Piume nella cenere
di _ayachan_

08/11/08, ore 21:31

Evvai! Un bel capitolo Hatake centric! X3 *saltella felice* che dire, mi ha chiarito molti particolari riguardo alla storia "passata" di Kakashi e Haruka.. e bello, davvero bello il passaggio sulla rabbia di Jin, e sui sentimenti di suo padre: profondo e molto azzeccato, come sempre! ^_^ Comunque hai ragione, "l'emosità" di Sasuke è innegabile U__U come il fatto che non capisce Naruto, altrimenti andrebbero d'amore e d'accordo! XD Per quanto riguarda il libro.. è tipico di me ricordarsi particolari a cui magari nessuno pensa XD magari non mi viene l'autore, il nome di un personaggio o il titolo, ma cose come la casa editrice o un libro pubblicizzato in fondo mi vengono in mente subito! Allora.. alla prossima! Un bacio, Ino :*

08/11/08, ore 18:56

Wow,Jin qui è molto... molto... ehm... *.*! Lo adoro in questo capitolo, mentre Kakashi fa 1 bella figura del cavolo!! Era da tanto che facev solo la parte di quello bravo e saggio, aparer mio è un bene che si trovi anche lui nei casini... sisi!!! Povere bimbe dubito seriamente che alla fine Jin si ricorderà di loro!
E cosa dire di Sasuke?!? Appena ho letto la prima frase, quella in cui diceva che capiva Hitoshi, ho detto fra me e me "è nei casini fino al collo!!"... e avevo ragione!!! Il monologo interiore sui tradimenti è magnifico, davvero stupendo, complimenti! Ma non ho capito una cosa: Sasuke e Sakura sono nervosi per noti motivi, Ryuichiro passa di lì e vede i segni del risveglio del segno (gioco di parole)... e fino a qui ti seguo, ma perchè Naruto è agitato? Ha il 6° senso?!? Oppure Sakura si è confidata con lui(o.O?) ?!?
Va be' ora vado, ciao ciao
Mary
P.S.: ti sei accorta che nella risposta al mio commento hai scritto che Haru non prende a calci il cuore di HARU, invece di dire Hitoshi?!? Mi sono fatta un po' di risate (che ci stavano proprio bene alla fine di questo capitolo serio serio!!!) grazie a questo XD!!

08/11/08, ore 17:56

Tu aggiorni mentre io sono online...ed è la terza volta che capita XD accidenti, è stupendo. Peccato che io ieri dovessi uscire, per cui eccomi solo ora a recensire. Capitolo bellissimo e sinceramente la cosa che mi è piaciuta di più è Ryuichiro che alza lo sguardo e assiste al primo sintomo del segno maledetto *O* Bella svolta, davvero, chissà cosa accadrà!^^ Mi è anche piaciuto, da inguaribile romantica quale sono XD, l'ultima parte HarukaKakashi. Lei mi è parsa troppo puccia*_* e lui è il solito -__-' Tuttavia, secondo me, lo hai caratterizzato veramente BENISSIMO. I miei complimenti, come sempre. Me sempre più fan

08/11/08, ore 13:34

i rapporti fra kakashi e jin sono sempre più tesi, e non vorrei che questo si ripercuotesse sulla missione!...capisco che kakashi debba pensare prima di tutto all'esito della missione, ma non può neanche tagliare fuori in quel modo jin!...e devo dire che per il momento (magari con l'evolversi della situazione cambierò idea...) l'espressione che jin gli fa, kakashi se la merita tutta! vedo che non hai tralasciato sasuke!XD!...ma questa storia del segno maledetto mi preoccupa...come se il poveretto non avesse altri problemi!...e che dire di ryuchiro...dopo averlo visto osservare di nascosto sasuke, comincio a pensarle tutte...ma spero non si riveli un nemico! allora al prossimo capitolo! (..e sempre con la speranza di un chiarimento totale fra sasuke e sakura!XD)

08/11/08, ore 13:23

Bello e intenso questo capitolo; mi è piaciuto molto seguire i tuoi ragionamenti su Kakashi e Sasuke, e mi dispiace che riesco a provare solo un barlume di compassione per Sasuke. Forse perchè ho fisso nella mente il comportamento che sta tenendo nel manga, un comportamento che purtroppo non riesco a capire e soprattutto ad accettare,ma lasciamo stare. Riguardo a Chiharu e a Hitoshi, mi ricordano un pò Temari e Shika solo perchè la Nara cede facilmente , ma se non c'è amore sono completamente fuori strada^_^ Passando al tasto dolente,no,non è stato affatto traumatico leggere di Kakashi, soprattutto perchè mi sono immersa nella tua storia e ho lasciato perdere tutto il resto, come è giusto che sia. Riguardo a ciò che è accaduto,pur provando pena per Jin, credo che l'Hokage abbia fatto bene a non portare con sè il figlio; angoscia e paura da affrontare(sono curiosa di sapere quale sia^^) mal si conciliano con la missione. Su Hitoshi, non chiedo più nulla^_^, e io che credevo che l'idea dello Sharingan fosse passata solo nella mia testa,ma in fin dei conti non mi interessa poi molto. Infine su kishi,l'ho odiato la scorsa settimana perchè mi aveva letteralmente ucciso l'ispirazione, se consideriamo il fatto che ciò che intendo scrivere ruota intorno al mio amato Kakashi,ma adesso è tutto a posto; anche se un pò ci spero ancora, non sono ottimasta su ciò che succederà( i flashback arriveranno me lo sento),ma almeno la cosa si svolge in modo degno. Con questo chiudo altrimeti vado OT. Alla prossima^_^

08/11/08, ore 11:51

Non ci credo anche Kakashi è stato assalito dal panico pre-papà...che tenero (perchè gli uomini si terrorizzino tanto al'idea non lo capirò mai tutta la fatica la facciamo noi povere donne..boh) cmq capitolo bellissimo finalmente si comincia a capire qualcosa e abbiamo avuto la conferma che Haruka è ad Anka e povero Jin mi dispiaca tanto vederlo soffrire in quel modo senza poter fare altro che aspettare...e infine Sasuke ora che il mal di testa ti sta facendo impazzire capisci come si sente Hitoshi? senza considerare che il poveretto è pure complessato da far paura (grazie al caro paparino) ecco te lo meriti ora voglio vedere cosa succederà anche a lui e poi perchè Ruychiro era sotto la sua finestra ad osservarlo? non dirmi che la spia è lui (sasuke ha parlato di sharingan che confonde il byakugan e se Ruy è figlio di Itachi allora...) ma tanto so che non risponderai a questa domanda....bene aspetto con ansia il prossimo capitolo e ora vado a leggermi l'anticipazione sul forum ciao

08/11/08, ore 10:39

Ti chiedo scusa per la mia ultima recenzione su Jine Kakashi,ma quel giorno mi girava male, ad ogni modo non sono proprioi miei personaggi preferiti, (tranne quando si parla di Jine Hinagiku) cmnq hai intenzione di far riattivare il sigillo maledetto? Non è una critica, anzi, credo che così la storia prenderà un pò più di movimento,ma ad ogni modo sono una SAsuSAku quindi tiferò per un bel lieto fine, ciao alla prossima ^__^

08/11/08, ore 10:22

Sai,non vedo l'ora che Jin e Kakashi ritrovino Haruka.Un bel quadretto familiare.Aspetto chiarimenti sul segno maledetto.Non è che Sasuke si rimette a fare il traditore?Perché se è così non lo sopporto!

08/11/08, ore 01:46

Finalmente ne sapremo di più su Kakashi e Jin, ci aspettano tre capitoli interessanti, di cui uno abbiamo già potuto leggere, altrimenti non sarei qui a recensire.
Devo capire il ruolo delle bambine, perchè se ci sono, vuol dire che hanno ruolo preciso, o almeno lo credo io. Poi magari sono messe lì perchè... boh, non saprei. Ma conoscendoti, forse loro servono a qualcosa!
Mi piacciono molto gli sprazzi di passato tra Kakashi e Haruka! Mi piacciono insieme, molto.
Per la faccenda SasuSaku, aspetto ancora sviluppi. Mi ha fatto tenerezza leggere di Sakura che "dorme" da sola, senza Sasuke accanto.
Oh sì, Naruto è tornato, abbracciato a Hinata! <3
Poi, sono curiosa di saperne di più sul segno maledetto, la cosa si fa interessante!

07/11/08, ore 21:51

Sono contenta di aver azzeccato la citazione e la richiesta prima o poi arrivera'{ahhhhhhhhhhh, risata diabolica} Sono molto contenta di aver letto il capitolo e forse e' stata l'unica cosa buona in tutta la giornata. Siamo giunti ad un punto di svolta nella questione Jin: vicinissimo a scoprire la verita' su sua madre, ma nello stesso tempo sul punto di perdere suo padre... ma io da fan dal cuore grande spero sempre nel miglior lieto fine. Per quanto riguarda la ricomparsa del marchio nero mi sembra una cosa molto interessante, infatti rimescola le carte in gioco per quanto riguarda la vita degli adulti, che si erano un po' spaparanzati sugli allori. Comunque io continuo a tifare per la coppia HaruHitoshi anche se dovro' aspettare due capitoli. In particolare una frase del capitolo scorso mi ha fatto tremare che vanno a sommarsi al prologo inquietante.

07/11/08, ore 21:50

non la sopporti molto, ne? XD cmq bel cap *__* Jin è di una tenerezza infinita *____* sopratutto quando salva le bambine e quando obbedisce all'ultimo ordine di Kakashi <3 e aspetto sviluppi anche sul fronte Segno Maledetto *w*

07/11/08, ore 21:07

Ammettilo che ci vuoi far morire con le domande trabocchetto.. e va bene U.U da oggi non parlerò più bene dei miei pupilli, così non ti aizzo contro T.T piccolini, non se lo meritano.. no no, non devo dire niente xD.
Cooooomunque, sono a corto di parole O.O quindi dirò l'essenziale:
1. Le bambine? magari c'è qualche legame con Haruka, il che non sarebbe strano.
2. Sasuke non si dovrebbe fare ste paranoie, quelli di Sakura sono solo dubbi LECITI che verrebbero a qualunque donna se vedesse il marito in quegli atteggiamenti.
3. Kakashi non può biasimare il figlio..prima o poi tutti i genitori passano un periodo in cui i figli li odiano, non sarebbe una novità..
E con questo concludo U.U lo so, sono di poche parole, ma ho dei problemi da risolvere con una testa dura -.-..
Besos *.*

07/11/08, ore 20:32

Oh. Ho scordato una cosa: il viaggio nei pensieri e nelle paure di Sasuke. Era maestoso. Uh, ho seri problemi a credere che non ti piaccia Sasuke, lo rendi così bene! E poi mi diventa seriamente appetibile (ovvero "da sbavo") sempre più, ogni capitolo che passa

07/11/08, ore 20:25

Susi, la mia venerazione per te non avrà mai limiti.
Insomma, Kakashi e Jin e Haruka. Tu forse immagini quanto amo questo trio. Quindi forse capisci anche quanto sia piacevolmente deliziata dalle scene. Oh sì, da tutte le scene, sia da Jin che sembra odiare suo padre (awww... mi sono contorte le viscere dal dispiacere per Kakashi e dalla comprensione per Jin *_*) sia quel tenero momento noto come Kakashi+Haruka. Wow, che bello =^^= ci sta l'anima di quella coppia in questo capitolo. Un'anima contrastata, perpendicolare, deviata, sciocca, tragica, assurda, romantica e quant'altro, ma c'è. E Haruka non-ninja... beh, mi hai colpito al cuore, ma chere. E questo fastidioso istinto materno del mio sta giocando al lotto con i tuoi capitoli, davvero. Per certi versi credo pure di comprendere i discorsi di Haruka. In fin dei conti, proprio oggi Martina mi ha detto che parlo davvero come una madre. Ugh.
Ora, largo alla discontinuità intellettiva: Il Sigillo (quell'"Il" maiuscolo è voluto). Il Sigillo Maledetto. E Sasuke che non lo contrasta. Inzia a sentirsi quell'amaro e gustosissimo sapore angst. Oh, come sono felice. Sasuke, corroso dal Sigillo, Sasuke che sa di soffrire ma non ferma la cosa... AWWW! Tripudio di piacere in stile lettrice sadico-masochista. AWWW!
Mon dieu, e Ryuichiro, ignaro spettatore, vede la rinascita del sigillo. E sospetto che giocherà una parte, anche se forse minima, nella situazione, vero? O non l'avresti nominato. Ma forse ora pretendo di conoscerti un po' troppo.
In ogni caso: Susi, mi hai resa una donna felice. Domani sarò tutta uno sguardo a stelline per questo capitolo =^^=

07/11/08, ore 14:09

Ecco, è successo di nuovo, io non guardo per un po' e mi trovo tutte le storie avanti di millenni... tu hai aggiornato addirittura di 2 capitoli!!! Va be'... pazienza!!
Iniziamo il commento va'... innanzitutto, Hitoooooooooooshi! Povero ragazzo, in questi due capitoli s'è letteralmente, come dire, sputtanato!!! Lui ha "aperto il suo cuore" ad Haru e lei da brava bastarda com'è mi sembra sia intenzionata a giocarci a calcio!! Ed ora verrà Baka... ahia!!! Se Sas'ke sapesse di come il suo caro figliuolo (che non ha neanche lo sharingan) ha buttato all'aria il sacrosanto(?) orgoglio degli Uchiha credo che lo ucciderebbe in maniera lenta e mooolto dolorosa!!!
In realtà neanche lui dovrbbe parlare tanto visto che mi sembra abbastanza nei casini XD!! Meno male che non lasci così la faccenda in sospeso, m'era preso un colpo! Comunque, io l'ho sempre detto che Neji zitto zitto crea casini in quasi tutte le fanfic, ihih!!! Chissà come andrà avanti la faccenda...
E poi, ultimi ma non per importanza, gli Hatake!! Ho letto con piacere che i prossimi capitoli saranno incentrati su loro... muahahahah, il mio lato maligno gode dell'idea di vedere come farà Kakashi quando dovrà per forza parlare con il figlio *.*!!! Chissà che fine ha fatto la sua mamma... sarà forse diventata una concubina?!? O forse sarà un'infiltrata da qualche parte?!? O magari... ok, basta!!! Quel che sarà sarà!!
Ok , chiudo questo lunghissimo commento (che vuoi farci il raffreddore fa delirare quasi quanto la febbre) e ti saluto, ciaooooooooooo!
Mary

P.S.: Grazie per la cosa del link del forum, vado suito!!!