Piume nella cenere
di _ayachan_

03/04/09, ore 18:25

innanzitutto bentornata!XD..e secondo, concordo pienamente sulla lotta fra sasuke e hitoshi!XD per quanto riguarda questo capitolo...haru non può assolutamente rimanere a suna! lei deve tornare a konoha! e scegliere fra baka e hitoshi (e magari anche sai?) mi è piaciuto molto il battibecco fra naruto e sakura...ricorda i vecchi tempi... sono curiosa di vedere come si comporterà hitoshi nella nuova missione e magari chissà che si riveda anche sauske!

03/04/09, ore 18:17

Concordo ù.ù (piccolo OT: anche la Nike s'è convertita all'oscurità rosa leopardata XD ho visto delle maglie rosa leopardato con un pò di nero U_U) bellisimo capitolo *__* Baka che litiga con Haru è splendido <3 e lo è anche Naruto! e lo è anche il tuo glorioso ritorno U_U e ora ho deciso: shippo ufficialmente MihoHito XD bacioni cara <3

03/04/09, ore 17:59

SI! tutti a Suna! E avveleniamo il piatto di Shikamaru! - che se Temari si fida della sua intraprendenza sta fresca -
Bene, dopo essere impazzita con le mie nuove tesi più che nere, tetre, posso passare a commentare i capitoli - me tapina - che non avevo letto: kotaro. Ma Perchè è uscito dai giochi con Haru!? dai, mancava solo lui ed era tris!
uff, Temari e Tenten consuocere faceva tanto terrore!
Peccato
Allora...tifo Baka. Si, Baka!
E Suna!
ok, ok...bellissimio capitoli - batteria in esaurimento - E che Hito si prodighi in missione. Non lo commento più
Un bacio
Roberta

03/04/09, ore 17:42

Cara amica ( o dea non mi ricordo il nome) mi fa piacere rivederti aggiornare, il capitolo mi piace, finalmente Naruto si fa rispettare da Sakura, certo poi viene di nuovo sottomesso al terrore, però si fa valere
immaginavo che avresto optato per una harubaka, anche a me sta risultando simpatica, poi talis mater talis filia, tutte e due le Nara a Suna, poveri uomini XD, ah ma soprattutto sono contenta di averti fatto venire quella idea, per me è prefetta, diciamocelo chiunque sarebbe più felice con un padre come Naruto piuttosto che come Sasuke... ciao spero che aggiornerai presto ^^

07/03/09, ore 16:33

Ciao stavo rileggendo la mia recensione e mi sono accorta di una cosa che non ti ho scritto.......... Hitoshi è identico al padre....... in quanto Uchika si sente al di sopra di tutti e sono sempre gli altri a sbagliare. Se me lo lasci cinque minuti gli faccio capire che il mondo non gira attorno a lui e alla sua presunta "perfezione"...... detto questo ciao ^^

04/03/09, ore 18:18

Aaaaaaaaah, ecco perchè dicevi che avremmo dovuto ricordare l'ultima notte a Konoha tra Temari e Shikamaru é__è Comunque è LEI, Temari, l'assoluta protagonista di questo capitolo, e mi fa piacere notare che non ha affatto perso il suo istinto femminile, anzi... Poi Kotaro, Hitoshi redivivo che si appresta a trovare la famosa spia, Ruka finalmente rinchiusa dove non può far danni (i topi, eugh!). Spero che aggiornerai questa settimana, mi voglio proprio godere il ritorno a casa dei nostri eroi. Can't wait! Un bacione tesorina!!!

27/02/09, ore 01:33

Lieto fine, Finale terribilemte triste... tutto dipende dall'interpretazione che gli si dà. Comunque la potenziale maledizione made in nara non è nulla se paragonata a un padre alquanto protettivo. E sempre parlando di maledizioni, mi è tornata in mente la supestizione paesana(?) dell'artefatto scassato da quei disgraziati e di conseguenza ho finito per domandarmi... ma quanto è traditore Yoshi? Ma soprattutto rivedremo Tsuda junior? Poi mi hai dato un sacco di buone notizie: un po' Di Shikatema, Naruto che figheggia un altro po', rivelerai (si spera) cosa caspio sta succedendo a Hiroshi, mi hai dato della brava ragazza *agita la coda da diavoletta*... Ma Natale non è passato da un pezzo?

25/02/09, ore 11:36

muahahahahaha e dopo cinque e ribadisco CINQUE mesi di assenza ecco di nuovo internet... ed ecco di nuovo me XDDDD lo so ti sono mancata! e come poteva essere altrimenti? ma non ti preoccupare.... ora non ti lascerò ma più! *ghignetto sadico* comunque, tralascando il mio ritorno, anche se credo che sia la cosa più importante U.U, parliamo ,o meglio scriviamo... insomma commentiamo, il anzi I capitoli! premto che non mi ricordo più dove sono arivata con le recensioni... quindi ricommenterò tutta la ff! ... SCHERZAVO! che burlona che sono! commenterò solo questo capitolo! allora iniziamo con un Ahahahahahahahahah per Naruto, che si fa sempre fighetto (era un pò che non lo vedavamo così in forma), e per Temari , che rimarrà sempre la mia testona preferita! Vistio come sono raffinata?! poi parliamo del VERO emo per eccezione! Hitoshi... chi lo avrebbe mai detto? uno peggio di Sasuke? chi poteva creare un essere tanto deprimente, oltre a te? bhe non mi dilungo troppo su questo personaggio (anche il mio ragazzo è EMO e potrebbe rimanerci male... poi il fatto che non sappia dell'esistenza di efp è un'altra questione)anche se bisogna dire che in quanto malvagità è un grande! sono sicura che Naruto lo aiuterà nella sua misione suicida! siamo tutti felici che il sogno di Hitoshi si avveri (uniamoci in preghiera)! povero Hitoshi ... con tutte quelle che gli mando dietro dovrebbe essere morto da almeno... 23 capitoli ... nel prologo è ancora vivo. forse. dipende tutto da te. comunque. parliamo della fantomatica Haru Sue. insomma è una vera ninfomane. e di questo siao tutti felici! un difetto... o un pregio?! bhò! tutto quello che fa Haru è dannatamente giusto (infatti la odio XDDDDD tutto quello che faccio io è dannatamente...me)quindi immagino che anche questo sia uo de suoi mille difetti-pregi. è ambigua questa ragazza. Ma passiamo al piccolo Kotaro. Che pucci che è! ok finito il mio commento su Kotaro.ritornando al discorso Uchiha... muahhahahahah Sasuke morirà! si!!!!!!!!!! posso ballare la samba sul pc? troppo tardi lo sto già facendo!!!!! me lo sento dentro! prima o poi morirà! io spero soffocato da un cuscino per mano di Sakura.. ma non voglio rovinarmi la sorpresa! ok finisco qui il commento perchè ora devo andare dal MIO di depresso!!!! un bacione!!!!!
si! SONO TORNATA! TREMATE GENTE!TREMATE!... ok la finisco... tanto nessuno mi vuole bene! (oh no! stupidoHitoshi mi hai contagiata! noooooooo!)

22/02/09, ore 23:14

Niente male come capitolo! Mi piace soprattutto il finale, si vede che ti sei divertita nel raccontarlo, e soprattutto nelle le schermaglie ShikaTema.. è così che mi piace la coppia, molto di più che nell'aspetto "romantico-coccoloso".. naah, Temari è una tosta, ce la vedo molto di più a far tribolare Shika! XD E Chiharu tenta di non farsi sgamare dalla sua perspicace mamma XD E che dire della fine? Le avventure della piccola Kuro sono una chicca!Soprattutto per il suo inconfondibile stile leopradato *__* Insomma.. come sempre, alla prossima! Un bacione :* Ino

21/02/09, ore 19:03

si nota subito che questo capitolo è diverso dagli ultimi!è tornato il vecchio spirito!cmq hitoshi molto emo mi ha fatto morir dal ridere e anke haru con Temari nel corridoio!fantastico!continua cosi!allaprossima

21/02/09, ore 15:55

Ciaoooo mi fa piacere che hai aggiornato dopo una settimana ( forse ti è venuto un riflesso condizionato....) cmnq adoro questo capitolo, certo è un classico Hitoshi che dice " ...una persona soltanto che si fidi di me" o qualcosa del genere e chi compare? NAruto....... Ma te lo devo dire il personaggio che ho adorato in questo capitolo è Temari, sono una mosca nera, adoro SHikamaro in difficoltà con lei, spero che ci sia da ridere, solo ti prego non farmeli lasciare.... ciao

21/02/09, ore 15:11

Temari è stata fantastica. sundola e crudele al punto giusto, e intuiviva come sempre XD povera Haru se crede di poter fregare sua madre!!! (e povero Shika,mi sentirei di aggiungere, povero ninja dal sesto senso riguardante la sua dolce mogliettina) Hitoshi mi ha sorpresa, a dire la verità. bene o male nell'ospedale ha esternato a Sakura parte dei suoi complessi/problemi/pensieri/cosedaemoUchiha in modo insolitamente diretto O.o piccino, mi fa tanta tanta tenerezza, è più forte di me! senza contare che mi ha fatto morire versione ragazzina che si controlla le unghie XD

21/02/09, ore 13:35

Quanto ho adorato Temari in questo capitolo, che gran donna! E sì, ha capito velocemente che cosa passava per la testa alla figlia, beh in fondo era ovvio. Una madre di solito capisce al volo... o no? XD
In ogni caso, vedremo un po' come procedono le cose in questo triangolo assurdo.
La finta Loria... sai che in realtà non riesco a non sopportarla? Cioè, prima l'avrei volentieri picchiata a sangue, ma dopo questo capitolo non me la sento più, sinceramente mi fa tenerezza ecco. Bah, non chiedermi perchè, ma non riesco proprio a volerla massacrare di botte! XD
E arriviamo a Hitoshi, che adesso vuole riscattarsi. Penso che farebbe qualsiasi cosa messo com'è adesso, e in fondo, mi farebbe molto piacere vederlo in azione, da solo. Che faccia vedere quanto vale, perchè nonostante tutto, Hitoshi è un Uchiha e Sharingan o no, è comunque molto forte.
Non ci credo... sto elogiando un Uchiha... non è molto da me, no.
Aaah! Le avventure di Kuro, che spasso! Spero di leggerne altri capitoli perchè veramente sono troppo divertenti. Sì, Susi, spero proprio che ne scriverai altri! XD

21/02/09, ore 13:03

Noo! Perchè quando rispondi alle recensioni è sempre la volta che io mi scordo di commentare?? Sono pessima ç_ç
Sono contenta Susi che hai ritrovato il vecchio spirito! Non perchè nella storia questo si senta( per me anche i capitoli precedenti, sebbene non li hai scritti con la voglia di un tempo, a tuo dire, sono comunque belli e tuoi. Spirito o non spirito.) ma perchè hai ritrovato la serenità di muovere i tuoi problematici nonchè sublimerimmi personaggi.
Ah Temari, che donna! Intuisce tutto la Sabaku, non c'è niente da fare è un passo avanti a tutti. Ha pure quel marito, il che la ripaga delle aver concepito una figlia degenere! Anche se devo ammettere che Chiharu che si nasconde nel corridoio è una scena estremamente divertente.
Però Temari non sembra intuire che i due pretendenti abbiano vinto entrambi, anzi è meglio dire perso entrambi.
Ora mi soffermo su Hitoshi. Allora perchè questo ragazzo comincio ad ..apprezzarlo? Non è una cosa da me, eppure è così. Che sia perchè ora come ora è lui il personaggio più sfigato, per quanto riguarda gli ultimi eventi? Allora questo si spiegherebbe. Resta il fatto che voglio si allei con Naruto. E' lui la soluzione a tutti i mali XD
Per finire incentriamoci su Gaara. Non ce lo vedo a distruggere la finta Loria. E' divenato un kage maturo ormai, scevro da istiniti omicidi e vendicativi di un tempo, ecco. Però sono curiosa sull'identità della ragazza. E se fosse un uomo? o una bambina? o una vecchietta? Impobabile, eh?
Ora Susi cara ti saluto!
Vedi di apparire su messanger cara, che devo sfogare la mia frustazione post pogatura (O_o) in concerto e pre tartaruga ninja. Grazie!
Un bacio, Sara.
ps: divertentissime le avventure di Kuro! XD

21/02/09, ore 11:24

sinceramente non avrei mai pensato che temari capisse in così poco tempo cos'era successo ad haru...ci è arrivata subito!XD....e adesso voglio proprio vedere per quanto tempo haru riuscirà ad evitare baka... Stranamente mi trovo a tifare per la falsa Loria, ovvero Ruka...non ci sarebbe nessun motivo, visto tutto quello che ha combinato, ma non riesco a resistere davanti ad un pseudo-amore disperato: lei si mantiene ancora sulla difensiva, ma è palese l'interesse che ha per gaara...il quale peraltro, non si è ancora accorto di niente. Passando alla famiglia Uchiha, adesso aspetto solo l'incontro Sasuke-Hitoshi, e magari anche quello Sakura-Sasuke (lo so, su questo punto sono insopportabile!XD) Quindi, al prossimo capitolo! baci!