Piume nella cenere
di _ayachan_

01/09/09, ore 11:18

Dannata <.< per fortuna non l'hai fatto! Che bello leggere questo nuovo capitolo *__* Per fortuna Hitoshi smetterà di avere le sue paranoie u.u aspetto i sviluppi su Micchan *_____* conoscendoti, so che probabilmente sarà qualcosa di indicibile e incredibilmente malvagio, ma voglio saperlo comunque XD Divertiti a Roma ^^

24/08/09, ore 19:21

senza dubbio una bella storia , mi sorge spontanea una piccola ma giusta domanda? qualcuno di normale in questa storia esiste o sono tutti complessati? quacuno in grado di vivere tranquillamente esiste oppure il illaggio è solamente composta da persone(bho!?!) con infiniti complessi di vario genere?

07/08/09, ore 19:34

Ciao Aya! Finalmente sono entrata in internet ed ho potuto leggere l'ultimo capitolo che hai postato! Ma perché mia dolce Aya mi fai aspettare tanto per poter sapere qualcosa? Spero di poter leggere la fine di questa storia prima della nascita del mio\a bambino\a, perché dopo per un pò mi sara difficile concentrarmi... Un mega bacio e aspetto di sapere cosa mi combini con Baka... ciao ciao

25/07/09, ore 13:16

Allora,che dire,lasciati alle spalle gli esami(per un po' almeno), posso tornare finalmente a leggere Penne e a commentare! Comnciamo da Sasuke. In condizioni diverse, dire che provo compassione per lui potrebbe essere una bella battuta, ma considerando la fic in effetti è così^^ E' positivo che riesca a comprendere i suoi errori, peccato però che resti un testardo e orgoglioso Uchiha. Comunque la scena del sigillo è descritta davvero bene e l'intervento di Ryuichiro(a tutti sono riuscita a pensare tranne che a lui^^) mi è piaciuto molto; secondo me ci stava benissimo. Riguardo ad Hitoshi,beh, avrei sperato che la missione potesse aiutarlo in qualche modo, se non tu non avessi accennato a 'cose terribili'...ma forse potrei sbaglirmi,chissà. Su Chiharu e Temari, 30 e lode al rapporto madre e figlia, ma d'altronde con i caratterini che si ritorvano non poteva essere altrimenti. La scena finale è molto carina^^ Che altro..ah si, la ricomparsa di Kakashi e Jin non me l'aspettavo e devo dire che sono curiossisima di sapere come si risolverà la questione tra i due; cioè, piu che risolversi(cosa difficile...)come andrà avanti. Deto questo,aspetto il prossimo capitolo,sperando in qualcosina sulle due 'crisi matrimoniali'. Alla prossima!! P.s. Questa recensione mi sembra una sorta di telegramma, sorry^^

20/07/09, ore 23:52

hai aggiornato in fretta! complimenti a te e a chi ti ha stressato a dovere =) grazie mille per gli accenni hinajin, mi hanno scaldato il cuore mi ci volevano proprio XD li adoro! jin come personaggio mi interessa molto, son curiosa del suo cambiamento.. per il resto aspetto di vedere se ho ragione a proposito emicranie varie di Hitocchi! mi piacerebbe anche rivedere Mei.. beh in raltà mi piacerebbe rivedere tutti ma non è che posso pretendere tanto, a meno che per il prossimo capitolo tu non abbia in programma un raveparty senza limiti di età a cui sono invitati tutti U.U a chiharu farebbe piacere! ;-)

20/07/09, ore 10:12

Allora... premetto che ho letto il capitolo a varie riprese... panchina, bar, auto, camminando e quindi non me lo sono goduto come avrei dovuto, comunque mi è piaciuto tanto! Attendo con impazienza di vedere Hitoshi in azione.... e naturalmente anche Yoshi, senza di lui e il suo motivetto sinistro dubito ci sarebbe, vero? E poi anche Jin. Fra poco tornerà al villaggio e rincontrerà Hina...uh che bello! Ah, quasi le scordavo, le avventure di Kuro sono fantastiche e poi il menù dell'eroe! xD Complimenti! Ok, alla prossima... ciao!

17/07/09, ore 19:53

Toh! Chi si rivede... Jin! Ma insomma, me lo fai diventare un adolescente ribelle col capello tinto e i tatuaggi quando torna a Konoha o alla fine del trmbusto rimarrà sempre un ninja impeccabile? Chi vivrà vedrà... Chiharu è sempre la solita testa di biiiip... Ah, non vedo l'ora di legermi l'arrivo di Shikamaru a Suna *__* e non vedo l'ora di leggermi la spiegazione di Naruto a Hitoshi su una certa caratteristica Uchiha... LOL! Infine - Kuro rules! Un bacione da lontano perchè con questo caldo mi sembra di stare a Suna ^___^ Laura+Ed

15/07/09, ore 19:45

E siccome sono onnipresente recensisco comunque, anche se ho letto il capitolo sul tuo pc U_U geniale come al solito, mi è particolarmente piaciuta la parte di Temari e Chiharu XD e anche le avventure di Kuro sono amore allo stato puro <3 brava! ci vediamo presto <3

13/07/09, ore 22:44

Primo non fregare i Bianconigli! guarda che sono una specie in via di estinzione! chiamerò il WWF se dovessi sapere che fai del male a quel ratto troppo cresciuto! Chiaro?! ...XD Ma ciao! Immagino che ora tu sia felice, finiti gli esami (spero che siano andati tutti bene, prego per te Modestino!)inizano le vacanze, no?! Ma passiamo ad altro... Kotaro ha avuto la sua, definiamola così, "rivincita" e Haru rosica... seeeee la vendetta è compiuta! Poi la conversazione tra Temari e Haru è stata molto, come dire, molto.Inoltre Haru diventerà Emo, si inizia sempre così. Il che mi rende allegra perchè olre alla stirpe Uchiha non c'è nessuno, ne nel manga ne nella tua ff, veramente emo e depresso, e noi siamo tutti contenti di vedere che L'Emoesimo si diffonde (il mio ragazzo ti ringrazia). Quindi mi collego ad Hitoshi, eh già non mi sono dimenticata di lui. Hitoshi vuole sapere. Naruto non vuole che lui sappia. Il punto è: ma Hitoshi saprà?! Il dubbio mi assale, perchè se Naruto è il ninja più imprevedibile tu sei senz'altro la più imprevedibile scrittrice, quindi mi aspetto di tutto. Forse l'unica cosa che non ho ancora preso in considerazione è una possibile love story tra Hitoshi e il Gatto di Naruto. Ma tu non arriveresti mai a tanto, vero? Comunque parlando di depressione, emo e Uchiha non posiamo non nominare lui, Lui! si proprio quel Lui! il Lui che ho elogiato qualche secondo fa sull'altra ff... Sasuke (DUN DUN DUN DUUUUUUUUUUUUUUUN) ritorna a casa come se nulla fosse. Beve una tazza di thè.E annuncia platealmente (ma con molta emosità) di essere tornato. Se fosse stato reale lo avrei già preso a ceffoni. Ma non lo è ^^ quindi possiamo considerare questa sua cafotaggine un modo dolce e gentile di salutare la propria consorte, che ora mai tenta il suicidio cercando di annegare nella tazza da thè. Penso che tu sia molto sadica. Credo sia questo il motivo della mia venerazione nei tuoi confronti! Ma parlando di Rosa non possiamo non nominare Lei. Kuro mi sei mancata! Non è neanche posibile decifrare il mio amore per quel personaggio. Riesce a rendere JinA,la piccola dolce JinA simpatica,anche perchè ora è diventata proprio crudele... un'altro emo. e si sa che l'unica cosa che scaccia l'emosità è la famiglia Uzumaki!... Quindi Proclamo ufficialmente Kuro la Dea Minchi! una cavolata ogni tot di capitoli! Vai Kuro noi ti amiamo (non ingelosirti Aya, tu sarai sempre la trecentoventitreesima nel mio cuore<3 )! Ora ti saluto, ma aspetto con ansia un'altro nuovo e imprevedibilissimo capitolo! Un bacione!

13/07/09, ore 20:26

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma anch'io ho avuto i soliti maledetti esami della sessione giugno-luglio. Adesso, però, che ho avuto finalmente la meglio su di loro, posso commentare con calma.
Anche questo capitolo è stato di mio gradimento. Ricompare Chiharu e, onestamente, il fatto che si roda per i miglioramenti di Kotaro e per aver compreso di aver raggiunto il suo limite mi fa piacere :D.
Bello lo scambio di battute con Temari (W Temari :Q___(.
Comunque sia, ciò che più vorrei vedere è lo svolgimento della missione di cattura di yoshi. Parteciperanno solo Anbu e Hitoshi... Uhm... ma anche Baka akeru è un anbu, dunque quando sarà a Konoha parteciperà anche lui alla missione? Chissà, attendiamo...
Concludo: ancora complimenti!

12/07/09, ore 19:15

Mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto per il piccolo dialogo tra Temari e Chiharu. Quelle due non riusciranno mai a parlare seriamente... sarebbe bello però.
Anche se magari, come al solito, finirebbero a urlarsi contro.
Beh, chiaro che Haru non sarebbe riuscita ad aprir bocca su cose tanto personali, non con Temari poi. Quando mai lei e sua madre hanno parlato?
Però forse sarebbe anche meglio che lo facesse.
Finalmente è rispuntato Jin e a dirla tutta, non vedo l'ora che arrivi a Konoa e riveda Hinagiku! Le manca! Quei due mi piacciono troppo, per cui vedere finalmente il loro incontro dopo tanto tempo sarebbe bellissimo.
Sasuke a casa. Sakura e Sasuke sono freddi tra di loro. Strano! XD Ma spero vivamente che qualcosa si risolva, non possono andare avanti così quei due! Ma vabè, staremo a vedere...
Ah! Finalmente Kuro! Come al solito mi sono ammazzata dalle risate, soprattutto con quel "Menù degli eroi"! Favoloso!
Sai Susi, con quel "Nel prossimo capitolo succederanno grandi cose! Terribili, è vero, ma grandi. U_U" mi hai messo davvero paura! O_O Non oso pensare a che cosa hai macchinato per il prossimo capitolo. La tua mente perversa mi fa tremendamente paura... non so mai cosa aspettarmi, quindi, non penso e attendo.

12/07/09, ore 13:43

Ho sbagliato con il tag, sono una deficiente. E mi sono scordata di commentare il titolo... come ti è venuto in mente? Hai scomodato il Bianoconiglio? XD
Gomen.

12/07/09, ore 13:39

Salve!
Sprofondi e non ti vedo più?? Ma se già non ti vedo da una vita e il tuo messanger mi odia. Grr.
Sono felice di essere utilmente pressante >/i> tesoro, almeno finisci questo, hope, la raccolta e finalmente mi fai leggere quello che voglio, e di cui andavo gelosa. :(
Che dire del capitolo? Mi sembra come il riepilogo dei personaggi giustappunto un secondo prima della catastrofe... o sbaglio? Jin e Kakashi che tornano dalla foresta incantat; Kotaro e Haru, il primo così cool la seconda la saccente ragazzina; Sasuke si ripresenta a casa e si siede ad un tavolo... beh effettivamente non ha fatto granchè in questo capitolo XD; Hitoshi alle prese con le emicranie da prestazione (??); e infine Yoshi che aspetta paziente e... sarei curiosa di sapere il motivetto sinistro che canta!
Scusami per la recensione mini e tremendamente stupida, ma mi sono svegliata adesso e la colazione attende.
Continua con questo ritmo cara che fai felici tutti noi <3
Un bacione, Sara.

09/07/09, ore 22:21

Ah, io mi dimentico sempre di scaricarli, i capitoli XD ma è bello che la fic sia distaccata dal fandom, offre una visione alternativa che mi piace molto! Anche perchè c'è più introspezione sui personaggi, e siparietti comici come la scena dell'incontro-scontro tra Temari e Chiharu.. sono fantastiche! XD mi ha fatto morire soprattutto quando si sono girate di spalle, incontrandosi con lo sguardo! E, oltre al ritorno di Jin (e la piccola parentesi HinaJin *w*).. è tornata Kuro!!!! Mi mancavano le sue pazze peripezie! XD e devo ancora ricevere un accessorio rosa leopardato in regalo, glielo chiederò se risponderà alla posta UwU *modalità sclero: on* (Stupenda la trovata del fagiano che partorisce il pinguino XD) Insomma.. come sempre un bacione, e alla prossima! Ino

09/07/09, ore 20:21

come sono contenta per kotaro! finalmente una piccola rivincita anche per lui... e per quanto riguarda haru...che rosichi pure!XD Parlando di Haru, il suo confronto con temari è stato proprio come lo immaginavo...stringato e veloce...non mi dilungo tanto su sasuke, anche perchè non ci ho capito niente, ma dico solo che sono ancora più curiosa...e lo stesso vale per yoshi! al prossimo aggiornamento!