Piume nella cenere
di _ayachan_

19/10/08, ore 20:04

Si, è vero XD ma più che altro lo vedo come un onore! Che la mia scrittrice di fic preferite mi faccia un complimento è.. fantastico! X3 Passando al capitolo.. molto carino l'accenno BakaHaru, chissà che non accada qualcosa tra i due, alla fine.. e la scenetta finale! Ci credo che Loira si sia confusa, l'abilità inventiva di Kotaro è senza limiti XD Insomma, bello come sempre! Alla prossima :* kisses, Ino

19/10/08, ore 18:31

Sto commentando questo capitolo solo perchè sono curiosa di sapere cosa devi dirmi di tanto interessante, ti avverto XD. Capitolo di transizione, comunque, che mi è parso interessante nel secondo pezzo e verso la fine (Kotaro si sta dimostrando insospettabilmente acuto ò.ò). Simpaticissimi Gai e Lee che si contendono l'arachide -ma te l'avevo già detto su msn- e tristissimo il dialogo tra Hitoshi e Kotaro... Povero il mio cucciolotto che si fa tante paranoieee ç__ç Ovviamente mi dispiace anche per Kotaro, povera anima. Insomma, sento una grande nuvola di depressione aleggiare su questi spiriti innocenti -seeeeh-, ma d'altronde non mi aspettavo niente di meno da te u.u...Comunque... SBRIGATI AD AGGIORNARE PERCHE' IO STO IMPAZZENDO, CHIARO??? Anfanf... Attendendo con trepidazione il CAPITOLO 12, ti lascio, maledicendo seriamente la tua linea è_é
Un bacio
Il tuo cucciolo malato, triste e trascurato

19/10/08, ore 18:30

Dopo l'eroica fatica di finire di leggere Il peggior ninja e bla bla bla, e di aver letto tutti e il prologo + gli 11 capitoli di questa fic... sono qui. Finalmente, oserei dire. xD Non mi piace. Cioè, non prenderla a male, è che non è ancora conclusa, e questo è ciò che non mi piace. La storia, come d'altronde ci si aspettava, è fantastica. Prima ero una BakaHaru's fan, ora non lo so più ò___ò perché tu hai il potere di confondermi le idee già confusissime. xD Odio Loria, perché fa soffrire Gaara, e io ucciderei tutti quelli che lo fanno soffrire. Kankuro è un idiota, invece ò___ò mi sembra più cieco di uno che non ci vede. E poi... Hinata, quando si è "ribellata" a Naruto è stata semplicemente una grande! xD Il fatto di Mei lo devo ancora capire per bene, ma... Kotaro che si è sfogato con Hitoshi è stato mozzafiatante, in assoluto il pezzo che mi è piaciuto di più. Non so... mi è sembrato come tornare agli adolescenti Naruto e Sasuke, e al loro strano rapporto, ecco. Forse non era quello che volevi tu, ma quel pezzo mi è piaciuto così tanto perché per me hanno espresso tutto il loro affetto. In modo strano, forse per te che se la scrittrice nemmeno è così, ma io ho percepito questo. (Sono famosa per farmi i film in testa da sola eh. xD) Ora ti lascio, perché sarebbe davvero straziante recensire 12 capitoli (ah no xD 11 + il prologo xD)… già l'ho fatto con i 64 capitoli di Sinners, scrivendo una per una le mie impressioni, anche se qui sono molti di meno, non credo che le mie dita reggerebbero. xD Al prossimo capitolo. ^^
KQ7

19/10/08, ore 17:55

Tu. Dannata et Perfida Autrice.
L'ho già detto, tu smuovi cose che mi dovrebbero restare mute e imprigionate. Kotaro e Hitoshi... insomma... Susi, sei perfida. E dannata. E brava. Dannatamente e perfidamente brava.
E il sogno di Kotaro è bellissimo! E non ho capito la cosa dei cavalli. No, proprio no. Ci sto ancora pensando ma non ci arrivo. Cervello scansafatiche.
Dopo l'illuminante primo paragrafo con Baka ho deciso che Sasuke il piccolo Ninja verrà remixato per Baka.
E comunque io non istigo Giulia a fare vm18 HitoHaru, io l'ho contagiata con la mia totale deficientaggine e la passione per i Sette Peccati Capitali. Uno in particolare =_=
Poi lei fa tutto da sola u.u
Tipo quell'HitoHaru di cui parlavamo l'altro giorno... lei, lui... le magliette 'un si sa dove siano finite... contro un muro (io ho suggerito contro la parete di una camera. Più che altro perché se li beccassero sarebbero dolori. Atti osceni in luogo pubblico, eh!)

18/10/08, ore 14:41

AAllora <--- eccomi con finalmente la forza di recensire XD
Uahaha, i fratelli della Sabbia mi fanno schiantà XD Sì, anche quando intavolano una conversazione effettuata per depistare Loria ò.ò Chiharu anche, tale e quale al padre *__* E non vedo l'ora dell'introspezione di Kotaro! *__* E Yoshi è il cattivone? ò.ò Oppure sta solo innocentemente nascondendo qualcosa di non nocivo e pericoloso al mondo intero? Chissà. Okay, l'ispirazioe è terminata U_U Hasta luego!

16/10/08, ore 12:36

Don't worry,aspetto con calma per sapere di più su Haruka e Kakashi, tanto prolungare l'attesa ancora non mi cambia nulla. Passando a questo capitolo, in effetti non succede molto, anche se qualcosa inizia a muoversi,ma non importa. Se un capitolo è ben scritto, è sempre un piacere leggerlo,e poi molte sono le parti che mi sono piaciute in questi capitoli di calma, come li definisci tu. Hinata e Naruto, Sasuke e Sakura,Neji e Fay,e in quest'ultimo la parte di Baka. Mi sta simpatico quel ragazzo, e poi è un bravo ninja,altrimenti non sarebbe Ambu e medico. L'unico suo problema è l'impulsività,credo. Con Chiharu non ne azzecca una,poverino,ma la colpa è anche della Nara(dopo la sua reazione davanti alla confessione di Baka, la detesto) Infine volevo farti i complimenti per come riesci ad essere una studentessa fuori sede con tutte la difficoltà che ciò comporta(fortunatamente non mi strovo a viverle, ma posso immaginare e colgo l'occassione per chiederti scusa se il mio intervento in merito all'esame ti sia sembrato fuori luogo)e a portare avanti anche le tue passioni, tra cui la scrittura. Ma da quello che ho capito per te sono molto importanti, e credo che ciò ti permettera di trovare sempre un pò di tempo per coltivarle. Sperando che anche questo intervento non sia fuori luogo,ti saluto e aspetto il prossimo aggiornamento. ^_^

15/10/08, ore 22:22

Allora:( procedo per punti altrimenti mi perdo in parentesi e incisi vari! XD)
1- La crisi coniugale degli sposi (argh!) Uchiha mi preoccupa, ma ancora di più le tue parole su di loro in risposta alla mia recensione( ma va?! Come al solito del resto!)
2- Naruto alla riscossa! (ricorda, hai promesso!è.é)
3- Perchè invece di risolvere qualcosina ti complichi la vita aprendo nuove questioni sempre più spinose?!
4- Almeno la situazione a Suna "sembra", e ribadisco "sembra", perchè con te non si sà mai...apparentemente procedere per il meglio. Riuscirà l'amato Kazekage a riportare indietro la sua bella con l'aiuto dei nostri eroi?! (no,ti prego, lascia stare le uscite della Mediaset!)
5-Povero Stupido...stellina!(bella però la scenetta con Naruto! XD)
6- Anche Yoshi?! Ma basta tipi sospetti e nuovi personaggi-spia o dalle dubbie intenzioni! Già la vecchietta era inquietante, ma anche lui?!
7- Ma che "dolci" quelli del trio di Suna+Haru, che simpatico quadretto famigliare! (strano che tu abbia rovitano il tutto con i soliti sotterfugi e intrighi! -.-).
Ok, credo di aver concluso...
Va bon, vado a ripassare Giapponese Siù, altrimenti credo che mi picchierai martedì! Un bacione, Izayoi007

15/10/08, ore 16:34

Uhohohoho *sogghigna*… chi abbiamo qua… Sherlock Akeru! Non finisce mai di stupirmi – sarà un po’ complessato, naive, sbruffoncello e ruspante ma è adorabile. Insomma, il tuo asso nella manica XD Haru non sa cosa si perde, quella spoilt brat… Oh, e il tè in famiglia è giustamente pacato e rilassante, come si conviene a una riunione di famiglia dei Sabaku ^__^ E per una volta quella strega di spia si è levata dalle scatole. Leggendo il capitolo mi è tornata in mente una cosa: la maledizione di Juka?! Che fine ha fatto? L’hai abbandonata lì o giungerà a tormentare il team 7? °__° (E per venerdì 24 don’t worry, sarai mia ospite – niente ostriche e champagne, però! XD ) PS Ho perso il conto degli aggiornamenti, sono sempre ogni 5 giorni? Baciiiiii

15/10/08, ore 04:13

Sì, è vero, questo capitolo è corto rispetto ad altri, ma va benissimo ugualmente.
Finalmente, il gruppo è arrivato a Suna. Io detesto la falsa-Loria sempre di più. Quei sorrisi falsi mi danno sui nervi! >< Speriamo che la tolgano presto dalle scatole.
Arriviamo alla parte che mi preme di più, immagino tu abbia capito subito qual è... sì, ti sto tartassando con Stupido! XD
Certo, che lo capirebbe anche un muro che il ragazzo ha perso la testa per Haru. Chiunque capirebbe perchè ha voluto sapere ad ogni costo i dettagli della missione.
Dovrebbe metterci un telo sopra e dimenticare Haru, ecco. Perchè lei lo ha trattato come cartaccia quando ha confessato i suoi sentimenti. Apparte questo mio piccolo sclero, a me fa davvero tanta tenerezza. Pensa sempre a lei, la ama e il fatto che non abbia fatto niente di più con altre ragazze, lo dimostra.
Anche se dico che dovrebbe metterci un telo sopra, da una parte spero che arrivi a qualcosa con Haru, se lo meriterebbe proprio.
Poi, cosa diavolo sta combinando Yoshi? Perchè, non credo che Akeru sia così tanto idiota da sentire due voci e vedere soltanto Yoshi. Magari, non erano da quella parte le voci, non era Yoshi, ma la cosa in ogni caso non mi convince. Non mi è mai piaciuto quel ragazzino! ><
Aspetto adesso risvolti della missione (e la morte di Loria, quella falsa XD).
Ah, ma il disegno di Jin e Baka? XD Lo voglio vedere! Ti prego Susi, postalo il prima possibile.

14/10/08, ore 23:44

Oh, ma.. grazie!!! X3 *saltella allegramente* un complimento dalla sensei non può che farmi piacere! :D davvero scrivo cose sublimi? #^^# Per quanto riguarda il capitolo.. si preannuncia una missione interessante *__* sono curiosissima, ormai! E in attesa di sviluppi sull'"affare Haruka" XD Mi fa piacere che tu abbia visto le foto! X3 tranquilla, diciamo che mi identifico solo in Neji adolescente, lol XD Allora.. alla prossima! Bacioni, Ino!

14/10/08, ore 22:16

Premettendo che è da un po che ho finito di leggere "il peggior ninja del villaggio della foglia" WAAAAAAAA! che bella storia anche questa ff è bellissima...continua presto... p.s. avevo capito che Yoshi non la raccontava giusta Federica

14/10/08, ore 20:18

Quanto la odio quella segretaria falsa!Ma quand'è che fa la fine che si merita?Solo per aver PENSATO di far soffrire Gaara si meriterebbe tutte le torture possibili!E così sono caduti tutti nella trappola, oh no!Ma quando tornano Jin e Kakashi? E Stupido farà qualcosa di stupido?

14/10/08, ore 20:02

Ma saalve! Non ti preoccupare non fisserò quella foto, anche se credo avrebbe giovato tantissimo alla mia ispirazione XD.
Ora tanto per ritornare al capitolo precedente, tu mi stai dicendo che Sasuke non si riferiva alla presunta donna con cui lo ha visto Sakura, lui intendeva solamente incolpare se stesso per quanto successo in Sinners. E ciò quindi mi porta a pensare che Sasuke è cascato dalle nuvole quando Sakura ha fatto riferimento a quella donna e il suo irrigidirsi è dovuto ad altro.. Ergo Sasuke non dovrebbe essere un 'put...iere' (scusa ma gigolò non rendeva), ma sicuramente sta nascondendo qualcosa. Anche se io spero segretamente nella svolta yaoi di un Sasuke non geloso di Sakura ma di Naruto. Pensa potresti stupirci tutti, no? No, va bene. ç_ç
Ma sarà il caso di spendere due paroline sul nuovo capitolo. Relativamente tranquillo diciamo. Capitolo dopo capitolo continui a mettere su tanta di quella carne al fuoco che mi chiedo se sapremmo mai come andrà a finire. Ovviamente la parte più bella sarà quando tutto tornerà a quadrare, e tutti ci batteremo una mano in testa a dire 'oh ma come ho fatto a non pensarci prima?'. Tipo in questo capitolo non bastava Loria e i suoi piani di lasciare Chiharu lontana da tutti (anche se io non capisco mica una cosa: erano tutti lontani tra loro, non solo lei.) oppure l'entrata in scena di Kankuro con la sua presunta fidanzata e neppure bastava il contropiano dei nostri nei confronti della segretaria frustrata( perchè lo è, è frustrata poverina! Cinque anni che sta dietro a un Gaara in astinenza da altrettanti anni, senza essere da lui degnata di uno sguardo, se non omicida.) NO. Non bastava! Hai dovuto anche aggiungere uno Yoshi che confabula, che confonde, che probabilmente spieggia quà e là.
Una nota particolare poi la merita anche Baka. Povero povero povero. Lui è prezioso, ficcatelo in testa! Scopriamo grazie a Dio che qualche volta anche lui ha avuto l'intelligenza di nascondersi nei cespugli, ma che addirittura conservi la sua.. ehm..innocenza?.. Illibatezza? Insomma quella, per una come la Nara non lo posso sopportare! Povero, lui è così tenero a volerlo fare solo con la donna che ama(che frase melensa, è stata dura scriverla) e Chiahru è così stronza da non volerlo. Ripeto: Stupido deve cercare altrove. Che ripeschi qualcuna di quelle tra i cespugli! Ora poi sono curiosa di sapere se anche Hitoshi ha adottato la stessa linea di Baka. Mmmm..credo di no peròXD
Aspetto di sapere cosa accadrà a Jin e Kakashy il prossimo capitolo e che piano ha escogitato Gaara. Me lo sento stanno arrivando le faccende militari!^^ A quando i primi morti? Qualcuno deve lasciarci le penne per movimentare ancora di più la storia. Per forza. Dobbiamo aspettarcelo.
Ora ti saluto tesoro, ringraziando come al solito per l'ottimo lavoro svolto anche con questo capitolo (L).
Un bacione, Sara.
ps: 'impossibile recapitare messaggio al destinatario.. bla bla' grrrr...Tu e la tua connessione 'key' del cavolo!

14/10/08, ore 19:51

*Kankuro, un eroe come te non si trova in tutto il moooondo*
Si è delirio totale.
Allora, riguardo Haru non puoi amarla. Tu devi odiarla! si, perchè è cattiva, acida e cinica. Io devo adorarla, e il perchè è si, se vorrai mai chiederlo.
Per il giovane Stupido. Anche se fosse - anche se è - davvero stupido, è tenero, sai? e pensare che nella prima parte lo trovavo solo stupido.
Ma Kotaro non lo batte nessuno. Lui è La Tenerezza. Voglio il suo pupazzo per stritolarlo di coccole.
Ah, i Sabaku - che oggi, eccezionalmente, prendono il posto dei Nara nella mia recensione -: belli, perfetti, totalmente loro. Con un Kankuro goffamente adorabile, una Temari dolce come una leonessa affamata e un Gaara con problemi di mobilità facciale. Ma loro, splendidamente loro.
Che altro aggiungere...bhe, sono curiosa. E impaurita. Strano, vero?
vabbè, torno ai miei problemi esistenziali.
Un bacio
Roberta

14/10/08, ore 18:41

CIAOOO!!!immagino che starai pensando: ebbene per la tua immensa felicità(ma dove?ndte)sono una tua nuova fan.ti comunico inoltre che ho letto sia il peggior ninja del villaggio della foglia,sia sinners,sia ali di c'era,insomma ho seguito tutta la saga.....parlando di questa innanzitutto ti comunico che mi piace da dio la coppia hinagiku jin,e per via di chiaru.....la vedrei con hitoshi,ma anke con baka perkè ogni tanto mi fa pena.....c'è da dire che sono una fan delle shikatema,per questo sono un tantino preoccupata dagli scorsi cap.per questo ti chiedo se succederà qualcosa tra di loro,e non parlo di uccisiono...(perchè non me li farai morire vero?ç_ç)....o altro,ma riguardo rapporto di coppia,si lo so cosa starai pensando,c'è li gaara che è ricattato,una spia al villaggio,yoshi che non si sa cosa combina e un casino di altre cose e io ti vengo a chiedere di temari e shikamaru?la risposta a tutto questo è si,sonno tutta matta ^_^. ASPETTO IL PROSSIMO CAPPY CIAO CIAO ALLA PROSSIMA. P.S.a proposito,che fine ha fatto il gatto di naruto?