Solo grazie a te
di Usagi Kou

07/02/09, ore 19:34

assolutamente perfettto vedere i due cullen che ridono e scherzano è prorpio commovente. i miei personaggi preferiti sono (oltre a Bella e a Edward)Alice e Emmet..troppo simpatici!! nn vedo l'ora di leggere il resto della storia, quindi vedi di aggiornare presto !!! kissolo

07/02/09, ore 19:26

stupenda..e tu scrivi benissimo! continua presto!!

07/02/09, ore 19:17

ciaoooo bentornata cn la tua favolosa ff!!! adoro questo capitolo!!! papà carlisle è mio padre!!! seeee sarebbe davvero bello...cmq hai spiegato il rapporto tra apollo e zeus(XDIHIH) benissimissimo!!!adoro queste parti:“Bella, io te l’avevo detto che ero il migliore della famiglia in tutto” si pavoneggiò lui “Siamo sicuri che il tuo nome non sia Narciso?” insinuai, mentre un profumo invitante mi giungeva alle narici ed anke “No” risposi stupefatto “Mi sa che è una malattia nuova” “Credi che l’abbia portata io?” “Tu mi sembri normale” “Sarò portatrice sana” “Secondo me sono Alice e Emmett” COMPLIMENTISSSSSSSSSSIMIIIIIIII

07/02/09, ore 19:10

mamma che bello!!! veramente stupendo questo chap... carlisle mi ha scioccato, anche se devo dire che questo lato del suo carattere me gusta so much... XD Se l primo passo è ammettere Eddy è lontano anni luce, si deve svegliare quel ragazzo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... tra i personaggi che hai rivisitato senza dubbio il migliore è... Rosalie mi piace troppo come si comporta con bella... baci fede

07/02/09, ore 19:07

E come al solito un bellissimo capitolo! Scrivi e descrivi tutto benissimo, senza mai essere ripetitiva! Il rapporto tra Edward e Carlisle l'hai descritto perfettamente e in modo sublime. Detto questo... su che frequenza trasmette RadioCarlisleOne? XD
Ciao, alla prossima!

07/02/09, ore 18:47

Che carini questi due giovinotti(?)!! Apollo e Zeus... ce li vedo, ma Carl vecchio e donnaiolo come Zeus... Cioè, non che non ne abbia la possibilità, ma, insomma... Vabbè mi hai capita, no?? E ora tu finisci subito tra gli autori preferiti!!

31/01/09, ore 23:49

Finalmente ho avuto il tempo di leggere questo meraviglioso capitolo! Troppo, troppo romantico! Edward è un pò pirla ù_ù Un misero bacio sulla fronte quando, fino a poche ore prima, volevi villentarla? Ma si può? E anche Bella ù_ù ma saltagli addosso! Quando si metteranno insieme, sti due? Ed Emmett che rovina tutto sul più bello! Ma proprio Alice, lei che legge nel futuro, non poteva dire a Emmett di aspettare? Se proprio lei vuole che Edward e Bella si mettanon insieme... Mah, che ambiguità in questa storia xD Okay, sto delirando! Un capitolo veramente emozionante. Troppo bello e romantico. Un bacio e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/01/09, ore 13:03

io finalmente riesco a tornare x lasciarti un commento! sto veramente apprezzando come sviluppi la storia alternando dei momenti di riflessione x i personaggi a momenti di spensieratezza e tentazione x gli istinti (!) in altri. questo capitolo in discoteca è favoloso perchè sivede a chilometri di distanza quanto edward sia geloso e possessivo verso bella.

27/01/09, ore 00:33

Eddy violenta anche meeeeeee *_* Spettacolare sto capitolo XD Come son carini Eddyno e Bella sulla panchina Comunque i fratelli Cullen son tutti papponi sisi XD Complimentoni e alla prossima ^^

23/01/09, ore 21:47

Ciao Marzia.... mamma mia che capitolo... certo che tu sai come farti perdonare del ritardo!!! Un capitolo così lungo..... e bellissimo.... Molto divertente nelle parti iniziali, con gli "scontri" di Edward con i fratelli e specialmente con Alice..... Povera Bella che deve subire le "torture" delle sorelle..... anche se poi, dal risultato, valeva la pena di sottoporsi ai trattamenti delle due sorelle psicopatiche.... La parte della discoteca e' bellissima.... Emmett e' adorabile, con i suoi scherzi... Edward e Bella, quando ballano insieme sono proprio una bellissima coppia.... E' tutto un crescendo di emozioni mentre arrivo a leggere la parte finale.... prima Edward e Bella credono di non essere all'altezza l'uno dell'altra, e poi con quel bacio sulla panchina... (Stavolta però Emmett lo avrei strozzato.... interrompere così... non si fa, proprio NO!!). Una menzione speciale la merita questa frase: "Carlisle si trovava seduto su una delle poltrone del salotto, che aveva portato di fuori per godersi quella giornata senza pioggia, quasi di bel tempo che il clima di Forks ci aveva donato; teneva in grembo un volume di storia medievale, regalatogli tempo fa da Jasper ma aveva gli occhi chiusi, totalmente concentrato sulla melodia che Bella stava suonando. Un sorriso sereno illuminava il suo volto; era letteralmente stregato dalla melodia." (*me si immagina quel corpo allungato sulla poltrona, quella bocca atteggiata ad un così splendido sorriso..... e fa sogni assurdamente proibiti.....*). Bravissima Marzia.... questa ff diventa più bella ogni giorno che passa.... COMPLIMENTI!!!! Ciao a presto. Elena

21/01/09, ore 20:29

ciao..!!! sono capitata per caso alla tua storia e ho iniziato a leggerla...sono rimasta senza parole...è stupenda!!!! poi sono così dolci ed e bella!!!!e poi finalmente una storia in cui partecipano attivamente tutti i personaggi e dove rosalie non è perfida e cattiva...sei bravissima..aggiorna prestissimo...kiss kiss ps:questo capitolo in particolare è il più bello per ora...spero che questa storia duri moltoooooo ma moltoooooo allungo..perchè è troppo bella e on può terminare...ciaooooo kiss

20/01/09, ore 16:30

che storia coinvolgente!!! l'ho letta tutto d'un fiato! troppo carina Bella in questa ff, così Barbie-cavia-da-laboratorio/Manichino-senza-diritti-sottopagato-e-sottostimato la capisco perfettamente poverina! abbiamo un destino in comune!!!!! Edward è troppo IC con le sue paranoie da "lei è troppo per me" ma mi sembra che si stia sciogliengo e la cosa mi piace al quanto... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!! complimenti per la storia! ciao a presto! XD

19/01/09, ore 20:55

ma ciao!!!!!! bellissimo qst capitolo....uffi però...un vero bacetto ci stava..povera bella..ma come deve farglielo capire a ed che gli piace...qst vampiri...bah!chi li capisce è bravo...kiss kiss

19/01/09, ore 16:12

Che bellizzimo capitolo! Mi sono schiattata dalle risate... troppo bella la parte di Alice e del Piccolo Mozart. Complimentoni per questa storia fantastica, un bacio, Fede

19/01/09, ore 15:15

ma ciao!!! bello questo capitolo, l'inizio e la fine mi hanno fatto morire dalle risate!!! Ma quanto sono pucciosi quei due?! e finalmente CE L'HANNO FATTA!!!!! adesso devono solo accettarlo... dobbiamo aspettare altri 25 capitoli? comunque ancora complimenti!! baci fede