Solo grazie a te
di Usagi Kou

15/12/12, ore 10:35

sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere e abbia postato la storia posso capire la sensazione che tu hai provato e credo che dietro ad essa ci siano molte altre ancora, spero che ti riprenda e che migliori, comunque la tua storia mi è sempre piaciuta un sacco sei bravissima

30/11/12, ore 19:43

Davvero un bellissimo capitolo, scrivi benissimo!!  :))))
Complimenti!!! =)))))
Edward....lo ADORO!!!
Mi leggo gli altri capitoliii!!!  ;)))
Un BACIONE!!!  =D

30/11/12, ore 15:14

Anche se leggo solo adesso la tua storia...
ti scrivo lo stesso una recensionee!!! ;))))
Complimenti per il capitolo!! =D
Mi piace molto la storia!! =)))
La metto nelle seguite per leggerla!!!
Un bacione! <3
Daisy

26/11/12, ore 17:33

Ciao!Innanzitutto, bentornata! Sono contenta che tu abbia aggiunto. Cavolo, mi ero persa un paio di capitoli ed è successa la fine del mondo xD Bella che litiga con Edward mi è piaciuta davvero molto, e sono contenta che questo sia l'ultimo capitolo in cui si deprime, anche perchè deverla tirare fuori gli attributi(nel suo caso le ovaie) è davvero divertente! Povera Tanya, si è dovuta sopportare gli scleri di Ed, e ci ha pure rimesso un braccio, anche se per fortuna momentaneamente! La storia di Eve e Ginny mi incuriosisce davvero tanto, anche se Eve mi sta già sulle scatole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che Bella chiarisca anche con Carlisle oltre che con Esme(che tra l'altro è una grande, una vera e propria super mamma) xD A presto!
Giulia

25/11/12, ore 19:54

Wow.
Cioè... wow.
Non seguo più il fandom di Twilight, non mi piace più come una volta... insomma, semplicemente ho cambiato gusti.
Ma la tua storia... mi è rimasta dentro. Rileggo i vecchi capitoli ogni volta che mi salta all'occhio il titolo oppure quando semplicemente ricordo.
Insomma il nuovo capitolo è una meraviglia... mi brillavano gli occhi mentre leggevo.
Anche se il personaggio di Tanya non mi piace molto, in questo caso devo ricredermi. E' una grande amica, che cerca di aiutare Edward in tutti i modi, ma lui è troppo depresso per andare in quella stanza dove miss-se-i-ghiacciai-si-sciolgono-è-colpa-mia si è rintanata e prenderla a ceffoni per farla riprendere.
Ma anche in questo caso ci ha pensato Esme :3 Amo quella donna, io la AMO
Mi è dispiaciuto per Carlisle che è rimasto ferito a morte dalle parole di miss...(troppo lungo) e la fedeltà che le due famiglie si dimostrano, sempre e comunque, mi ha commossa.
Spero che non ti assenterai più così tanto, insomma adesso che mi hai ridato speranza non puoi abbandonarmi *la prega in ginocchio*
Baci e bentornata :D

25/11/12, ore 02:43

Ciao :) sono davvero felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare ormai non ci speravo quasi piu XD il capitolo e davvero bellissimo!ora non vedo l'ora di scoprire chi siano queste due ragazze sconosciuge e soprattutto cosa significano per Edward!ti prego solo di non farmi aspettare altri due anni please XD

24/11/12, ore 21:51

Usagi Kou 'Solo grazie a te' nuovo capitolo???...e chi è questa?!? e quando è che lo messa tra gli autori  preferiti...riguarda i vecchi capitoli U__U.....aaahhh o mio dio ma è un miracolo siii è tornata XD non sai quanto sono felice che sei tornata e al diavolo tutti i motivi che ti hanno allontanata l'importante è che sei tornata....
comunque tornando al capitolo wow Edward che picchia Tania...e chi c***o è questa Eve...povera Bella mi dispiace e Esme incazzzata wow...ora vedi di non sparire per quanto tempo è passato...due anni???...baci Noe

24/11/12, ore 20:03

O DIO SEI TORNATA CHE BELLO NN CI SPERAVO PIU',ADORO QUESTA STORIA SCRIVI VERAMENTE BENE.DA CM HO LETTO BELLA NN SARA' PIU' DEPRESSA GRAZIA A DIO FALLA PIU' SPENSIERATA,DIVERTENTE E COMBATTIVA FACENDOLA DIVENTARE SPIETATA CN I VOLTURI,ANCORA NN HO CAPITO LA STORIA DI EDWARD LO SCOPRIREMO PRESTO SPERO.UNA DOMANDA MA SI METTERANNO INSIEME BELLA E EDWARD O IL BLOCCO DI EDWARD E IRREVERSIBILE? ASPETTO CON GIOIA IL PROSSIMO CAPITOLO E MI SPIACE CHE HAI PASSATO UN BRUTTO PERIODO SPERO CHE HAI RISOLTO :) CIAO

24/11/12, ore 19:04

E' bello rivederti all'opera!
Purtroppo il nuovo capitolo non l'ho ancora letto questo perché...ehm... in tutta onestà non ricordo più i precedenti e ora ho perso il filo del racconto. Indi, dovrà rileggere praticamente tutto :)
Comunque sono contenta di rivederti, ormai ero comvinta che avessi abbandonato tutte le tue storie e che queste sarbbero rimaste incomplete.
Mi spiace per tutti i tuoi problemi, spero che potrai risolverli al più presto.
Ciao, un bacione!

24/11/12, ore 18:48

'Solo grazie a te' era l'ultima storia nelle mia lista dei preferiti.
Due anni sono... tanti.
Direi anche che ti ho tartassata di messaggi privati su EFP, per chiederti che fine avessi fatto.
Se la continuavi, se ti eri stancata, o se era successo qualcosa.
Posso dirti che so ogni capitolo a memoria. Tu dici il titolo, e io ti racconto che ci hai scritto.
Ed ora che li rivisiterai e saranno ancora più corposi, ho un motivo in più per rileggerli all'infinito.
Oggi ho aperto per caso il sito. E vedendo 'Solo grazie a te' al primo posto, mi ha lasciata un po' senza fiato. Inizialmente pensavo anche che fosse un avviso, poi quando ho aperto... cavolo, sei tornata!
Mi fa piacere che questo allontanamento non era dovuto a cause familiari o problemi gravi, ma mi dispiace per quello che ha fatto questa presunta persona.
Spero vivamente che ora ti sei risollevata, e così anche la storia. Perché anche se sono passati due anni, 'Solo grazie a te' resterà LA fanfiction per eccellenza.
Non ho niente da fare? Leggo la tua storia per la milionesima volta.
E' anche vero che da una parte è la nostra storia, ma tu sei riuscita a trasmettere emozioni che poche autrici sanno fare. E l'hai resa tua al cento per cento.
Chiudendo il papiro sul 'quanto sono felice che sei tornata', posso anche parlare del capitolo: insomma, questa Tanya mi piace proprio un sacco.
Di solito viene descritta come la sgualdrina rovina coppie, oppure nemmeno esiste in certe storie. Ma qui, è una vampira con le palle.
E.. ci sono molte cose che ancora dobbiamo sapere di Edward.. Eve? Ginny? Mi sono dimenticata qualcosa in questi due anni, oppure dobbiamo ancora saperlo? No, okay. Non dirmelo. La rileggerò per la 6785678 volta.
Esme è la solita mamma protettiva. Mamma con le palle protettiva. Cavolo, sembra che tutte le vampire create da te abbiano qualcosa in più.
E Bella ha tutte le ragioni di provare quello che sta provando ora. Dopo tutto quello che ha passato.
Pff, è da ipocriti dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo?
Ho aspettato due anni, e quindi posso aspettare anche due mesi. Puoi postarlo anche a Pasqua, il prossimo capitolo.
Tanto avrò sempre la certezza che tornerai, no?

Allora, bentornata e alla prossima!

24/11/12, ore 18:40

Non sai che gioia vedere il nuovo capitolo! Ti sei fatta ampiamente perdonare per l'attesa sia grazie alla lunghezza che ai contenuti xD Eddy-eddy è troppo puccioso in questo chap, mi spiace veramente tanto per lui, perchè si capisce che sta soffrende e che ha sofferto tantissimo in passato ...chi cavolo è EVE?!?! (oddio... una teoria c'e l'avrei anche, ma sarebbe troppo assurda xD) ma comunque... Tanya, sei un mito ragazza!!! finalmente quealcuno che fa ragionare quel testone! e lo stesso vale per Esme... Spero che Bells tiri fuori le cosiddette, perchè poveraccia, sta mandano tutti in depressione, ci vorrebbe una bella seduta di gruppo!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere le reazioni anche degli altri membri dell famiglia!
Vai tranquilla per il ritardo. Anzi, spero che si sia risolto tutto xD
un bacione Federica

09/07/12, ore 16:10

ehiiiiiiiiiii!! c'è nessuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunooooooo?? perchè non aggiorni?? :( emmett deve intonacare la porta e i cullen e i denali devono fare una bella strage alla quale sarò più che lieta di dare una mano!! e bella quì... un bel ceffone per farla rinsavire non ci stava male eh! ti prego aggiorna che sono troppo curiosa!!

tanti tanti tanti baci e abbracci,
bellina97

22/06/12, ore 00:03

Ciao..
spero che tu e la tua famiglia stiate bene..
è da una vita che non aggiorni questa meravigliosa..incrredibile e stupenda storia..
Spero che nella tua vita stia andando tutto benissimo..e che tu sia felice..e spero che tu non abbia smesso di scrivere..e spero di poter leggere presto un tuo aggiornamento..
A presto (spero)
Rossella

03/03/12, ore 15:07

Ciao a tutte le persone che recensiscono!Sono molto felice della piega che sta prendendo questa storia,è talmente bella,che quando finisci di leggere un capitolo,subito,ne ricominci un'altro!Ma va bè,bando alle ciance,e proseguiamo col capitolo.Il capitolo come sempre è bellissimo,e questa volta è anche più romantico delle altre.Ma io dico,Edward perchè lei hai dato un bacio sulla fronte?Ma sei scemo,ne potevi approffitare!;)Comunque,ci vediamo nel prossimo capitolo da GScullen.

03/03/12, ore 14:59

Ciao tesoro,e ciao anche a tutti!Ci tenevo a recensire questo meravioso capitolo,che mi ha fatto veramente ridere a crepa cuore,e anche battere il cuore.La parte del twister è stata veramente divertente,Alice è malvagia,e,inoltre,la parte finale mi ha fatto battere forte il cuoore,sei mitica!;)Invece,la parte in cui suonano il piano è stata molto emozionante!Un forte abbraccio a tutte da GScullen.