Piume nella cenere
di _ayachan_

29/01/09, ore 14:16

No, no, no e poi no. No no no no no no. u_u Non si può maltrattare così una persona che tenta di tirarti fuori dalle macerie di una frana, che ti curerebbe anche se gli sputi nel muso e che si preoccupa per te!
Okay, okay, sono esagerata. Capisco Haru u_u lei in fin dei conti non gli ha chiesto niente nè gli ha mai dato speranze di sorta. Ha ragione, da un certo punto di vista. Però non posso tacere quando vedo il mio fidanzato (!!!) così maltrattato! Eh! C'è un limite a tutto è.é!
Comunque, tira una brutta aria in casa Uchiha, ma questo lo sai u.u però non ti ammorberò parlando di loro bensì di Kotaro: mi ha fatto pena. Tremendissimamente pena. Povera stella ç_______ç lui solo a uccidersi contro i ninja della Roccia. Dovrai essere buona con lui <3 la sfiga l'ha già bastonato abbastanza ad avere l'aspetto di suo padre, e secondariamente ad essere innamorato di una persona che non lo degna di uno sguardo. Ora gli hanno pure spezzato ottocentoquarantatrè costole... povero, povero Kotaro! Dà proprio l'idea di quei ragazzi che non sanno fare altro che volerti bene, nonostante tutto, e che non si aspettano nient'altro che qualche briciola. Oh, povero Kotaro ç_ç!

29/01/09, ore 13:10

comincio augurandoti in bocca al lupo per ogni questione universitaria @.@ maledetto periodo di esami! Per tornare a cose più piacevoli... Amo Keruchan *.* lo amo, e sono ripetitiva, ma è il personaggio da te creato che più amo (ho già detto che lo amo) perchè è maledettamente reale e vivo e adorabile, e un giorno sarò io a uccidere la maledettissima Chiharu XD alla serie di eventi "poco piacevoli" che Haru ricorda a Baka mi aspettavo una risposta un po' più violenta, da parte del ragazzo, ma a parte questo... viaggio di ritorno *.* mamma mia ho una pessima sensazione... sta per succedere di tutto!!! evvai! Alla prossima, egregia :D

29/01/09, ore 11:26

stupendi naruto e sakura!XD lui che la pedina per chissà quanto tempo e alla fine riesce a bloccarla solo trasformandosi in suo figlio! sarà anche un'idiota, ma stavolta si è comportato perfettamente! e chissà che non faccia la stessa cosa anche con sasuke! parlando dell'altro gruppo sette, non pensavo ci mettessero così poco tempo a salvare Loria...e spero non ci sia qualche tranello lungo la strada del ritorno. Mi preoccupa un pò haru, che non vuole ammettere di star male, ma non vorrei mai che si ripetesse quello che accadde tanti prima...per fortuna però che baka stavolta è un medico vero e proprio! al prossimo capitolo! baci!

28/01/09, ore 23:45

La mia tontaggine mi porta a leggere alle undici e mezza, quindi dovrò essere breve.. T__T ma non così tanto da non dire che l'azione di questo capitolo mi è piaciuta tanto! Così come i momenti divertenti (vedi l'inizio) e i dibattiti BakaHaru, che rallegrano (o forse meglio dire rattristano? XD Povero Baka..) il capitolo! Insomma, come sempre bravissima sensei! X3 Un in bocca al lupo per esami, borse di studio, problemi vari, ecc :D e.. alla prossima! Bacione :* Ino!

22/01/09, ore 20:17

Ti piace la girandolina? *Rei avanza un foglio con tanto di contratto* Tu fammi una shottina con ipotetico primo appuntamento tra Hina e Jin (e paparino che spia) e poi se ne riparla XD!!! Scerzo. Puoi usarla tranquillamente, ma se mi fai la shottina sarò felicissima comunque. *tornando alla fict* Hai fatto toccare veramente fondo a kakashi. Che sia il preludio della fine? Dovrei dedurre che la cosa avrà a che vedere con il prologo? Ok, Si vedrà nei prossimi capitoli. Ah! devo cominciare a prendere la mira sull'argentino Jr o Sr?

22/01/09, ore 13:58

Salve a lei, o volubile scrittrice. Mi sono tormentata nel mese e mezzo nel quale il mio computer è venuto a mancare con pensieri del tipo: "Come farà la Somma senza la mia recensione puntuale?" (problema sicuramente di enormi proporzioni e che ti ha dato enormi problemi immagino -.-). Ho continuato a immaginare cosa diavolo fosse successo a Kakashi per concepire Jin da una donna che non fosse Haruka. Finalmente sono tornata, ma eri tu a non esserci ç___ç.
Ma che mi combini? Mi fai nascere Jin da una ragazzina spocchiosa e arrogante? Jin ç___ç? Giustamente è parecchio incazzato, ci mancherebbe. Sei un dio parecchio malvagio, sai? (a proposito, anch'io gioco con The Sims! E anch'io sono parecchio malvagia *,...,*)
Troppo forte Akeru XD! Finalmente una rivincita contro il nostro odioso Hitoshi ^^. Era decisamente meglio quand'era piccolo.
Oh, tranquilla per la mia RAM. Anzi, stavo pensando anche di occupare anche quella di una mia amica con la tua storia. Ma probabilmente, pigra com'è, sessantaquattro capitoli le sembreranno un po' troppi XD.
E complimenti anche per la storia di Mary Sue! Basta che non mi fai più bimbominkiate come i disegnini accanto al titolo ç___ç. Non farmi soffrire così.
Bacioni, Marti

21/01/09, ore 13:56

Ahah... c'avevo raggione(si con due G)io... ero certa che kakashi fosse andato con la tizia(che Dio è assolutamente insopportabile)perchè in qualche modo i suoi occhi erano simili a quelli di Haruka... parlaimo invece di hitoshi... che per la miseria è proprio un uchiha! E' assolutamente e insopportabilmente emo... cioè non proprio emo-emo ma non mi viene in mente una definizione appropriata e quella che si avvicina meglio è quella dell'emo... E adesso speriamo che si entri in azione è da mesi che devono iniziare questa missione^^ kiss lale16

20/01/09, ore 23:05

Finalmente, dopo mille tribolazioni, riesco a mettermi in pari con Penne. Per di più è strano che io lo faccia dopo due sfiancanti ore di palestra, con le ditina che mi tremano per la stanchezza e gli occhietti da piccola ninja che lacrimano sangue manco stessi attaccando qualcuno con l'amaterasu. Comunque, lasciamo da parte questi sproloqui, o si tornerà ai livelli di Sinners e del Peggiore in cui ogni mia recensione era un delirio senza senso e senza virgole. Dunque, cerchiamo di andare per ordine: la HitoHaru. Questa coppia è stata una pugnalata al cuore per me; Haru non mi fa impazzire come personaggio, ma da fan di Baka quale sono (e pensare che un anno e mezzo fa quasi lo odiavo! Come vola il tempo!) io voglio solo che sia felice. Ovviamente Stupido è e stupido rimane, quindi sappiamo tutti che la sua masochistica idea di felicità è quella piaga di Chiharu Nara. Felice lui, felici tutti, no? <3 Infatti io continuo a sperare. Prima o poi Hito verrà brutalmente scaricato e Baka regnerà Muhahahahahahahaha. Nonostante questo ho pure iniziato a sviluppare una sorta di simpatia nei confronti dell'emoboy-ancora-più-emoboy-delo-padre... non so, sarà per le emicranie, per il fatto che si ritiene un fallito, per il suo essere così caso-disperato. Boh. Fatto sta che lo sto rivalutando seriamente, non in coppia con Chiaru -sono LETALI- ma comnunque sento di rispettarlo u.u E il rispetto di Kuro, ammettiamolo, ha un grande valore (a proposito, non è che le fai fare qualche altra comparsata, eh? eh? Soddisfa i tuoi -nostri- fans!).
Ok, forse mi sono fatta prendere un attimino la mano e sono andata fuori tema, ora mi ricompongo.
Voglio parlare un po' di Jin e Kakashi e Haruka e Mitsuru. In un certo senso me lo sentivo che avresti fatto una cosa simile, davvero. L'avevo intuito quando hai detto che *per fortuna* la cinquecentesima recensione non era mia, altrimenti ti avrei chiesto qualcosa su di lei e Jin. ARGH. Quando ci sei tu di mezzo non si possono fare sonni tranquilli (...anche se poi, in pratica, io dormo sempre come un ghiro ù_ù diciamo che è solo metaforicamente parlando). Ripeto: ARGH. Mi ha fatto piacere vedere Kakashi e Jin in panni decisamente più umani, quest'ultimo in particolar modo. La scena della morte di Haruka mi ha quasi commosso, sai? Ma saranno ancora gli effetti dell'amaterasu, non pensare male.
Por fin, c'è da dire che i battibecchi tra Naruto e Stupido sono fantastici. Due idioti che litigano sono sempre un grande spettacolo <3
Per citarti direi: da quanto tempo non vedevi una mia recensione, eh?
Clà alias Kuro alias piccola ninja del villaggio del sushi U__U

20/01/09, ore 14:34

Finalmente abbiamo il ritorno di Penne(ancora devo capire come sono passata a chiamarla così,cioè l'ho sempre chiamata piume, mah..forse colpa del forum^_^)e sono felice di essre riuscita a leggere il capitolo nonostante lo stress da preparazione esame; comunque si, adesso un pochino di pena Hitoshi me la fa, ma resta il solito scontroso e cocciuto Uchiha, è questo il suo problema,o meglio il mio problema con lui. Riguardo alla nascita di Jin, ora si chiarisce tutto e continuo a pensare che Kakashi ha sbagliato a non dire prima la verità al figlio, certo era difficile,ma adesso le conseguenze sono peggiori. Infine sugli ex-marmocchi, finalmete comincia l'azione e io sono curiosa, cosa succederà?;spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo in buone condizioni mentali ^_^

19/01/09, ore 19:54

Decisamente si vede che odi Mitsuru.E io sono dello stesso parere.Ma almeno la questione è chiusa e si sa tutto!Sono contentissima che hai aggiornato,ancora un po'senza Penne e andavo in crisi ma dopotutto le vacanze sono vacanze!Ciao aggiorna prestissimo!

19/01/09, ore 00:09

Non ci credo. Io ero convinta di aver recensito la scorsa volta! Non ricordo mai nulla, le uniche cose che rimembro sono sbagliate. ç_ç (si, melodrammatica mode anche qui.)
Comunque è bello riavere piume sugli schermi di efp. Solo leggendo il nuovo capitolo ti rendi conto di quanto ci mancavano i mocciosi e le avventure della 'Konoah in trasferta' (al villaggio non è rimasto più nessuno ormai! Anzi no, Naruto c'è, è li, presente, ma tu non ce lo fai vedere ç_ç)
Ma parliamo di Chiharu e Hitoshi. E di quanto Haru passi da momenti di divina simpatia (il pezzo iniziale fa sbellicare) a momenti in cui spero che Hitoshi la trafigga con un kunai. Diciamocelo, anche se non era un Uchiha, chiunque l'avrebbe presa a sassate (mi sento così buooona oggi XD). Perchè okay che un Uchiha accecato dall'orgoglio non si rende conto di perdere ciò per cui in realtà dovrebbe lottare, ma siamo sicuri che la bella Nara sia tutto ciò? Io voto per Haru zitella. Cioè, sarebbe un gran colpo di scena. Nel tuo stile, no Susi? No, okay. Nel tuo stile sarebbe ucciderla. E mi troveresti d'accordo, temo.
Splendida la parte di Jin e Kakashi. Per quale motivo fai sembrare che tutti e tre abbiano ragione? Non riesco a trovare il capo espiatorio tra l'Hokage, Jin e Mitsuru. Capisco tutti e tre. Ecco forse meno Kakashi, sai la storia degli occhi che lo portano a compiere gesti illeciti verso una quindicenne non sembra una scusa accettabile. Però ha ragione nel discorso con Jin. Lui se lo è andato a prendere e lo ha cresciuto in fin dei conti. Ma Jin giustamente si riappropria della sua identità di dodicenne quale deve essere e non lo vuole stare a sentire. Infine Mitsuru.. la odi? Nah! Okay hai cercato di renderla una bimbaminkia ma alla fine la giustifichi anche tu. E io non ho un personaggio su cui incentrare il mio odio. Uff.
Domanda: le due righe iniziali.. a chi si riferiscono? Suppongo Kakashi, ma non ne sono sicura. Mi incuriosiscono un sacco quelle parti, non stupirti dell'idiozia della domanda.
Il monologo si conclude.
Complimenti come al solito, sono felicissima che hai ritrovato l'ispirazione mammina. Rivedere piume, sapere che tu aggiorni, che scrivi, dà sicurezza (XD) e mi fa molto piacere. (L)
Un bacione, Sara.

18/01/09, ore 22:43

Evvai!!!! Di nuovo la nostra sensei Aya in azione! X3 Allora, prima di tutto... ç__ç peccato, i flashback sono finiti! Non so perchè, ma li ho sempre adorati: mi piace vedere cosa c'è "dietro" ad un personaggio, i suoi lati nascosti, il suo passato, come è successo qui per Jin.. anche se il ritorno di Naruto mi incuriosisce molto. Per Mitsuru, hai ragione: neanche a me sta particolarmente simpatica, ma è un personaggio che ho trovato molto ben riuscito, soprattutto in relazione a Kakashi e Jin, che sono totalmente (e per fortuna! c'è da dire XD) diversi da lei. Insomma, come sempre mi è piaciuto tanto! Un bacio e.. alla prossima! (mi mancava il mio intercalare classico!) Ino :)

18/01/09, ore 21:25

Sììììììì! Il ritorno di Penne! Ed ecco di nuovo qui lo zoccolo duro dei tuoi fan a commentare ;) Dunque, il capitolo conclude la storia di Jin e racconta un po'di più su Mitsuru. Hm, una quindicenne capricciosa e un po' egoista non suscita certamente simpatia, però magari col tempo è maturata e ha riflettuto... Di certo Kakashi ha riflettuto sul suo errore, poi però ha sbagliato a nascondere la verità a Jin. E la rabbia di Jin è solo all'inizio, mi sa! Ma soprattutto arriva il nostro eroe: Baka! Sarà che è un medinin, sarà che secondo me è il più sensibile, non infierisce neanche su quello straccetto di Hitoshi. E poi... Naruto?! Sìììì! Non vedo l'ora che ritorni il nostro Hokage sostituto - finalmente! Un bacione e grazie ancora per l'aggiornamento <3

18/01/09, ore 14:10

bellissimo capitolo *o* mi dispiace un pò sia per Jin che per Kakashi, deve essere duro per entrambi...francamente a me Mitsuru è indifferente u.u povero Hitoshi XD cmq ben ritornata ^__^

17/01/09, ore 19:49

sono davvero troppo, troppo contenta!leggere finalmente l'aggiornamento mi ha illuminato la giornata!mi mancavano tutti i personaggi!cmq parlando di hitoshi spero nn me lo farai morire di tumore!non ke mi piaccia particolarmente come personaggio ma mi ispira il suo skifoso carattere e spero tu nn sia cosi cattiva da farlo morire in sta manieraXD! bhe, sono curiosa di sapere cosa succ nel prossimo capitolo!anzi nn vedo l'ora di leggerlo!i casini del gruppo sette mi mancano!