Piume nella cenere
di _ayachan_

26/04/09, ore 00:40

Massacri in vista? Me felicissima *____________*. Dà il meglio di te fanciulla e fa grondare sangue dalle pareti (REALevilgrin). HitoMei? Non mi dice molto. Hitoshi per una volta potrebbe allargare i suoi orizzonti e comprendere Mei nella cerchia ristretta, ma la cosa (per me) si ferma lì salvo futuri indizi succosi. tanto poi quella che ha l'ultima parola sei solo tu ^^. E devo dire che mi è piaciuto come hai preso la sua situazione di Mei e del Clan Uchiha(nacchan figheggia XD). Immagina se Mei avesse creato una nuova tecnica senza volerlo XD. Comunque mi sembra che tu sia fuori fase emo, anzi, mi sembra che tu stia provando un certo piacere nello scrivere questi capitoli (il penultimo poi è stato un'apoteosi di divertimento e si è visto XD). Sarò io empatica, ma se sente quando uno scrittore è emotivamente coinvolto nella stesura del proprio lavoro.

25/04/09, ore 18:52

Bello! Anche questo capitolo me lo sono "bevuto" tutto d'un sorso.
Il grande litigio tra Sasuke e Naruto vede, secondo me, pendere la ragione dalla parte del biondino. Sasuke vede i suoi figli solo come shinobi e come appartenenti al clan Uchiha, ma mai solo come figli e basta. Insomma, la chiave di tutto sta in questa bella frase di Naruto: "Hitoshi è uno shinobi, come te. Ma è anche tuo figlio. Sono due cose diverse" =)
Figo lo scambio di battute acide tra Hitoshi e Mei: finalmente si comprende bene la causa delle ferite che si causa la piccola Lee.
Adesso, però, sono parecchio curioso di sapere le prossime mosse di Naruto e Sasuke :D
Un saluto e ancora complimenti.

24/04/09, ore 20:13

Fico, un altro capitolo!!! Ti dirò, mi è piaciuta un sacco la litigata tra Naruto e Sasuke... hehe, mi piace sempre quando Naruto sbatte la verità in faccia all'Uchiha. In più, sarà interessante vedere quel piccolo macigno di Hitoshi nel ruolo di "figlio adottivo" di Naruto ^____^ Per quanto riguarda Mei, devo dire che la ragazzina mostra notevoli capacità introspettive. Le consiglierei quindi di abbandonare la carriera di shinobi per lanciarsi in quella di psicologa, visto che fatto un bel quadretto del caro Hitoshi. Senza pietà. Mi unisco anche al coro delle fan di Miho, spero di rivederla presto avere a che fare coi nostri eroi >.< (Ed sta alla grande. Ha iniziato a scalciare di brutto, e in codice Morse ti fa sapere che anche lui è un fan di Baka. Bravo. E ovviamente, Cirinci sta dormendo sul divano...) Un bacione, i tuoi aggiornamenti sono sempre attesi (brava Serrua_chan)!!!!!

24/04/09, ore 17:17

Gran bel capitolo anche questo, ma non c'era da stupirsi! Comunque proprio oggi(che sono ritornata dalla gita, per questo ho fatto tardi a leggere) ho guardato dopo molti mesi un episodio di Naruto Shippuden e devo dire che il nostro protagonista ha fatto la sua figura... ho convenuto che è un figo pazzesco quando fa la faccia pensierosa!XD Vabbè non mi dilungo, volevo solo dire che, in questo capitolo l'ho rivalutato molto. è bello che si senta una specie di padre per Hitoshi. Mentre Sasuke, beh, mi ha molto delusa... ma che ci vuole a dire "Sono qui per te, vedrai che ti rimetterai" a suo figlio poi, non a uno sconosciuto...bah! Posso sperare in un cambiamento? Riguardo l'argomento Uchiha, che posso dire, i personaggi complessati, frustrati ed emo sono i più interessanti! Comunque la mia adorazione verso Hitoshi non è cambiata e non cambierà affatto. Mi piace anche quando fa lo stronzo... Pure Mei è stata fantastica a tener testa all'Uchiha, mi è piaciuta molto la scena degli shuriken/boomerang! E ha ragione a rimproverare Hitoshi sul fumo... "cattivo non si fa"! XD Ah, volevo anche farti tantissimi auguri per il compleanno, anche se in ritardo! Spero che tu l'abbia passato bene, dopotutto è stato un giorno importante!

23/04/09, ore 21:53

no, non sapevo XD in ogni caso, aspetto con più ansia le notizie sullo scontro Naruto-Sasuke su hitoshi che le depressioni di questo ù.ù è interessante come ognuno è convinto di conoscere più a fondo dell'altro il ragazzo XD mi ha molto stupito Mei: sul serio, gli shuriken che tornano indietro alla figlia di Ten Ten? XD in ogni caso, augurissimi ^.^

23/04/09, ore 20:25

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
«Perché siamo fatti così. Abbiamo un orgoglio, che conta più di ogni altra cosa, e non ci interessa essere accettati ‘nonostante tutto’! Noi vogliamo conquistarcele le cose. Vogliamo essere forti; è inevitabile. E mio figlio è come me: della compassione lui non se ne fa nulla.»
Non ci posso fare niente, sarà un padre orrendo ma io continuo a capirlo e a sostenerlo in ogni caso. Perchè Naruto non si rende conto di imporgli ancora una volta una visione della vita -della famiglia in questo caso- che è soltanto sua e che non è quella degli Uchiha. Che sono incomunicativi, orgogliosi, autodistruttivi, paranoici e tendono a nascondere piuttosto che a parlare. Poi vabè, nel prossimo capitolo farà un casino, me lo sento e tu l'hai confermato, sicchè starò qui a vedere Sasuke Uchiha che distrugge l'ultimo quarto di dignità che gli rimane. Ciò detto, a te le situazioni così intricate ti riescono così beeeeeeeeeeeene *_* invidio il modo che hai di gestire la tensione. Io riesco solo a fargli fare pace dopo due secondi XD te invece complichi le cose di capitolo in capitolo e poi le smonti quando capisci che è arrivato il momento di smontarle. Proprio non so come fai o_O! Bravura, essì, bravura.
Comunque LO SO che tanto non finirà BakaHaru HitoMei. Come minimo farai BakaMei HitoHaru *BLEARGH* o altre cose che per il momento non immaginiamo neanche, tanto sei sadica fin nel midollo e anche imprevedibile, come se non bastasse. Però Hitoshi e Mei sono benzina e fuoco praticamente, mamma che campionario d'acidità s'è letto! Lei mi piace, guarda, l'hai tirata su bene, gli tiene testa e non gliele manda a dire :) poi c'è quell'accenno romantico da ragazzina che ci sta sempre bene ed è anche verosimile, dai. In conclusione mi piacciono. Lo so che non gli darai MAI una chance seria, però potrei sopportare che Hitoshi <3 finisse con lei. Molto molto molto molto molto meglio di Haru. Ma tanto non succederà T_T perciò è inutile starci a pensare.
Però... Miho, sniff ç_ç è già sparita! Spero che qualcun'altro si senta male così la rivedrò (messaggio subliminale: HITOSHI, fai sentir male HITOSHI!).
Postilla: il tuo regalo non posso pubblicarlo, ma posso fartelo leggere^^ Quand'è che sei online su msn??? Ti aspetto!

23/04/09, ore 14:17

per Kuro-chan: si ha un ciuffo che gli copre metà faccia.si ci vede da un occhio. no dubito che ci veda dall'altro. e se anche dovesse riuscire a vedere dall'occhio destro non lo dice, perchè non si spreca in inutili "frasi amorose" come le definisce lui. poi che ci sia di amoroso nel sapere se riesce a vedere attraerso il ciuffo io non lo so. ma rimango piacevolmente nel dubbio. per Aya-la-vecchia-somma: AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (vecchia) come stai?! insomma un anno in meno da vivere... spero che tu sia felice!!!!!! XD comunque... sono felice di annunciarti che: ... non o so. volevo scriverti qualche mia grande uscita di genio nella lettura del suddetto capitolo... ma me lo sono dimenticata!!!!!!!!!!!!! vabbè. iniziamo con le mie acute e bellissime supposizioni:
Hitoshi è masochista e presto prenderà lezioni da Mei su come procurarsi lesioni durature e sulla marca dei suoi shuriken. ah le comprerà un nuovo paio di scaldamuscoli fatto con lo stesso materale della maschera di Kakashi così la pelle traspira e non suda.

Mei ringrazierà Hitoshi del realo ma lo rifiuterà dicendo che si soffre di più se si suda sulle ferite. non rivelerà ad hitoshi la marca di shuriken ma gli insegnerà un paio di mosse per autolesionisti.
Naruto uccide Sasuke (siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii) e diventa padre di hitoshi, si sposa con Sakura, mentre Hinata rimane all'oscuro di ciò troppo occupata ad essere felice del matrimonio passato con Naruto.
Sasuke muore.
Haru muore.
shikamaru si addormanta per strada mentre va prendere Temari e la figlia (uccisa dalla madre), quindi arriva dopo trecenmilioniquattrocentomilanovecento ore che non so quante siano ... ma va bene così...
in fine ci sarà una meteora, lanciata da Modestino che non procurerà danni. ma purtroppo mentre tutti sono allegri e felici ci srà un evento disastroso che sconvolgerà l'intero mondo di penne nel fango: Jin è una Jin. e con questo ti saluto. ti faccio gli uguri e dichiaro: VECCHIA SEI VECCHIA LALALALALALLALALALLLLLLA!

22/04/09, ore 18:27

bellissimo lo scambio Hitoshi-Mei =) ti dirò, non ho assolutamente pensato hitomei o bakaharu, uno perchè Haru la vedo bene con Hitoshi, con Hitoshi e con.. Hitoshi =D due perchè il tabagista e la bamboccia sono "perfetti", ma in un altro senso: Hitoshi può rappresentare per Mei il fratello che non ha nessuna pietà per il suo orgoglio, quindi l'unica persona che forse può aiutarla veramente! e Mei per lui può rappresentare (come hai accennato anche tu)la sorella un po' fallita da aiutare che non calpesta il suo onore! e poi dai, sono così carini in questo loro periodo emo *__* ..ma hina e jin? li vogliooo XD

22/04/09, ore 14:23

Beh io l'ho sempre detto: Haru può stare solo con Hitoshi. Sono troppo simili, ma anche diversi.. hanno un orgoglio che supera ogni confine, sono testardi, caparbi, non scenderebbero a patti nemmeno col diavolo pur di dimostrare al mondo intero che hanno ragione. Ma hanno un cuore e chi si dimostra tanto forte fuori, dentro è fragile come un bicchiere di cristallo circondato da enormi elefanti. Possono capirsi con uno sguardo, possono stare insieme senza bisogno di parlare, con la loro semplice presenza. Insomma, si stanno solo perdendo un po', ma torneranno insieme, anche perchè Haru è vero che non ha sdegnato la compagnia di Stupido,ma è pur vero che un pensiero a Hitoshi l'ha rivolto u.u
Comunque,torno a studiare inglese xD bacione u.u a presto

21/04/09, ore 22:21

Ma bentornata, Aya sensei! *saltella allegramente* non importa per quanto riguarda il regalo di Kuro.. me lo manderà la prossima volta! XD Ok, fine dello sclero. Davvero un bel capitolo *w* Il pezzo che mi è piaciuto di più è il dialogo HitoMei, ovviamente.. e il pezzo degli shuriken che tornano indietro, là ti sei superata XDDD mi sembrava di vedere la scena! Povera Mei.. Molto carino anche il discorso di Naruto e Sasuke, sembra di rivedere il caro, vecchio Team 7.. e per il match ShikaTema, aspetterò con pazienza! Che altro dire.. un bacione, e alla prossima! :* Ino Ps: auguri se non riuscissi a beccarti su msn prima del 23! X3

21/04/09, ore 22:20

21/04/09, ore 17:21

questo capitolo mi è piaciuto veramente molto! ho apprezzato tantissimo il litigio fra sasuke e naruto...sinceramente era ora che quei due si trovassero faccia a faccia come ai vecchi tempi e chissà che sasuke non si smuova un pò! A dirla tutta, hitomei non mi sarebbe mai e poi mai venuta in mente...ma poi ho valutato un pò, e tutto sommato per haru andrebbe abbastanza bene...si toglierebbe di mezzo un pretendente!XD tornando a Hitoshi e Mei, è stata una conversazione interessante e penso che, tralasciando frecciatine e battutine, hitoshi abbia trovato un suo "simile"...sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione! baci!

21/04/09, ore 17:09

E' che kotaro mi fa tenerezza, ecco XD così capellone! vabbè, è meglio se Haru pensi a trovare le parole per la madre, piuttosto che pensare anche a lui.
Oh, MeiHito?...mi suona strano. ma tu sei la crudele figlia e autrice. Sai cosa fare.
Temari lasciala per un pò a Suna, magari si riposa un pò da quel decerebrato di Shika ^_^
La mia nipotina?! *.* oh, che tenerezza!
ah, praticamente sono l'essenza della miopia XD
Bacio
Roberta

21/04/09, ore 16:39

Capitolo stupendo come tutti gli altri!Ho scoperto "Sinners" un mese fa e l'ho letto senza fermarmi. Quando ho scoperto poi che esisteva non solo uno ma due(!) seguiti...nn xdo tempo a descrivere la mia espressione beota ^^. La scena di Mei cn Hitoshi è stupenda e, anke se hai detto ke nn bisogna sxarci troppo, mi piacerebbero molto cm coppia (anime gemelle?). Ora...quando torna Jin?Nn posso nasconderlo ed è il mio xsonaggio preferito (dopo hitoshi°\\°). Auguri per giovedì!!!!!E' anche il mio compleanno!Cn onomastico insieme ^^ Ciao!

21/04/09, ore 15:33

Ciaoooo il capitolo lo adoro.... indovina per cosa? Per lo contro Sasuke vs Naruto, certo non per togliere niente al resto del capitolo, però lo preferisco. Comunque non penso che Hitoshi si metterà con Mei al massimo in lei vede la sorellina che ha bisogno di consigli nonvedo l'ora di leggere il prox capitolo.... Sasuke che altra cazzata combinerà? Ciao