Solo grazie a te
di Usagi Kou

12/04/10, ore 20:19

TU MI VUOI FAR IMPAZZIREE!!NON PUOI FARMI QUESTO!!Come puoi fare tutto questo casino in una sola volta,verso la fine mi hai fatto venire questo magone!Tsk tsk...ho paura che ci vorrà qualche altro capitolo per sistemare tutto,se non solo il prossimo ( speriamo!=D ),perché hai appena fatto un casino epocale,non so se lo hai capito...comunque,questo era davvero un bel capitolo,come tutti gli altri,e grazie per aver risposto alle recensioni!
Stai attenta che,per quanto io possa essere bravo in Inglese,potrebbe scappare qualche errore,ma io sono fiducioso...
Io,un fan di Stephen?Diciamo che mi sono solo FISSATO!Sì,ho scoperto di avere una sorta di patologia che mi fa fissare ad ogni cosa che mi sia piaciuta particolarmente,comunque ti consiglio solo quello che ho letto:
- Stagioni Diverse ( Mio libro PREFERITO dopo aver visto Stand By Me,film che mi è piaciuto troppo! )
- Misery,ciò che io considero il suo MASTERPIECE ( Tanto per fare lo sborone con l'Inglese!!=) )
- La Zona Morta ( Anche questo niente male. )
Bé,dopo aver fatto pubblicità ad altri scrittori,ti lascio,sperando che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile.

P.S. A quanto pare la parte pignola del mio cervello è tornata per romperti le scatole,ma questa volta col FRANCESE!Per quanto io odii questa materia,sono discretamente bravo:
Alice deve dire C'EST MAGNIFIQUE,perché in Francese CE vuol dire questo...ciao!
(Recensione modificata il 19/05/2010 - 08:42 pm)

12/04/10, ore 19:56

Sister, potrai mai perdonare il mio ritardo? Davvero, ieri sera stavo rileggendo il capitolo, non perché non ne ricordassi il contenuto (tutt'altro: i tuoi capitoli mi entrano nel cuore per l'intensità delle emozioni mai assenti), bensì perché ho sempre timore di perdere qualcosa mentre commento.
Andiamo per gradi:
- Edward è troppo dolce. Il suo continuo auto-incolparsi innalza il suo lato sensibile ed altruista a livelli elevatissimi. Potrebbe apparire molto ossessionato, dato che pensa continuamente a come trovare la felicità di Bella, ma è cmq un atteggiamento che gli si addice. Un atteggiamento che lo rende così tenero, così sexy. Nel primo pov è interessante l'alternarsi di momenti malinconici a quella comicità che davvero ti rende unica. Infatti, non immagini le risate di fronte alla scena del bagno XD
E le battute ambigue? Un tocco di classe. Adoro i dialoghi che scrivi, perché le battute rispecchiano sempre il carattere dei personaggi. Emmmett ed Alice in maniera particolare, loro ti vengono sempre benissimo.
- Crisi di panico. Ti dico la verità: ne ho avute anche io in passato. Mentre leggevo avevo le lacrime perché sei riuscita a cogliere perfettamente cosa accade, cosa si prova in quei momenti. E' un estraniarsi momentaneo dal mondo circostante, un peso che ci opprime e ci impedisce di distinguere realtà da finzione: perché Bella è nel mondo reale insieme ai Cullen, tuttavia sono i ricordi a prevalre nella loro astrattezza. Complimenti per come riesci ad entrare in modo esemplare nella psiche dei personaggi. Stupendo il momento in cui Edward e Bella sono abbracciati sul letto, perché è il momento in cui due persone diventano legate l'un l'altra più che mai.
- Dolcissima la scena in cui Edward conduce (in braccio) Bella all'esterno. Ho trovato appropriato il ripresentarsi, nella mente di Bella, delle paure. E al tempo stesso ho trovato appropriato anche quando, sentendosi sollevare da Edward, riesce a distaccarsi da quei ricordi dolorosi. Questo dà prova del fatto che il loro legame è unico. Più profondo del dolore.
- Scena finale. Non saprei quale aggettivo utilizzare per descriverla. Si sono aperti l'un l'altro in un modo incredibile. Il rapporto che hanno raggiunto ... wow, è da brivido. Lasciamelo dire: ho adorato ogni singolo scambio di battute, ogni pensiero. In egual maniera, il perpetuarsi dello spirito protettivo di Edward. Bella non ha avuto una vita facile, nemmeno lontanamente ... ed ora potrà averla accanto all'uomo che ama.
- Interessante il discorso sul battito cardiaco. Romantico e dolce, azzeccatissimo al contesto. E ... il bacio finale ci stava!
Insomma sister, spero di essermi fatta perdonare per il ritardo.
Ora corro a rileggere il cappy successivo, e a leggere con entusiasmo la parte che hai aggiunto.
Sei unica. Punto. E' così.
Un bacio sister!

12/04/10, ore 00:19

tre cose solamente:
1- ritieniti moralmente responsabile perchè domani steccherò un esame a causa tua. Ho riletto da capo tutta la ff invece di studiare.. XD
2 - questo capitolo è stupendo... l'angoscia, l'attaco di panico di Bella e la reazione di Edward fanno accapponare la pelle!
3 - il battito del cuore finale è dolcissimo... unico! non poteva essere più bello e romantico...

lo posterai mai il prossimo capitolo? io attendo fiduciosa...

09/04/10, ore 00:08

ciao,questa recensione te la lascio perchè ho paura che non continui la storia.in realtà non recensisco mai ma la tua storia mi piace così tanto che vorrei sapere se la continuerai e quando,giusto per sapere se mettermi il cuore in pace.Mi piace un sacco la trama anche se vorrei facessi i capitoli più lunghi:-)fammi sapare allora,ci tengo molto,Sara

06/04/10, ore 20:08

Quando continui???
Bella è completamente addormentata o più o meno capisce quello che Edward ha fatto???
La storia è bellissima e avvincente!! Non veo l'ora di leggere il ventinovesimo capitolo!!! Perciò ti prego postalo il prima possibile!!!

P.S. Sono una nuova fan della tua ff e sono felice di averla scoperta!!!

13/03/10, ore 17:54

uaoooooooooooooooooooooooo!!!!!!
è la storia più bella, più fantasticache abbia mai letto!!!^-^
mi piace soprattutto perchè anche se triste e romantica è intervallata da spazi comici che mi fanno piegare dal ridere!!!
continua così XD spero che aggiornerai presto xchè non vedo l' ora di continuare a leggere!!!
smak

15/02/10, ore 20:42

Che capitolo....puccioso *-*
hai perfettamente ragione per il fatto della scrittura..l'ho scritto in un momento di...sclero totale!!!
Oh che bella cosa Edwardino si è svegliato alleluja...ora voglio sapere la reazione di Bellaaaa!!*-*
bacione

04/02/10, ore 15:53

here I am! ^__^
c...cosa?! prima stupid lamb, e ora anche luisina? ma si può essere più str****?! cioè cavolo, ora sono proprio arrabbiata!! >.< oltre a fare una gran cavolata, impediscono a noi lettori/lettrici di seguire FF fantastiche...certa gente andrebbe denunciata e...non so! qualcosa, qualsiasi cosa, ma non può finire così! è ingiustizia pura! -.-
ok, ora cerco di calmarmi, un bel respiro...ok ^^ passando al capitolo!
S.T.U.P.E.N.D.O!!!!!! uh, ma quanto ti adoro?! =)
però povero Ed, ogni volta che parla con Bella fa casino...beh, del resto non è colpa sua, sono stati i pazzi fumati (indovino indovinello, di chi parlo??) a proibirle di vedere il Sole e maltrattarla a morte! -.- che gente!
bellissima la parte nella radura, piena di emozioni! *sigh* Ed era distrutto quando Bella gli raccontava della sua trasformazione. cavolo, e ti credo! povera Bella! *lacrimone* beh, ora hanno parlato e chiarito, almeno questa è andata ^^
hihi mi torna in mente la parte di Alice che manda il sms a Bella! troppa roba, è una peste! del resto la adoriamo anche per questo ^^
lo spoiler...nuoo! altri casini! uffa, Tanya, Tanya, Tanya...ogni volta che arrivano i Denali c'è Tanya che rompe le scatole o porta scompiglio in casa Cullen! e bastaaaa! al rogo quella cretina!! ...però, che idea XD uccidiamola e fine, non è una gran perdita ^^ <- me sadica
spero che anche lo scandalo "Tanya" si risolva al meglio, in caso contrario avvisami che vengo io e faccio piazza pulita muahahah!
comunque pure io mi vedo Jazzy (sbaaav totale) in versione Fonzie ahahah! che amore ^__^ semplicemente stupendo!! sono un po' di parte, è vero, però insomma...stiamo parlando di Jazz no?? =D tesoro d'un vampiro ^^
beeeeeeeeeeeeeh (in effetti bastava una "e", non sono mica una pecora, ma vabbè pazienza! uh, benone, ora parlo pure da sola! evviva! sorvoliamo questo little delirio va' O.o) aspetto il prossimo capitolo tesora ciao!! un mega kissone! ti ADOROOO!!!! ^__^ bye

03/02/10, ore 15:43

Bellissimo anche questo capitolo!! Finalmente questi due giuggioloni si sciolgono un po',non potevo più aspettare che uno dei due ci mettesse altri 5 anni a fare qualche dichiarazione o confessione,scegli tu!=D
Finalmente un bacio,anche se lei è addormentata,ma dopo tutto quello che si sono detti,non penso che induggieranno molto per un secondo!
Mi è piaciuto molto anche il pezzo del flashback,magari Edward farà qualcosa di più azzardato di un bacio quando lei non se ne accorge...
Lo spoiler mi ha letteralmente scioccato,spero che non sia Edward a farla arrabbiare così tanto,no,perché se è lui,sappi che ho imparato un sacco di tecniche di tortura dai libri di Stephen King...=P
Comunque ti devo dire 2 cose:
1. Non per essere pignolo,ma il titolo giusto non dovrebbe essere:CONFESSIONS
IN A SUNNY DAY?
2. Potresti rispondere alle recensioni ( o almeno alla mia ) sia di questo capitolo che
di quello di GRIZZLY IN LOVE...AND JASPER MARRIED?Grazie:

Comunque io ADORO la tua fanfic,quindi non deludermi alla fine,Ciao!
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 12:05 pm)

02/02/10, ore 17:16

Ciao!sono tua lettrice da pochi giorni..in poche ore ho letto tutti i capitoli..mi hanno completamente presa!!sei bravissima, sia nel lessico sia nella fantasia! mi piace un sacco e sono curiosissima di leggere anche il prossimo!!brava brava brava!!kiss

31/01/10, ore 15:45

o.O
Mi devo riprendere … Ok. Ci sono. Spero. =D
Tremo. E credimi se ti dico che non è per il freddo, te l'assicuro.
Non sono nemmeno più in grado di commentarli capitoli come questi. Scusa, proprio non ci riesco.
Mi si stringe il cuore sempre di più.
Ma ti rendi conto di quello che riesci a creare?
Sei un fenomeno. Divino. Semplicemente divino .
Credo che dire di più sia superfluo, non ci sono parole per descrivere le emozioni che sei riuscita a trasmettermi con questo capitolo.
Ammettilo in realtà tu sei già una scrittrice. U.U Altrimenti non mi spiego come tu possa creare dei capitoli così intensi, così…così perfetti .
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e sono lieta di trovarlo! Ma non ti devi scusare con noi per il ritardo, immagino avrai avuto i tuoi buoni motivi. E poi ognuno di noi ha una vita.
Credimi si vede che l’hai scritto con il cuore in mano, e concordo con te, è il capitolo più bello di questa storia fino adesso. Anzi è Il capitolo.
Spero di leggere il new cap, anche perché dallo spoiler mi sembra di aver intuito che succederà un casino. Spero si risolva però. Confido in te *ç*
Ti abbraccio forte forte, e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacione, Ale ^^

30/01/10, ore 21:38

semplicemente divino complimenti

30/01/10, ore 16:30

Dicono tutti ke iniziara dalla fine è un viziaccio ma...lo spoiler mi fa tantissimissima paura!! Oddio ke succederà ancora ai mnostro due cuccioli pazzi??Lo skizzofrenico e la paranoica...ragazzi ke coppia!!
Allora agioletto mio...nn me ne importa niente s mi dici ke 6 un demone, io ti kiamo angioletto lo stesso:)))...ke bel cappi!! Ke amori quri due!!
Nel flashback di Bella ti giuro ke avevo paura io, sentivo i brividi per la skiena... e un minuto dopo ridevo per la corsa nel bosco...insomma..Usagi sei veramente fantastica!!! Bravissimissima...incredibile!!
Per danza...io sn tutto fuorkè esperta...sn sl al primo anno e ho la coordinazione di un'elefantessa incinta..però ti giuro ke è fantastico lo stesso...nn sn molto brava a ballare ma quando sn lì mi diverto tanto e mi sento libera...se ti interessa, guarda, trova un buon corso e buttati!! Se riesci a trascinare qualke amika è anke meglio...così si fa le deficienti in due...ciao stellina bacio

30/01/10, ore 01:00

Hai raggione questo capitolo è veramente bellissimo e si vede che ci hai messo tutta l'anima per scriverlo...devo dire che il pezzo finale,soprattutto il flash back, mi è piaciuto moltissimo perchè si mettono a confronto la parte razionale e quella di "tredicenne in crisi ormonale" di Edward ed è un bell'accostamento ^^
Attendo con ansia il prossimo capitolo;
bacioni :D

29/01/10, ore 22:00

ciao amoreeeee!!!!!!bravina? BRAVINA????!!!!ommioddio...sei stata...FENOMENALE!!!!!!finalmente un bacioooooooo!!!!!e che succede adesso, Bella si sveglia?capisce tutto? anche perchè leggendo lo spoiler sono rimasta un pò...ALLUCINATA... arrivano i Denali? e quella rompiballe di Tanya sarà appunto una rompiballe?oddeo...ma quanto è stato bello questo capitolo?!non voglio essere volgare quindi mi impegno a non scrivere insulti per i Volturi...dei bambini...mmmm....mmmm...devo trattenermi, oppure potrebbero cacciarmi dal sito per linguaggio scurrile e poi non potrei più continuare a leggere questa ff fantastica (e la cosa sarebbe drammatica...)!!!!che teneri Edward e Bella...ma che puccioli...*____* ok, basta, sarà presto ma m ne vado perchè domani ho una verifica di inglese e un'interrogazione di geografia e ho bisogno di dormire...ma sicuramente mi sognerò la tua ff...ma che pucciiiiiiiiiii!!!!!no, basta...ok, ci si sente al prossimo capitolo!!!!!kiss