Solo grazie a te
di Usagi Kou

14/06/09, ore 22:01

O my god! Con tutte le risate che mi sono fatta mi chiedo come sono riuscita a lasciarti un commento^^. Mamma mia che capitolo stupendo e pensare che non ci sono state nemmeno tante scene tra Ed e Bella che sono la mia coppia preferita. Mi hai fatto scoprire un lato di Jasper bellissimo. La tua vena umoristica è mitica.Spero aggiornerai al più presto. Hai detto che velocizzerai i tempi se raggiunci le 20 recensioni. Se recensisco più volte vale lo stesso o le consideri come una?!? Un bacio :X

14/06/09, ore 21:46

La proposta vale anche se i commenti te li scrivo io finchè non arriviamo almeno a 20?! Ahah... comunque davvero spero che tu riesca a postare in settimana, perchè sarei felicissima di leggere il seguito, soprattutto adesso che ho visto cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo ^^! Riguardo a questo capitolo però... sconvolta è dir poco! Sono rimasta imbambolata con gli occhi sgranati dall'inizio alla fine, mentre leggevo della "permanenza" di Jasper e Bella nella terza elementare: povero Jasper, sempre impegnato a curare i nervi altrui, ma i suoi li ha mandati del tutto in vacanza XD! Davvero carinissimo ^^! Un bacio!

14/06/09, ore 20:47

Wàààààà. Oddiooo quando ho visto che avevi aggiornato saltavo per la gioiaaa! E grandissimo il nostro Jaspeer. E.. WOW! Il prossimo capitolo dev'essere interessanteee! E spero che aggiornerai questa settimana, altrimenti l'attesa diventerà insopportabile! XD Ci sentiamo alla prossima!

14/06/09, ore 20:16

Ma guarda un po' chi si rivede! XD
Troppo divertente questo capitolo! Jasper con i bimbi proprio non ci sa fare e i suoi fratelli sono dei gran disgraziati nel prenderlo in giro in quel modo XD
Bene mia carissima, ora che sei tornata vedi di non sparire per altri mesi, chiaro? Ciao bella! :)

14/06/09, ore 20:12

aaaaaaaa! siiiiiiii! ma sai che io ti adoroadoroadorooooooo??????? aspetto il prossimo capitolo mentre me faccio gli esami -.-

14/06/09, ore 19:16

appena ho visto il tuo aggiornamento il mio cuore è sobbalzato! tutto questo tempo sono stata in coma attendendo questo fantastico capitolo... io l'ho sempre detto che Jasper è favoloso e tu me lo fai apprezzare ancora di più!! aggiornare in settimana, davvero??? 20 commenti?? posso scriverli tutti e venti io??? ih ih ih ih... RAGAZZE COMMENTATE VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO. io ho già l'ansia per gli esami di stato poi tu metti anche lo SPOILER... IO DIVENTO PAZZA!!! tu mi farai morire prima del tempo. cmq scherzi a parte.. BRAVISSIMA come sempre; lo so sono ripetitiva ma non posso farci nulla. SEI FANTASTICA!

14/06/09, ore 19:15

Che beeeddo, hai aggiornato finalmente!
Non ci speravo più!
Be', è inutile che ti dica quanto mi piaccia questa storia... ogni volta mi sento male per le risate, i Cullen sono fantastici e mi fanno morire dal ridere.
E poi che carini, Edward e Bella... le parole crociate, il bacio dietro l'orecchio... che cosa bella...
baci.
Fede

14/06/09, ore 19:02

Ciao!!! Sto ancora ridendo, mentre scrivo questo commento. Oddio, Sono tornata a pensare alle elementari, non posso credere che siano già passati otto anni- scusa piccolo momento di rimembranza-. Comunque mia mamma ha appena iniziato a leggere e quindi deve ancora arrivare a questo punto della storia perchè hai scritto davvero tanti capitoli!! Guarda stai tranquilla, non sono poi tanti gli "orrori" di grammatica e sintassi, ho visto peggio, anche nella mia classe del quarto anno di liceo classico. Anzi, mi sembra che sia molto scorrevole e ben strutturata. Poi io adoro i capitoli lunghi eterni da libro e preferisco aspettare un pò per leggerne uno bello corposo anzichè trovare ogni giorno una facciatina scritta di fretta tanto per aggiornare. Ma questo è il mio personale punto di vista. Aspetto il prossimo capitolo, che mi ha invogliato tantissimo leggendo le anticipazioni e aspetto novità riguardo a questa nuova probabile fanfiction. Un bacio!

14/06/09, ore 18:54

sono diventata pazza!!!!non puoi farmi aspettare così tanto Q.Q...mi mancava questa ff...!!!!ovviamente mi è piaciuto tantissimo questo capitolo...Jasper è un bambinone...altro che Emmet!!!ho una cosa in comune con lui...nemmeno io sopporto molto i bambini...non hanno rispetto per nessuno a volte...ma vabbè...il Jasper schizzato è troppo forteeee!!!!poi i momenti tra Edward e Bella, anche se sono stati pochi, sono stati pucciosissimi...soprattutto il finale...ihih...lo spoiler del prox cap mi ha fatto incuriosire...quei due si baceranno veramente?sarebbe ora!!!!ihih...ciao!!!alla prox!!!kisses!!!

14/06/09, ore 18:35

ahahahahahah questo capitolo è meraviglioso mi sono fatta tantissime risate con Jasper in versione maestro psicotico XD spero postarai presto il prox chappy!

14/06/09, ore 18:00

sorellinaaaaaaaaaaaaa finalmente sei tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!! ^_^ ^_^ non ce la facevo più senza i tuoi meravigliosi capitoli!!!!!! come va??? finalmente la scuola è finita olèèè olèè olèèèèè *me: si alza dalla sedia e incomincia a saltare come una stupida XDXD* cooooomunque bellissimo capitolo come al solito!!! oddio sono morta quando stavano facendo le parole crociate ahahah “Feroce plantigrade dei boschi, dall’andatura goffa e dalle dimensioni enormi, caratteristico delle foreste americane” Ci fissammo negli occhi per un secondo, poi sogghignammo. “Emmett” mormorammo, prima di ridere sottovoce.ahahahahah jazz e i bambini?????? nuoooooooooooooooooooooo ahahah adoro esme...quando vuole sa essere una vera vampira!!! oddio ma quei PamPini(bambini XDXD) nn sono piccoli emmet ma peggggggggioooo! jasperino, ma una camomilla no è?? oddddddddddddddddioooooooo trevorrrrrrrrr è un mitooooo di PamPino!!!!! eh si bellina perfino un PamPino di 8 anni ha capito k ti piace eddino e che devi stare co luiiiii....wowowoowowowowwwww complimentisssssssssssssssimi come al solito sono morta dalle risate *me: si asciuga le lacrime* bellissimo capitolo! al prossimo sorellina ahhhh ma davvero papà(carl) è un DDC???? oddio XDXDXD ahahah ciauuu XOXO!!

06/06/09, ore 23:40

Sono riuscita a leggere anche questo capitolo. Wow! Hai descritto benissimo l'animo combattuto di Bella. E che dirti del finale? ç_ç commovente! Bravisisma!

06/06/09, ore 23:29

Eccomi finalmente a recensire questo cappy. Beh, quei due si fanno davvero un sacco di problemi. Ma fanno così tenerezza *_* Alice è proprio la sorellina dolce e premurosa che vorrei avere. Meno male che c'è lei. La visione mi ha scioccata O_O spero di riuscire a leggere il cappy successivo stasera. Bacio.

Stupendo. Non ho altre parole per definire questo capitolo. La descrizione dei snetimenti da parte sia di Bella sia di Eddy era perfetta. DAvvero. Bravissima. Io non so più come dirtelo, ma sei davvero in gamba. Vado al prossimo. Bacio.

03/06/09, ore 14:18

Questo capitolo è di una dolcezza unica. Sei davvero in gamba a narrare. Il tutto segue una linea ben precisa, senza mai uscire dai binari. Wow! Veramente non ho parole. Il finale è da shok O_O Spero di riuscire a leggere presto gli altri cappy (ora sono di fretta). Bacio