Piume nella cenere
di _ayachan_

19/09/08, ore 18:43

E sia. Attenderò Baka! Anche se per tutto il capitolo, non aspettavo altro che spuntasse, ma vabbè, non ha importanza.
Che dire della situazione dei nostri tre ninja? Non so davvero chi sia messo peggio tra Hitoshi e Kotaro. Ma... andiamo con ordine: Kotaro, adesso è preoccupatissimo per Mei, ma lei, testarda, non vuole dire nulla. Forse perchè lui non si è mai preoccupato realmente per lei? O magari, è quello che lei crede. Non saprei, ma sembra abbia alzato su questo muro di protezione tra lei ed Hitoshi perchè tra e lei e lui le cose non sono mai andate molto bene. Non c'è mai stato un rapporto affettivo tra di loro, che andasse oltre alle litigate. Boh... ovviamente, come sempre sono mie supposizioni.
Comunque sia, adesso, mi incuriosisce sapere cosa le è successo. Se è così arrabbiata e piena di graffi e lividi... chi può averle fatto del male? La cosa si fa davvero misteriosa. Beh, lo scoprirò.
Per quanto ringuarda Hitoshi e la sua situazione. Sasuke è proprio un idiota nel vero senso della parola, non solo nel manga, ma anche nella tua storia finisco per detestarlo. Oddio, non che lo detesti, però è un deficiente!
Capisco che hai i complessi del clan, hai un grande orgoglio, stimi Itachi per aver subito acquisito lo Sharingan appena nato e tutto il resto. Ma Dio mio! Hitoshi è tuo figlio! Come puoi scartarlo solo perchè ancora non è riuscito ad ottenere lo Sharingan?! Ok... per un Uchiha lo Sharingan è tutto. Bene. Ma... diamine!
Ok, piccolo sclero! XD COmunque, io credo che se i rapporti fra padre e figlio sono messi così male, Hitoshi dentro non sta bene per niente e quindi è demoralizzato. Come può riuscire ad acquisire lo Sharingan mi chiedo? Mah... spero che ci riesca... perchè una situazione del genere, non si può sostenere. Povero Hitoshi.
E finiamo con Chiharu. Che grinta la chiacchierata con Sai! XD
Accidenti, è davvero disposta a tutto pur di ottenere la sua vittoria! E Sai, se la ride... ma forse, alla fine Haru, ce la fa.
Se se lo lavora per bene, alla fine Sai cede. E chissà che non sia proprio Haru a ingannarlo alla fine? Che so, magari alla fine non se ne fa di niente. Sarebbe fantastico! Io fossi in Haru gli farei una sonora risata in faccia a Sai e me ne andrei, semmai dovesse cedere.
E... Sai e Natsumi?! Questa non me l'aspettavo proprio! Mah... staremo a vedere!
Mi è piaciuto questo capitolo. Finalmente si è visto più approfonditamente cosa succede ai tre ninja! Beh, allora attendo i 5 giorni per il mio Baka.
Ah, ovvio che la HinaJin ha riscosso successo! Sono davvero un bel pairing! XD
Un bacione Susi, e come sempre i miei complimenti!

19/09/08, ore 13:01

Wow la madre di Jin è ancora viva??Non me lo aspettavo proprio direi!O forse mi era sfuggito di mente...bho!Però mi ha fatto piacere,direi che il mio odio verso Jin FORSE in questa storia andrà scemando...mi è piaciuto il suo atteggiamento sfacciato verso la figlia di Naruto hihi!E tra l'altro mi diverte immaginare un Naruto geloso!Mi sarei aspettato di tutto tranne che il primo dei mocciosi a essere così diretto negli affari di cuore fosse lui!!(Haru a parte si intende,lei è la sfacciataggine in persona!!!).Ancora non riesco proprio a capire perchè Kakashi si comporti così col figlio...da cosa vuole proteggerlo?Tanto hai detto che i 2 non si vedranno per un po'quindi non c'è bisogno che mi arrovelli tanto!(in realtà spero in un ruolo di Natsumi a fianco di Kakashi...chissà...). Ora scappo che torno agli studi (mi hanno bocciato devo ripetere l'esame T___T). Ciau!!

17/09/08, ore 16:47

Ma che cariiiniiiii... naaa che pucciosi quei due... sisi la hinajin mi piace... ok mi ricompongo... questo capitolo è moolto intrigante ogni azione dei personaggi a che le più banali o romantiche fanno presagire un sentore sottile di minaccia(e non parlo di naruto geloso della sua bambina)... di incombenza insomma... molto belli i dialoghi tr hina e jin... soprattutto quell in cui lei parla di come vede l'accademia... a mio parere fa vedere come sia matura per una ragazzina di quell'età... mi ha davveo stupito... non ho alcuna idea certa sui prossimi avvicendamenti... ma infondo la sic la stai scrivendo tu... e con te da quando si possono avere idee certe?^^ kiss lale16

17/09/08, ore 09:30

Bellissimo capitolo,sopratutto perchè incentrato su Kakashi e Jin;le loro vicende mi interessano molto. Peccato che non li rivedremo per un bel pò. Comunque..non pensavo che l'avrei mai detto,però meno male che è intervenuta Natsumi;ogni tanto tutti abbiamo bisogno di una bella ramanzina,e il nostro hokage non fa eccezione. Poi abbiamo l'HinaJin;sono troppo carini! Lei in bilico tra la testardagine del padre e la timidezza della madre,lui invece alquanto imprevedibile. Non riesco a capire,poi,se abbia l'intenzione di provocarla o gli venga naturale. Infine Naruto nei panni del papà geloso;mi è piaciuto tantissimo. Aspetto il capito sugli ex-marmocchi.

15/09/08, ore 20:36

Oooh che carini *_*!!! Jin e Hina sono un nota di dolcezza!!! Per quanto riguarda gli altri vedo che con il passare del tempo non sono per nulla cambiati... A parte Baka che è diventato un medico O_o Comunque attendo il prossimo capitolo!!! Bacioni!!!

15/09/08, ore 19:27

Cosa hanno appena letto i miei occhi? Torno dall'uni stanca come non mai sperando mercoledì di avere un voto (uno qualunque non m'importa basta che vada da 18 in su) per questo stramaledetto esame del cavolo e trovo un super mega fantastico capitolo!!!aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh E' BELLISSIMO!!! poi finalmente si vede la coppia Hina/Jin che IO (devi essere onesta su questo) sono stata la prima a sostenere quando ancora stavi pubblicando il peggior bla bla bla su manga.it ti ricordi? cmq sono troppo felice...Natsumi ha fatto bene a fare la predica a Kakashi anche se alla fine un pò mi è dispiaciuto per lui, e non vedo l'ora di capire il significato di tutti i giuramenti fatti fare a Jin perchè ci sarà un significato dietro....poi sul finale Naruto versione padre che si vede portare via la sua bambina è fantastico, che colpo poveretto ma alla fine ha ragione shikamaru poteva andargli peggio ed avere un Uchiha come cognato ihihihih.....ora ti prego solo di una cosa ti prego in ginocchio, nonostante la tua predisposizione a catastrofi e storie di amori difficili alla fine dai un lieto fine alla Hina/Jin non fare la cattiva (va bene mettere un pò i bastoni tra le ruote..vedi Hinata quante ne ha passate ma alla fine tutto ok) per favoreeeeee!!! alla prossima ciao

15/09/08, ore 18:52

e finalmente ce l'ho fatta. le mie recensioni arriveranno di sicuro poco puntuali e scalcagnate, visto che in questo periodo avrei bisogno di giornate di 48 ore, ma almeno sono finalmente riuscita piano piano a leggermi tutti i primi cinque capitoli! e che dire susi, veramente un lavoro coi fiocchi: la trama, la narrazione, la psicologia dei nuovi personaggi e l'evoluzione dei nuovi...incredibile ma vero, tu sai sempre come migliorare, il che è stupefacente.
partiamo col dire qualche cosuccia sommaria: w la hinajin! carinissimi, lui me lo stai facendo apprezzare tantissimo, altro che il ragazzetto perfettino del peggior, anche se come immagini il mio preferito rimane sempre e soltanto LUI...quindi è assolutamente inutile che io ti dica che tifo spudoratamente per la haruhito, no? quando appare di bianco vestito a fare svenire tutte le donzelle...che uomo...certo, NESSUNO è come un certo capo clan hyuga, ma ancora deve entrare in azione (io non dimentico lo scherzetto che mi hai giocato nel peggior, aspetto che agisca la signorina dagli occhi azzurri eh..). molto intrigante anche il triangolo con kakashi, mi incuriosisce assai e sono curiosa di vedere come si evolverà.
naruto che dire, mi fa troppo ridere l'idea che debba convivere per l'ennesima volta con sasuke, ma i siparietti comici sono garantiti...per non parlare di come anche a suna le cose si stiano facendo interessanti, insomma...qua ci scappano scene torride con gaara e la misteriosa donna del suo cuore XD
comunque davvero un lavoro coi controfiocchi, che nemmeno giudico appartenente alle solite storie narutiane...questa è un'originale vera e propria!!
tanto di cappello susi...

15/09/08, ore 18:47

Ieri non ho avuto minimamente tempo di connettermi, quindi ho visto solo oggi l'aggiornamento. Wow, sono commossa! Grazie mille per avermi dedicato il capitolo!! ^^ *Ellen saltella felice* E poi che capitolo!! Ok, mi sto letteralmente innamorando della coppia HinaJin. Hinagiku mi piace, penso che vada bene per il dolciottoso Jin. Senza contare che insieme sono carinissimi... La storia del bacio indiretto è stata mitica (grande Jin!) e quando Jin ha annunciato che sarebbe partito mi sono messa nei panni di Hina e mi stavo sciogliendo! È fantastico anche Naruto nei panni del padre geloso. Restando sempre in argomento "padri", invece, non so più cosa pensare di Kakashi. Ma perchè non si decide a parlare apertamente con Jin? Di questo passo finiranno per litigare di brutto! Comunque ora con la partenza di Kakashi e Jin rimangono tantissime questioni che mi preme di veder svilupparsi. Per prima cosa sono curiosa di sapere come se la caveranno Naruto e le sue balie nel ruolo di Hokage. Poi vorrei conoscere meglio Yoshi, e vedere che combinano i nostri tre mocciosi preferiti (che poi ormai non sono neanche più mocciosi ma non smetterò mai di chiamarli così...). E soprattutto sono curiosa di sapere come se la cava Haru con la sua conquista di Sai (SaiHaru forever!!!!) visto che tifo apertamente per questa coppia. Parlando di altri personaggi, invece, quando comparirà Stupido? In questo capitolo non c'era e si è sentita la sua mancanza! XD Ancora non riesco a crederci che sia un Anbu... XDXD Comunque penso di aver detto tutto quello che dovevo dire, e di essere arrivata in fondo alla recensione anche stavolta. Prima di concludere, però, volevo ringraziarti ancora per gli auguri di compleanno. E poi volevo rispondere a ciò che hai detto riguardo ai miei vizi: al fumo prima o poi ci rinuncerò (sono anni che provo a smettere e un giorno o l'altro ce la farò) ma alla coppia KisaIta non rinuncerò MAI!!!! ^^ Bene, adesso ho veramente detto tutto! XD Ciau ciau! Alla prossima! ^^

15/09/08, ore 16:38

Oddio ma quanto adoro quell'adorabile bimbetta di nome Hinagiku?!troppo!!...questo diventerà sicuramente uno dei miei capitoli preferiti, la HinaJin è stupenda *w* tu sei un genio non smetterò mai di dirlo,poi Hina è uscita uguale uguale al padre a mio parere,niente di più bello! Sono daccordo con te riguardo alla scena Padre-Figlia che ha sciolto anche me,ma dico un padre così dove si trova a Konoha?!!...vabbe ora ti saluto perchè sennò perderei delle ore a raccontarti di quanto io sia innamorata di Jin,di quanto Kakashi non me la racconti mai giusta e di quanto sarà imprevedibile questa fantastica fanfic. bye bye Yume-chan

15/09/08, ore 02:24

*mi spiegate com'è che compite tutti gli anni in questo periodo?* Non ne ho idea , ma anchio ho fatto gli anni due giorni fa LOL. Comunque passando al capito......mi è piaciuto particolarmente anche perchè è incentrato quasi tutto su Jin(il mio personaggio preferito in questa fic e in quella prima). Con Torneranno sulla scena, naturalmente, ma passerà un po' di tempo prima che ciò accada! intendi UNO massimo DUE capitoli vero T_T????? BAH , ho sonno e non riesco a pensare a cosa posso scrivere quindi chiudo qua.CIAO

14/09/08, ore 23:24

Waaa, cioè WAAAAAAAA!!!
Ok, sono impazzitaaaah! Sto delirando, sto saltellando per la stanza, sto urlando "checcariniih!" da mezz'ora sto... ok, calma, respiriamoooo.
NO, non ce la faccio...*_* Li amo, li A-M-O! Jin è... è... argh, quasi meglio di Hitoshi. Io tifo per loro da quando sono nati, praticamente! E al diavolo il Byakugan, sono fatti l'uno per l'altra *_* Ma Jin è davvero una scoperta... Troooopppo... troppo tutto **
Basta, stanno per scoppiarmi le arterie. Vado a far impazzire Claudia, dovrà sorbirsi i miei deliri in diretta.
Ti venero **
Silvia (L)

14/09/08, ore 23:23

Se non fosse anti-igenico in questo preciso istante bacerei la terra dove cammini. Finalmente hai dimostrato al mondo intero che Jin non è immune al germe dell'amore e che Sasuke è e resterà per sempre una fetecchia (lasciare la patata bollente agli altri!!! Sasuke Sasuke Sasuke non si fa! XD) E poi... non è vero che tutte compiamo gli anni in questo periodo. Per me dovrai aspettare il 22 novembre!! PS: Pensi di poter aggiungere una breve shot KibaHina?

14/09/08, ore 22:41

pardon, mi era sfuggito^^' piccola riflessione personale: i filler purtroppo sono solo uno degli innumerevoli ed incomprensibili mali di questo mondo...insieme alle censure e ai i tagli!("cara" Mediaset, tu ne sai qualcosa?eh?!) comunque bel capitolo, Jin un po' più umano lo adoro sempre di più!e poi insieme ad Hina è davvero fantastico^^ sono bellissimi assieme, lei così impacciata, lui che mette nero su bianco cosa succederà quando torna, intraprendente il ragazzo, neh?;) e Hina è troppo simpatica quando si impunta su delle assurdità XD beh, come si fa a non adorare Naruto geloso della sua bambina?è impensabile V_V escono gli Hatake,(poveri, quanto sono provati in questo periodo!) torna in scena il team 7, vediamo che succede, ciao^^

14/09/08, ore 21:02

Okkey, sono ufficialmente una frana. Non solo non so andare a capo, ma ho anche inserito la mia recensione nel prologo!! Ecco, ora, che fare?! Vabbè ormai sta lì e lì rimane!XD Sono imbarazzante.... ç_ç Adieu, Sara.

14/09/08, ore 20:56

*Sconfitta e abbattutta* Ma uffaaaaa! Non è carino Somma che sottolinei il fatto che io non riesca ad andare a capo! Ma porcaccia la miseria, come si fa!? Argh. Okkey, passo subito alla recensione del capitolo, che, tanto per cambiare, sarà un ammasso uniforme di frasi attaccate tra loro e esteticamente brutta. Allooora! HinaJin...*__* pucci! Ma quanto sono carini e coccolosi e imbranati!? Mi piace molto come hai caratterizzato Hinagiku, mi piace come personaggio. Per quanto riguarda Jin, è chiaro e diretto proprio in tutto eh? Ha la faccia tosta di dire a quella poverina di Hina che le piace rischiando che le venga un infarto all'età di dodici anni. E non fare scherzi, DEVE tornare intero Jin. Con tutte e due le braccia, gambe, occhi ecc. E anche Kakashi, ovvio. Deve tornare se non altro per togliere a Naruto le balie. Anche se a me andrebbe benissimo avere come balia Shikamaru, sisi. Ah noto con piacere il ruolo secondario in cui hai relegato fino ad adesso Sasuke XXD E Naruto geloso è bellissimo. Anche quando si scaccola, oppure come nell'ultima scan quando gli cola il naso (quant'è tenero lì?!). Cooomunque, finalmente forse si vede l'inizio delle tanto attese vicende militari? Non vedo l'ora che cominci l'azione. A quando Baka Ambu che si destreggia in battaglia e il trio dei-non-più-mocciosi all'opera?! Poi sento nell'aria un triangolo grosso come una casa: NatsuKakaHaruka. Ma mi sa che dovremo aspettare un bel pò per sciogliere l'intreccio. Ultimo appunto: le frasi iniziali sono sempre delle perle, complimenti! Ps: i tacchi sono il male! Ciao, Sara XD