Piume nella cenere
di _ayachan_

15/01/16, ore 20:39

Ciao, Non credo di averti mai scritto prima di oggi.
Cominciai a leggere le tue fanfic quando scoprii "il peggio ninja" nel ormai lontano 2011, credo. In pratica successivamente all'interruzione di "Piume".
Tentai di contattare chi, da ciò che avevo capito ti era più o meno vicino e così scoprii che il progetto era stato interrotto.
Oggi per puro caso sono rientrato su EFP nonostante non ci passo mai e scoprire che hai ripreso il tutto mi ha reso veramente felice.

Quindi ora sto scrivendo questo solo per dirti Grazie. Grazie per il tempo che ho passato leggendo la storia che probabilmente mi ha più appassionato su questo sito e Grazie per ciò che ancora dovrà venire,

Sinceramente,
Fxt

14/01/16, ore 01:07

Questa revisione mi sta piacendo moltissimo! Più spiegazioni, più chiarezza, più filo logico. Più approfondimento dei personaggi. Più politica. Più tutto. Non vedo l'ora di leggere il seguito... prima o poi riuscirò anche a scrivere una recensione decente. Sono contenta che tu mi abbia risposto a quel vecchissimo messaggio, non avrei proprio voluto perdermi gli aggiornamenti. Avendo riletto tutta Penne poco tempo fa, ce l'ho freschissima e noto un sacco di cambiamenti... tutti in meglio. Ohhh yeah.
Brava (:

11/01/16, ore 19:32

Che bello ritrovare questa storia in fase di "svecchiamento". Ammetto che sarà dura attendere fino al punto in cui sarà completamente nuova anche per me, ma sono sicura che ne varrà la pena. Per quanto Haru possa sembrare (o magari lo è davvero) stronza, egoista e menefreghista, io la amo <3 E' una vera donna d'azione, come piacciono a me, senza tanti fronzoli o salamelecchi o paturnie mentali. L'unica eventualità che potrebbe mandarla in crisi è non essere un bravo ninja. tutto il resto -uomini compresi- può andare al diavolo. Magari di tanto in tanto rischia l'effetto "lady di ferro", un pò di leggerezza e spensieratezza in più le donerebbero, soprattutto verso quel povero cristo di Baka, ahah! ma comunque le perdono tutto, purché rimanga la stoica guerriera che è stata fino a ora.
Ancora complimenti per aver ripreso in mano le redini della storia, non deve essere stato facile, e per questo ti ringrazio.
Rivaleth

06/01/16, ore 17:13

Non immagini che colpo al cuore nel rileggere il tuo nome nella home. Sei sta l'autrice che mi ha spinto a prendere in mano il computer e mettere per iscritto le mie idee, praticamente la presenza qui è dovuta a te, sei davvero una fonte d'ispirazione.
Ti abbraccio virtualmente e ti faccio i miei complimenti, sei la scrittrice migliore di questo fandom a mio avviso.
A presto, speriamo!

04/01/16, ore 02:36

Ciao! ^^
Noi due non ci conosciamo, indi per cui (che manco so se è grammaticalmente corretto ma...oh, scialla, fa rigo XD) mi presento: mi chiamo Helen ^-^
Siano lodati i mutandoni di Ermes se sono loquace, cavolo!
Comunque. Seguo questa storia e il suo prequel da...una sera, circa, ma...ammmore a prima vista *^*
Diciamo che da brava fan di Kakashi non posso non adorare questa fic (passi la gelosia per le belle fanciulle, l'odio per la mamma di Jin e l'amore per quest'ultimo xD), e beh...stai riuscendo a farmi stare simpatici Sasucchia Culo D' Anatra (crediti a Dihe per il nomignolo) e la Racchia dai Capelli Rosa! Ti meriti un applauso! XD
Haru è epica. EPICISSIMA direi (e la grammatica è andata, come si suol elegantemente dire, a puttane). Poi è figlia di Shika e Tema, quindi...beh, non posso non amarla xD
E il "quadrangolo" BakaHaru-KotaHaru-HitoHaru è molto interessante...la piccola str...fanciulla fa suoi tutti i cuori, eh?
Bellissimi capitoli, colpi di scena ovunque...amore eterno per questa fic, dico davvero.
(Logorroica come Naruto. Ho fatto una triste fine)
Vedo che sono...ehm...sei anni che non aggiorni?? O.O
No, ti prego, HO BISOGNO di questa storia!!!! T_T
Non abbandonarmi, please! Devo sapere se quel che penso di Kakashi è giusto!! (Sì, perché, dato che è il mio personaggio preferito, sono sicura che muore. Sicura.)
Comunque mi piacerebbe davvero che tu la continuassi, è un peccato lasciare una fic così bella incompleta.
Vado, la smetto di scassarti ^^ So essere terribile, I know.
Baci,
Helen

14/04/15, ore 00:00

Sinceramente vorrei scrivere una fiumana di parole su quanto io abbia amato questa fan fiction e quelle precedenti ma mi accorcerò dicendo che spero vivamente che aggiornerai.Sebbene siano passati quasi 6 anni dal tuo ultimo aggiornamento io questa fan fiction l'ho scoperta qualche giorno fa e sto pregando perchè tu aggiorni.Detto questo vorrei farti i miei complimenti per la fan fiction e sottolineare(ancora)che continuerò a sperare in un tuo aggiornamento.

07/09/14, ore 04:03

Mi ritrovo nel 2014 a leggere questa storia e quella che la preceduta in 2 giorni trascorrendo ore ad assaporare ogni singola parola e posso dirti che la amo in modo viscerale e incontrollato. Non leggevo una storia che mi appassionasse così tanto da tempo e potrai capire la delusione nel vedere che si è bloccata quasi quattro anni fa. Volevo solo dirti che se magari la tua paura è quella che sia stupido aggiornare dopo così tanto tempo, non ti devi preoccupare perché io proverei la stessa emozione nel leggerla che ho ora anche tra dieci anni. Spero che se un giorno di un anno qualunque, capitassi a leggere questa recensione capirai quanto sia importante che tu la finisca perché IO la leggerò e tanto basta. Può sembrare egoistico, lo so, ma è così. Ti dovrebbe bastare una persona per darti il pretesto di continuare questa tua  storia che hai fatto diventare un po' anche mia. Ti ringrazio per aver letto questa recensione  che è più uno sfogo e spero con tutto il cuore di poter bearmi ancora di un tuo scritto.
Tanti saluti e a presto (qualsiasi anno sia) :)
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 04:06 am)

30/07/14, ore 00:00

Quattro anni che non aggiorni.
Chissà che se ci pensi mai a questa storia, se un giorno tornerai e dirai mi dispiace di non averla mai finita'.
Ho provato in qualche modo a cercarti, non per romperti i coglioni 'dai aggiorna aggiorna', solo per sapere che fine hai fatto, ma sei scomparsa da qualsiasi sito D:
Ormai ho perso le speranze mi mangerò le mani tutta la vita perchè non saprò mai come finirà e continuerò a leggere le tre ff a ciclo per i prossimi 200 anni ç_____ç
Ti auguro solo il meglio per tutto ciò che è successo in questi anni e quelli che verranno <3

Da una lettrice arrivata in ritardo, quando ormai non pubblicavi da due anni xD

25/06/13, ore 07:58

Complimenti, la storia è molto ben scritta e articolata. I personaggi sono stati caratterizzati in maniera sublime, soprattutto Hitoshi, Gin e Chiharu.
Avrei solo una domanda, quando sarà possibile leggere il 37esimo capitolo?

17/12/12, ore 19:42

Ma.. ma! Tu non puoi lasciarci così! Io mi sono letta questa storia tutto d'un fiato, mi è venuta un'emicrania tipo quella di Hitoshi - che sia lo sharingan? O.O - e tu..
TU MI LASCI COSìììììììììììì!?
Per favore.. aggiorna! Almeno facci sapere come finisce il triangolo!
E svelaci il mistero di Yoshi!
E il mistero del fumo nero in mezzo alla foresta!
E che fine fa Kakashi e compagnia!
E come, quando e se chiarirà con Jin!
Basta, o se no continuo tutta la giornata.
Ok. Passiamo alla recensione seria (?).
Ho trovato questa storia il più passabile, convincente, emozionante sequel di Naruto. E' vero che sono già passati due anni (c'è da mandarti addosso il segugio di Kakashi! ç_ç) e alcune cosette sono cambiate..
Ma diciamo che si tratta di piccoli, innoqui, banali dettagli.
E' bellissima. E come questa anche "Il peggior eccetera eccetera". Ora che ci penso devo leggere anche le precedenti.
Ho voluto commentare questo capitolo perché ogni volta dimenticavo di farlo con i precedenti, presa com'ero!
Complimenti ancora ^-^
Comunque, spero che il viaggio in Giappone sia andato bene. :)
Baci
Yvi

08/08/12, ore 12:57

Ti prego, hai detto che l'avresti finita. Non farci rimanere così sulle spine. Ti prego aggiorna :(

14/07/12, ore 17:56

La finirai mai? Io qui adesso sono super curiosa!!! :(

09/08/11, ore 22:34

è praticamente un anno che non aggiorni!TI prego aggiorna mi stai facendo soffrire senza un aggiornamento

28/02/11, ore 18:55

probabilmente mi troverai seccante ma vorrei farti notare un paio di cose: 1Haru ha fatto infuriare Naruto; 2 Minato, non si sa cosa gli hai fatto; 3 Hitoshi, non si capisce che razza di potere gli hai dato; 4 hai lascaito Baka e Kotaru insieme a braccetto nella notte........ e in tutto questo c'è un ombra misteriosa, che suppongo sia quella spia scappata a Haru cinque anni prima, che segue le mosse di Konoha............ E con tutto questo sono mesi che aspetto un nuovo capitolo.... so che magari avrai altro da fare, ma un capitoletto per far procedere leggermente la storia no? Guarda che tra un pò scoppio per l'ansia
Ti prego aggiorna

23/12/10, ore 14:36

Ne approfitto per farti gli auguri di buone feste: che queste possano ridarti l'ispirazione e tanta felicità :) <br>

Un saluto!<br>
Jiraiya