Solo grazie a te
di Usagi Kou

22/06/09, ore 20:54

AAAAAAA! la amooooooo! te amooooooo! comuque devo finire gli orali,ma se non aggiorni presto te uccido! ù.ù

22/06/09, ore 20:53

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè non li hai fatti baciare???????????? Pecchè?Pecchè?Pecchè?Pecchè?Pecchè?Pecchè?Pecchè?Pecchè? Come hai potuto farmi questo?????? Ero pronta a immaginarmi un bellix bacio dolce eccecc e mi ritrovo UN BACINO SULLA PUNTA DEL NASO???????????????????????? se ti becco non hai la minima idea di come ti riduco!!!!!!!!!!!!(con un ringhio di sottofondo) Mi hai tradito! Proprio tu! sigh sob.... ç_ç Spero x te che ALMENO posterai presto...(continua il ringhio di sottofondo) VERO????? Mi racc veloce!!!!sissi.....Op op sei ancora qui??

22/06/09, ore 20:32

Non ci credooooooooooo! finalmente^^ che bello, che bello, che bello!! sono super contenta^^ Il capitolo è come sempre bellissimo, straordinario, geniale, meravigliosooooo!! e poi il pezzo su Mary Poppins..ahaha troppo, troppo bello!! bravissima tesorina mia ^__^ Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!! un grosso bacione. tvb. by miki18

22/06/09, ore 20:13

Bwahahahahah ma povera Bella! Certo che Alice è sadica forte xD Tesoro perdonami per la schifezza di recensione ma ho pochissimo tempo, ho lezione di danza stasera. Esigo l'aggiornamento lunedì, claro? Kisses, Kiki <3

22/06/09, ore 20:09

Bellissimo come ogni altro capitolo...e finalmente qlk momento romantico tra Ed e Bella!!!Alice è sempre Alice...ma davvero come hanno potuto rinchiuderla in un manicomio?Bhè...ripensadoci è comprensibile XD...in realtà oltre che pazza è anche sadica ma se nn fosse x lei quei due starebbero ancora a fissarsi come due baccalà...ergo W Alice!!!Eh si credo che ne vedremo delle belle anche xchè credo che la tua inesauribile smania di fare di tutto e di più ai cullen non si esaurirà così in fretta...eheheh!!!Aspetto il prox capitolo kiss

22/06/09, ore 12:58

Ciao sisterina! Eccomi tornata a romperti le scatole con i miei commenti ^^
Allora, la parte in cui le 2 isteriche di Alice e Rose hanno torturato la povera Bella, mi ha fatto morire dal ridere ahahah poverettaaa!
I pov di Edward sono sempre più profondi, più sentiti, più emozionanti. Brava!
Il momento in cui hanno ballato è stato... magico! Inoltre, ho notato che abbiamo la stessa concenzione della musica io e te. Sì, perché mi rispecchio moltissimo in quello che hai scritto quando hanno ballato. Soprattutto quando Edward le fa chiudere gli occhi per sentire la musica. Ecco, mia madre ha insegnato latino americano per anni e questa è la prima cosa che mi ha detto per imparare a ballare. Che bello, siamo sempre più simili *_*
Poi, beh, la parte super romantica interrotta da quelle pesti dei fratelli. Ahhh, sogno ad occhi aperti. Bravissima! Proseguo con la lettura. Baci, tua sisterina.

21/06/09, ore 16:23

Wowww! *ç*
Sono senza parole! un capitolo sublime davvero!
Finalmente sei tornata! Sai mi mancavano i tuoi, stupendi, meravigliosi capitoli.
Ma no che non ti uccidiamo! ù__ù altrimenti chi sposta gli altri capitoli! Ma ti posso capire, la scuola "uccide" veramente! Beh io l'università, ma la sostanza è sempre quella!

Per passare al capitolo...oltre al fatto che l'ho adorato e ri-letto tre volte...
Jasper... o__O mi ha fatto morire in questo capitolo! Lui che di solito è sempre così pacato e tranquillo, qui ha dato prova che anche lui in fondo è un'eterno bambinone! =) troppo bella la rivalità tra lui e Trevor!
Bella...lei è sempre di una dolcezza disarmante! e si vede che adora quelle piccole pesti chiamate bambini!! (gongola immaginando come sarà la/il bimba/o di Bella e Edward!! *.* Perchè ci sarà vero??!? *sguardo minaccioso*)
Edward...ooohhh l'amurrrr!! ok non si parla molto di loro (Ed & Bella insieme) in questo capitolo, ma si può notare come lui sia tremendamente geloso di Lei, ed è adorabile questa sua piccola gelosia!

Ora...dopo il piccolo spoiler che ci hai dato, ti posso dire...
m u o v i t i a spostare =) mi incuriosisce troppo!

Aggiorna presto cara! Baciottoli Alexia

20/06/09, ore 23:11

Ciao Marzia... eccomi qui, pronta a commentare questo bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto l'idea della "Giornata della carriera" per gli studenti... Questa parte: "Non era passato un giorno in cui avessi avuto il tempo di annoiarmi; il concetto di privacy era totalmente estraneo in quella casa. “Per forza” aveva replicato Emmett “Con il duo No-Privacy che abita affianco a te, nessun essere, umano o soprannaturale, ha più il diritto a una sana e costruttiva vita privata. Per fortuna che qualche santo ha inventato la porta. Dio ti benedica, Inventore delle Porte!” “Che poi non funziona totalmente, ma sono dettagli minimi” disse Rosalie “Uno deve pur vivere in qualche illusione, tu non credi? E a casa Cullen noi poveri vampiri comuni tentiamo di auto-convincerci che la privacy possa esistere” “Poveri illusi!” dissero in coro i due sposi." è molto divertente.... "Privacy" è un concetto inesistente nella famiglia Cullen... Questa parte: "Si voltò verso di me e mi rivolse un sorriso arrogante, ma maledettamente sexy, che mi fece imporporare le guance e perdere il filo. Accidenti a lui! “Gelosa?” mi provocò “Affatto!” ringhiai arrossendo “E dammi il cd!” aggiunsi, strappandoglielo dalle mani Mi voltai e mi diressi verso la porta, furiosa, mentre lui si piegava per contenere le troppe risa che lo scuotevano. Non glie lo avrei mai rivelato, neanche tra mille anni. Non gli avrei mai dato questa soddisfazione. Non gli avrei mai confessato che ero tremendamente gelosa di tutte le donne, di qualsiasi età, che gli posavano gli occhi addosso. “Buonanot…” iniziai furiosa, ma sentii la sua mano posarsi delicatamente sulla mia spalla e trattenermi. All’improvviso, mi ritrovai con la schiena totalmente appoggiata al suo petto. “Grazie, Bella, per non avermi ancora tradito” soffiò nel mio orecchio con voce estremamente sensuale e traboccante di gratitudine “Non sai quanto te ne sono grato. Sei davvero il mio angelo custode” L’unica cosa che sentii dopo furono le sue labbra morbidi e delicate depositare un piccolo bacio dietro il mio orecchio. Un fuoco mi inondò ogni fibra del mio essere, scorrendomi veloce e implacabile nelle vene al posto del sangue. Mi sembrò di sentire il mio cuore fermo riprendere a battere furiosamente, mentre la voglia di lui mi cresceva prepotentemente in corpo. Mi voltai verso Edward e lo trovai intento a fissarmi con quelle sue iridi color topazio, intense e luminose come non mai, a pochi centimetri dal mio volto. Rimasi imprigionata dai suoi occhi, tanto che dimenticai persino il mio nome. Vidi le sue labbra rosse tremare impercettibilmente, e la voglia di assaggiarle tornò violenta. / “Edward Cullen” sospirai sorridendo dolcemente “Sei in assoluto il vampiro più pericoloso che esista su questo pianeta” La sua risata smorzata mi arrivò dall’altra parte del muro. “Forse non ti sei vista bene” mi rispose." è di una dolcezza unica... pura poesia... Mi è piaciuto molto il giochino con cui Edward e Bella passano il loro tempo a scuola: "“Feroce plantigrade dei boschi, dall’andatura goffa e dalle dimensioni enormi, caratteristico delle foreste americane” Ci fissammo negli occhi per un secondo, poi sogghignammo. “Emmett” mormorammo, prima di ridere sottovoce. “Oh, però avanza una casella” dissi “Mettici una C puntata, così non potranno confondersi” suggerì Edward dispettoso." Oddio!!! Povero Emmett!! Mi è sembrato che Edward ed Alice abbiano avuto un po' troppa fortuna a "pescare" il nome di Carlisle.... Peggio, a quanto pare, è andata a Jasper... lui che detesta (ricambiato) i bambini... E' terrificante la sua descrizione dei "piccoli mostri"... ed Esme, qui: "“Mamma!” “Maestra!” esclamarono poi, lamentandosi “Ora basta, smettetela di comportarvi da immaturi” disse severa Esme con un’occhiataccia “Bambini, non date fastidio a Jasper. Jasper, non fare il bambino” Misero il broncio. Tutti. Anche quello che doveva essere un vampiro centenario protagonista e sopravvissuto alle terribile e violente guerre del Sud. Grandioso, pensai imbarazzata, Iniziamo bene!" in versione mamma severa, è davvero brava!! Comunque tutto il resto del capitolo è bellissimo e molto divertente... mi è piaciuto vedere il biondo combattente messo in difficoltà da un gruppetto di piccoli folletti.... Però, quando è stato il momento, Jasper è riuscito a mettere da parte la sua antipatia e ad aiutare il piccolo Trevor a difendere una bambina dalle cattiverie dei ragazzi più grandi.... e questo li porta a suggellare una specie di tregua che, però, temo sarà di breve durata. Complimenti Marzia... sei davvero brava a scrivere. Questo capitolo mi è piaciuto molto... Mi piacerebbe molto sapere come Edward ed Alice hanno trascorso la loro giornata della carriera con Carlisle... Un'ultima cosa: lo spoilerino... mi ha messo addosso una tale curiosità... non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Ciao a presto. Elena

19/06/09, ore 19:07

Nota dell'amministrazione: E' VIETATO pubblicare capitoli avviso, specialmente se per chiedere voti a dei contest.
Ladynotorius assistente amministratrice.

19/06/09, ore 11:23

Ciao sisterina mia ^^ Eccomi a proseguire la lettura di questa storia che, a mio avviso, è tra le più belle che io abbia mai letto in questa sezione. Perché dai un quadro completo di tutti i Cullen, e i personaggi sono caratterizzati in maniera perfetta. Lo stile, manco a dirlo, è stupefacente. Dunque, cosa ho amato di questo capitolo? Ovviamente il momento in cui Eddy e Bella suonano al pianoforte, ed anche l'interazione che c'è stata tra i due è stata magnifica, mai banale, mai scontata, assai intensa. Divertentissima la parte del Twister, ahahaha forteeee! E il finale mi ha fatto venire il batticuore. Brava, sisterina! Sei sempre la migliore. Un bacio, ora proseguo con la lettura.

18/06/09, ore 21:25

Ben tornata!!!Wa qst capitolo è troppo divertente...Jasper sempre così algido che sclera con i bambini...Ahahah!!!Mi ripeto ma bravissima...qst ff mi piace tantissimo!!!Ora che la scuola è finita conto su degli aggiornamenti più veloci!:P kiss

18/06/09, ore 16:27

O mio Dio!! E'...è troppo carina!! E' dolce e super pucciosa!! Eppoi fa' morire dal ridere...sono 15 minuti che ho finito di leggere e non mi sono ancora fermeta..." Jasperino...Trevoruccio"!! Il mio povero Jazz tra quelle piccole adorabili bstiole che sono i bambini piccoli...quanto lo capisco!! Però è stato troppo tenero!! Magari ci fosse un maestro come lui nella scuola della mia sorellina...non mi dispiacerebbe per niente andarla a prendere...si capisce troppo che sono una fan di Jasper?? Lasciando perdere i miei sclerei mentali...modem di nuovo in funzione(speriamo)...anche questo è davvero un bel capitolo...aggiorna prestissimo...sopratutto per via del tuo spoiler...sono curiosaaaaaaa!!!! Bravissima ancora...ciao e baci

18/06/09, ore 15:38

..Ciao..scusa se nn ti ho più lasciato una recensione..ma ho continuato a leggere la tua straordinaria storia..mi piace davvero moltissimo il tuo modo di scrivere..questo capitolo di Jasper poi mi è piaciuto tantissimo..hihihi...nn vedo l'ora ke Edward e Bella si mettano insieme..asprtto il tuo prossimo capitolo..aggiorna presto...perfavoreeeee!!!!...

17/06/09, ore 13:00

Eccomi arrivata alla fine di questo capitolo intenso e coinvolgente. Il racconto di JAsper è stato davvero azzeccatissimo, mia cara. Anche se ho visto nuovamente Bella fragile e insicura :( poverina!
La parte finale è quella che ho amato maggiormente (chissà perché =P) e mi ha trasmesso moltissimo. Davvero un'ottima storia, credo sia tra le più belle che abbia mai letto in questo fandom. Entro domani porto a termine la lettura degli altri cappy, promesso. Bacio, luisina ;) (p.s. io sono a favore di quelli che vogliono erigere una statua in tuo onore^^)

17/06/09, ore 12:17

Ottima descrizione del momento post-risveglio; in cui la protagonista si sente sì sommersa dai pensieri, dai ricordi dell'incunbo/vittoria contro la sua parte vampiresca, ma cerca in ogni modo di spostare l'attenzione su ciò che la circonda. Ed ecco che ti sei concentrata sulla descrizione dell'armadio, dei vestiti, o cmq in genere su attività di routine (quali il bagno). Si percepisce ancora questo senso di 'combattimento', ma gradualmente si sta affievolendo. Ottima la scelta dell'interazione con Carlisle. L'ho sempre visto come un saggio, appunto, sempre pronto a dare ottimi consigli con le sue perle di sapienza. Inoltre, questo capitolo ha molti singificati e consigli morali: non si può affrontare la vita in solitudine, perché è proprio quest'ultima che ti rende più debole di quanto tu sia... l'amore, il calore, l'affetto ci rinvigoriscono. E tu, mia cara, l'hai perfettamente trasmesso ;)
Vado al prossimo cappy, bacio bacio bacio.