Solo grazie a te
di Usagi Kou

19/01/09, ore 10:18

siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! una partita a twister con Ed *__________*
comunque anche se la preparazione è degna di un film di Dario Argento la serata in disco è stata positiva ^^

19/01/09, ore 00:41

bellissimo questo capitolo! sono sempre più coriosa di sapere come finirà tra i nostri due beniamini! ^^

18/01/09, ore 22:01

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow!!! k capitolo!!!!! uffaaaa emmet è sempre il solitO!! k bello i due piccioncini finalmente incominciano ad aprirsi!!! olèèèèèèèèèèè! bellissimo capitolo...complimentissimi e buona nno anke a te^^ bacioni

18/01/09, ore 21:43

ciao volevo dirti che questa storia è a dir poco fantastica e scrivi benissimo sono curiosa di sapere il resto quindi posta presto non aspettare troppo

18/01/09, ore 21:12

sono senza paroleeeee!!!!! qst capitolo è meraviglioso stupendo fantastico bellissimo favoloso... nn ci sono parole x descriverlo!! ke belli edward e bella quando ballano e km sono romantici sulla panchina!!!! certo ke gli altri cullen hanno un tepismo perfetto ma dico io si stavano x dare il loro primo bacio!!! uffa devo aspettare ancora a quanto pare... :( adoro qst edward ke è simile a qll di zia steph ma è anke diverso... insomma assolutamente perfetto!!!!! aggiorna presto ke voglio vedere ke cosa s'inventa qll pazza di alice la prossima volta... un bacione LittleSweetDreamer

18/01/09, ore 21:11

Ciao^^. "mamma Cullen"?O.o proprio io? è chiaro che non mi conosci bene xD sono l'essere più sadico, crudele e con poca pazienza che tu possa conoscere xD ma lasciamo stare la mia follia, passiamo invece al tuo ricco capitolo: Allora, dato che il capitolo è particolarmente bello e ricco di avvenimenti, posso perdonarti il ritardo. Povera Bella, non la invidio per niente ad essere stata sequestrata da Alice. Forse è un giudizio soggettivo, ma mi parebbe come una tortura cinese *brr*. La scena alla fine...oddeo, stavo per andare in iperventilazione @.@ ci è mancato davvero poco. Una scena davvero stupenda, commovente oltre ogni dire certo che Emmett doveva proprio rovinare tutto <.< *ouf* vabè, era da copione che accadesse una cosa simile =). Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento nella speranza, vana, che Bella e Ed si sveglino un pochino. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. P.s. L'altra storia mi piace assai =), solo che non riesco a commentare come vorrei e quindi non lascio recensioni^^.

18/01/09, ore 21:08

Meraviglioso anche questo capitolo! Bella mi ha fatto una pena! Poveraccia, al suo poto, in mano a quelle due, sarei sclerata. Due ore per un bagno? Mamma! La scena nel parco è stata a dir poco bellissima, e il finale... spero che vincano Edward e Bella XD
Ciao, un bacione!

18/01/09, ore 21:01

che belluuuuuu!!!!!che teneriiiii!!!!!anke io voglio Alice e Rosalie come estetisteeee!!!!!e voglio anche un Edward ad aspettarmi in discotecaaaa!!!!!ok a parte i sogni impossibili (sigh...ç_ç) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo...poi il finale è stato MAGNIFICO...scusa se è poco...ma sul serio questa ff è bellissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciauz!!!bacioni!!!!

18/01/09, ore 20:52

dio mio ti ringrazio sei tornata con questa ficci!!!! Stupendissimo capitolo! *.* BRAVISSIMA!! Edward e Bella sono meravigliosi!!!

18/01/09, ore 20:26

WHAAAA stupendo anche questo meraviglioso capitolo!!!! 6 fantastica continua così e nn preoccuparti se puoi aggiorna PRESTO se no aspetteremo un pò....quello che scrivi ci appaga sopra ogni altra cosa!! kiss =D a presto!!!

18/01/09, ore 19:56

Ma figurati tesoroooo!!!! devo essere io quella che deve ringraziarti per averci regalato una ff così meravigliosa!! Grazie grazie grazie!!! Davvero splendida!!!!! continua così, sei grande!! baci baci.. tvtttttttttttbene!! by miki18.

18/01/09, ore 19:55

Bellissimo capitolo!!! Poi il titolo del capitolo è azzeccatissimo!! Sono proprio PAZZE quelle due! Però sarebbe stupendo averle come sorelle!!! A parte che sarebbe stupendo essere una Cullen!!XD Tutti quei vestiti poi!! XD Il Bagno poi! Che bella questa fan fiction, mi piace sempre più!! Please aggiorna presto. Ciauz ciauz

10/01/09, ore 20:04

Ciao! Scusa per il ritardo comunque ci tenevo a dire che come al solito il capito è stato bellissimo e come pensavo le mie supposizioni erano esatte, la maniera in cui scrivi è favolosa sai come prendere il lettore , a presto :)

10/01/09, ore 13:43

Che dire...non ho parole, se non... bellissima FF! Complimentoni!!! Molto fantasiosa eppure non stravolge totalmente e assurdamente i personaggi principali che tanto amiamo! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!!!

03/01/09, ore 23:06

Ciao Marzia, ho appena letto questo capitolo. E' davvero bello.... dall'inizio alla fine.... Quanto sono dolci e simpatici i fratelli Cullen quando chiamano Bella per non farla sentire sola.... Alice e' sempre piu' pazza, stavolta si e' inventata un nuovo gioco.... nascondere i libri di Edward fra la biancheria di Bella.... peccato solo che quel quaderno nel cassetto dell'intimo sexi lo trovi lei.... avrei voluto vedere la faccia di Edward..... Bellissima la parte in cui parlano di musica, come bellissimo e' tutto il capitolo.... sono tutti così teneri a fare quel regalo a Bella... un flauto traverso.... E l'ultima parte... quando giocano a twister e' divina..... Questa frase: “Perché mi sono lasciato convincere?” chiese retorico Carlisle “Sono vostro padre, e per di più un vampiro di trecentosessantadue anni, dovrà pur valere qualcosa la mia opinione!” e' carinissima.... poi la "rabbia" dei fratelli ed il "litigio" di Alice e Jasper sono molto divertenti.... Alla fine Edward e Bella sono così teneri quando sono imbarazzati per la posizione del gioco.... (*me immagina di giocare a twister, mentre fa di tutto, compreso barare, per avvicinarsi ed annodarsi a Carlisle.....*). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena