Solo grazie a te
di Usagi Kou

11/07/10, ore 21:53

Come sempre un capitolo magnifico!
Era importante riuscirlo a scrivere bene e ci sei proprio riuscita. L'odio-timore di Eleazar è molto ben spiegato e comunque reale (cioè è possibile viverlo davvero, brava!)
E le frasi che hanno portato all'espolosione di Bella sono geniali, molto comprensibili ed estremamente vere.
al prossimo capitolo
kiss :*

11/07/10, ore 15:57

ODDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
siiiiiiiiiiiiis bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaa mi sei mancata tantissssssimooo
*_______* oddiooo questo capitolo è ...è...è Wow MAGNIFICO!
oddio è stata bella a fare tutto quel macello??*O* woooow
non so che scrivere...sono senza parole ..
capitolo come al solito bellisssimo
oddddio sono senza paroleeee
BRAVISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMA!! *__________*
ora aspetto con ansia il prossimo capitolo
e cerca di postarlo il + in fretta possibile!!
non so come fare senza questa storia!!*_*
alla prossima siiiiis
Ps.:Tanya=la odio
maggiori dettagli?? mmmm quali???

11/07/10, ore 09:56

O MAMMInA SANTISSIMA BENEDETTA!!!!!!! cioè manki per un botto di tempo facendo disperare me e nn oso immaginare qnt altra gente e ti presenti con qquesto cap??? no ma dico sei impazzita??! mi volevi far prendere un infarto per caso? E'... E'.. un qualcosa di assolutamente ....sublime l'ho letto due volte x recensire(perchè voglio di questo ANDAVA recensito)x poter cogliere ogni minimo particolare...o my god!!
Apparte gli schersi lo hai scritto veramente bn ho pianto tt e due le volte ke l'ho letto ^^ comunque se possibile capisco ke ci vuole tempo x fare cap simili a questo ma ti prego cerca di agg un pokino prima please..
e poi qnd farai dikiarare bellina e edward?? spero prima dell'arrivo dei volturi..okay al next cap!!

CiAo

10/07/10, ore 23:35

mi piace.. cavoli se mi piace.. molto bello carissima.. ben descritta la parte del flashback con eleazar e la "sua" visione di Bella, ovviamente diversa da quella dei Cullen.. e poi mi sbaglierò ma credo che il suo sia stato solo un tentativo di smuovere Bella... cmq.. adesso ovviamente fremo come una disperata perchè voglio sapere cosa succede:) ma aspetterò pazientemente da brava senza stressare troppo.. dopotutto hai ragione siamo in vacanza:P bon sto crollando quindi al prox aggiornamento:):):) un bacio Francy

10/07/10, ore 16:08

Ciao il capitolo è molto bello e molto molto triste, ma ci sta. La storia di Bella anche se raccontata da altri è sempre triste, triste perchè ne ha subite tante, capisco le parole di Eleazar lui vuole farla reagire, combattere per il suo destino e probabilmente l'unico modo per ottenere da lei una reazione è provocarla, tirare fuori il suo spirito battagliero. Le famiglie lo capiranno, di questo sono certa, come sono certa che non saranno più solo i Cullen a proteggerla. Il senso di colpa che prova Eleazar è evidente a tutti in special modo ad Edward visto il suo dono, ma credo che anche gli altri riflettendoci capiranno il suo comportamento. Bella reagisce, non so ancora se bene o male, certo il potere racchiuso in lei è enorme ed evidentemente scatenato anche dai suoi stati emotivi, al momento è piuttosto provata quindi la reazione devastante ci sta. Non vedo l'ora di leggere il suo pov. Un bacione Lisa

10/07/10, ore 15:33

Ciao stellissima!
Intanto ti ringrazio per la dedica, visto che mi sento ampliamente partecipe della catgoria degli esaminandi: giusto una settimana fa ho fatto il mio orale della maturità...
Ma adesso parliamo del tuo capitolo. L'ho letto due volte, ed ho dovuto aspettare un po' prima di recensire giusto per essere sicura di aver digerito il tutto. Riesci sempre a sorprendermi!
Sei riuscita a dare al personaggio di Eleazar uno spessore non da poco; anche se devo essere sincera: non ho capito bene se alla fine del capitolo pronunci quelle frasi a posta per far reagire Bella, così da darle una "descantata"- perdona il termine dialettale, ma mi sembra appropriato per l'occasione- e allo stesso tempo dimostrare a tutti di cosa sia in realtà in grado oppure non si renda conto di star scatenando l'inferno. Propendo più per la prima.
La storia dell'evoluzione mi ha lasciata di sasso. Sarà anche perché io considero i vampiri come una sorta di blocco di granito vivente, dunque immutabile. Non ho mai preso in considerazione questa alternativa e le sue implicazioni, in particolare una possibile gravidanza.
A proposito di questa la freddzza impiegata da Bella per spiegare il suo futuro sembrava così irreale; mi ha fatto quasi venire il mal di stomaco tutto quel distacco.
Ma la parte che ho preferito in assoluto- in realtà sono due- è la descrizione di Eleazar che tocca la mente di Bella per carpirne i poteri. Mi ha davvero affascinata! Poi l'intervento di Esme per proteggere Sua figlia, davvero toccante.
Come al solito mi sono dilungata fin troppo... Ma con così tanta carne al fuoco è anche un sacrilegio limitarsi ad un sintetico ed asettico: bello!
Non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo capitolo... Mi preparo ad un grande botto!
Un bacione!

10/07/10, ore 14:49

Oh Cavolo...ma qui la cosa si fa tragica...cioè addirittura una quasi faida tra le due famiglie!!!Speriamo che non accada niente di grave...Povera Bella ne ha passate proprio di tutti i colori e credo che ancora non sia finita...Sto seriamente cominciando ad odiare Eleazer...Capitolo breve ma intensissimooooo...Aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!!!Kiss

10/07/10, ore 14:47

eh ma allora sei proprio sadica!!non solo non ti fai sentire per secoli,ma scrivi UN SOLO capitolo!!!e a me non pensi!il mio povero "equilibrio" mentale è agli sgoccioli!!voglio sapere,non mi abbandonare così!!cattiva,ecco!
ok bene ora mi sono sfogata...come va?è da un sacco che non ci si sente!tutto ok:scuola,sorellina con coniglietto al segiuto,mamma e lotta per il pc?chi la spunta? quando ho acceso il pc e ho visto che avevi aggiornato sono saltata sulla sedia e mi sono tuffata a leggere...Ed è un pò passivo,sempre ad autocommiserarsi!ci vuole un bel corso sull'autostima...anzi facciamolo di coppia così anche Bella si riprende dagli attacchi di quella stronza di coscienza!XD
ma come sono happy!!!!!si lo so sembro una tossicodipendente però è anche colpa tua!se non mettessi in giro scritti così...fantastici io non mi ammalerei!!sentiti responsabile!!!bene bene non vedo l'ora di leggere il seguito:gli sproloqui interiori sono sempre interessantissimi!!
bacioni e buone veacanze Irly/FedeXD

10/07/10, ore 12:59

Si lo sai vorrei che tra Edward e Bella ritornasse come era quando si erano baciati erano così felici,così sereni ed ora è tutto rovinato spero che tutto si risolva e che Bella ed Edward riescano finalmente a stare insieme come una coppia!!!Povera Bella cosa deve ancora subire e il problema è che si da la colpa di tutto e non è affatto vero!!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

10/07/10, ore 11:52

bellissimo tesoro!davvero..davvero..davvero bello!hai descritto magnificamente il tormento interiore di tutti i personaggi della scena..magnifica la descrizione dell'incontro tra Eleazar e Bella, una fantasia ottimamente costruita e diretta allo scopo finale!
anche l'immagine finale visiva relativa all'ambiente circostante a Bella che impazzisce ed implode su se stesso è qualcosa di strepitoso, non posso che leggerlo e rileggerlo, come faccio con tutta la tua storia del resto ^__^
mi è piaciuto tantissimo anche il commento finale relativo ai "dolorosi" segreti e/o vissuti che ognuno di noi si porta dentro nella vita quotidiana e che possono uscire come no...brava, davvero brava!!!!
aspetto con impazienza il prossimo e nel frattempo...continuo a rileggere la storia...fissata? (^_-)nooooooo...direi più...apppassionata!!
se nn ci sentiamo per un po'..buone vacanze *-*

09/07/10, ore 23:29

Credo che fra un pò avrò bisogno di un paio di occhiali..ma ne vale la pena...ihihi...
Cmq...Quindi ci sarà un punto di vista Bella..ihih..meno male!...Povero Eddino..non sa che fare:-(...Cullen continuate così!!Siete voi i + forti!XD...

09/07/10, ore 22:32

Sono senza parole, questa storia è raccapricciante alla massima potenza, povera Bella. Cosa hai detto?? Magari li dividerai nel prossimo capitolo?? E io divido te XD che vogliamo fare? ahauahauahauahauh Eh si mi sono fatta attendere proprio tanto, l'esame comunque è andato bene, hai ricordato che avevo l'esame? *___* Mi hai fatto patire per questo capitolo. Allora facciamo un patto se aggiorni presto, aggiorno anche io ok? Baci alla prossima =D

09/07/10, ore 22:20

Questo è stato cosa ho fatto quando ho visto l' aggiornamento:
- apro e chiudo la bocca una decina di volte senza però emettere alcun suono,
- mi metto a strillare " CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!! " e contemporaneamente ballare una strana danza che sembra l' incrocio tra la Deliranza di Jhonny Deep in " Alice in Wonderland " e l' Alligalli!!!!
Una cosa davvero sconvolgente!!!!!
- poi ho iniziato a leggere e sono stata un po' sorpresa:
io mi aspettavo un combattimento tra Eleazar e Edward, mi accontentavo anche di qualche insulto!!!! Non mi aspettavo un Edward caritatevole!!! Ma anche questa versione di Eddino è perfetta!!!!
Comunque,
capitolo davvero stupendo!!!!!!
Complimenti!!!!!
P.s.
se non ho letto male, questa è solo la prima parte!!!
Quindi,
la parte restante quando la pubblicherai???
Tra pochi giorni o nel tempo che usi normalmente per pubblicare un capitolo????
Grazie in anticipo!!!!!!
Al prossimo aggiornamento!!!!
By LAZIONELCUORE

09/07/10, ore 22:02

Ciao, finalmente il nuovo capitolooo!!! Cavolo, a quanto pare ti stai istruendo sul creare casini uno dopo l'altro, per poi averne ventimila insieme che creeranno l'Apocalisse (anche se spero vivamente che questa non succeda!)
Bé, devo dire che come ho visto che avevi aggiornato, mi è venuto quasi un infarto (nel senso buono, se ne esistono...) e, preso dall'euforia di un nuovo capitolo da leggere, mi distruggi le speranze facendo svenire Bella, anche se ho capito bene, sembra morta. *dan dan daaan!!*
Prego per i consigli su S.King (King lo hai scritto giusto!! ;P) e anche tu, se hai consigli su dei libri, fai pure!!
Bé, comunque cerca di aggiustare tutto, mi raccomando!
Un abbraccio anche a te e ciao!

P.S. Purtroppo niente Svedese, ma quando vuoi aiuto per Inglese e, purtroppo, Francese, non esitare a chiedere!;)

09/07/10, ore 21:49

_____ - mia reazione - AAAAAAAAAAAAAA - mia seconda reazione - O____________O - mia terza reazione.
ok, ho finito con le reazioni... *-* addoro il tuo modo di scrivere... e anche sto ricominciando a postare.. però i miei volturi sono buoni buoni u.u cooooomunque, Eleazar è davvero un po'st***** ma per far cedere Bella penso che sia stato giusto... mostrarle ciò che voleva fare, metterglielo davanti agli occhi, penso l'avrebbe resa più vulnerabile e avrebbe cambiato idea davanti al sue destino... poi, io sono di parte ^_^ bellittimo capitolooooo