Solo grazie a te
di Usagi Kou

02/10/10, ore 10:18

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!!
IO ADORO QUESTO CAPITOLO!!!
MI PIACE TANTISSIMO!!!!!
FINALMENTE C' E' UNA BELLA LITIGATA TRA ED E BELLINA!!!!!!!
Comunque,
capitolo davvero stupenda!!!!
Mi dispiace solo per Esme, poverina!!!!
E la parte di Charlie e l' aquilone č stupenda!!!!

01/10/10, ore 21:15

Che bello! hai aggiornato!nn vedevo l'ora!questa è la prima volta che ti recensisco anche perchè nn è da molto che ho scoperto la tua storia...e mi piace molto..oltre all'ironia che ci metti in alcuni capitoli che mi fanno ridere di gusto, riesco in qualche modo a sovrapporre i personaggi di twilight descritti da te a quelli della meyer, nel senso che spesso i personaggi come edward o bella o addirittura tutta la famiglia cullen hanno caratteri completamente diversi, probabilmente anche a causa del contesto invece i tuoi seguono alla perfezione quello che in realtà loro sono e quello che avrebbero fatto in quelle determinate situazioni.
La tua ff mi è piaciuta dall'inizio, per questo mi sono stupita quando nell'ultimo capitolo ho letto che vuoi revisionare i primi capitoli...come mai questa scelta?
Cmq hai un grande talento nella scrittura..nn vedo l'ora di vedere come la storia proseguirà, e anche se c metterai tanto (è l'unica cosa che un pò mi secca, perchè sono una persona impaziente di natura purtroppo) aspetterò il tuo aggiornamento...

01/10/10, ore 16:11

Spero che Edward capisca che quello che è successo con Bella è dettato che lei vuole proteggere tutti loro spero che Bella si lasci aiutare poverini si sentono tutti inutile e non è vero Bella considerà Carlisle suo padre come Esme sua madre ed è innamorata di Edward è quello che ha detto spero che gli altri e soprattutto Edward si ancorga che sta mentendo comunque scrivi davvero molto molto bene e questo capitolo è strabiliante

01/10/10, ore 12:46

Ciao! Eccomi di nuovo!!
Mi scuso in anticipo per la recensione corta corta, ma ho poco tempo per scrivere! XD
Capitolo stupendo, poi la scena dell'aquilone è magnifica, triste e commovente allo stesso tempo... si riesce quasi a percepire il dolore di Bella!!
Brava, brava e brava! Alla prossima, un bacio! :)

01/10/10, ore 12:17

Finalmenteeeeeee un nuovo capitolo e ringrazio la febbre per questo ahahahah scherzo...Allora da dove cominciare....mmm ah si ho apprezzato molto l'Edward isterico con tanto di risata satanica e diciamocelo Eleazer almeno ai miei occhi si è riabilitato in parte...Bella povera è sempre miss depressione però la capisco non vuole mettere nei guai le persone che ama...speriamo che si riprenda nei prossimi capitoli...tra l'altro mi mancano i momenti pucciosi tra ed e bella e delle divertentissime situazioni create da Alice!!!Aspetto il prossimo aggiornamento...baci

01/10/10, ore 11:46

Wooooow ammazza e che capitolo *________*
Ehm cominciamo da capo XD
ciaoooooooooo Caraaaaaaaaaaa =)=) bentornata !!!
eh si si ricomincia il solito tram tram...odiooo la scuolaaaaaXD anyway come al solito complimentissimi per il capitolo! è stupendo! ahahah la risatina di eddino mi ha sconvolta ' __ ' madòòò ed ecco che il premio per le seghe mentali va a Isabella Marie Swan!! XDXD Bellinaaa ormai devi capirlo che i Cullen ti amano troppo, specialmente Eddino..non fare scenate perchè sono inutiliiii... anzi fa qualcosina con Eddino...togliti sti paraocchiiii XDXD
ehmm..mi sa che ho scritto troppo... vabbè concludo rifacendoti tantissimi complimenti per il capitolo !! S-t-u-p-e-n-d-o!!!!!
bacioniii al prossimo capitolo!

01/10/10, ore 10:53

L'esame è...andato. Non sono proprio proprio soddisfatta. 86, ma speravo almeno 90. Pazienza. Mi sono pienamente rifatta al test di ammisione all'università, piazzandomi 13esima su 300. Questo a dimostrazione che la maturità è una gran cazzata (scusa la volgarità, ma qui ci sta tutta). Nel senso che non è facile, ma nemmeno impossibile (siamo tutti più che sopravvissuti, ed anzi, un consiglio, non andare in para già adesso, hai tutto il tempo per crisi isteriche continue all'ultimo anno).
Avevo intuito i sentimenti di Eleazar riguardo la questione "Bella", e credo siano proprio questi a renderlo un personaggio particolarmente interessante.
Per quanto riguarda l'Evoluzione penso tu abbia ragione. I vampiri sono e saranno sempre una razza superiore, non solo perché al vertice della catena alimentare (permettimi questa immagine, sebbene non sia poi proprio così confortante...), ma anche perché più colti, più raffinati. In fin dei conti non sono schiavi come il genere umano delle nostre stesse necessità. Penso sia difficle trovare un vampiro stressato (Bella e Ed esclusi, of course!) per la mancanza di tempo e cose del genere.
Ma mi sono dilungata anche fin troppo.
Passiamo al tuo capitolo, che è cosa buona e giusta!
La parte iniziale è da... brivido, sì, penso che questa definizione possa andare. La follia, lo shock resi benissimo. Ma è anche molto toccante tutta la storia dell'aquilone (che ad un certo punto, giusto per farti capire come funziona la mia mente malata, mi ha fatto venire in mente Benjamin Franklin... stendiamo un velo pietoso che è meglio...). Le lettere e le parole sussurate al papà, ma soprattutto l'innocenza dei bambini che non si rendono conto delle cose cattive al mondo, perché sempre concentrati a cercare il bene in ogni cosa. A tal proposito mi domandavo, forse scioccamente, ma Renèe? Cioè, lei cosa ha fatto dopo la scomparsa di sua figlia? Suppongo l'abbia cercata, però per il resto, rispunterà più avanti?
La freddezza con cui poi Bella spiega i piani di Volterra è impressionante. Sembra non appartenerle, ma credo sia proprio per questo che colpisce tanto, e non solo I cullen, ma anche noi lettori.
Edward... Anche lui è evidentemente sotto shock. La sua reazione ne è una prova.
Anche il confronto tra i due mi è molto piaciuto, per quanto termini, da parte di bella, in maniera poco sincera. Ma quando questi due cominceranno a smettere di ommetere, mentire, ecc?
Aspetto il prossimo capitolo...
Un bacione, stella!
Laura

01/10/10, ore 01:36

nono so te ma io reputo bella una pazza se solo ha potuto pensare ke i cullen e i denali la lasciassero morire in pace... xke tutti sappiamo ke quella era la fine ke le spettava

30/09/10, ore 22:39

oddio sembrano arie di confessioni queste xD peccat che Edward sia praticamente cosė ingenuo da non capire che lei li vuole salvare... ti aspetto presto!! e rimarco il rpesto xD

30/09/10, ore 22:38

Bella effettivamente è un po' sotto choc!
Ha tratto tutte le conclusioni che non mi sarei mai aspettata, cioè avevo pensato che avrebbe fatto più o meno la stessa richiesta (lasciate che io sia la vostra protezione ) ma non che collegasse tutto ad Aro, è più perfido di quanto sospettassi (o è soltanto un gioco dell'istersmo che ha colpito casa Cullen e l'influenza della scrittrice?)
Edward è molto spinto dalla amore, anche se non rivelato, per Bella, ed è sicuramente rimasto distrutto (se non fisicamente ferito) dalle ultime parole di Bella, probabilmente Jasper gli spiegherà che Bella aveva una situazione emotiva completamente fuori norma, calma e tranquilla quando sarebbe dovuta essere agitata e irritate e tutte quelle emozioni lì.
Il flashback, sopratutto l'ultima parte, è stato molto triste, spero che la situazione si rallegri!!
al prossimo capitolo!
kiss :*

30/09/10, ore 21:49

ciao sister!!! ho cambiato link xkè non  mi ci ripspecchiavo più,... quaesto lo preferisco XD ^.^ felice che ti piaccia XD mi è piaciuto molto questo capitolo, povera bella mi spiace moltissimo per lei... cavolo per un attimo eddy stava nper rivelarle tutti i suoi sentimenti o.O che carinooooooooo
tutti i vampiri uniti come se fossero un' unica identità, mi piace moto come immagine... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio fed

30/09/10, ore 21:01

Che bello! Che bello! Hai aggiornato *__*
Quando ho visto la storia in prima posizione tra le mie storie preferite e ho capito che c'era il nuovo capitolo ho ballato sulla sedia XD
Sì, la mail è arrivata, tranquilla :) ti risponderò presto, promesso XD solo che con la scuola iniziata ho poco tempo da passare al pc XD Allora iniziamo con la recensione vera e propria: che dire, stranamente è stupendo anche questo capitolo!
Devo ammettere che all'inizio stavo ascoltando una canzone (November rain dei Guns n Roses) e mi ha fatto venire un magone allo stomaco assurdo! Quel racconto dell'aquilone *.* l'ho adorato quel pezzo *.* soprattutto quando dice "Ma io avevo una voce piccola, non sarebbe mai arrivata fin sulle nuvole." qua mi sono messa a piangere T.T o quando parla delle lettere che mandava a suo padre sulle nuvole T.T
E quando si sveglia mi è venuto un colpo! Ho pensato "ma serio?! ha finto fino adesso?!" ma poi ha iniziato a ragionare e allora ho capito che lo stava facendo solo per loro e non per se stessa :)
Lo scontro "verbale" con Edward è stupendo anche se entrambi soffrono per questa cosa, ma l'ho adorata XD piano piano si avvicinano XD avevo iniziato a pensare che si baciassero ma però la situazione non era delle più perfette XD
E lei che le da la sberla, se ne va in camera, lui frustato va via e Emmett che fa la battuta della porta è STUPENDA *.* davvero *.*
capisco che la situazione non è delle migliori ma *.* sono così teneri quando fanno così *.*
Bellissimo il capitolo, davvero, come tutti del resto :) li amo tutti e amo la tua storia... è così perfetta *__*
Aspetto già il prossimo capitolo!
Ahahaha scherzo XD è ovvio che ti lascio il tempo per scriverlo/correggerlo/controllarlo e tutto non ti torturerò già adesso !Quando posti?!" XD
Ok,direi che è meglio se chiudo la recensione perchè sto sfollando ;)
Ci sentiamo via mail! :D

30/09/10, ore 20:50

Quando ho letto tra gli aggiornamenti la tua storia per poco non scoppiavo a piangere dalla gioia.
Tu non puoi farmi questo, farmi restare cosė tanto tempo senza la tua storia.
E poi ho letto e valle di lacrime profonda..
Non capisco come sia possibile quello che ha detto? Se n'č resa conto o gliel'ha detto Aro?
Perchč si comporta cosė con i Cullen, dopo tutto quello che hanno fatto per lei, non s tratta solo di volerli salvare, perchč č veramente un'egoista per farli soffrire cosė, per far soffrire Edward.
Avevo gli occhi spalancati quando hanno cominciato ad urlare.
Perchč li hai divisi? Piango...invece di avvicinarli li hai allontanati ancora di pių
Non č possibile, guarda che ti avviso se non aggiorni il prima possibile con un capitolo pucci pucci amore mio ti scomunico -.-
E poi perchč stai revisionando la storia, č stupenda cosė com'č, non cambiarlaaaaaaaaaa.
Guarda che ti tormenterō su facebook, quindi non scomparire per altri mesi ok?
Kiss ^^

(Recensione modificata il 30/09/2010 - 08:51 pm)

30/09/10, ore 20:32

“E anche oggi dovrò intonacare la porta”
E con tutto il casino appena accaduto Emmett pensa al restauro. Al solito!
Comunque mi ha fatto piacere leggere un tuo nuovo capitolo dopo così tanto tempo, anche perché ormai le vere storie basate su Twilight in questa sezione sono davvero poche.
Tornando alle storie mi è piaciuta la reazione di Edward e Bella, ben diversa da quelle più abusate.
Be', ci si vede alla prossima.
Ciao e guarisci presto!
Bye

30/09/10, ore 20:08

Bonsoir!!!! Bel capitolo!!! Pieno zeppo di sentimenti... rabbia, amore, sacrificio (che magari non è un sentimento ma da ora in poi lo sarà xD)....BElla, mi è piaciuto un sacco!!!! Eddy che ride isterico me lo sono figurato piuttosto bene xD ahahah pazzo <3
Un bacione scappo di corsa x allenamento!
Silvia