Solo grazie a te
di Usagi Kou

02/12/08, ore 11:56

ohhh O.O ...è...è bellissimo il new cap.!!! Io ogni volta rimango senza parole per il modo in cui scrivi!...all'inizio ho creduto che Bella se ne andasse veramente. per fortuna c'era quel sant'uomo del papy che l'ha fatta ragionare!! ^.^ ...ora aspetto con ansia il new cap, e sono sicura che non ci deluderai!! baci baci Ale

01/12/08, ore 15:39

Stupendo!quewsto cap è bellissimo!Credimi,lo sai che il sentimento che lega Edward a Bella...quasi mi fa piangere?Sniff!Cavoli,,,come ti la faccio gli ochhi??mmm...

01/12/08, ore 10:55

Ciao^^. Tranquilla, che sei sadica l'avevo già intuito dai capitoli precedenti xD ma adesso basta pensare al passato, il compito ora è occuparsi del presente ossia il capitolo nuovo =). Allora, devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Un capitolo dolce e ricco di significati profondi. Posso solo immaginare cosa possa aver provato Bella, il pensiero di sentirsi sbagliata affligge chiunque ma lei, che ha sempre vissuto nelle tenebre, più di chiunque altro. Lo scontro con la sua parte demoniaca, tipo alter-ego, perchè penso sia questo; il suo lato vampiro. Lo scontro sarà interessante, e credo che riuscirà a farcela^^ basta metterci un pò di coraggio =). Al prossimo aggiornamento =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/11/08, ore 23:10

Ciao Marzia.... Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.... E' bellissimo. Per fortuna Edward comincia a rendersi conto di aver fatto un errore ad essere così freddo con Bella.... per quanto riguarda l'identita' di chi gli fara' cambiare idea, per ora sono indecisa fra Carlisle ed Alice, con una percentuale piu' alta per il bel dottore. Nella seconda parte mi e' dispiaciuto tanto vedere Bella che sta così male... certo che i Volturi sono stati dei gran bast*** a trattarla in quel modo schifoso... Menomale che a consolarla ci pensa Carlisle.... non preoccuparti, non mi hai affatto distrutto un mito.... anzi, al contrario, il mio apprezzamento su di lui si e' accresciuto ancora.... e' così dolce e paterno con Bella, spero tanto riesca a convincerla a restare. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per saperne di piu' su "Lei". Ciao a presto. Elena

30/11/08, ore 22:06

Stupendamente stupendo..^^ihihih davvero bellissimo il nuovo capitolo!!!!!!! grazie per aver aggiornato così presto.. ti ringrazio di cuore!!!!! povera Bella, però! cmq spero che metterai presto un nuovo capitolo^^ baci baci Usagi.. tvtttbene! a presto.. ciao! by miki18.

30/11/08, ore 21:16

grazie san carlisleeeeeeeeee!!! finalmente qualcuno che fa ragionare la povera bella!!! emmmmm secondo me emmet farà capire ad edward i suoi sentimenti...nn so perchè ma credo lui!!! cmq cm al solito bravissima!!!!!!!! ufffa aspetterò cn ansia il prossimo capitolo x sapere chi cavolo è sta voce!!! bravissima...baciotti^^

30/11/08, ore 21:14

Mi pice trp qst fanfic!!!ti prego nn farmi aspettare trp x il seguito!!!me curiosa!!!baci a presto =)=)=)

30/11/08, ore 21:03

ADORO CARLISLEEEEE!!!!VOGLIO ANKE IO UN PAPY COSì!!!!!uddiuuuu!!!!non scrivo di + nn ho tempo!!!sn di corsa!!!ciau!!!

30/11/08, ore 20:51

Carlisle, è lui che fa aprire gli ochci ad Edward. No, boh xDDD Io oggi sono andata a vedere il film due volte si seguito... nooo, non mi piace xDDD Ogni volta che leggo la tua FF, non posso che piangere su quanto tu scriva bene. Mi piace moltissimo come scrivi e come sai trasmettere i sentimenti, sul serio ç__ç Carlisle è così... Carlisle xD Amore lui *_* Bravissima, anche questo capitolo è fantastico =*

30/11/08, ore 20:19

Bravissimaaaaaaaaaaa! Questo capitolo è stato splendido!!! A dir poco meraviglioso! Finalmente Edward a fatto un po' di chiarezza sui suoi sentimenti e sono contenta che Bella si senta meglio!^^ Ma cos'è questa storia della voce??? Chi sente??? e chi è che li aiuterà??? oddio sto morendo dalla curisitààààààà! aggiorna presto!^^

28/11/08, ore 23:20

Bellissimo questo nuovo capitolo...complimenti sei riuscita a rendere benissimo lo stato d'animo di Bella! Aspetto speranzosa il prossimo capitolo ^^

28/11/08, ore 23:09

28/11/08, ore 11:21

Awww, che teneri! Com'è dolce -e un po' tonto- il nostro Ed! Comunque, ovvio che anche io tifo per lui! Non vedo l'ora di leggere di Carlisle -sono innamorata di lui, anche!-, ma non so quando potrò... perchè... MI SI è ROTTO IL COMPUTEEEEER...movivò! Sono depressaaaaa... bene, basta baci, Fede

27/11/08, ore 14:25

Ciao Marzia..... questo capitolo e' molto bello.... hai reso perfettamente il tormento di Bella, tutta la sua disperazione quando, dopo aver ricordato i genitori, si e' resa conto di cio' che stava per fare..... La parte finale con Edward e' bellissima, così intensa, spero tanto che il tempo delle s***e mentali sia finito. Ho letto bene?? Nel prossimo capitolo c'e' Carlisle??? CARLISLE???? (*occhioni a cuoricino*).... Non vedo l'ora di leggerlo.... ti prego non farmi aspettare secoli.....POSTA!!!! Ciao a presto. Elena.

26/11/08, ore 17:31

ehm, credo che tu abbia una nuova fan!! mi sono mangiata tutti i capitoli!! è davvero una bella storia, poi l' intercalare di scene drammatiche con i siparietti comici dei fratelli e sorelle cullen è troppo diver4tente^^ spero di vedere molto presto il seguito^^