Solo grazie a te
di Usagi Kou

Praticamente ipnotizzata dalle tue parole...ti manderò il conto dell'oculista, ma sicuramente l'aumento della mia miopia verrà ripagato dall'opportunità di leggere una storia davvero originale e ben scritta....piccolo consiglio: PUOI USARE UN CARATTERE LEGGERMENTE PIU' GRANDE???? Grazie.

30/11/09, ore 10:26

Bellissima...continuo a leggere...

30/11/09, ore 10:13

Allora...devo essere sincera...non ho messo questa storia tra le seguite...o almeno non ricordo di averlo fatto!!!Me la sono ritrovata lì.... Comunque leggendo il tuo profilo la curiosità ha preso il sopravvento! Tante cose in comune in effetti...comprese le "cotte morbose" per determinati personaggi: Legolas,Edward, Jack Sparrow, ma non Seya!!! Come puoi dire che Usagi e Mamoru non devono stare insieme? NO No NO!!!! Lo soro sono fatti per stare insieme, devono...vabbè...come avrai capito sono una fanatica di Sailor Moon anche io! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, originale e l'annunciato arrivo di Carlisle e quindi di Edward mi fa pensare che le cose cambieranno....senza perdermi in chiacchiere continuo la lettura, conseiderando che la depressione da "postpartenzadelmiofidanzato" oggi non mi farà combinare nulla!!!

30/11/09, ore 01:06

Ma ciaoooooooooooooooooo..nuova lettrice!!!!!Wow...hai davvero 15 anni???Scrivi benissimo!!!!!....sono stata incollata tutto il pomeriggio x leggerla tutta!!!!!....penso che avrò bisogno di un paio di occhiali..ma ne è valsa la pena!!!..mi piace un sacco....Adoro i tuoi personaggi..ke sono abbastanza simili a quelli di zia steph...sono simpaticissimi...soprattutto lo scimmione:-)..Eddino,è dolcissimo..ke teneroooooooo...Se avessi una sorella come Alice mi butterei dalla finestra..ihihi...che strano vedere un vampiro dormire..o mangiare..o bere...
P.s.Anche io ho adorato New Moon..l'ho visto TRE VOLTE!!!è semplicemente fantastico...la colonna sonora è perfetta...ke lupi!Sam mi ha fatto davvero paura!!!!...gli attori formidabili..soprattutto kris...rob,divino come sempre:-)...Alice,grandissima,con le sue magnifiche frasi..ihihi...le visioni di Bells...Bells vampiraaaaaaaaaaa...woooooooooowwww...senza parlare della condizione di Edward!:-)...STUPENDO!!!
Cmq...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Sperando ci sia qualche bacino..ihihi..un bacione.

29/11/09, ore 21:01

Oilà chi si vede... ne è passato di tempo.... CATTIVA BIMBA!!! Vabè 6 già perdonata... (::)
bel chappy!!! non vedo l'ora che quei due si dichiarino... uffa fanno venire le crisi isteriche!!! Neanke da ubriaca gliel'ha detto quella furba ke lo ama.... ommioddio è un caso perso.... Vabè sono di corsa al max ti faccio 1 altra recensone 1 pò + bella (::)
baciii silvietta

29/11/09, ore 19:58

Sei bravissima!!!!!!!!!

29/11/09, ore 19:35

Ohiiii Ciaoooooooo! Beh che dire ben tornata!!! =)
Sono molto felice di vedere un tuo aggiornamento, soprattutto se si tratta di questa storia. E sono felice che non ti sia successo niente, a parte l'essersi ammalata e i vari problemi con il computer. XD e beh la vita, ti capisco. Ci sono così tante cose da fare che un giorno dovrebbe durare almeno 30 ore -.-"
Cmq adesso sei tornata. *me felice* Sai ogni tanto controllavo sempre se c'era qualche tuo aggiornamento, nella speranza che EFP fosse impazzito e ci fosse il capitolo. Invece niente...cmq ti sei fatta perdonare (non che ci sia qualcosa da farsi perdonare è =)) perchè il capito è semplicemente sublime. E non basterebbe per descrivere quello che provo dopo aver letto questo capitolo.
Ma come fai? Come riesci a trasmettere tutte quelle emozioni al lettore solo attraverso il dono della scrittura. Davvero, davvero brava. I miei complimenti. Ogni volta è una gioia leggere questa storia.
Per quanto riguarda il capitolo...
Alice è la solita pazza scatenata, imprevedibile, maniaca dello shopping...ma incredibilmente adorabile.
Bella...beh non puoi non adorare una ragazza come Bella. Così pura e ingenua, alle volte anche troppo, ma è questo che la rende "Bella". Finalmente si è lasciata andare, ok era sotto l'effetto dell'alcol, ma almeno è riuscita a confessare delle cose che forse non sarebbe mai stata capace di confessare se fosse stata sobria.
E per finire il nostro Sexy Boy single, Edward Anthony Masen Cullen. Haha, scusa ma ho adorato quel capitolo, e mi è rimasto impresso il soprannome. =) Cmq dicevo...emmm si, Edward è la perfezione fatta a persona, pardon vampiro. Ti dico solo che io adoro Edward, ma con la tua storia non lo adoro solo, lo amo. XD
Mi fa una tenerezza assurda, ama Bella in un modo così genuino, così speciale che è un peccato che siano tutte due così ciechi da non accorgersi che sono fatti l'uno per l'altro. Ma dopo la confessione di Bella, spero creda un pò di più in se stesso, o meglio creda che non è tutto perduto. Prima o poi avrà la sua Bella.
Del piccolo spoiler che ci hai dato ti dico solo che hai fatto salire la mia curiosità come non mai. *.*
Spero di leggere presto il new cap, malattie e computer permettendo, ovvio.
Bravissima!!!
Un mega kiss Alexia ^^

29/11/09, ore 17:45

Ok,ehm..e...e..e..WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAho scoperto questa FF sono ieri (perdonatemi mi sono iscritta da poco) e...l'ho letta tutta, in un pomeriggio intero (dicendo addio ai miei poveri occhi)...sono senza parole!!!Sei un genio davvero!Certo che...Edward è proprio un BROCCOLO! Vabbè..per i problmei mentali di Bella...un pò c'ero abituata ma...cavolo RIPIGLIATI!Io non avrei tutto sto controllo se mi si presentasse Edward vestito da legolas xD*sbava*
Ok, torno seria e la smetto di sparare cavolate a raffica
Complimenti per la FF davvero..posta prestooo *-* *-*
*la porta via la Neuro*

29/11/09, ore 17:29

non ci credo!!! ci sei ancora!!! pensa che avevo giusto riletto ieri la tua ficci e pensavo a quanto mi mancasse! ^___^ sono felicissima del tuo ritorno e del ritorno dei tuoi personaggi!! *___*

29/11/09, ore 17:23

Finalmente sei tornata!
Caspita tesoro , ma quante te ne sono successe in questo ultimo periodo? XD
Comunque bello anche questo capitolo. Finalmente Bella e Edward stanno scoprendo le carte e speriamo che a breve esternino i loro sentimenti senza bicchieri di liquore in mezzo. :)
Ciao, alla prossima!

29/11/09, ore 15:11

Bellissimissimissimo capitolo *_*
Finalmente Eddy e Bella hanno cominciato a darsi una mossa, quanto ho agognato questo momento XD
Ho appena finito di leggere anche le anticipazioni del prossimo capitolo e mi hai messo una curiosità allucinante addosso!!!
Ti prego aggiorna prestooooo T_____T

p.s. Anche io ho riso come una pazza al pezzo finale di New Moon XD
e un altro pezzo dove ho riso parecchio è stato quello dove Aro dice "Sta arrivando Heidi" perchè mi sono immaginata una capretta(fiocco di neve) che irrompeva nel salone dei volturi seguita dalla Heidi del cartone XD XD XD

29/11/09, ore 14:15

..Ciao..bentornata!!!!!!!..sn davvero felicissima..quando ho letto ke avevi aggiornato ho fatto i salti dalla gioia..questo capitolo è davvero meraviglioso..soprattutto la fine..e la frase ke dice Edward a Bella..è troppo meravigiosa..e mi ha comosso..:“Voglio stare con te, voglio proteggerti. E credimi, nessuno, nemmeno te stessa, sarà in grado di impedirmelo”..lui ke le canta delle canzoni romantiche..loro insieme..sono così belli..e tu sei davvero bravissima a scrivere...spero di leggere presto il seguito..nn vedo l'ora..aspetto cn impazienza..baci..

29/11/09, ore 11:16

*.* oddio,oddio oddio!!!!!!!!! è WoW!! mi sono sciolta!! Che cavolo,era anche ora XD beh,ancora WoW!! Please,aggiorna domenica ç_ç

28/11/09, ore 23:24

Eccotiiii finalmenteee! Quanto tempo! Mancava la tua meravigliosa FF. Tenerissima la scena finale. Mi sono commossa ç_ç.
Comunque anche io ho riso tantissimo a vedere New Moon. XD Io e la mia migliore amica continuavamo a fare battute super idiote. XD
Spero che raggiungi le 30 recensioni, così aggiornerai presto. XD
E aspetterò come sempre la tua mail =)Alla prossima cara!

28/11/09, ore 22:40

sorellinaaaa finalmente!! non ce la facevo + senza i tuoi capitolo! come al solito stupendissssssssimo!!!!!! adoro sempre di più emmet e alice!! ahahah il bimbo si è ricordato del nostro jazz ihihihi cmq bellissima scelta per i vestiti!!! ahhhh finalmente qualcosa si muove finalmenteeeeeeee!!! Ps: siii anche io ho visto NM 2 volte e i lupi sono adorabiliiiiiiiiiiiii"! ihihi hai riso alla battuta finale?? no io mi stavo incazzando di brutto... ufff cmq complimentissssssssssssimi fantastico capitolo!! xoxo