Solo grazie a te
di Usagi Kou

03/01/09, ore 22:49

Oddio xDDD Ho riso tutto il tempo! Poi Twister *O* Ma che carinbi che sono Edward e Bella! Non ho ancora capito chi fa capire ad Edward che è innamorato... Bella stessa? Mah, non so. Però è divertentissimo questo capitolo xDD Basta, la smetto di ridere ù_ù Non vedo l'ora del prossimo!

03/01/09, ore 00:43

Ma è bellissimo questo capitolo!!! XD Comunque mi procuri Barbie-cavia-da-laboratorio/ Manichino-senza-diritti-sottopagato-e-sottostimato? La cerco da un sacco di tempo XD La cosa migliore è stato il Twister...la sola immagine della famiglia Cullen aggrovigliata su quella specie di tappettino m'ha fatto morì dal ridere...fantastico!!! Complimentoni-oni-oni e alla prossima ^^ p.s. Auguroni di buon Natale,Capodanno,Befana...e pure Pasqua così mi levo il pensiero XD

02/01/09, ore 21:19

ciao ho appnena finito di leggere la tua storia e la trovo semplicemente fantastica!!! L'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto morire dal ridere^^ mi piace come hai descritto il rapporto tra i Cullen è davvero stupendoXD spero che tu aggiunga davvero presto perchè la tua storia mi piace davvero tanto^^baci Giulia

01/01/09, ore 23:22

io adoro twister ^^
con Edward poi deve essere un delirio!

01/01/09, ore 23:14

questo capitolo era bellissimo.agiorna presto sn troppo curiosa di vedere che si inventerà ancora la sadica alice! ihih!!. buon 2009!

01/01/09, ore 18:44

ti faccio i complimenti x il capitolo...poi con il twister è stato il massimo!!! aspetto il prossimo chappy k sono curiosa!!! un bacioe buon 2009!

01/01/09, ore 17:50

wow wow wow wow wow wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa ff è davvero straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! complimenti Usagi, sie davvero bravissima!! mi piace smpre +.. continua presto, mi raccomando! aspetto con ansia il nuovo capitolo. a presto. un bacione..tvttttttttttttttttttttttbene!!! By miki18.

01/01/09, ore 15:36

Stupendo questo capitolo, come sempre del resto! Ci farai aspettare, ma quando poi aggiorni recuperi alla grande!
Bravissima come sempre!
Un bacione e auguri di Buon Anno!

31/12/08, ore 22:35

cara, dolce usagi, di la verità tu li vuoi uccidere tutti per mano di quella sadica di alice!!! comunque questo capitolo era STU-PEN-DO stavo morendo dal ridere mentre lo leggevo!!! buon 2009 kiss fede

31/12/08, ore 18:36

un urlo di URRA! Per Alice!! Splendido capitolo!!!

31/12/08, ore 18:21

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio dp un capitolo del genere so solo dire qsto!!!! odddioooooooo adoro special qsta parte:[ Addosso a Edward, che mi stringeva le mani attorno alla vita tenendomi legata a lui, con le gambe intrecciate alle sue. Lo fissai e arrossii furiosamente, mentre una scintilla di elettricità diede fuoco all’aria intorno a noi. Lui ricambiò il mio sguardo imbarazzato, e se avesse potuto anche il colore selle mie guancie. O. Mio. Dio. In contemporanea, facemmo un balzo all’indietro, finendo in corridoio. “IO VADO A LETTO, BUONANOTTE!” annunciai agitata, correndo di sopra “IO A FARE DUE PASSI, A DOPO!” urlo Edward, catapultandosi fuori, agitato come me. Scappammo via prima che avessero il tempo di fermarci, o di capire che era successo] madreeeeee sn morta completamente con ciò k è accadutooooo.....BRAVISSSSSSSSSSIMA^^

31/12/08, ore 18:08

Wow è bellissima questa ff!!!riguardo alla fan fiction the nessie's sister....continuala è bellissima!!!aspetto il capitolo sia di questa e dell'altra presto!!miraccomando non tardare!!

31/12/08, ore 18:04

bellissimo questo capitolooooooo!!!!!ho trovato letteralmente esilarante tutta la parte del twister...e ho confermato la mia ipotesi:Alice è un sadico e geniale folletto!!!!!mitticca!!!bravixima!!!!buon 2009 e feste varie!!!aggiorna presto!!!ciauz!!!

31/12/08, ore 17:58

hihihi!! troppo bello questo cpitolo sul finale sono letteralmete morta dal ridere era veramente divertentissimo hai avuto una splendida idea!!! uffy …ma quando si decideranno amettersi insieme quei due ?? speriamo presto nn vedo l'ora di scoprire kosa accadrà nel prossimo capitolo…ti scongiuro aggiorna presto nn farci attendere tanto !! cmq è davvero incredibile sono certa che nn ci crederai…ma sul serio ieri sera stavo rileggendo delle ff e mi sono domandata che fine avessi fatto…ed eccoti quì è davvero stupefacente!! cmq auguri e buon 2009!! kizz kizz

31/12/08, ore 17:09

fantastica la scena del twister!!!!!!!!!!!1 ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere!!!! ^___________^ riguardo all'altra ff, The Nessie's sister, ovvio che devi continuarla! l'ho messa tra i miei preferiti!!!!!! ti preeeeeeeego!!!!! *_* (occhioni imploranti da cucciolo)