Solo grazie a te
di Usagi Kou

che bellissimo capitoloo!!! o mio diooo povera bella!!!!! che imbarazzo x la questione dell'intimo!!!XDXDXD ma kosa succede ora agli okki di bella???? e la creps??? bravissima sn curiosissima posta presto^^^

Ok,qual è la tua località preferita?No,sai,devo prima sapere dove posare la statua dedicata a te,alla tua mente geniale!Ma sei bravissima!Adoro questo capitolo!!!

Ciao Marzia.... con questo capitolo mi hai fatto morir dal ridere.... Povera Bella nelle mani di quelle due pazze scatenate..... Il giro per negozi e' stato bellissimo.... cosa non darei per avere due sorelle così.... I ragazzi usati come portapacchi erano davvero buffi. Mi e' piaciuto molto l'incontro con Angela e Jessica.... anche se quando hai parlato di un odore sublime, mi e' quasi preso un colpo.... temevo che fosse odore di sangue.... ed invece: Crepes al cioccolato.... geniale!!!!! Sono curiosa di leggere la spiegazione al nuovo colore degli occhi di Bella. Quindi mi raccomando POSTA!!!!! Ciao a presto. Elena

Ciao! Non capita spesso che io commenti una storia. se adesso lo sto facendo è perchè la tua mi ha incuriosita molto. é davvero stupenda, complimenti! molto ironica, triste e con qualche pennellata di dolcezza. davvero un ottimo lavoro!! sono senza parole... spero che continuerai molto presto questa ff! aspetto con ansia il nuovo capitolo. un grosso kiss. Miki18.

Grazie per avermi dato un benvenuto così caloroso *-* E non sentirti depressa! Secondo me scrivi veramente bene! E mi piace tantissimo come si evolve pian piano il rapporto tra Edward e Bella... Oltretutto, trovo geniale la trovata degli occhi color cioccolato di Bella! Ed Alice e Rose... Io avrei sclerato in mezzo a tutte le loro attenzioni e ai loro vestiti! Non sono molto appassionata di moda... xDD E anche Jasper ed Emmett mi piacciono moltissimo! Soprattutto ciò che pensa alla fine Emmett ù_ù Un genio <3 Bravissima e veramente complimenti!

Ciao^^. Allora, dato che io sono estremamente buona e, dato che tra poco sarà Halloween perdono il tuo ritardo... ma niente dolci in futuro u.u xD. Okay, basta scemenze passiamo a cose pratiche. Il capitolo è stato bello lunghino, una vera soddisfazione che compensa il lungo ritardo. Povera Bella, non la invidio affatto con tutto quello che ha subito con Alice e Rose... io sarei esplosa al secondo negozio (altra che non ama lo shopping xD ndFin). Spero che le cose tra Edward e Bella si mettano nel verso giusto^^, anche se temo ci vorrà la spinta celeste per farli svegliare un pochino. Per il resto, davvero fantastico^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

ma ke kucciolo Eddino!!!!è gelosissimo...hihihi...ma a Bella cambiano gli occhi a seconda di quello che mangia???wow....che bello questo capitolo...sisisi...mi è proprio piaciuto...bacibacibaci!!! ps:aggiorna presto!!!!6 troppixximo bravixxima!!!!

cielo, che capitolo! Sono morta dal ridere immaginandomi la scena dei ragazzi presi come tre portapacchi da quelle due pazze. La scena del negozio dell'intimo poi... hahahaha. Bravissima!

Okay, questa è fantastica... sono troppo divertenti! Ho letto tutta la storia e soprattutto questo capitolo è fantastico, con tutti i battibecchi tra i Cullen... Rosalie la adoro -una volta tanto- Bellissimissimissimo!:D Baci, Fede

16/10/08, ore 22:00

Fantastica! Veramente! Questa FF me l'hanno fatta scoprire due mie care amiche, una di queste è Tokiotwilighters ^^ Mi ha incuriosito di quando mi ha parlato di Bella che, anche essendo vampira, può arrossire, piangere, dormire ecc... Mi piace moltissimo come scrivi e anche come descrivi i Cullen... Soprattutto Edward, così spigliato e il resto *-* E anche Bella, mi piace particolarmente! Complimenti, davvero!

15/10/08, ore 14:33

Sei BRAVISSIMA!non sai quanto mi piace questa storia!solo non ho capito :ma Charlie è morto prima o dopo,la scomparsa di Bella?Continua a scrivere,perchè sei veramente brava!Baci

05/10/08, ore 21:07

bellissimo capitolo!!! complimentissimi è un capitolo dolcissimo e bellissimo!! che dolce eddino!!!! povera la piccola bella...io vado ad ammazzare quei luridi volturiii!!!! bravissima ed ankora complimenti.....

05/10/08, ore 20:58

Ok..sei brava...ma sei perida!!!! Noooooo!!! Come hai potuto far addormentare Bella, proprio prima che Edward la baciasse!!!! Accidenti a te mi è venuto un coccolone!! Comunque complimenti, il capitolo mi è molto piaciuto....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

05/10/08, ore 15:14

Ciao ciao Marzia..... i geiser sono perfetti.... ma prima torturiamoli un po'... perche' dai ricordi di Bella i Volturi mi fanno arrabbiare sempre di piu'.... Questo capitolo e' bellissimo, dolce dolce. Adoro Esme, mi ha fatto morire quando chiama Edward "piccolo mio".... Edward e' dolcissimo e sono molto contenta della piega che stanno prendendo i suoi sentimenti per Bella.... Vederlo così furioso per quello che i Volturi le hanno fatto..... Vai Eddino, spacca tutto!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena. P.S. Il colore con cui scrivi il mio nome e' perfetto. Adoro il viola in tutte le sue tonalita'...... GRAZIE.

05/10/08, ore 13:49

Bellissimo questo capitolo, molto dolce e tenero, insomma, magnifico! Mi piace poi il modo in cui Isabella si sta avvicinando a Edward, trovando in lui quello che non credeva potesse mai avere da un altro uomo (se non altro perchè gli altri si sono avvicinati a lei con il chiaro intento di portarsela a letto. Grrr). Ciao, baci e champagne!