Solo grazie a te
di Usagi Kou

28/11/09, ore 21:21

ottimo capitolo!!!!!!!!!!!!!sei scusata per il ritardo, continua così!!!!!!!!!

28/11/09, ore 21:09

stupendo...meraviglioso...fantastico...bellissimo...
non ho parole, alla fine ho pianto come una bambina quando lei ha iniziato a parlare a raffica, direi che finalmente si sono dati una mossa...sono fanastici insieme XD però voglio il baciooooooooo....ihih mi raccomando posta presto kissssss :)

28/11/09, ore 20:59

aspettavo con ansia questo capitolo.... non vedo l'ora di sapere come proseguirà!!!!!!!!!

28/11/09, ore 20:47

è meraviglioso!!! stupendo, fantastico, indrescrivibile! veramente bellissimo! sister hai superato te stessa... non preoccuparti per il ritardo o perchè è più corto degli altri, è bellissimo... finalmente si è smosso qualcosa e devo dire che ho amato bella quando risponde ad emmett "Sirius Black", è troppo belloooooooooo
Mister mozzarella (è il nuovo soprannome di eddy, in new moon è davvero una mozzarella!!!) e bella insieme sono troppo carini... davvero pucciosi e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Sai che sono scoppiata a ridere anch'io alla dichiarazione di edward? per non parlare di quando se slacciato la maglietta in piazza, avevo ancora davanti l'immagine di jake... non c'è proprio paragone...
comunque complimenti ancora per il bellissimo capitolo! see you soon! baciotti

28/11/09, ore 20:30

uaaa ti giuro che quando hi vosto che avevi postato volevo piangere! ho letto, riletto e stra letto la tua storia. mi piace tantiiiiissimo! e poi lo spoiler, che tenero! :)
per new moon ti capisco, anche io sono stata presa da un atacco di ridarella quando Aro ha fatto una risata sadica e io ho cominciato a ridere come una scema xD
e comunque giuro che avrei voluto picchiare Bella alla fine del film, con tutto ilcuore!

28/11/09, ore 19:16

Ciao =)
"This is halloween, this is halloween..."*canticchia* scusa, ma questo capitolo mi ha fatto venire in mente Nightmare before christmas, uno dei miei film preferiti in assoluto =).
Ora direi di passare al capitolo:
Bellissimi i costumi, direi ben azzeccati tranne Legolas u.u. Non so perchè, sarà che odio le parucche ma non mi piace l'idea di un suo cospaly. Poi, comunque, l'autrice sei tu... quindi a te la scelta.
L'ultima parte si legge splendidamente con un sotto una canzone coreana, che ho appena scoperto, è se ascolti quella canzone con la parte da quando comincia a bere infondo ti sembrerà perfetta.
L'alcool tirà fuori sempre e solo la verità dalle persone, almeno se sono sbronze fradice... oppure vengono a chiederti scusa perchè hanno bevuto troppo <.<. Lasciamo stare, il capitolo è stato davvero stupendo e io non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Io "New moon" l'ho visto una sola volta, le mie finanze non mi permettevano di più e, se devo essere moolto franca... ho ridacchiato per metà film e vomitato per l'altra metà; il troppo romanticismo mi uccide, sopratutto quelle frasi nel film che facevano tanto film per adolescenti... ma sono pareri.
Va bene =), al prossimo aggiornamento.
Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

28/11/09, ore 18:38

Allora x qnt mi riguarda ti perdono...ma solo xchè anche qst'altro capitolo era bellissimo,divertente cn una bella svolta(finalmente xchè nn se ne può di tutti qst film che si fanno Bella e Ed!!!)e se prometti anzi no se giuri sollennemente di postare più spesso!!!Detto qst bentornata!!!Come sempre il capitolo è scritto bene e mi ha emozionato tanto...posta presto kiss

28/11/09, ore 18:30

Wow alla fine qualcosa di importante si sono detti!!!Peccato che Bella era ubriaca e che è tutta colpa della Mallory uff ma quella deve sempre rompere!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

28/11/09, ore 17:26

Che bellino questo capitoletto!!! ke poi capitoletto per modo dire.. visto ke è bello lungo come al tuo solito.. complimenti perchè come al solito ci stupisci semrpe.. anke se questa volta ho avuto quasi paura ke ci abbandonassi.. ti prego nn farci più attendere così tanto!! specialmente ora ke le cose iniziano a smuoversi sul serio.. dovrebbero darsi una svegliata seria quei 2.. cmq.. anke io ho già visto new moon 2 volte e sono assolutamente d'accordo con te!! molto meglio del primo!!
al prox capitolo!!
baciiiiiiiiiii
Francy

16/11/09, ore 15:11

..Ciao..scusa..ma è da molto che nn aggiorni questa stra-meravigliosa storia..spero ke vada tt bn (scuola..salute..amici..famiglia..)..e spero di leggere presto il seguito della tua stratosferica storia..scusa..

06/11/09, ore 15:01

Ciaoooo! questa è la prima volta che recensiamo ma seguiamo la tua storia da molto ed è FANTASTICA!!!!!! Bellissimo capitolo, Emmet è troppo forte e Jasperino depresso povero, ma si è sistemato tutto quindi benissino! posta presto! Mi dispiace ma non riusciremo a recensire sempre ma appena potremo lo faremo baciotti L.F.

**.
Che splendida presentazione della famiglia Cullen!
Davvero, mi è sinceramente piaciuta!
Edward manifesta fin da subito le sue manie di protagonismo; troppo forte, quel ragazz... emh, vampiro!
Mi piace la spiegazione del fatto che Bella non può chiamarsi Swan di cognome... Originale, il cognome White xD!
Isabella, in questa FF, mi piace molto, anche perchè, a dire la verità, la odio un po' - si capisce il sarcasmo? -, anche se tu l'hai
Oddio, troppo bello l'attacco di isterismo acuto panico che hanno avuto Rosie e Ali! Il guardaroba di Bella ridotto a solo due vestiti, che barbaria ù_u!
Povero Eddino, lo trattano sempre come un bambino piccolo! Mai nessuno che lo consideri un vampiro di centosei anni (anno più, anno meno, l'età è quella)!
Veramente bello e divertente questo capitolo! Sei veramente molto brava a scrivere!
Luluchan
(Recensione modificata il 07/11/2009 - 06:12 pm)

09/10/09, ore 18:26

Questo capitolo mi è piaciuto molto e l'ho trovato anke divertente ma quand'è ke scrivi il prox.

06/10/09, ore 17:38

Allur, sì.
Inconsciamente e sentimentalmente parlando, credo che Edward si sia sentito subito legato a Bella, fin da quando ha iniziato a ringhiare sentendo ciò a cui l'avevano sottoposta i Volturi.
Bene, anzi, benissimo **.
Eccomi impegnata in un nuovo commento, l'ultimo per oggi, pieno di ammirazione verso di te (e poi saresti tu quella ammirata dalla mia scrittura?) e questa fantastica storia.
Divertente lo scambio di battute tra Emmett, Jasper ed Edward, ad inizio capitolo XD Come al solito, il tuo modo di descrivere l'orso di Forks mi fa sbellicare dalle risate XP.
E poi l'annuncio di Alice...
Voglio scrivere come te >.< !
Va bì, ora devo veramente scappare, ma giuro che commenterò ogni capitolo di questa storia, oh, sì!

06/10/09, ore 17:24

Aaah.
Che capitolo rilassante...
Tornata - con un po' di ritardo, a dirla tutta - a commentare questa splendida FF, mi sento ancora più volenterosa di farlo **.
Emh...
Ma non stiamo qui a pettinare le giraffe, quindi direi di cominciare il commento vero e proprio.
*si aggiusta la giacca*
Bene.
Carlisle ci parla un po' dei Cullen, della sua dieta e di altri particolari vari, cavando fuori anche qualche informazioncina a Bella, che conosce anche Esme.
Ecco.
Io adoro Esme e Carlisle, quindi posso dire che il chappy mi è gustato molterrimo.
Così chiudo questa mia recensione (è una mia impressione, oppure è corta?), e corro a leggere il prossimo chappy ^^!