Solo grazie a te
di Usagi Kou

26/11/08, ore 11:21

oddioooo quanti complessi si fa la povera bella!!!!! xò che autocontrollo che ha!!!! nuoooooooooooo chi è questa che le ronza per la mente????? voglio saperlo!! sei stata bravissima, come sempre..!! complimentissimi!!! ollèèè al prossimo c'è quel bel pezzo di carlisle!!! bravissima, baciotii^^

25/11/08, ore 22:28

Sì!Bella Edward!stringila forteforte!!Mi spiacve,ma oltre all'oro sono anche indecisa..di che colore hai gli occhi?.... bellissimo cap,davvero!Mi sei mancata!

25/11/08, ore 22:20

CARLISLE! Cioè, ho visto il film e nella scena dove Edward sta per succhiare il veleno a Bella, è talmente tormentato che una una voce da trans per nominare il padre xDD E quindi mi fa ridere ù_ù Che bello questo capitolo! Fai capire in pieno il tormento di Bella, lo si sente sulla propria pelle ç_ç Sono contenta che alla fine Bella abbia trovato la forza di tornare in sè e che Edward abbia fatto in tempo a raggiungerla. Bellissimo capitolo e ti perdono il ritardo è_é Un bacione! =*

25/11/08, ore 21:30

sei stat bravissima!! si capiscono molto bene tutti i dubbi e le sensazioni di Bella.... me very happy che rimangano assieme^^

25/11/08, ore 21:26

ohoh...povera Bella...almeno non ha mangiato quella povera famiglia felice...ma Edward crede che si sia fatta uno spuntino a base di umani???hihihi...aggiorna presto!!!!!kissesss!!!! ps:...cmq bentornata!!!!mi mancava questa ff...hihi...ciauuuuuuu!!!!!

25/11/08, ore 21:23

che bellooooooooooooooooo, un nuovo capitolo, anzi per me 3 visto che per 3 e dico 3 volte che tu aggiungi io non vedo che hai aggiunto. e ho anche messo la storia nei preferiti!! tutta colpa della scuola che ti brucia i neuroni. cmq la storia mi piace moltissimo, Bella è troppo dolceeeee e Eddy è un idiota, altro che il più iteligente, le fette di salame sugli occhi!! Pucciosi alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloXD un grosso bacio

25/11/08, ore 21:10

Che bello, finalmente l'aggiornamento! me felice! Capitolo stupendo, sopratutto il finale mi è piaciuto un casino! Bravissima come sempre! baci

25/11/08, ore 21:08

oddio bellissimo questo chappy!!! complimenti davvero! hai reso benissimo le emozioni e la crisi di Bella... spero che Ed e Bella si chiariscano presto però!!! ehm però per favore non lasciare passare troppo tempo prima di aggiornare! ti prego!!!^^

25/11/08, ore 21:05

qst storia è bellissima!!sei davvero brava...xò hai aggiornato dp molto tempo!stavo x impazzire!ti preg qst volta nn farci aspettare trp!!!baci baci

25/11/08, ore 20:53

Povera Bella! Non è giusto che si consideri un mostro, in fin dei conti alla fine si è fermata in tempo...spero solo che non metta in atto la sua idea mal sana di lasciare i Cullen..Edward ne morirebbe!!!

25/11/08, ore 20:50

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! che bello, che bello, che bello!!!! hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddioooo nn vedevo l'ora, ci credi???? davvero magnifico il nuovo capitolo... sei troppo brava!!!!! ti prego aggiorna presto, presto, presto^^!!!!!!!! tvb... grazie per l'emozioni che mi fai provare con questa tua ff! grazie mille!!! baci... miki18.

25/11/08, ore 20:49

Ciao^^. Certo, oramai sono in piena forma fisica *100% ripresa*, grazie anche all'aiuto del movie di Twilight xD. Ma basta parlare di me, occupiamoci del tuo capitolo. Allora, se devo essere del tutto sincera l'ho trovato un pò confuso. Il tormento di Bella è reso bene, ma... non so... c'è qualcosa che non mi convince. Non saprei dirti neanche cosa, ma qualcosa mi sfugge. La scena è stata molto dolce, che forse si siano svegliati? xD see magari, è un bel sogno dal quale mi sveglierò tra un pò xD. Bene, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento dove si vedrà Carlisle^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

08/11/08, ore 00:30

oddeooo scusa!...e tantissimo che non recensisco...ma ho avuto un pò di cose da fare! ...torno e vedo un saco di capitoli che non ho letto! *me gongola dalla felicità* ...beh che dire...non ci sono parole per descrivere il modo sublime con il quale scrivi. Riecsi a tasmettere in modo divino tutte i conflitti interiori che sentono Edward e Bella. Provi quasi dolore per loro, veramente! se non lo avessi capito adoro il tuo modo di scrivere!! Spero di avere presto un altro capitolo!! baci baci

06/11/08, ore 13:44

Ciao ciao Marzia. E così sia Edward che Bella continuano a farsi tanti problemi sul loro amore reciproco... Lei che pensa di non esserne degna... (ancora quella "voce"...) e lui che si sente dannato.... Speravo tanto che Alice riuscisse a dirgli che Bella si stava innamorando di lui, ed invece ha avuto quella visione.... spero tanto che riescano ad arrivare in tempo. Mi raccomando, POSTA!!!! perche' sono troppo curiosa di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena.

05/11/08, ore 21:55

è meravigliosa questa fic! l'ho scoperta ora ed è splendida... maremma quante tare mentali che si fanno questi due... però è bello leggere una fic dove finalmente Rose e Bella non si odiano... complimenti