Solo grazie a te
di Usagi Kou

27/08/09, ore 23:44

ciao,la tua storia è bellissima!!non vedo l'ora di leggere il seguito..quando posterai?

23/08/09, ore 17:22

Ehi ciao!!!!!! Sono entrata a far parte di questo sito da poco e da meno di una settimana ho conosciuto questa tua storia!!! é fantastica mi piace un casino!!!!!! Ma mica l'hai lasciata perdere??? NO perchè se è così ti prego inviamela in qualunque modo, voglio sapere come va a finire!!! Il personaggio che mi piace di più per come lo stai descrivendo è quello di Esme... in effetti nella saga la vedevo un pò troppo dolce.. cioè una mamma deve essere dolce ma autoritaria quando serve!! ti prego continua a pubblicarla è troppo fantastica... in qualche tuo commento dicevi di avere 15 anni e io mi chiedo: ma veramente??? no perchè se è così ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo! Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo. baciotti baciotti

05/08/09, ore 18:04

adoro questa fanfic la seguo dall' inizio spero che la continuerai è un pò di tempo che vorrei sapere come va a finire so di certo che con la tua inventiva avrà un finale da oscar

03/08/09, ore 20:07

Ciao!!! sono una tua fedelissima lettrice anche se non ho mai commentato (please metti giù il bazooca T___T)......la tua fic è davvero bellissima e ogni volta che arrivo alla fine della pagina sono ancora più impaziente di quando ne sono all'inizio!!!! please aggiorna presto che ormai sono al limite, questi bella ed edward sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ciao ciao e mi raccomando scrivi scrivi scrivi scrivi!!!XDXDDD baci

26/07/09, ore 22:01

Ciao! Mi dispiace aver abbandonato la recensione di questa (stupenda) fic, ma la mia connessione internet se n'è andata per mesi... o.O Sorry! E mi spiace se stai male, ti raccomando guarisci e non ti strapazzare! :D Però ammettiamo pure che il capitolo è stupendo... e se Bella non inizia a capire che o si fa avanti lei o Edward non combinerà niente... eppure Alice (STR... aordinaria ragazza!) le ha detto che lui è Edward "Deficiente" Cullen ( scusa se ti cito, ma sei troppo un mito! -anche la rima;)-) Bene ora la smetto di imbrattarti la pagina (supercalifragilisti... anch'io facco fatica a scriverlo) ... e auguri di pronta guarigione! PS: Grazie anche a tua sorella... sorellina... sorellona? per aver postato fisicamente! :D

25/07/09, ore 21:24

tu sei un genioo ho adorato la tua ff parola per parola... ti assicuro che è la più bella che io bbia letto fino ad adesso.. e ne seguo 50 oltre alle altre che ho solo letto!!! se da un lato avevo la bramosia di leggerla il prima possibile adesso mi dispiace che l'abbia letta tutta... non vedo l'ora che aggiorni.. speriamo prima che parto!!! (fra 5 giorni) cmq brava,brava, brava!!! me l'ha consigliata luisina ed è eccezionale!!! :D complimenti davvero!!! sembra che qst personaggi vivano davvero pèerchè nel modo in cui descrivi le situazioni, le emozioni, i rapporti.. non ci sn parole!!! scusa lo sproloquio un bacio e spero a presto!!!

sei un geniooo qst ff è interessantissimaaa e divertentissimaaa.. pensa che ieri sera ho fatto le tre e ridevo solo io nel letto (in silenzio) :D sei troppo brava. il rapporto con carlesle è davvero studiato, si vede proprio quell'affetto tra padre e figlia... si mi ricorda troppo un padre verso Bella!! Bravaaa.. devo finirla assolutamente!!! :D anche se spero che non la porti a termine tu... può continuare all'infinito? sei troppo brava!!!

21/07/09, ore 02:44

oddio che bella questa fan-fiction!!!!la amo aggiorna presto ti prego!!!! *me fa gli occhi lucidi stile bambi*

17/07/09, ore 20:31

Ah, lo puoi dire forte!!!! Uff...io mi ero aspettata 1 bacio vero, xò!!!!!! -Me inizia a battere i piedi per terra, stile Alice- Anche se questa è stata 1 idea più originale e arguta (uuu, che parolona!) Aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere 1 nuovo cappy! Kisses

13/07/09, ore 16:10

Ho letto questo capitolo ieri sera, mi ha fatto sognare... Davvero un capitolo interessante. Peccato che non si sono baciati ma devo ammettere che bisogna pensare anche al clima romantico, lì davanti a tutta la famiglia di romantico non c'era nulla. Poi Edward non vuole ammettere di esserer innamorato di Bella e baciandola per Jasper sarebbe stato un segno URLATO dell'amore Edward-Bella, anche se credo che i sentimenti siano già chiari così... Tenerissimo il momento pre visione film... I bacini sul naso vanno molto tra Bella ed Edward :) Alice si è giocata la sua vincita però secondo me aveva visto come si erano comportati con il film e ha fatto tutto quella messa in scena, forse... Aspetto con ansia il prossimo cap. Kiss :*

11/07/09, ore 22:57

..ciao..è stupendo questo capitolo..davvero bellissimo..Edward e Bella sono così teneri..mamma mia..sei davvero bravissimissima a scrivere..mi fai entrare completamente nella storia...nn vedo l'ora di leggere il seguito...ti prego aggiorna presto...ciao..

07/07/09, ore 23:29

Amore mio! Allora, mi appresto a commentare anche questo capitolo meraviglioso. LA parte iniziale BellaxAlice è stato uno spasso assoluto! Alice è sempre allegra, pimpante, frizzante e soprattutto... malefica! Povera Bella, se l'è dovuta sorbire. Ma le battute che avvengono tra loro sono straordinarie. SE dovessi scriverti quale mi è piaciuta maggiormente, dovrei riportartele tutte! Poi beh... la parte BellaxEdward sul divano è stata tenerissima *__* il bacino sul naso, wow! Hai scritto il tutto trasmettendo un'atmosfera intrisa di emozione ed elettricità. E, soprattutto, hai reso i sentimenti realistici, palpabili! LA partita di football è stata anch'essa divertente, soprattutto la parte in cui EmmettxJAsper si azzuffano e Esme, anima pia, li rimprovera riportandoli all'ordine. Anche qui Esme IC ai massimi livelli. E poi... *__* questi occhi luccicosi sono rivolti all'ultima scena BellaxEdward, altro bacino sul naso. Non ti nascondo che speravo vivamente di leggere un bel bacio fatto per bene, ma anche così mi hai trasmesso un barlume di emozioni. Lo spoiler è da urlo, e già prevedo spasso, emozioni, coinvolgimento allo stato puro.
Bene, la mia 'maratona-di-lettura' di questa meravigliosa fic è giunta a termine. E' stata una lettura piacevolissima, in cui ho scoperto un'autrice dal talento innato e dalla stupefacente personalità. Ora che ho letto e commentato tutti i cappy... mi merito un premio, no?? Aggiorna presto ^^
Ci sentiamo su msn, mi manchi sisterina mia!! Kiss, luisina!!

07/07/09, ore 00:10

Wow... Ho scoperto per puro caso la tua storia! Mi piace tantissimo. Il modo in cui descrivi le sensazioni e i sentimenti di Edward e Bella è davvero incredibile. Però c'è da dire che l'autostima dalle loro parti scarseggia U.U e non poco.. Anzi secondo questa parola non l'hanno neanche mai sentita! Poverini >__< entrambi si considerano dei mostri, quando in realtà l'uno pensa il contrario dell'altro. Che tonti :D Ma sono carinissimi proprio per questo. Inoltre mi sono innamorata di questo Edward, (ok lo sono da sempre!)così dolce, premuroso, gentile *-* un vero angelo! Come può considerarsi un mostro?!? T_T Poi Bella è davvero dolcissima, ne ha passate tante ed è ancora convinta di non meritarsi tutta questa improvvisa felicità. Che tenera! Ovviamente Emmet e Jasper sono i miei idoli xD Vabbè penso di aver bene espresso di adorare la tua storia U_U ora me ne vado non preoccuparti ^^' spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo :) un bacio :*

05/07/09, ore 22:34

Ciao Marzia... che bel capitolone anche questo... Povera Bella, vampira ma con tutti i "problemucci" umani, menomale che Alice interviene per toglierla dall'imbarazzo! Quanta tristezza mi ha messo questa frase: "Anche perché io non avevo un secolo a disposizione. Chinai il capo, triste; per quanto mi stessi facendo del male... per quanto stessi facendo loro del male, continuando a non pensarci, a fingere che andasse tutto bene, sapevo per certo che quella dolce illusione sarebbe durata ancora per poco. Qualche mese, forse; poi, io sarei tornata nel mio inferno personale, e molto probabilmente non ne sarei mai più riemersa. Con un po’ di fortuna, invece, i Cullen sarebbero andati avanti... magari mi avrebbero anche... Dimenticata." Bella teme di dover tornare a Volterra, prima o poi... ma secondo me, "qualcuno" farà di tutto per farla restare, vero??? Un "qualcuno" di cui evidentemente Alice non ha un'opinione così alta: "“E poi, sinceramente io sono felice di essere una vampira. Non sono il tipo che sputa su ciò che gli viene offerto, come Edward “Deficiente” Cullen. Tutto quel “No, sono dannato e non merito la felicità”… tsk, idiota! E io che faccio tanto per quello zotico rosso…”" Povero Edward!!! E povero Jasper, quel soprannome che sembra una bibita lo perseguiterà a lungo! La parte in cui Bella parla dei completini intimi e "ringrazia" per questo la STR.....aordinaria sorella mi è piaciuta molto! Bella cade in pieno nella trappola della "scommessina-ina-ina" con Alice! Ancora non ha imparato che non deve assolutamente scommettere contro di lei? Se non altro, gli altri fratelli cercano di aiutarla in tutti i modi, ed il momento con Edward è così dolce: "Mi sedetti vicino al bracciolo e, colta da un improvviso raptus di follia, posai una mano sulla sua spalla e lo spinsi di nuovo giù, fino a che non si ritrovò completamente sdraiato con il capo posato sulle mie gambe." Bellissima la filastrocca che Bella canta ad Edward! "Lui rise, scuotendo il capo. “Sto ancora aspettando il mio bacino” disse allegro / Fu... paradisiaco. Il suo profumo mi avvolse completamente, sconvolgendomi, mentre la sua pelle... mmm... era squisita. Ne avvertivo il sapore zuccherino sulle labbra, che accarezzavano piano quel marmo liscio. Ed era solo la sua pelle! Non riuscivo a immaginare che cosa avrei potuto combinare se fossi scesa a baciare le sue labbra morbide. Non lo avevo nemmeno sfiorato che già ne volevo ancora, e ancora, e ancora... Mio. Totalmente e completamente mio." che dolci! Solo che a Bella sono tornati i dubbi circa il suo futuro. Ma il piano per "fregare" Alice ovviamente non riesce... la piccoletta arriva al momento giusto!!! Bellissime le minacce che Edward fa ai fratelli... E poi la partita di baseball! Ho ancora negli occhi quella del film!!! Questa parte: "“Voglio… che tu sappia…” mormorò, cercando le parole giuste “Che non stavo scherzando, prima. Se tu avessi un qualsiasi problema, un qualsiasi pensiero che ti dovesse turbare, vorrei che non esitassi a dirmelo. Mi farebbe… immensamente piacere sapere di poter alleviare le tue sofferenze. Sapere che mi consideri spalla su cui puoi piangere. Quello che cerco di dirti è… che… insomma, potrai sempre contare su di me, per qualsiasi cosa. Sempre” Mi fissò con gli occhi dorati che ardevano di sincerità, catturando la mia anima. Oh, Edward… come posso proteggerti se fai così?" è dolcissima. E poi, alla fine... NO!!! Stavolta devo dare ragione ad Alice: "Così non vale!" Anch'io volevo un BACIO VERO fra Edward e Bella!!! Le ultime frasi: "Ero felice. Ora più che mai. Il mio posto era lì. In quel bosco, nel silenzio della sera, mentre una pioggia delicata iniziava a cadere su di noi. Lì, nella nostra stretta, avevo finalmente trovato il mio posto." sono splendide. Cara Marzia, vuoi la verità? SI! Sei estremamente sadica! (scherzavo!) Il capitolo è bellissimo... Vedere Bella integrarsi fra i Cullen mi fa molto piacere. Si merita tanta felicità dopo le cattiverie a cui è stata sottoposta a Volterra. Bravissima!!! Continua così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ciao a presto. Elena

05/07/09, ore 18:27

Nuova fan nuova fan è straordinaria questa storia e divertentissima ahahahah!!!!Scrivi davvero molto molto bene!!!!!