Solo grazie a te
di Usagi Kou

28/09/08, ore 18:49

uhhhhhhhhhhhh bellissimo!!

28/09/08, ore 18:05

Ma ciao! Ho appena finito di leggere la tua fic, tutta d'un fiato e devo dire che la trovo bellissima!!!!! Ma come fai a scrivere cos' bene?!? i personaggi li ho trovati molto credibili, e poi mi è piaciuta da matti l'entrata in scena di ED!! Non vedo l'ora che i due piccioncini si conoscano....anche se credo che Edward dovrà andare con i piedi di piombo con Bella....poverina, quanto ha sofferto.....ahhhhh quanto odio i volturni, soprattutto quella sottospiece di mummia mal conservata di Aro! Ciaooooo, mi raccomanda aggiorna presto!

28/09/08, ore 15:46

bellu ^o^,scusa per il ritardo,ma ho letto solo ora i due cap!Bella mi fa sempre più compassione,mi è piaciuta un sacco la reazione di edward,*-* (me con sguardo assorto alla alice) prevedo scintille tra loro due...Quando si incontrano? Passiamo al commento del cap: quello precedente è stato un semplice modo ma efficace di presentare la famiglia cullen;in questo invece sei stata capace a svelare con naturalezza ciò che la piccola bella ha subito da quei biiiiiiiip di aguzzini.La descrizione dello stato d'animo dei personaggi è fatta bene,hai focalizzato l'attenzione sulla futura coppia mentre sugli altri hai semplicemente delineato sommariamente il carattere degli altri.Sinceramente mi sono sorpresa in una rosalie ben disposta,ma questo sarà dovuta alla questione bella già vampira,chissa... Comunque posta presto kiss smallfly. P.S. non badare agli errori di battitura ;D

28/09/08, ore 15:35

Ooooooooh finalmente *_* Bellissimissimo! Edward arrabbiato *w* FiQuosissimoH *_* BravaH BravaH *W* 7 anni xDDD

28/09/08, ore 15:34

questa ff mi piace tantiximooooo!!!!cmq io ai Volturi gli darei fuoco...soprattutto a Aro...povera Bella...cm fai a scrivere cs bn???bacibacibaci!!!^_^

28/09/08, ore 15:32

oddiooo che bellissimo capitolo!! grazie x il benvenuto!! sai scrivere beniiissiiimo!!!!

28/09/08, ore 15:15

oh mio angelo io ti venero il capitolo ke ci hai appena regalato *O*... praticamente concentrato su Eddino e un bel riassunto su Bella... ma soprattutto mi hai fatto piacere il personaggio di Rose ke di solito non mi stava sempre molto simpatico, mi è piaciuta la sua reazione nei confronti dell'arrivo di Bella, e quindi mi fa piacere vederla in modo positivo!! ma voglio anke sapere cosa combinaranno gli altri (Ed è scontato) come Alice, dopottutto devono farla stare bene no?? beh mi aspetto grandi scene e so che nn mi deluderai yeah!! finora sei andata benissimo!!

28/09/08, ore 15:03

Ciao^^. Ho deciso che seguiro per sempre questa ficcy ** xD. Il capitolo è stato stupendo, l'entrata in scena è stata perfetta^^. La reazione di Edward è stata come me l'aspettavo >.< un pò violentino nella scena finale ma posso capire la reazione. Sono felice di sapere che Alice ci sarà, e avrà un ruolo fondamentale*-* me non aspettava altro. Aspetto con ansia e pazienza(anche se non ne ho molta xD) il prossimo capitolo^^. Al prossimo capitolo. Un grandisismo kiss dalla piccola Fin

28/09/08, ore 14:52

o_O...cioè sono senza parole!!! dirti che è bello è poco!! *.* *.* allora i tre fratellini sono dei grandi! troppo forti e pazzoidi quei tre insieme!! Edward... che dire dolce, tenero e iper protettivi già da adesso! ma a noi piace così! ...secondo se sei riuscita benissimo a esprime i sentimenti che provava Ed! ora però VOGLIO l'incontro fra Edward e la sua Bella! xD ...brava, brava e ancora brava!!

28/09/08, ore 14:50

Iuppy, grazie per avere aggiornato. Bellissima la scena di Edward e gli altri a cacia e sopratutto mi è piaciuta molto la parte in cui Carlisle racconta la storia di Bella e Edward si incavola da morire. Comunque.. vedi di trovare un bel vulcano, che sia anche bello profondo, così non corriamo il rischio che lo risalgano. Ciao ciao

28/09/08, ore 12:46

uhhh intrigante!!! bellissimo capitolo, scrivi veramente bene.. complimenti!!

28/09/08, ore 11:45

No, ci vuole un Vulcano pronto a erutare, così siamo sicuri della loro fine. Bel capitolo anche questo e Bella mi fa sempre più tenerezza (ma tu guarda che mi tocca dire! Assurdo) comunque non vedo l'ora di leggere l'incontro tra lei e Edward. Bye

28/09/08, ore 10:11

Awwww Che bello! ** Edward, edward, edward, voglio edward! *_*

27/09/08, ore 23:46

ooohhh!! cioè io Carlisle lo adoro!! *.* è troppo dolce il papy!!...vabbè dai per questa volta ti perdoniamo il fatto di non aver fatto entrare in scena subito anche gli altri dell'allegra family! xD ...ma ora la curiosità x l'incontro Bella Edward saleeee! aggiorna presto!!! ...eeee se non lo avessi capito complimenti!! ^^

27/09/08, ore 20:43

wauu che bellissima ff!! complimenti!!!povera bella..ne ha passate molte..ma adesso andrà meglio con i mitici cullen!! brava!!!