Solo grazie a te
di Usagi Kou

09/02/09, ore 17:58

bellissimo!!!! continua presto

08/02/09, ore 23:08

letta tt dun fiato ihih.. scusa ma qnd succede qlksosa tra bella e edward nn ce la faccio + ihihih !!!!!be spero ke posterai prs baci

08/02/09, ore 22:38

bellissima questa ff!!! X3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in fibrillazione! ^O^ ciao ciao!

08/02/09, ore 18:14

Ciao!! finalmente hai aggiornato..no perchè non ce la facevo più... la tua fic mina seriamente la mia già scarsa salute mentale nonchè stabilità emotiva...Mi spiego???? tutti i giorni controllo se aggiorni, sto uscendo pazza... MI PIACE UN CASINO IL MODO IN CUI SCRIVI!! Kiss

08/02/09, ore 18:10

bellissimoooooooo!!!! complimenti capitolo meravigliosoo!!!! ecco... ehm.. scusa il mio raptus.. XDXD cmq volevo dirti ke scrivi benissimo e riesci a descrivere le emozioni ke provano i vari personaggi in modo meraviglioso... bellissimo il discorso ke fa carlisle ad edward.. carico di amore x i 2 figli... e ke tenero edward quando nn riesce a capire ke bella era preoccupata x lui... mi raccomando aggiorna presto.. sn troppo curiosa di sapere come sarà il primo giorno di scuola di bella... un bacio...

08/02/09, ore 09:35

Oddei che carini che sono questi dueeee... giuro che la conversazione sulla malattia è fantastica, sono proprio complementari. Carlisle, quando parla con Edward di quanto sia romp- ehm... cinico eccetera eccetera, sembra mia madre che parla di me. Sembro nata che avevo già 30 anni, non mi diverto, mi preoccupo troppo per gli altri... uuuuuuh, le paranoie dei nostri genitori... anche se non contraddirei mai Carlisle, sia perchè ha ragione, sia perchè è sempre il mitico Dottor Cullen. Una frase mi ha fatta morire dal ridere: Ringraziai di non poter arrossire, anche perché ero compiaci... che cosa ero?! Oddio, che cosa da collasso... i pensieri di quei due riguardo l'un l'altra sono uno show. Bene, ora vado, che sto scrivendo un papiro egizio. Hanno ragione le altre, non trascurare la scuola che dopo te ne penti -ci sono passata anche io-. Un bacio grande, see you soon, Fede

08/02/09, ore 01:18

sono senza parole.. ho letto la tua fan fic tutta la sera (a discapito del mio esame di geologia!) e è a dir poco fantastica.. la metto tra i preferiti e aggiorna presto.. non vedo l'ora che quei 2 si dichiarano! sono troppo belli!!!

07/02/09, ore 23:38

Ciao Marzia ho appena finito di leggere questo capitolo. E va bene!! Sarò brutale e spietata, come mi chiedi! Questa volta devo esserlo!!! Allora, se ti risento dire che ti consideri uno "scarto" o che un capitolo come questo non ti piace e che vorresti riscriverlo, vengo davvero sotto casa tua, ma con le mie mazze chiodate!!!! GRRRR!!!!! No, davvero, a parte gli scherzi.... ma perchè dovresti cambiare un capitolo così bello???? Io l'ho apprezzato molto. Mi è piaciuto tutto: dalla prima all'ultima parola. Della prima parte, nello studio, ho apprezzato la battuta sugli occhiali e sul "Carlisle vanitoso e modaiolo!".... e poi queste visioni: "mi rispose con un sorriso, togliendosi gli occhiali con un gesto inconsapevolmente sensuale." - "Mi rivolse un sorriso smagliante, genuino." Edward e Bella sono così dolci insieme.... bellissima la parte in cui lui la porta a vedere la sua camera. E poi la parte finale, a caccia, STUPENDA!!!! Questa parte: "Okay, mentalmente ringraziai che il mio cuore fosse già fermo, perché quello spettacolo mi avrebbe ucciso. Due divinità greche della caccia si lanciarono addosso al branco con un’eleganza inimmaginabile. Un Zeus dalla pelle nivea CORSE CON PASSO SICURO E AGGRAZIATO verso un enorme alce dalle enormi corna, abbattendolo con un gesto preciso della MANO CANDIDA. CON UNA GRAZIA IMPAREGGIABILE, ACCOSTO' LA SUA BOCCA CARNOSA al collo dell’animale, COME SE VI STESSE POSANDO UN BACIO, E VI AFFONDO' I CANINI CON UN GESTO FLUIDO." Ehm.... Marzia.... tesoro.... IO non ho il cuore già fermo, come quello di Bella e certe scene mettono in serio pericolo la mia sanità sia fisica che mentale.... (*immagina quella bocca carnosa, che si accosta come per darle un bacio.... e sviene.....*). Ancora su Carlisle (e come non apprezzare?): mi è piaciuto molto il modo con cui convince Edward a dare fiducia a Bella.... le sue parole sono cariche di amore per tutti i suoi figli.... è un uomo fantastico (*riparte con le fantasie...*). E quell'accenno alla sua "forza spaventosa, che raramente usava o faceva trapelare agli avversari, ma che lo aiutava molto a mantenere la disciplina – lui la chiamava “serenità” – in casa" rende perfettamente l'idea del capofamiglia. Un altro passaggio che ho apprezzato molto è stato quello delle foto... un'idea davvero geniale. Bravissima Marzia.... che altro potrei dirti? Questo capitolo è strepitoso.... non potrei immaginare come poterlo migliorare ancora. Per quanto riguarda la domanda sui personaggi: sono tutti perfetti, così come li hai descritti. Mi piace molto l'idea di Bella che arriva nella famiglia Cullen già vampira.... e poi (se non si fosse capito) mi piace molto Carlisle, in questa versione. E' semplicemente PERFETTO!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena. ////// P.S. Quali sono le frequenze di "RadioCarlisleOne"???

07/02/09, ore 22:53

capitolo S-T-U-P-E-N-D-O...BRAVISSIMA... è uno dei capitoli migliori..non vedo l'ora di leggere del primo giorno di scuola...poi troppo bello come hai descritto il rapporto di carlisle e edward...aggiorna presto..mega kiss

07/02/09, ore 22:51

bellissimo!!!!!troppo teneri!!!!carlisle è impazzito...il suo cervello ha preso fuoco...si mette a far il comico????m totalmente scioccata...dolcissimo edward mentre parla con carlisle!!!!troppo dolce!!!!e la foto che fa bella!!!!ihihihi la vorrei taaaaaaaaanto vedere!!!ihihihih posta presto!!baci

07/02/09, ore 22:39

Ciao^^. Ehehe, credevi di essere sola? Sbagliato di grosso xD, il fatto è che non mi conosci davvero bene altrimenti vedresti che, a volte, sono anche peggio del Dr. House xD se mi ci metto d'impegno sono molto realistica xD. Ma adesso basta cincischiare, noi siamo qui per parlare del capitolo^^: La scena nello studio di Carlisle è stata a dir poco comica, ho riso un sacco e, dato che ero un pò giù di tono, era quello che ci voleva per sollevarmi lo spirito =). Però, nonostante la scena iniziale fosse molto bella, la mia preferita in assoluto per questo capitolo resta quella finale. La fotografia. Un piccolo gesto ma tanto speciale, sarà che sono un amante delle foto anche se, in primis, odio essere fotografata...colpa della mia brutta faccia xD. Va bene, ho divagato... Ancora una volta ti rinnovo i complimenti sia per lo stile che per la bellezza del capitolo^^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

07/02/09, ore 22:07

...mia hai superato te stessa cn questo capitolo...è davvero bellissimo..ti prego spero ke tu riesca ad aggiornare il prima possibile..sto diventando dipendente alla tua storia...sei bravissima a scivere e mi sembra di vivere la storia in prima persona!..ti prego aggiorna..

07/02/09, ore 21:18

"Molto probabilmente quando mi hai ringraziato così tante volte non eri in te, eri un po’ brilla… sei sicura davvero di riferirti alla mia storia?^^ Grazie comunque, anche se i compli nn erano per me! Goditi il capitolo" Ciao! Ho letto il messaggio che hai scritto e per essere sincera non è che io l'abbia capito... o è una forma ironica o forse ti sei arrabiata per quel commento che ti ho mandato. e qui non capisco: cosa c'era di sbagliato nel mio messaggio? cmq ho letto il nuovo capitolo.. davvero bello. baci, ciao!

07/02/09, ore 20:17

meravigliosomeravigliosoMERAVIGLIOSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!ho letteralmente adorato Carlisle...e ha finalmente fatto capire al caro Edward che si fa troppi patemi mentali...grande DOC!!!!!lo ripeto...capitolo MERAVIGLIOSO...aggiorna presto...non vedo l'ora di leggere di Bella a scuola...!!!!baci!!!!

07/02/09, ore 19:53

è stupendo! Meraviglioso! Bellissimo!! Hai la vaga idea di quante emozioni siano passate attraverso di me mentre leggevo?? Noo? Beh, fidati, tante!!! Aggiorna presto!!! *_*