Solo grazie a te
di Usagi Kou

20/12/08, ore 20:52

*o* O…mamma…mia !!! è…è…veramente strabiliante stupendo…nn riesco a trovare un aggettivo per poter descrivere questo capitolo e tutta la storia, semplicemente… Perfetto!!!! Proprio questa mattina mi kiedevo quando avresti aggiornato…e ora eccoti qui!! Evviva!! mi raccomando nn farci aspettare tanto per il prossimo cap…ankora un milione di complimenti x il capitolo (e nn sto x nnt skerzando era veramente perfetto!!) tantissimi baci!

20/12/08, ore 19:25

Ciao^^. Esagerata, qui la cosa sta sfuggendo di mano xD. Allora, basta parlare di sciocchezze e pensiamo al tuo capitolo^^. Allora, la scena iniziale è stata davvero molto simpatica xD poveri cari...credo che avranno un leggero shock per il prossimo decennio xD. E poi che dire della scena finale con Edward e Bella, certo che però la nostra cara Bella dovrebbe imparare a leggere tra le righe ma non è mai stato il suo forte u.u. Il racconto di Jasper è rimasto invariato, sono contenta di questo perchè è uno dei miei pezzi preferiti in assoluto di eclipse. Bene, per questo è tutto. Dato che non so quando aggiornerai ancora, colgo l'occasione per augurarti buone feste =). Al prossimo aggiornamento. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/12/08, ore 18:00

ma io ti adoro!!! sei meravigliosa,davvero!! ti piacciono le mie ff? ? davvero? Grazie! be,stai certa che sono sciocchezze,rispetto alla tua... è fantastica,davvero!! un bacione! Ps: la statua è alta venti metri...

20/12/08, ore 17:51

che bel capitolo...adoro i Cullen ovviamente...ma Jasper è stato mitico...e Bella si è sfogata un pò...povero Edward...completamente innamorato di Bella...che teneriiiiii!!!!!!spero che i volturi arrivino il più tardi possibile...ciau!aggiorna presto!!!kisses!!!

16/12/08, ore 16:46

Questo capitolo è fantastico! Insomma, Bella si fa seghe mentali a go go, ma lei è fatta così e quindi l'accetto ù_ù ma Carlisle... La tua Fan Fiction me lo fa amare ancor di più! E' veramente un ottimo padre, sempre disponibile, pronto a fare tutto per i suoi figli. Mi piace davvero molto. E' così intenso, questo capitolo ç_ç Aspetto con ansia il prossimo *-*

14/12/08, ore 18:06

...ma io ti adoro!! *.* il capitolo non è bellissimo, è stupendo!!!! ...finalmente Bella inizia a "ragionare"! Dai Bella che tutti ti vogliono bene! cmq tutta la family è straordinaria! Adoro quel piccolo, pazzo, folletto di Alice!...e poi tanta, tanta stima al papy! sant'uomo...se non ci fosse lui! ù__ù ...ora aspetto con ansia il capitolo dal punto di vista di Eddy! baci baci Alexia

13/12/08, ore 22:24

Ciaoooooooooooo!!!! questa storia è decisamente fantasticaaaaaaaaa!!!ç_ç troppo commoventeeee!! l'ho letta tutta d'un fianto ed è veramente strepitosa!! continua cosiiiiii e aggiorna prestoooo che muoio dalla vogliaaa di vedere come si sviluppera!!!scrivi benissimo complimentii un bacioneeeeeeeee!!!

13/12/08, ore 14:36

Ciao Marzia intanto devo dirti una cosa: perche' pensi che questo capitolo non sia granche'?? A me e' piaciuto molto, ad iniziare dalla conversazione telefonica con i fratelli (Emmett e' geniale, come sempre...). Anch'io vorrei due sorelle come Alice e Rosalie, se mi regalassero una cabina armadio così fornita. La lotta con l'altra Bella continua e per fortuna per ora riesce a farla tacere. Ed alla fine.... Carlisle (ehhhh... sospirone) che dolce.... sempre così protettivo.... per fortuna riesce a convincere Bella che anche lei fa parte della famiglia e che deve lottare pensando ai suoi cari..... Anche lui ha un "lato oscuro"??? (*me pensa ad un "altro" Carlisle.... non ne bastava uno.... - stonk - sviene per la notizia meravigliosa... poi si riprende e va a cercarlo.....*). Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao a presto. Elena

11/12/08, ore 22:04

ciao!! in questo cap Carlisle è proprio il papà che Bella da vampira non ha mai avuto.. è stato chiaro a dirle che il vampiro che è in lei non se ne andrà mai, però loro non la lasceranno mai da sola!! mi ha fatto morire la scena al telefono, me li immagino tutti che se lo contendono per parlarle!!e quando arroscisce come un pomodoro!!! mitica!!

11/12/08, ore 21:49

Non capisco perchè non ti convinca... è splendido... Carlisle è meraviglioso, un perfetto padre docissimo.... sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo... complimenti

11/12/08, ore 21:44

Sunsilk Brillantezza Seducente O.O Hai ragione effetto hollywood XDXDXD Tornando seri questo capitolo è fantastico!!! La stanza armadio regna insieme al cassetto degli oggetti proibiti!!!XD Complimentoni...aspetto speranzosa il prossimo capitolo ^^

11/12/08, ore 20:45

ooo ke bel capitolo..uffa sn sempre l'ultima a recensire..... cmq complimentissimi!! adoro san carlisle!!!!bravissima!!! e bellissimo nick x eddy^^^

11/12/08, ore 18:30

Ehi grazie per avermi risposto xD sono la solita tonta che si fa tutti quei giri mentali x°D comunque a me il capitolo è piaciuto tantissimo, molto dolce e Carlisle.. awww *w* Lo sai, io e delle mie amiche abbiamo cercato di tradurre i nomi in italiano, della famiglia Cullen ed è uscito un obbrobrio, Carlisle lo abbiamo chiamato Carrello xD
Ti lascio in pace, fuori dalle mie solite pazzie e mi complimento ancora una volta per la tua FF u.u hai chiarito i miei dubbi e non vedo l'ora del (dolcissimo, a quanto ho capito dal titolo) prossimo capitolo dal POV di Ed *_*
A presto! Baci, Lavy <3

11/12/08, ore 17:52

Eccomi qui, ancora a recensire... ma che dolce la nostra Bella... finalmente un po' di carattere, rispetto a quella del libro. Ovvio che amiamo Edward, ups, Sunsilk, perchè è sempre un gentleman. Ma me lo dite come lo trovo io un ragazzo, se ho come paragone il nostro Ed? Baaasta. Ovvio che questo capitolo ha contribuito a farmi innamoeEW ancora più follemente di Carlisle. Un bacio enorme Fede

11/12/08, ore 15:24

Scusami se mi permetto ma.... COME FAI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO NON è BELLO??????????? non voglio mai più sentirtelo dire. Dopo questa precisazione , volevo ringraziarti per essere stata veloce nell posare il nuovo capitolo.