARUTO XD XD XD. CMQ continua cosi, che questa storia mi sta appassionando sempre di piu

19/01/10, ore 10:51

Innanzittutto perdonami se recensisco con quasi un mese di ritardo, ma non ho avuto il tempo di farlo prima..Ho dato il mio primo esame all'uni ieri e ho studiato come una matta -.-. Per fortuna è andato tutto bene esono felicissima per l'esito e perchè finalmente! ho potuto leggere il capitolo. Queste sono le gioie della vita U.U
Ritornando al capitolo che è la cosa più importante, beh anche a furia di essere ripetitiva e cadere nel banale, Complimenti!
La prima parte, quella del colloquio tra Gaara e Shikamaru mi è piaciuta tantissimo e quel niente particolari, per favore mi ha fatto morir dal ridere XD.
Man mano che procedevo nella lettura però i toni si son fatti meno allegri e più cupi, intervallati sempre da sprazzi di ilarità per smorzare la tensione.
Che dire dell'arrivo di Akeru a Konoha e dell'incontro con Naruto?>//< l'espressione basta xD?E Sasuke e Sakura..Ah!<3
Il ritorno sulle scene di Jin e Kakashi per poco non mi ha fatto venire un coccolone..Sono saltata sulla sedia urlando JIN!Per fortuna ero sola a casa, altrimenti le urla sarebbero state di altro tipo e genere..
Grazie mille per gli auguri!Anche se in ritardissimo mi auguro che tu abbia trascorso delle splendide vacanze di Natale e l'anno sia cominciato nel migliore dei modi ^^
Aspetterò il fatidico incontro tra i due baldi e aitanti giovani attendenti alla mano di Chiharu e che Dio ce la mandi buona!
Sono indecisa su chi debba vincere, sai?Il mio cuore votato a Hitoshi lo dà vincitore, ma in questo caso, non so..combattere per Chiharu mi fa ripensare XD In parole povere e spicce: accetterò qualsiasi esito, manco poi decidessero del loro futuro in questo modo..O ?
Un bacione e a presto
Sayonara Chris

16/01/10, ore 21:38

Bellissima, tutta la serie!!
ti supplico, aggiorna!!!

11/01/10, ore 00:21

Eccomi quì a commentare in estremo ritardo.
Volevo fare un commento corposo perchè questo capitolo è il capitolo natalizio, e merita quindi una recensione altrettanto in spirito natalizio. Ahimè posso solo darti una recensione in stile ansia galoppante, tanto per cambiare.
Passando al capitolo.. che dire? Quanta roba! Ho apprezzato la parte dedicata agli adulti. Sasuke e Sakura.. wow! Mi ero quasi scordata del tuo Sasu-Saku Susi. E c'è. Caspita! Per non parlare del pezzo finale della loro scena.. ma roftl! xD
Chiharu tanto continuo a non sopportarla, ergo se finisce nelle mani di Morino tanto meglio. Non può sempre cavarsela nonostante le min...ate che fa ogni volta. Non può!
Ci sarebbero mille altre cose da dire, ma non ne sono in grado :S
Ciao ciao Susi
Un bacio, a presto (ora che sei a Bologna se questo 'a presto' non si tramuta in 'prestissimo', ti uccido.)

08/01/10, ore 13:53

D'OH! che brutto rimanere senza computer sotto le feste =( e dire che c'era pure il regalo di Natale (il capitolo XD).. mannaggia!
Buon Natale, Buon Anno, Buona Befana, tutto in ritardo!
Allora allora..: Sasuke e Sakura: ME-RA-VI-GLIO-SI! mi sono quasi commossa T__T e naturalmente non poteva mancare la scenetta comica, per fortuna Itachi è ancora un innocente bambino dai capelli rosa! mi sono dispiaciuta un sacco per Naruto ricordando cos'ha passato =( snif.
Quanto ai giovincelli, non fanno proprio una gran figura, a parte Hitocchi che sembra incredibilmente normale e mi ha fatto pure tenerezza.. volevo abbracciarlo! tanto adesso inizia a tirarsela (vedi, se tu gli avessi dato tre occhi questo non sarebbe successo U.U)e probabilmente tornerà ad essere vagamente irritante XD ma ormai ci sono affezionata. Chiharu non ne fa una giusta, questa volta ha superato se stessa O.o e Akeru mi fa un sacco ridere, povero.. brutta storia la competitività!
Ho un po' paura per Jin, ma sono sicurissima che non gli farai accadere niente di grave... vero??
Bhe, qualcosa si è mosso.. siamo pronti all'azione! =D
Quanto a me credo che il mio destino sia usare l'autobus per l'eternità, tutto il resto rappresenta un attentato alla mia vita e a quella degli altri XD

07/01/10, ore 13:14

Adoro questa fic, l'adoro davvero. Sei davvero brava, non c'è che dire. Scommetto ti abbiano già subbissato di complimenti, quindi non mi voglio dilungare.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!!

05/01/10, ore 00:26

Buon Natale e felice anno nuovo!
Questo nuovo capitolo è stato davvero un bel regalo, purtroppo non ho come ricambiare, se non con questa recensione xD.
Oh, dunque Chiharu sapeva... La sua connivenza dovrebbe essere punita! Sì, si sta creando un bel casotto; penso (a dir il vero provoa indovinare) che la figlioletta di Shikamaru e Temari voglia chiudere per sempre la bocca a Yoshi. Certo, ora capisco perchè mi dicevi che per quei due la situazione si era tutt'altro che risolta. Credo che una certa bionda dai quattro codini non prenderà molto bene l'intera faccenda (:D).
Secondo me, comunque, Chiharu verrà tirata fuori dai guai dal suo sensei, il buon vecchio volpone, e dal papà: tuttavia è solo una mia sensazione basata sul nulla.
Detto ciò, son felice che quella battuta sulla mastercard ti abbia fatto sorridere; non sai quante volte leggendo la tua fic hai risollevato la giornata tu a me.
Un saluto!

01/01/10, ore 19:27

Ed eccomi qui, insieme al mio piccolo Omar! E' nato cinque giorni prima di Natale e sono riuscita a leggere il nuovo capitolo solo oggi! Ti auguro un nuovo anno meraviglioso e pieno di sorprese (positive)!
Per quanto riguarda il capitolo mi ha lasciato un pò così...Insomma Sakura e Sasuke non si sono ancora perdonati... Ma caspita... E Haru cosa combina O_O mi sembrava più sveglia dei suoi amici O__O

28/12/09, ore 12:27

tanti auguri di buon Natale, lo so che sono in ritardo, ma dal 24 questo è l'unico momento che ho ottenutoper stare al computer e rimettermi in pari, anche perchè con tutti e due i miei per casa non mi sarei potuta godere pienamente il capitolo comeho aftto adesso.
Be guarda io adoro la tua storia, sono rimasta sorpresa del messaggio mandato a Gaara, dal capitolo precedente pensavo che lei volesse restare a Suna, invece torna a Konoha in fretta e furia.
Mi è piaciuta la parte SasuSaku( lo so che ti senti male solo a sentirlo, ma non puoi fermare il sasusaku) e soprattutto l'entrata di Itachi mi sono proprio divertita.
La parte migliore è sapere che Baka e Hitoshi si incontreranno..... mi sa che qualcuno finirà all'ospedale ( ah povero Kotaru, non si è neanche ripreso bene che subito deve morire per una corsetta)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo anche perchè volgio proprio vedere l'idea di Jin
ciao

27/12/09, ore 13:36

Non posso che quotarti in pieno: ogni cosa scritta, qualsiasi trama abbia, è ben fatta se ci si mette impegno e attenzione (e tu da questo punto di vista stracci tutti :D).. e poi, che importa se una trama è seria o comica? Le stupidaggini sono sempre fantastiche per alleggerire un pò l'atmosfera, soprattutto quando si passano brutti momenti.. e io adoro le tue trovate, riescono a farmi sorridere in ogni momento! XD E poi, anche un pò di allegria disimpegnata fa bene ogni tanto! (Te lo dice una che si è conservata le lacrime per una settimana fino al 23, in attesa del fatidico OAV VII di Hellsing che le ha consumate tutte T__T).
Detto questo.. mi è piaciuto il pezzo SasuSaku *w* sarà che sono fan della coppia, sarà che mi fa respirare un'atmosfera da "bei tempi andati".. è bello, davvero molto *__*
Allora, un bacione e un abbraccio di Buon Anno anche a te! X3 che possa portarti tanta felicità e ispirazione infinita :3
Ino

26/12/09, ore 16:06

Messaggino ricevuto xD ti voglio bene anche io <3 ma ora passiamo all recensione xD In effetti hai ragione su Shikamaru, fare la pigra e cavarmela sarebbe una cosa splendida *_* Anche se non li ami, a me sono piaciuti Sakura e Sasuke <3 molto teneri: e poi, Itachi che li becca è la ciliegina sulla torta xD Attendo con ansia l'incontro tra Kotaro e Akeru: voleranno kunai e insulti, me lo sento *_* a sentirci presto <3

25/12/09, ore 23:54

prima di tutto ti ringrazio per l'arf sasusaku, sono stati un ottimo regalo di natale =3 anche con l'interruzione figliesca XD piccolo Itachi che rischia di rimanere traumatizzato XD
sai chi piace ad Haru e ridi? ciò mi terrorizza o_o .... e fu così che Haru scappò da Konoha con Rock Lee XD
.... °_° non succede questo vero??
il risveglio di shikamaru è stato qualcosa di estremamente rilassante, mi ha trasmesso un senso di pace incredibile :) e il prossimo incontro tra Hitoshi e Baka mi galvanizza pazzamente XD

a capodanno, spero :)

25/12/09, ore 22:31

Innanzitutto: buon Natale Susi! L'aggiornamento di Penne è senz'altro un ottimo regalo da parte tua *-*
Ho apprezzato tantissimo la parte dedicata interamente al SasuSaku, chissà perchè, ora che non seguo più Naruto, riesco ad apprezzarlo di più? Prima vedevo NaruSaku solamente, ma adesso non mi dispiace affatto vedere Sakura con l'emo.
Mah, sarà il tuo potere di fanwriter, sicuramente. Riesci a renderli perfettamente compatibili!
Ora, andiamo ad analizzare Chiharu... ma è scema? Cioè, lei sapeva tutto ed è stata zitta? Uhm, probabilmente la parte in cui beccava Yoshi a fare il losco, era presente capitoli fa, ma non ricordo.
In ogni caso, è scema. Punto. Se prima la stimavo un sacco, non so perchè negli ultimi capitoli mi sta rimanendo un po' indigesta. Sto diventando intollerante dove prima non lo ero, e viceversa.
Ma sì, la smetto di lamentarmi XD forse è il caso!
Ora, la mia curiosità è una: l'incontro tra Akeru e Hitoshi. Mi sa tanto però che a sto giro la spunta l'Uchiha, è troppo galvanizzato per troppe cose. Spero solo che Baka non esca smontato... non lo sopporterei.
Ah, lo amo ancora troppo quel ragazzo. La mia stima e adorazione per lui è forse rimasta l'unica intatta, non smetterò mai di apprezzarlo e difenderlo! Si, fangirleggio Stupido e non me ne dispiaccio *O*
Adesso, torno a leggermi "L change the world", altrimenti non lo finirò mai. Dunque, concludo qua il mio pazzo commento... ultimamente ti lascio commenti davvero folli, me ne rendo conto, ma tu non farci caso. Sono ancora sana di mente, non preoccuparti! ^^
Non mi resta che augurarti ancora buon Natale e anche un buon anno! :D
Al prossimo aggiornamento Susi! :*