Solo grazie a te
di Usagi Kou

04/07/09, ore 22:30

...ciao..questo capitolo è STUPENDO!!!..nn ho parole...e poi Edward è stato così dolce..mamma mia..ke bello..sei STRAORDINARIA..davvero...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo ma soprattutto la loro dichiarazione...hihi...

03/07/09, ore 04:49

*_____________________________________________________________________* ADORO qst Storia U________U è scritta bene e poi è trpp dolce *___* ho già detto ke l'adoro?!?!? Questo Capitolo è stupendo sHi sHi U_U vabbè non c'è nnt da dire eheh!! -.-' vabbè ti saluto =) CiAuZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ PiEsse AGGIORNAMENTI FLASH ù_ù *kIsS* ^^'

01/07/09, ore 16:47

Wow sisterina, questo capitolo è stato davvero intenso e stupendo. I momenti tra Bella ed Edward sono così intrisi di emozioni, benché qui siano stati brevi. Li ho adorati davvero tantissimo, sei brava ad esprimere i sentimenti e soprattutto l'elettricità che c'è tra i due. Jasper... è un mito assoluto! Divertentissime le scene descritte (con dettagli perfetti!) alla scuola elementare. Jasper era il più piccolo tra i bambini ahahaahh stupendo davvero!
Bello, bello, bello. Ottimo capitolo, come sempre d'altronde. Vediamo se riesco a finire oggi anche l'ultimo postato (sono fuori città, ma ora ho un momento tranquillo). Bacio, spero di sentirti presto perché mi manchi! Kiss, tua sisterina

29/06/09, ore 15:49

Ma ciaoooooo mia piccola marzietta!
In realtà avevo letto quasi subito, non apppena avevi spostato, ma per mancanza di tempo non l'ho fatto, quindi commento ora questo fantastico capitolo.
Sai tu hai la capacità con tuoi capitoli di mettermi di buon umore, anche se devo stare in casa per studiare.
Che dire oltre al fatto che adoro questo capitolo.
Alice, questa ragazza ormai è il mio mito. é assolutamente fuori controllo, ma forse è proprio per questo che l'adoro così tanto.
Bellina è talmente dolce e ingenua che a mi scolvolge. é troppo tenera, e si si fa un sacco di problemi per nulla. aaaahh ragazza mia apri gli occhietti, il tuo principe stravede per te. =)
Sexy Boy single, Edward Anthony Masen Cullen (muhahah mi sono rotolata dal ridere) è un mito quest'uomo, ohh pardon vampiro *e che Vampiro, aggiunge con aria sognante*. é un mix letale: bello (anzi bellissimo) impossibile, intelligente, accattivante, tenero, dolce, protettivo e gelosone da morire.
Ora non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi con il prossimo capitolo...e visto che ho letto che tu sei una SADICA DOC non posso che aspettarmi di tutto e di più. ù__ù
Aggiorna prestissimo cara. Le tue fans di attendono! =)
Baciottoli Alexia

28/06/09, ore 11:43

posso dirtelo?..ho scoperto solo 2 giorni fa la tua ff ed è..portentosa!!anche nei capitoli precedenti mi hai fatto ridere, commuovere, emozionare..sei stata proprio brava..non vedo l'ora che conttinui..nn ci abbandonare per troppo tempo...grazie mille!!

26/06/09, ore 19:24

*________* questa è la mia faccia dopo aver letto il cappy. E' profondo, sentito, struggente, emozionante... meraviglioso! Un vero e proprio capolavoro. Sei entrata splendidamente nei pensieri di Bella ed Edward e li hai resi vivi. Non uno di troppo, non uno di meno: equilibrio assoluto. Bravissima, non so più quali altre parole usare per definire il tuo talento. E il discorso sui ricordi è... strabiliante!!! Ottima, ottima, ottima scrittrice!

26/06/09, ore 18:54

Eccomi sisterina, questo cappy me lo sono goduto dalla prima all'ultima parola. Primo giudizio? INTERESSANTE e STRUGGENTE. E' stato bellissimo leggere i pensieri di Edward. Si percepisce un desiderio ossessivo di protezione nei riguardi di Bella, e tutta l'indignazione nei confronti degli adolescenti (e dei loro viscidi pensieri). Mi hai emozionata tantissimo, sul serio! Complimenti sinceri e sentiti e soprattutto meritatissimi. Bacio, vado al prossimo *__*

26/06/09, ore 17:01

Ciao sisterina mia! Eccomi tornata a commentare, e ti dirò di più: oggi porto a termine la lettura. Yuppi!
Dunque, primo giudizio per questo capitolo: MERAVIGLIOSO. Ma, d'altronde, non avevo alcun dubbio. E' stata divertentissima la parte iniziale in cui i capelli di Bella hanno rischiato davvero tanto, sotto le grinfie delle sorelle-streghette. Inoltre, hai impostato il tutto con un'abilità a rendere l'atmosfera ilare e frizzate. Emmy-pooh è favoloso! Ma sei proprio un genio, sai? Il rapporto tra Bella ed Edward si sta intensificando gradualmente, e le emozioni le descrivi in modo realistico ai massimi livelli, e coinvolgente: erano le mie mentre leggevo. Anche il caro Mike è stato introdotto benissimo, e già si sente la sua corposità (a livello di carattere del personaggio). Che altro dirti? Sono curiosissima di leggere il pov di Edward, e so già che sarà molto sofferto perché sarà costretto a subire i pensieri sulla sua Bella. Stile ottimo, particolari studiati con minuziosità e mai noiosi! Questo non è da tutti. Inoltre, più proseguo con la lettura e più sono dell'idea che questa fic sia in assoluto tra le migliori di questo fandom. Bacio, sisterina!!!

26/06/09, ore 12:51

Ehiii...ciao angelo mio...come stai???questa febbre in piena estate è proprio come un fulmine a ciel sereno!!!uffa non ci voleva proprio...prima di tutto ti porgo le mie scuse per non aver recensito lo scorso cappy...ma rimedierò...per quanto riguarda uwesto di capitolo...bhe che c'è da dire è stupendo...meraviglioso...sono cosi belli Bella ed Edward...si vede che sono fatti l'uno per l'altra..e devo dire che in questo cappy sono un po stati messi alla prova dalla loro super diabolica adorabile sorella Alice Cullen!!!vero??ma l'hanno superata magnificamente...anche se a Bella nn sarebbe dispiaciuto per niente esssere baciata dal suo "sexy boy single Edward Anthony Masen Cullen" vero???ma alla fine è stato meglio cosi...Edward è ogni giorno più innnamorato e si vede ed anche Bbella non può certo nascondere(almeno con se stessa)quello che prova per lui...bravissima come sempre sorellona mia sei una piccola genietta e non mi stancherò mai di dirtelo...perciò abituatiiiii!!!capitoooo!!!!XDXDXDun kissone enorme guarisci prestissimo e ricorda che ti vojo un bene dell'anima...ciauuu mia G.A.!!!!!

24/06/09, ore 21:09

Bello, bello, bello, belloooooo!!!!!!!!!!! OMG, ma quanto è carino questo cappy!!! Alice demone salva figuracce, i soliti fratelli spioni e le filastroche della Disney...ke dolce!! Sei sempre più brava...la storia è davvero molto reale e buffa. Il finale in particolare, se escludiamo le battutine di sottofondo, era davvero romantico...bacino sulla punta del nasino!! Sono sempre più curiosa...complimentissimissimi ancora...

24/06/09, ore 17:19

ma CIAO!! sono ilaila95, ho cambiato nick, e sono sparita da un po'...scusaaaaa!!! guarda, lo dico senza giri di parole, TI A-D-O-R-O!!!!!!! dire ke scrivi bene è poco, molto poco!! il chappy sul mio jazz e bella... nucleare!! =) mio Dio!! fa morire dal ridere!!!! i bambini...l'ho riletto almeno tre volte e sto ancora ridendo come una pazza!!!! mi è piaciuto molto anke perchè hai parlato di jasper, ke in genere viene messo da parte, e io non lo trovo giusto, perchè in jas c'è molto più di quello ke si vede. ah...il mio (MIO?!?!? seee magari -.-) tesoro..alice è la persona più fortunata del mondo. e poi è un bambinone XD in questo caso sembra proprio emmett hihi ^_^ secondo te sono un po' fissata con jazz? ma noooo dai =) solo un pochino...e sono proprio contenta ke bella si stia ambientando, per fortuna c'è il vampirotto-depresso-eddy ^^' eheh sono nati x stare insieme, si vede!! beh, un oceano di kis a prestissimo ciao!!!!!!!

24/06/09, ore 17:10

ciao carissima!! premetto che è la prima volta che recensisco qualcuno ma questa storia è tr bella e se lo merita!!!! adoro il tuo modo di scrivere romantico, dolce e troppo diveretente( mia madre ha bussato preoccupata alle 2 del mattino perchè stavo ridendo come una disperata:)) comunque apparte il mio povero cervellino..giuro che amo le tue fic...anke nessie's sister..le ho scoperte da poco e le ho letteralmente divorate!!! ti chiederei di aggiornare presto ma visto ke ogni volta posti capitoli lunghi pagine e pagine non posso che dirti GRAZIEEEE bravissima continua così!!1 baci baci Francyna

23/06/09, ore 20:41

e io che speravo in un bacio con la B maiuscola!!!!cooooooomunque la scena del salotto è troppo bella , insomma loro due sono così coccolosi!!! Aggiorna pesto!!baci8

23/06/09, ore 19:54

E' bellissima la tua fanfinction!!!!!!!!!!!!!! WOW complimenti

23/06/09, ore 19:43

Molto carino il capitolo!!!! finalmente il prossimo sarà dedicato a Emmy-Pooh: non vedo l'ora!!!!
Mi ero già fatta i filmini in testa a causa dello spoiler da te introdotto nello scorso capitolo ed invece è stato meglio di come me l'ero immaginato!!! Brava, brava, brava!!! Spero aggiornerai presto!
Jessica.