Piume nella cenere
di _ayachan_

30/10/08, ore 20:35

Sono piuttosto di fretta: ho un treno che mi aspetta. Non posso dire dunque tutto ciò che vorrei dire su questo capitolo. Ti basti sapere che l'ho letto e adorato, che Hitoshi è dolce, ma incredibilmente scemo XD
Un bacio!

30/10/08, ore 18:23

Innanzitutto la citazione viene tratta da Pocahontas, Disney. Anche se si tratta della mia prima recensione, seguo la vivenda sin dagli albori e da qualunque cosa se ne dica in giro io tifo in pieno per la coppia Hitoshi Haru(se non sbaglio in un cap precedente, e spero di non essermelo sognato, hai affermato che le cosiddette donne problematiche in casa Uchiha avrebbero fatta da padrone). Continua alla grande Baci

30/10/08, ore 17:16

wow O_O allora anche chiharu è un essere umano. ormai iniziavo a dubitare che avesse un qualche punto debole. altro che donna di ghiaccio, nemmeno lei è riuscita a resistere al fascino (!) di hitoshi! comunque ti faccio i complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero una delle migiori autrici di cui abbia mai letto! salut!

30/10/08, ore 16:25

Lo sapevo. Sigh. Adesso capisco come mai sia robi che leti dicono che sei cattiva. Povero hitoshi, si prenderà una batosta pari solo a quella dello Sharingan. Anzi non cattiva, sadica!! ç.ç e poi ci credo che ridi quando parli di Hitoshi: l'hai creato tu ma ti diverti a bistrattarlo e maltrattarlo. Sigh.
A parte questo, bel capitolo, già^^. Molto carini Jin e Kakashi, io adoro quel bambino!! O ragazzino.XD
Ti confermi sempre un'autrice bravissima (anche se sadica ç.ç) e incredibilmente versatile! Un bacio
Elena
Ps: davvero sono stata l'unica? O.O Non ci credo!

30/10/08, ore 15:24

Partendo dalla citazione... beh, chi è che da piccola non ha sognato vedendo Pocahontas? Io sicuramente sì. xD E non sentirai quel lupo e il suo pregare mai, almeno fino a che non lo vorrai... Poi. Ciharu e Hitoshi sono... sono... aw. *___* E non dovrei pensare che sono "aw", perché a me piace il BakaHaru, cacchio! Ma penso che sono "aw" e quindi commento di conseguenza: Hitoshi che si sente un gran figo è meraviglioso (non nego di aver sperato per un momentino di poter essere nei panni di Haru xD), e lei è... non mi viene la parola ò___ò beh, comunque lei mi ha fatto ridere. xD Oggi sono euforica ò___ò sono appena tornata da un corteo - manifestazione di quattro ore e ho la testa e i piedi che implorano pietà, ma sono comunque euforica, perché questo è un capitolo fantastico. *___* Poi non vedo l'ora che Jin e Kakashi arrivino da Haruka, ma... è una delle concubine? T__T Spero di no. Al prossimo capitolo. ^^

30/10/08, ore 15:17

Uhm, la HitoHaru ancora non mi convince.Povero Kotaro,è stato fregato in pieno!Chissà perché però non mi dispiace affatto.Se proprio Stupido non ha speranze, allora decisamente meglio Hitoshi con Chiharu.Che poi non penso sia così stupida da innamorarsi di occhi-a-palla.Capitolo divertente anche se non approvo,Haru che manda Hitoshi a fare spese "a metà strada"!La frase è tratta dalla bellissima canzone "I colori del vento" di Pochaontas.

30/10/08, ore 11:21

Fantastico. In più dannatamente perfetto. Soprattutto la parte finale: "Secondo Atto - gli eventi precipitano". Bhè, do' ragione al secondo atto!!O_O Innanzitutto, povero Kotaro! C'è da dire che ha il sentore di qualcosa ma Hiotshi è proprio riuscito a fregarlo come si deve... non lo invidio nemmeno un pò! E l'Uchiha che adesso si dà tutte quelle arie... ma la cosa che mi preoccupa di più? Una possibile storia Chiharu-Hitoshi. Un Uchiha e una Nara?!? Oddeus non so cosa pensare!°_° E non so neppure cosa dire sulla missione di Kakashi e Jin: non vedo l'ora di scoprire cosa è successo ad Haruka perchè, diciamocelo, mi sto letteralmente mangiando le unghie dal nervoso! Accidenti sono troppo impaziente!!!>///< Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!! E d'altronde non veddo già l'ora di bearmi della tua scrittura!^^ ihihih bacioni elie191 PS_ spero di incrociarti a Lucca!!ihihih

30/10/08, ore 09:43

"e maledizione, perché era così terribilmente perfetto senza vestiti?" dopo questa frase haru non può più far finta di niente...anche lei è capitolata davanti un uchiha! ma ad essere sinceri, la cosa non mi piace più di tanto...sia perchè preferisco baka, sia perchè il povero kotaro è stato fregato totalmente! hitoshi, d'altra parte non si è comportato poi tanto male...a parte quando si è trovato a supplicare!XD...e immagino facesse la sua bella figura senza vestiti!XD passando a jin e kakashi...neanche io riesco a capire la missione che stanno facendo...vedremo cosa succederà! e quindi il prossimo capitolo è il 14....non vedo l'ora!

30/10/08, ore 04:44

Dimenticavo... non ho detto in che momento è cantata la canzone di Pocahontas! È quando lei e John Smith sono sotto l'abero e lei la chiama "selvaggia"! ^^

30/10/08, ore 01:01

Caschi male con la citazione, visto e consiiderato che l'ho ascoltata all'infinito quando ero piccina e la so lla perfezione (ergo la citazione corretta sarebbe "Tu pensi ch'io sia una selvaggia, mentre tu hai girato il mondo e questo io lo so...ma dimmi allor perché, se selvaggia chiami me...ci sono tante cose che non sai. Tu non sai..." e il titolo era "I colori del vento" e mi sono sempre chiesta che cavolo volesse dire "Che sai tu della lince che ne sai!?" e tra le mie compagne delle elementari andava tantissimo la teoria che la strofa fosse "del salto della lince che ne sai" XD Ma questa èun'altra storia). Detto ciò...beh, hanno giocato a carte mi pare XD. el senso che le hanno scoperte (e non solo quelle): devo ammetterlo...è stato troppo divertente leggerlo. Mi è piaciuta un sacco e poi, povero Hitoshi, nonostante il mio odio per il clan Uchiha, mi sta tornando simpatico XD Non ho capito cosa intendevi con Jin e Kakashi e precauzioni O_O' In ogni caso, uno dei più bei capitoli di sempre (e poi...ero qui che lo aspettavo aggiornando il sito di continuo u_u')! Bravissima!!! Notte :D

30/10/08, ore 00:25

Beh, la HitoHaru non mi convince neanche un po'. Insomma... da parte di Haru può essere solo attrazione fisica, perchè effettivamente Hitoshi -nonchè figlio di Sasuke- si sa, è figo. Su questo, non ci sono dubbi. Ma non mi convince per niente caratterialmente con Haru.
Sì, lei s'è lasciata andare, alla fine Hitoshi è riuscito a trattenerla, però... no. Non mi piacciono assieme.
Nello scorso capitolo, avevo detto che mi era piaciuta la scena. Sì, è vero. Ma andando più a fondo, leggendo mi sono accorta che via via, la cosa iniziava a disgustarmi. Non so perchè. Però davvero, non ce li vedo.
Apprezzo comunque gli sforzi di Hitoshi. Haru, nonostante si sia lasciata andare, è sempre la solita acida!
Povero Kotaro... è riuscito a tranquillizzarsi. Se soltanto sapesse... mi fa pena quel ragazzo.
Abbiamo visto anche degli scorci del passato Haruka\Kakashi. Mi ha fatto proprio una gran tristezza leggere quelle scene.
Spero solo che Jin, non c'abbia visto giusto con la storia delle concubine. Spero vivamente che Haruka non ne faccia parte! Adesso si che sono nel panico. Se così dovesse essere, non oso immaginare la reazione di Jin.
La canzone da te citata è tratta da Pocahontas, la canzone è "I colori del vento". Bellissima! *-*
Beh, non mi resta che augurarti un buon Lucca Comics. Peccato non poterti incontrare, davvero, mi sarebbe piaciuto... purtroppo il giorno non coincide, mi è impossibile venire di Sabato.

30/10/08, ore 00:17

Pocahontas, Walt Disney. "I colori del vento" (in realtà il testo fa: Tu PENSI ch'io sia una selvaggia...). Una canzone decisamente splendida!L'adoro, seppur non adori particolarmente il cartone.
Ad ogni modo, passando al chap.:
1- Wow! Haru è umana! Anche lei, a quanto pare, a delle debolezze e un simpatico "hobby" tra le lenzuola! E con Hitoshi! (detto tra di noi...tu sai che io non amo particolarmente il moretto ma...wow, anche se non lo credo un "figo", qui devo ammettere, fa la sua porca figura!Anche se...povero Kotaro - con l'accento sulla "o" finale" XD -).
2- La situazione Jin-Kakashi mi preoccupa sempre di più e...non ti chiederò di spiegarmi come cavolo la tua mente a partorito fuori questo tuo "meraviglioso" gioco del "Morso"... Ok, alla prossima (sto morendo di sonno T_T). Un bacione, Izayoi007

30/10/08, ore 00:13

Il credits te l'ho già detto u.u
Sono brava, lo so.
Il capitolo Susi, il capitolo *_* è fantastico. Oddio, quanto ho riso... se penso che io e Giulia ci stavamo ponendo le stesse domande di Chiharu. Insomma, si sa, tale maestro, tale allievo. Solo che Naruto decisamente non voleva favorire quest'incontro tra i due, al contrario di Jiraya XD
Comunque... comunque niente, sto ancora ridendo. Ma mi sto anche chiedendo come possa essere una notte passata con Hitoshi una cazzata. Per carità, magari il fatto che la cosa non fosse stata propriamente voluta (non da lei almeno. Lui è tutta un'altra storia) gioca a sfavore, ma tutto il resto è dannatamente pro! "perché era così perfetto senza vestiti?" e con questo si è già detto tutto.
Il resto è quella dolce, dolcissima cosa chiamata Kakashi+Haruka. E' meravigliosa. La sua reazione, vedere Haruka così scossa, poi la naturalezza di Kakashi nel suo calmarla, la tenerezza, la... no. Basta. Se continuo io stanotte non dormo più. Già mi hai rovinato con Pocahontas, poi ci sta Angel Sanctuary, poi ci sta il mio Amore, così io non dormo. Fantastico e basta.
Perché penso che la missione di Haruka e Kakashi sia avvenuta una dozzina di anni fa? =^^=
Jin. Piccolo. Tesoroso. Cucciolo caro, quanto adoro il mio bel figliolo adottivo! E' tanto caro, è tanto dolce, e.... e sento che gli succederà qualcosa. Non so quando ma accadrà. Non perché tu sia cattiva eh (cioè: non solo per questo) ma perché è uno dei miei personaggi preferiti. I miei personaggi preferiti fanno sempre certe fini che... vabbè.
Ho deciso a Lucca non ti uccido proprio. Ho superato la cosa di Saifon (quasi). Ma penso che sentirmi cantare Hitoshi e Baka piccoli ninja ti creerà alcune disfunzioni cerebrali. Assolutamente.

30/10/08, ore 00:06

*___* waah ahh hah!!!! Bellazzi sti chappy letti in successione!!!!!!! C'è un mezzo ubriacone al bar che rompe....uffi, credo sia questo il lato peggiore del rimanere al bar sola soletta in una notte di pioggia..... oddio!!!! Cmq...bei capitoli, scritti in maniera divina...sei grande Aya!!!! mi emozioni sempre!!! Mi è piaciuto il fatto che Jin pensi a Hinagiku anche se non è più alla foglia, insomma...è romantico!!!! *___* Hitoshi e Chiaru....in una parola....Oddio -____-''' Mi ha sciolto il cuore la parte di Sakura e dei suoi dubbi e del suo rimorso...non mi piace molto come personaggio, ma nel chappy 9 mi è proprio piaciuta.... Ok la pianto di romperti!!!! Complimenti ancora.... ah...un ultima cosa.... Pochaontas.... circa all'inizio quando incontra John Smith e parte la canzone "i colori del vento" (che adoro) devo dire qualcos'altro? ah si....l'ho guardato stamattina il cartone...con la mia cuginetta!!! ...ma guarda te certe volte il caso....^__- Ciao e divertiti a Lucca!! TH

29/10/08, ore 17:52

Ok chiedo umilmente perdono.. non ho potuto commentare gli scorsi capitoli... per colpa del mio computer che sta perdendo colpi... povero il mio cicciolo... comunque... ma che capitolo sconvolgente... per carità preferivo la bakaharu(anche se conoscendoti non la smetto di sperare) ma questa svolta mi piace parecchio.... sisi... uff devo scappare... ho la fisioterapia... bhe che dire non vedo l'ora di leggere come andrà a finire^^
lale16