Solo grazie a te
di Usagi Kou

31/12/08, ore 17:08

Ciao^^. Certo che mi piace il caro Jasper =), secondo me l'hai reso socievole al punto giusto =). Dopotutto ricordiamo una cosa fondamentale, Jasper si comportava sempre in modo rigido perchè temeva, più degli altri, di far male a Bella e a quel punto chi l'avrebbe sentito Edward xD. Okay, ora commentiamo per bene il tuo capitolo. La scena: "a caccia dei libri" e sucessiva con Edward sono state davvero eccezionali, mi stavo quasi commuovendo... ma, ahimè, conoscendo la tua sadicità mi sarebbe sembrato strano se si fossero avvicinati un pochino xD. La partita a Twister...oddeo xD mi ha riportato alla mente un sacco di ricordi xD... dove i miei amici giocavo... e io li torturavo con la ruota dei colori muwahahah (Fin trovava sempre una scusa per evitare di spaccarsi le ossa xD). Anche la scena finale poi xD degna delle migliori sit-com xD. Al prossimo aggiornamento e ancora auguri di Buon anno anche a te =). Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.S. L'altra ficcy l'avevo letta.... ma si sa, Fin è una scansafatiche e quindi non ho recensito >.< se riesco al prossimo capitolo che posti lo faccio^^

31/12/08, ore 16:08

Ok,la statua è di 40 metri! Twister? Oh mio dioo!!*ride tenendosi la pancia * ma tu sei un genio!hai delle idee troppppooooo bellee!!Sigh.. anche io voglio giocare a Twister con i fratelli Cullen!!*si immagina con Edward*....______________________ Posta prestoo!

31/12/08, ore 10:12

Ciao, sono nuova e trovo che questa fan fiction sia davvero fantastica! Poi adoro le battutine di Emmett!! Che carini Edward e Bella, sono adorabili!! Però si fanno tutti questi problemi!!!!! Però aggiorna presto, non stai aggiornando più!! Grazie e ciao!!!

30/12/08, ore 10:20

ho iniziato ieri a leggere questa ff ma mi piace un sacco!!! aggiorna presto ti prego!!

21/12/08, ore 16:55

Noooo! Che bello non è, Jasper? E' così tenero *-* Che forza, non l'ho mai visto così ç__ç E' commovente ç_ç E poi, Edward e Bella! Che carini! E Alice ç__ç Oddio, ma che amore questo capitolo ç_ç Seghe mentali a non finire, ma bellissime *-* Utili. Ecco, la tua Bella si fa seghe mentali utili xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non so perchè, ma quando ho letto il titolo del prossimo, ho pensato ai Cullen come una famiglia di mafiosi xD *Immagina Edward, Emmett e Jasper con il sigaro in bocca* OMG xD

21/12/08, ore 16:29

Madonna mia!!!! l'ho letto solo ora il nuovo capitolo! Usagi sei bravissima.. complimenti!!!!!!! quant'è dolce Edward.. lo adorooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! spero che si mettano insieme.. non vedo l'ora!!! brava, brava, brava, brava, brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua presto presto, ti prego!!!!!!!!!!!!!! ti voglio tntntntntntntnt bene!!! baci baci.. by miki18.

21/12/08, ore 15:54

Che dolce, Edward/Sunsilk. Vabbè, non è una novità, certo. Sono così carini, insieme, lui iper protettivo e lei che si fa i problemi... un bacio enorme Fede

21/12/08, ore 15:15

Salve, come sempre il capitolo ha lo stesso calibro di belezza degli altri, che dire mi sto gia facendo tutte le varie congetture su come potrebbe continuare la storia,ho tantissime domande a proposito, e nn vedo l'ora in cui risponderai con i tuoi capitoli. Ancora mille grazie continua cosi.

21/12/08, ore 14:00

La storia è bellissimaaaa *ç* mi è piaciuta un sacco e tu scrivi davvero molto bene. Edward e Bella che si fanno tanti problemi sono troppo teneri però mi fanno anche tanta pena. Quando si decideranno a dichiararsi?? Tutta colpa dei volturi >.< per una volta li vorrei vedere morti, li ho sempre detestati, sopratutto Aro e Caius. Il racconto di Jasper è stato davvero commovente ç_ç tutto per aiutare Bella. Inizi a farmi adorare ancora di più tutti i Cullen e io credevo che non fosse possibile. Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo!!

21/12/08, ore 13:48

E' bellissimo anche questo capitolo, sopratutto la parte verso la fine mi è piaciuta tantissimo! Se sempre bravissima! Baci

21/12/08, ore 12:19

<3 <3 bellissimoooo!!! alice e rosalie sono psicopatiche sul serio, xò anche tanto dolci!! probabilmente jasper è quello che ha avuto un'esperienza più simile alla sua xò spero che la calma che verrà ora non sia la quiete prima della tempesta.. anche se penso proprio di si! beh ma questo edward si vuole dare una mossa??!!!!! continau presto perchè questa storia è bellissima!!!

21/12/08, ore 00:59

ma-ma-ma...ma è bellissimo *ç* Io ti adoro!!!Adoro questo capitolo...mr sunsilk è così carino quando va a parlare con Bella,poi Jasper che racconta la sua storia...che pucchi pucchi(il capitolo mi ha dato alla testa XD)!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(son curiosissima XD) p.s. L'ho già detto però...COMPLIMENTI!!!

20/12/08, ore 23:08

Ehi cara bellissimo capitolo oddio çOç Bella riuscirà ad andare avanti vero? ç_ç tanto con lei c'è Eddino bello <3 Em è un mito XD lo amo da pazzi x°°D
Per quanto riguarda i nomi dei Cullens, per Carlisle avevamo pensato anche a Carlino ma Carrello non ha eguali xD Giacobbe Nero poi auhauhauha xD non abbiamo niente di meglio da fare qui, siamo sceme xD Continua presto piccola Usagi che i tuoi capitoli mi fanno sognare *-* Bacioni, Làv <3

20/12/08, ore 21:45

Ciao Marzia. Altro che infarto ad immaginare "un Carlisle cattivo e bastrdo, insomma, un figo Carlisle oscuro contro un figo Carlisle buono".... OMG!!!!! Passiamo al capitolo.... Volevo farti i complimenti perche' e' bellissimo. Scritto divinamente.... Mi ha fatto morir dal ridere la reazione dei fratelli quando non trovano Bella in casa all'inizio, specialmente questa frase: "“Carlisle! Vergognati! Ma che razza di padre sei?!” esclamò Emmett “Far prendere un colpo tanto grande hai tuoi piccolini, vergogna!”" Emmett e' un grande.... La riunione della Loggia e' stata un'idea geniale, con tutti loro che cercano di far sentire Bella parte della famiglia. La storia di Jasper e' inizialmente triste, come gia' raccontata in Eclipse, ma poi, quando incontra Alice, diventa dolcissima. Ho adorato questa frase: "Tu mi offristi la mano e io la presi". L'ultima parte, con le paure di Bella e con Edward che cerca di rassicurarla e' davvero molto bella e struggente. Te lo dico di nuovo: BRAVISSIMA!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto. Elena

20/12/08, ore 21:41

oddioooooooo bellisssimissssimo capitolo........ grazie jasperio!! speriamo che bella prima o poi capisca che ormai fa parte della famiglia cullen.....che teneri l'ultima parte...bravissssssssssssssima!!!!