Piume nella cenere
di _ayachan_

14/09/08, ore 20:02

HinaJin! HinaJin! Mi piace tremendamente questa coppia, e adoro il caratterino di Hinagiku! Sì, lei e Jin mi sembrano davvero perfetti per stare insieme. Ma questo accadrà -forse, non si sa mai- quando i signori Hatake torneranno dalla missione. Se non altro adesso sappiamo cosa passa per la testolina di Jin e del batticuore di Hina! ^^
E Narutino è geloso! La sua cara bambina con Jin? O con qualsiasi altro uomo? NOn sia mai! XD
Anche la ramanzina che Natsumi ha fatto a Kakashi mi è piaciuta, se non altro, è riuscita a convincerlo di partarsi dietro Jin!
Adesso sono curiosa di sapere quali misteri ci sono sotto. Perchè Kakashi ha detto a Jin di tenere la bocca chiusa finchè non saranno a Konoha anche se dovesse odiarlo? Cosa c'è di così misterioso? Mmm... lo scoprirò molto in là a quanto pare.
Adesso che Kakashi è partito, lasciando il villaggio nelle mani a Naruto, voglio proprio vedere che cos'accadrà! Per fortuna che non è solo! Si sa che Naruto è imprevedibile e impulsivo!
Comunque, complimenti per il capitolo Susi e... aspetto a gloria il prossimo (Stupido! *_*).

14/09/08, ore 19:44

XD ma io sono Miss-Scusa-Sempre, incorreggibile! XD Comunque.. con questo capitolo mi sono decisamente sciolta *__* HinaJin.. questa coppia probabilmente diventerà una delle mie preferite! Intanto perchè adoro il piccolo Hatake e poi.. perchè con Hina è perfetto :D (Naruto e Kakashi imparentati.. muahaha XD) E oggi è anche il mio compleanno! X3 che dire.. grazie per aver dedicato quasi tutto il capitolo a Jin! E' stato un bel regalino <3 E aspetto con ansia l'arrivo di Haruka, in qualunque momento sia >__< Come sempre.. un bacione, e alla prossima! Baci, Ino :*

14/09/08, ore 18:37

Confermo che è un bel capitolo... volevo farti una domanda tardiva: il capitolo extra da te inserito alla fine del "Peggior ninja [...]" è in qualche modo legato alla presente fic?!

14/09/08, ore 17:09

Ti è sfuggito un "Ci penso da io" mi sa! A parte questo: che bello questo capitolo romanticoso *_* sperare che Kakashi faccia il padre mi sa che è troppo, ma almeno è già qualcosa! E sì: Jin e Hinajiku sono proprio carini insieme, mi piacciono davvero tanto!*___* Poi lui è parecchio schietto, cosa assolutamente apprezzabile :3 l'ultima frase non c'era anche nel Peggior ninja...? Ho paura d quello che accadrà ç__ç CI vediamo tra 5 giorni :) P.s. 5 cm non è molto dai, mi ricorda quando mi sono comprata le scarpe con tacco 12, ho fatto un passo e sono crollata miseramente fra le scatole del negozio: meraviglioso!XD P.p.s. Il disegno c'è...è lo scanner che manca -_-'

14/09/08, ore 16:16

...Aaaaaaaaaaaw *_* che suprema delizia! HinaJin può definirsi decisamente CANON *_* -o Fanon? In fin dei conti questa è una fanfiction...- boh, whatever, è splendido così. Anche se ovviamente non è che si risolve tutto così facilmente come pensiamo noi, no no no no no: chissà perchè ho sentito il lieve aroma di "Addio Straziante" qua e là... saranno i continui richiami di Jin al "potrei anche non tornare", ovviamente detti in tono molto ironico ma che, conoscendo l'Autrice, mi fanno presagire qualche sorpresina per i nostri eroi... No, dai Susi, non puoi farmi la bastardata di non far tornare Jin dalla missione dopo che ha promesso ad Hanagiku IL bacio! Su! C'è un limite alla tua cattiveria, oppure no?!?
Tremo al pensiero di scoprire la risposta a questo quesito...
Comunque, le mie impressioni sul triangolo NatsuKakaHaruka si stanno decisamente ingigantendo. Cos'era quel richiamo alla donna che amava e alla donna che lo amava? E nelle parole di Natsumi era nascosto ben più di quello che una normale zia avrebbe consigliato al padre di suo nipote. Ammirazione, idealismo... Oh. M'è piaciuta molto questa Natsumi, moltissimo :) poi hai diluito il "dramma" dell'incontro NatsuKaka e della confessione padre/figlio con due tenerissimi momenti HinaJin o JinHina che dir si voglia. Sono veramente pucciosi <3 anche se vedrei bene una delle Uzumaki accoppiata con un Uchiha, o una Uchiha con Minatino, giusto per far saltare le coronarie dei rispettivi padri.
Ah, fingo di non aver letto l'accenno finale: quando il gatto non c'è, i topi ballano. Preferisco immaginarmi Kakashi e Jin che partono, l'alba -che può significare anche un inizio più che una fine-, Hinagiku mezza addormentata tra le braccia del papà, Sakura e Sasuke che tornano a "dormire" e Shikamaru che prende per il culo il povero Naruto.
Per una volta tanto, dai, niente pensieri tristi =).
PS: Lo dirò a Cla: Pink Squirrel è orribile. Scoiattolo Rosa... brrrr... sembra il nome di un locale gay! Io per il SasuSaku ho ideato il nome Waxing Moon, e userò quello^^.

14/09/08, ore 15:11

La mia disperazione per aver perso un aggiornamento causa lavoro, ma ora che me ne sono beccati due mi sento meglio ^.^ punto numero uno: odio un'eventuale HitoHaru, li trovo terribili assieme e pure male assortiti XD sarà che credo che HItoshi abbia bisogno di una ragazza più "tranquilla" di Haru, insomma, una che quando torna a casa gli fa un massaggino alla testa ma gli sfila l'ennesima sigaretta dalla bocca fulminandolo se cerca di protestare. Haru invece mi è ancora "assessuata", nel senso che non la vedo bene con nessuno, per adesso '.' per quanto riguarda la JinHina... LOVE!!! Quella fra loro due è stata una delle scene più tenere scritte fino adesso! Mi sciolgo con te per la gelosia di Naruto, che adesso si vede minacciare una delle sue piccoline... Mi piacerebbe vedere anche la reazione di Hinata :) la questione missione-diKakashi mi turba tantissimo *_* sto cercando di fare mille congetture ma non stanno in piedi, sono troppo banali o irreali... chissà che combineranno gli uomini Hatake °-° mi consolo per l'assenza di Jin sperando che torni presto in scena il mio adorato Baka :D a presto o Somma!

14/09/08, ore 14:24

Oh... io nn controllo x un po', torno, e mi trovo tt qst capitoli nuovi?!? Wow!
Intanto... poooooooovero Naruto T.T, lui sona x tt la vita di diventare Hokage poi, quando il sogno si avvera (o almeno lo illudono ke sia così!) gli mettono 3, dico "3", assistenti... e nn solo... 1 dei 3 è un Uchiha... e nn 1 qalunque: SASUKE Uchiha!! Dio mio!
Ki è la segretaria di Gaara, qll vera intendo, ke lui ama??? Me curiosissima! Ehm... ma ke vuol dire ke la superstizione di Kotaro lo rende il + preparato?? La "maledizione di Juka"... funziona?!?
Ed ora arrivo a qst chap: GRANDE Natsumi ke fa la ramanzina a Kakashi, troppo forte!! Ke teneri Hinagiku e Jin, già li adoro... ke pucci qnd si salutano XQ______!!! Ke fico Naruto gelosone XDDD
va be'... io vado, ci vediamo nelle recensioni del prossimo chap!
Mary

14/09/08, ore 14:11

Oddio! Com'è carino questo capitolo! *O* Sono decisamente in brodo di giuggiole! Ho riso tantissimo, come mai mi era capitato in una tua fanfiction (non prenderlo come una critica, di solito scrivi di disgrazie u.u)! Ma-ma-ma... andiamo con ordine.
Per prima cosa, lasciami dire che mi hai stupito. Perchè? Perchè non avevo mai considerato Hinagiku: prima era la bimba piccola di Naruto. Stop, per me finiva lì. Invece... invece ora mi accorgo che è adorabile quanto il padre! *O* Ma com'è carina! Ok, ora basta, che mi sembra di essere Hughes ^^'.
Poi, Jin. Stessa storia scritta sopra. Ma cioè... non ho parole. Dico solo che l'HinaJin ormai è entrato a far parte del mio cuore. Ma come sono pucciosi! <3<3<3<3 Accidenti a te, ora il mio personaggio preferito non è più Hitoshi, ma Jin! E lo incontrerò di nuovo tra un po' di capitoli? ç_____ç Mi piange il cuore solo a pensarci.
Ma, purtroppo per te, non ho ancora finito. Infatti io amo Naruto-padre-geloso. Semplicemente adorabile *O*! Ma perchè non esiste veramente? >.< Però, sono anche molto preoccupata per Hina: se fa tutte queste storie adesso, figuriamoci quando crescerà...
Non so più che scrivere. Perdona le stupidaggini che ho scritto ^^. Però ero sovraeccitata per colpa di questo splendido capitolo. Va bene, ora sarà meglio smetterla.
Bacioni, Marty

14/09/08, ore 14:10

Sono al capitolo giusto stavolta?
é?
è?
Non è colpa mia, è il pc innamorato del tuo prologo, sono quasi sicura
Allora...che capitolo di inaudita dolcezza - si, l'ho vista, stavolta l'ho vista! - con il giopvane e audace Jin, il geloso Naruto e il percosso Shikamaru.
Oh, quanto lo percuoterei anche io.
Bene, che altro mi rimane da dire: ah, si...complimenti tesoro, bellissimo capitolo. E inquietantissima ombra finale.
Ah, buona fortuna sui tacchi *shignazzo*
Un bacione!
Roberta

14/09/08, ore 13:16

Piano, io adoro essere ringraziata da te, Somma, ma essere ringraziata da Mela è una novità per me!
Uh... capitolo *_* con tanto di quadretto JinHina *_* sono carinissimi insieme, davvero! (e vedendoli mi vieni in mente qualcos'altro per lo spin-off, ma forse... mmh) E Naruto come padre geloso è dolcissimo ^^
L'imbeccata di Shikamaru però ci stava, specie la parte in cui gli ricorda di quando aveva baciato Sasuke... oh, povero Naruto, avrà ancora gli incubi la notte a ripensarci! (io al posto suo li avrei)
Ora, sinceramente, ci godi così tanto a farmi crogiolare in pessimismo/ false speranze/ ipotesi varie/ scetticismo/ fantasie idilliache/ dubbi amletici ogni volta che presenti Kakashi e le parole spese sulla sua signora? Per non parlare di quando mi commuovi o mi dispiaccio per gli Hatake. In questo capitolo in particolare ero a bocca aperta per il povero Kakashi, dopo che Natsumi ci aveva fatto il favore di levare le tende (non fraintendiamo: a me lei non dispiace, ma non sopporto che attacchi così Kakashi. Immagino che abbia le sue ragioni per comportarsi così, no?). Solo, sperduto, in qualche modo. Pover'uomo.
E Jin esagitato, che spettacolo inimmaginabile! E tutto il teatrino con Hina è stato fantastico, ora ridevo, ora mi addolcivo... che belli quei due insieme, davvero.

14/09/08, ore 13:01

O_O con queste risposte mi spaventi! XD Cmq...ma quanto è adorabile Jin in questo capitolo *__* adoro la JinHina <3 e adoro anche Naruto padre geloso *___* complimenti, splendido cap!!^O^!!

14/09/08, ore 12:46

Sììììììììììììì! *ghigno di felicità* Hinagiku e Jin! Lo sapevo! Scusa l'entusiamo, ma sono entrambi adorabili, e come coppia sono una bomba... Ammesso che Jin torni dal viagio con Kakashi, già... E Naruto geloso (con Sakura che lo tozza sul coppetto) è tenerissimo. Scommetto che Hinata sa tutto delle preferenze della figlia ma non ne parla con Naruto, conoscendolo ^__^ Uh, aspetta una cosa! Mi sa che ho trovato un errorino:«Qui me la sbrigo da io» si dovrebbe dire "Qui me la sbrigo da me"... Ha! O sbaglio io? E poi - o cavolo, un'altra spia a Konoha? Non avrà a che fare con Yoshi e quella megera dela sua balia? Infine, no, non avevo capito che la spia di Suna avesse preso le sembianze della segrataria di Gaara. Hmmm. Ma soprattutto la rivelazione: non è che tu e Kakashi ci avete preso per i fondelli finora? E Haruka è viva e vegeta, sempre agente segreto per la Foglia, magari moglie di qualcun altro? (Mi parte un trip mentale in stile Alias, grazie J.J. Abrams!). E infine: 40??? °__° Ma quanto sei alta? Invidia... e bacio da Maobh ;)

14/09/08, ore 12:13

Bel capitolo! Hinagiku ha proprio un bel caratterino... direi che ha preso dalla nonna paterna... E così l'ultimo figlio di Sakura porta il nome dello zio... cosa peraltro alquanto strana: il suo nome non fa spaventare tutti quanti?! Voglio dire, se trattano male Jin perché è il più giovane bambino prodigio dai tempi del fratello maggiore di Sasuke (dimenticando che la sua ascendenza giustifica perfettamente questo fatto)... Voglio proprio sapere cos'ha fatto (o lasciato che accadesse) Kakashi per temere di essere odiato e disprezzato da suo figlio... Complimenti! Ciao, alla prossima!
(Recensione modificata il 08/02/2011 - 10:28 pm)

14/09/08, ore 12:10

che belli jin e Hinagiku...sono stupendi! finalmente jin si mostra diverso dal ninja freddo e perfetto...e ritorna ad essere un bambino che non vede l'ora di veder sua madre e di prendere un gelato con hina! che divertente hina quando cerca mille scuse per non dire quello che prova...e jin che puntualmente smentisce tutto! ora però deve assolutamente tornare indietro sano e salvo dalla missione...e preferibilmente insieme a suo padre! naruto è stato tenerissimo...che bello vederlo geloso! anche se a rovinare quell' aria di papà navigato e preoccupato, ci ha pensato shika...soprattutto quando ha ricordato il bacio fra sasuke e naruto!XD! e quindi l'hokage se ne va...e i topi possono cominciare a ballare...quell'ultima frase mi preoccupa non poco e lo stesso vale per l'ombra misteriosa! al prossimo capitolo! baci!

14/09/08, ore 02:17

P.S. ho aperto il tag "" e mi sono dimenticata di chiuderlo, alla fine ò.ò